Grimilde Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 @tutti Spoiler: Ho un dubbio...: Detto questo, se il mio compagno accetta di venire con me, evoco un secondo destriero fantomatico per lui, e, dopo aver recuperato le monete sopra i dischi fluttuanti e il cadavere di mio padre, mi dirigo verso Korank Insieme ad Asshtuk e Silverius, c'è anche Kramorth... e con lui il corpo del capitano Raxi. Il cadavere desta subito molte attenzioni e in un istante, la folla accorre verso di voi. In molti vi riempiono di domande, allarmati per la morte del capitano di virtù. Perché il corpo del capitano è con Kramorth e non con me? Mi sembra di esser partiti prima e direttamente da Portale Rosso rispetto a lui. Giungiamo a Darkomai raggiungendola sopra i nostri destrieri fantomatici. Quando arriviamo vi è anche Kramorth. Appena ci vede ordina che il corpo del capitano Raxi venga ritirato, e annuisco alle sue parole. Faccio segno ad Asshtuk di aspettarmi lì per poi dirigermi velocemente(non dovrebbe essere difficile con questi destrieri)dal mio casato e depositare i miei soldi in camera, subito dopo ritorno dal mio compagno e indicando Kramorth gli dico: Andiamo anche noi con lui! E quindi cerco anch'io qualcuno che mi permetta di comunicare con Lord Belistro. @Dm Spoiler: Tyrion24 mi ha detto che al momento non può postare, ma tuttavia non ha nulla da fare in particolare una volta raggiunta Darkomai(se non ché seguirmi e andare con Kramorth). Comunque volevo sapere il totale di m.o. che sono riuscito a prelevare da Portale Rosso, e anche Tyrion24 voleva saperlo. Ogni 100 mo dovrebbe pesare 0,5 Kg se non ricordo male, ma comunque controllerò meglio.
darteo Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 @Tutti/Silverius Spoiler: Da quello che avevo io, era Kramorth che aveva preso il corpo di Raxi... forse ricordo male, comunque sia non credo sia rilevante @Silverius Spoiler: Stai parlando delle monete prese nella stanza dei Beholder? Ma quelle ve le hanno fatte rimettere a posto La notizia della morte di Raxi viaggia su tutta la capitale, e lo sconforto assale gli abitanti di Darkomai. I cavalieri di virtù che vi hanno raggiunto iniziano a scortarvi fino al castello di Kurdai. Mentre entrate nelle vie più interne della città, non potete non notare della grida che si elevano in più piazze. Si trattano di urla euforiche, lanciate da moltissimi uomini. Non passa molto tempo e capite cosa sta succedendo: diversi giorni fa, un gruppo di cavalieri di virtù ha catturato diversi guerrieri neri (uomini di una vostra gilda nemica). Interrogando questi uomini, Korank è riuscita a stanare tutte le spie di questa gilda che serpeggiavano a Darkomai. Per ordine di Belistro, queste spie sono state condannate alla tortura pubblica nelle piazze della capitale. Sugli incroci e sulle piazze più importanti della metropoli, in questo momento, sono stati allestiti diversi palchi... adornati con diversi strumenti di tortura. Tali strumenti sono usati dagli inquisitori di Korank sulle spie dei guerrieri neri. Decine e decine di abitanti si accalcano attorno a questi palchi per ammirare il macabro spettacolo della tortura. Sembra che in ogni quartiere di Darkomai venga usato uno "stile di tortura" differente; fuoco, lame, spuntoni, ruote, animali, trazioni.... Ora che siete vicini a queste piazze, potete anche sentire le grida disumane dei condannati sovrastare tutte le urla della folla. Uno di questi uomini viene legato a testa in giù, con le gambe aperte, mentre due boia lo segano in due partendo dall'inguine. Un'altro uomo invece è legato come se fosse carne allo spiego e arso vivo lentamente sui tizzoni. Quando giungete alle porte delle mura di difese del castello di Kurdai, sentite ancora le grida delle folle e dei condannati. Il portone principale viene aperto e potete entrare nel grande spiazzale che separa le mura dall'ingresso del castello. Su alcune torri sono appollaiati diversi dragoni d'oro intenti a sorvegliare l'edificio. Il castello è così alto che non riuscite a vedere il suo apice ...a dire il vero... il palazzo è "diviso in due": una prima metà si trova sulla terra e una seconda metà si trova a mezz'aria, oltre le nuvole. Una volta dentro il castello, altri cavalieri di virtù vi accompagnano fino ad una stanza del terzo piano: si tratta di una camera molto grande e di forma cilindrica. Le pareti si elevano per diversi metri verso l'alto, seguite da una scala a spirale di bronzo. Al centro della camera si trova un pozzo largo, basso e circolare, abbracciato da un corrimano di ottone. Una strana luce celeste si irradia da quel foro. Dall'altro lato della stanza (rispetto a voi), si trova lord Belistro. @tutti Spoiler: Belistro è un uomo alto e magro, di bell'aspetto. Ha capelli neri e lunghissimi che arrivano fino a terra. Veste un lungo abito di seta di colore blu cobalto, con un dragone d'oro ricamato sopra.
JackSparrow Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 la maestosità di Korank è sempre stupefacente, cammino qualche passo in avanti e poi eseguo un inchino a Lord Belistro Mio signore dico sono venuto a fare rapporto direttamente a lei, dato che quello che è successo a portale rosso è molto importante... Alzo la testa e guardo Lord Belistro Signore la missione di fermare il ritorno del drago Akramon purtroppo è fallita.... il drago è tornato ma per nostra fortuna Melchisedech non è riuscito a controllarlo, quindi è sfuggito anche a lui,successivamente hanno deciso di richiamare un altro alleato un demone che sembra essere molto potente e molto sapiente il suo nome è Armonak. Mi fermo per qualche istante. Venendo a sapere di questa notizia ho deciso di indagare e ho seguito il mago rosso a Torre Thay. Sono riusciti ad richiamare questo Armonak,oltretutto nel frattempo sembra che Melchisedech sia stato ucciso... Il demone appena evocato, ha cominciato a parlare del suo piano.... e qui viene la parte più importante mio signore... Questo Armonak ha deciso di prendere il controllo del mondo diciamo, intende mettere a capo di ogni stato un suo burattino assieme ad altri demoni per controllare l'intero mondo, e tra i suoi obbiettivi c'è anche Korank. Continuo a parlare con il generale sempre in modo umile ma deciso. Lui non intende distruggere Korank ma bensì distruggere in qualche modo Lei e Il nostro Dio Li-Kurdai, ma ha ammesso di non poter riuscire da solo a contrastarvi quindi sta cercando un piano per rendere la sua idea realtà, dispone di una grandissima armata a suo dire pronta ad essere sguinzagliata e possiede anche il ferrargento e il sangue di Akramon per creare una Dragonal.. Oltretutto ci ha avvisato di un esercito di barbari gli Hordali, che arriveranno verso Darkomai e al loro fianco si trova il dragone rosso Kamaschar. Guardo Belistro come per dire ho quasi terminato Il nemico ci ha anche annunciato che abbiamo anche qualche nemico interno e altri nemici come ad esempio un uomo di nome Dryork il fratello del defunto capitano Kaym. Si mio signore... sai il capitano Kaym che il capitano Raxi sono caduti durante la battaglia assieme ad altri cavalieri di virtù, sono riuscito ad recuperare i loro corpi ma non quello di Kaym. Non so che fine abbia fatto il capitano Ekalim, ma abbiamo scoperto che lei era una spia al servizio dei guerrieri neri Mi fermo e attendo la risposta del Lord quando mi viene pensata un altra cosa Giusto devo avvisarlo anche dei traditori.. Un ultima cosa mio signore... tre cavalieri di virtù sono passati dalla parte del nemico... i loro nomi sono Oldelia,Serylda ed Erath, hanno deliberatamente scelto di stare dalla parte di Armonak anche se Erath sembrerebbe voler essere una sorta di spia per noi, ma personalmente non so se fidarmi,assieme a loro ci sono anche altri uomini che si fanno chiamare progenie di Kamaschar, confido che lei sappia cosa fare. Dovrei aver detto tutto... Ora che Lord Belistro è informato sicuramente troverà un piano d'azione... Faccio un altro inchino al Generale
Tyrion24 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Un gruppo di cavalieri di virtù ci raggiunge subito e ci conduce da Belistro. Nel farlo passiamo di fronte a uno spettacolo piuttosto macabro: tutte le spie di una nostra gilda nemica sono state catturate e vengono torturate nelle pubbliche piazze, questa notizia mi porta un sospiro di sollievo. Arriviamo infine d'innanzi al castello, della quale maestosità non mi abituerò mai. Dopo essere entrati raggiungiamo la sala dove si trova Belistro, al quale rivolgo un profondo inchino. Kramorth comunica tutte le informazioni più importanti della missione, e dunque io mi limito a fornire quelle secondarie, come il tipo di avversari incontrati(come l'illusionista e il cervo rosso), per poi aspettare che il signore dei generali prenda parola. @DM Spoiler: Non c'è bisogno di aspettare Grimilde per questo post possiamo andare avanti senza di lui.
darteo Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Il sommo Belistro avanza verso di voi, per poi fermarsi verso Silverius e dirgli; Schron, vero? Sei il figlio di Raxi?! Ho appreso da poco la notizia della sua scomparsa, e questo mi addolora. Il capitano Raxi è morto come è vissuto... lottando sul campo di battaglia, da vero capitano di virtù. Il suo funerale sarà degno di un re. Ora Belistro si rivolge a tutti voi: due compagnie ho mandato a Portale Rosso... tre soldati sono ritornati ...ma se a Portale abbiamo trovato morte, a Torre Thayan dispenseremo morte. Ora che le forze dei maghi rossi si sono dimezzate, e i nostri domini si espandono, possiamo schiacciare ciò che resta del loro ordine. Voi, cavalieri, riposate ora a Darkomai e preparatevi per la crociata contro la torre rossa. Invierò un esercitò della capitale, unito a quello delle città di ritorno da Sheeran... e invierò anche i miei "apostoli di virtù"... gli uccisori di maghi. Voglio che facciate parte di questa armata.
Grimilde Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Rivolgo uno sguardo a Sommo Belistro pieno di somma gratitudine per le sue parole Vi ringrazio... Dico con voce strozzata, vorrei continuare a piangere, sopratutto dopo queste parole, ma cerco di trattenermi. Infine, dopo averlo ascoltato, gli rivolgo un profondo inchino Sarà un onore per me prender parte all'armata, e poter quindi vendicare mio padre. Sangue per Korank! Sangue per Schron!!! Dato che Belistro ha ordinato di andare a riposarci ritengo necessario eseguire l'ordine, e quindi tornare a casa mia, per piangere insieme al mio Casato sulla caduta di Raxi. La vendetta non servirà a farti tornare indietro..., ma è l'unico mezzo che mi rimane per quietare il mio animo e ottenere appagamento.
Tyrion24 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Dopo aver ascoltato le nostre parole il Signore dei Generali avanza verso di noi, per poi rivolgere delle parole di conforto a Silverius. Poi ci avvisa che prenderemo parte a un'armata che invaderà Torre Thay, e alla notizia un sorriso beffardo si dipinge sul mio volto. Cosssì sssarà ffffatto. I nosssstri compagni ssssi pentiranno del loro tradimento..., dei maghi non possssso ffffermare una ssssquadra di anti-maghi..., ssssenza conssssiderare che Belisssstro ha detto che le fffforze dei maghi rosssssi si sono dimezzzzzate... Detto questo saluto Belistro con un inchino, per poi ritirarmi e andarmi a riposare per la missione che seguirà. @Dm Spoiler: Conoscenze(locali) +18 o Conoscenze(arcane)+23 per sapere qualcosa di più su questi "apostoli di virtù".
darteo Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 @Asshtuk Spoiler: Gli apostoli sono un élite di soldati volti unicamente a proteggere il palazzo reale e Li-Kurdai. Raramente escono fuori dal castello, ma quando lo fanno è sempre per un grave motivo. Tutti gli apostoli hanno i capelli rasati e il simbolo di Kurdai sulla fronte, vestono abiti fatti di soli fasci di seta bianca e celeste, unite da piccole giunture d'oro. Il loro corpo è un ammasso di muscoli. Nessuno ricorda di aver mai sentito parlare uno di questi uomini. Attorno ad ognuno di loro la magia viene soppressa. Spoiler: Ogni Apostolo è un apostata (scusa il gioco di parole) con un CAM Dopo esservi inchinati a Belistro, uscite fuori dalla stanza e tornate all'esterno del castello. Prima di varcare le mura del palazzo però, una donna vi affianca. E' un umana giovane e altissima. Veste abiti neri di spesso cuoio, ma il suo ventre tonico e le sue braccia (spalle comprese) sono scoperte, rivelando una certa muscolatura nodosa. I suoi capelli sono scuri e corti, pettinati a formare una cresta. La donna prende subito parola; salute cavalieri, io sono il capitano Dramelin, custode del serraglio dei dragoni d'oro del sommo Kurdai. Lord Belistro mi ha ordinato di scortarvi nelle vostre abitazioni... se non vivete a Darkomai allora vi mostro degli alloggi nella caserma dei cavalieri di virtù che si trova proprio qui dietro l'angolo. Ci occorre che ci parliate del vostro conflitto a Portale Rosso... ma credo che vi meritiate prima un pò di riposo.
Grimilde Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Prima di uscire dal castello si presenta davanti a noi una donna piuttosto alta. Appena si riconosce come un capitano gli rivolgo un breve inchino Lord Belistro gli ha ordinato di scortarci? Che velocità, abbiamo visto Belistro cinque minuti fa'... Il mio casato a sede qui a Darkomai, quindi la ringrazio e approfitto del passaggio. Appena mi sarò rimesso in sesto risponderò a tutte le domande sul conflitto avvenuto a Portale Rosso.
Tyrion24 Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Gli apossssstoli di virtù non esssscono ffffuori dal casssstello di Li-Kurdai sssse non per gravi motivi..., Belisssstro ssssi ssssente cosssì minacciato da Thay? Dopo aver ricevuto l'ordine di prender parte all'armata ci allontaniamo dal castello, ma, prima di uscire fuori, un capitano si para davanti a noi. Anch'io, come Silverius, m'inchino davanti a questa donna. Un po' di ripossso non sssarebbe male. Purtroppo non alloggio qui a Darkomai, quindi credo che andrò in cassserma. Dunque mi dirigo verso gli alloggi dei cavalieri di virtù. Una volta riposato decido di ritornare dal capitano Dramelin. Una volta davanti a lei inizio a recitare una formula arcana, e il mio aspetto comincia a mutare: adesso assomiglio molto di più ad un umano, ma i miei occhi di un verde innaturale e i miei lineamenti serpentini ricordano le mie vere discendenze Se non altro adesso avrò la lingua più sciolta. Dico, e della mia voce non si ude più la mia "s" lunga e fastidiosa. Al contrario adesso sono più marcati i lati positivi del mio tono, il tono di qualcuno che si concentra ormai da anni sullo studio dello charme e della manipolazione delle menti. @tutti Spoiler: forma umana: http://i57.tinypic.com/34pz3wg.jpg
darteo Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Molto bene... continua Dramelin ...Sir Schorn è libero di andare nel suo casato, mentre sir Kramorth e sir Merrshaulk mi seguiranno nella caserma di virtù. La donna si ferma nel centro di una strada larga e poco trafficata, e indica a Silverius dove si trova tale caserma, poi si rivolge di nuovo a tutti voi tre; lord signori, cercate di riposare e di riprendere le energie il prima possibile, purtroppo Korank ha bisogno di ogni suo cavaliere... dato il delicato momento. Mentre vi sta parlando però, sulla casa alle sue spalle si erge una grande pianta. Il vegetale è formato da diversi steli che crescono a dismisura, e assomigliano a dei grossi tentacoli verdi. Le estremità presentano dei fiori chiusi in se stessi, a forma di "goccia allungata". Non solo dietro Dramelin, ma anche in altri punti della città queste piante si stanno ergendo, diventando sempre più grandi e alte, scatenando lo stupore e la meraviglia di tutti i passati.... questo fino a quando uno stelo non si scaglia verso Dramelin, apre la sua estremità e "ingoia" in un solo boccone la donna. Spoiler: Silverius = rosso Kramorth = nero Asshtuk = blu Piante = verde Cittadini = grigi Case = marrone
Grimilde Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 @Dm Spoiler: potresti ripassarmi la mia scheda per p.m. per favore? Non so' il perché trovo solo una parte. Il capitano Dramelin indica la direzione per il mio casato, lasciandoci con la precauzione di riposarci in fretta Sarà fatto, capitano. Improvvisamente, però, delle strane piante vive e carnivore iniziano a crescere con estrema velocità. Ma che c@zz...? Dev'essere sicuramente l'opera di qualche druido! Dopo aver visto il capitano Dramelin venir inghiottita, decido di non perdere altro tempo. Faccio un passo indietro e mi concentro nel lanciare una potente evocazione. @Dm Spoiler: faccio un passo di 1,5 metri indietro, in K-9. Poi lancio "evoca monolito elementale" per evocare un elementale del fuoco. Ti scrivo le sue caratteristiche se riesco ad evocarlo.
JackSparrow Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 non appena entriamo nella caserma succede un fatto scioccante il capitano Dramelin viene letteralmente ingoiato da una pianta gigante che si è animata.. Ma chi può essere in grado di fare una tale magia? dobbiamo difendere la città! Guardo i miei compagni e dico non possiamo permettere che la città venga attaccata, dobbiamo difenderla! Senza dire ulteriori cose apro il palmo della mano e da li esce una sfera rossa grande quanto la mia mano e la scaglio subito su una delle piante @dm Spoiler: lancio globo di acido modificato in fuoco,massimizzato su la pianta direttamente di fronte a me
Tyrion24 Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Mentre tutto procede tranquillamente, all'improvviso un gruppo di piante inizia a crescere a dismisura e ci attacca. Il capitano Dramelin viene inghiottito da una di queste piante, e quella visione mi fa' strabuzzare gli occhi. Dobbiamo intervenire subito! Attenti a non far del male ai civili Detto questo mi volto verso i cittadini Scappate voi!! Mi volto verso una di quei strani vegetali, e, anche nel palmo della mia mano, proprio come in quella di Kramorth, si forma un globo di fiamme, che scaglio contro il nostro nemico. @DM Spoiler: lancio globo di fuoco(10d6 danni , txp +16, contatto a distanza)contro la pianta che parte da N.
darteo Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Mentre Silverius arretra per richiamare una creatura in vostro soccorso, Kramorth e Asshtuk incendiano con sfere infuocate due steli di questa misteriosa pianta. Il fuoco sembra causare grave danni al vegetale, nonostante questo continua a cresce e a protrarsi in avanti. Gli abitanti attorno a voi scappano, ma alcuni di loro vengono attaccati e ingoiati dalle piante. Giungono in vostro soccorso anche alcuni cavalieri di virtù, mentre in tutta la capitale suonano i corni di guerra, rivelando che il problema è esteso in tutta la città. L'intera Darkomai è in preda al panico. Spoiler: Silverius = rosso Kramorth = nero Asshtuk = blu Piante = verde cavalieri = giallo Case = marrone II Turno Silverius Kramorth Asshtuk Piante Cavalieri di virtù -postate tutti- Spoiler: Silverius passo e inizia un evocazione Kramorth magia sul nemico TxC a contatto 9+7 = 16 colpito danni 13d6 massimizzati = 78 +50% = 117 morto Asshtuk magia sul nemico TxC a contatto 16+11 = 27 colpito danni 10d6 ---> 35 +50% = 52
JackSparrow Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Quindi il problema è già esteso a tutta la città? ma come? Mi fermo un secondo per riflettere Qui deve esserci un qualche problema dall'interno come è possibile che fino a pochi minuti fà non c'era niente di tutto ciò, oppure non so quale potenza possa essere riuscita a fare questo in qualche istante Guardo i miei due compagni e dico Non perdiamo tempo, utilizzate i vostri incatesimi di fuoco contro quelle piante e cerchiamo di liberare la zona. Poi mi rivolgo ai cavalieri di virtù Cavalieri cercate di creare delle formazioni e difendete i cittadini, non possiamo permettere che questo accada nella nostra capitale! Detto cio mi giro e carico un altro colpo infuocato che lancio contro delle piante, io mi occupo di quelle laggiù indicando le piante alla nostra sinistra @dm Spoiler: palla di fuoco massimizzata e raddoppiata su le tre piante in A8 danni 120 TS rif 23 poi passo di 1,5 indietro
Grimilde Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Questa è l'opera o di un solo grande essere o di più persone. Ma come è possibile che l'intera città ne sia già coinvolta? Rimango concentrato sul mio incantesimo. Un cerchio di fiamme comincia ad avvolgermi, per poi allontanarsi da me e cominciare ad assumere una forma sempre più consistente, fino a completarsi. La creatura evocata è gigantesca, completamente ricoperta di fuoco. Sento già che prova a ribellarsi ai miei comandi, ma cerco di mantenerla sotto il mio controllo. @DM Spoiler: Monolito del fuoco(Elementale, Mastodontico, Extraplanare, Fuoco) DV 36d8+216(316 pf) , Inz +13, vel 18m (12 quadretti), CA 29(-4 taglia, +9 des, +14 naturale) contatto 15 colto alla sprovvista 20, BAB/Lotta: +27/+50, Att schianto +35 in mischia(6d6+11/19-20 più 4d6 da fuoco), Att comp 2 schianti +35 in mischia(6d6+11/19-20 più 4d6 da fuoco), Spazio/Portata: 6m/6m, AS: bruciare, QS: RD 15/-, scurovisione 18 m, tratti degli elementali, immunità a fuoco, vulnerabilità al freddo ; TS Temp +20 Rifl +29 Vol +16 ; Car for 32, des 29, cos 22, int 12, sag 15, car 17 Abilità: Acrobazia +24, Ascoltare +43, Diplomazia +5, Equilibrio +13, Intimidire +16, Osservare +43, Percepire intenzioni +15, Saltare +25 ; Talenti: Allerta, Arma focalizzata(schianto), Attacco Naturale Migliorato, Attacco poderoso, Attacco rapido, Combattere alla cieca, critico migliorato(schianto), Incalzare, Iniziativa migliorata, Mobilità, Riflessi in combattimento, Schivare, Tempra Possente, Volontà di ferro. descrizione delle capacità: Bruciare(Str): Chiunque sia colpito dall'attacco di schianto di un monolito del fuoco deve effettuare con successo un tiro salvezza sui riflessi con CD 34 o prendere fuoco. Le fiamme bruciano per 1d4 round. A meno che non sia ancora a contatto con il monolito del fuoco, una creatura in fiamme può compiere un'azione di movimento per spegnere le fiamme. Le creature che colpiscono un monolito del fuoco con armi naturali o attacchi senz'armi subiscono danni da fuoco come se fossero colpire dall'attacco del monolito, e inoltre prendono fuoco se non superano un tiro salvezza sui Riflessi con CD 34. Osservo la pianta alla mia destra, e ordino mentalmente alla mia creatura di colpirla @DM Spoiler: il monolito viene evocato(spazio 6 m)da G-7 a L-7 fino a G-10 L-10, e cerca di colpire la pianta che si allunga da A-13. Att completo 2 schianti +35/+35 sono 6d6+11 più 4d6 da fuoco, inoltre la pianta prende fuoco. Se provano ad attaccare il monolito del fuoco prendono subito fuoco.
Tyrion24 Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Guardo con attenzione le piante continuare a crescere, mentre sento che l'attacco si sta' estendendo a tutta la città Possiamo anche rimanere qui a combattere questi vegetali, ma se non eliminiamo l'origine del problema non servirà a niente Apro il palmo della mia mano e concentro la mia attenzione sulle energie arcane intorno a me, cercando di farle assumere una forma via via sempre più consistente. Alla fine vari globi trasparenti si disegnano nell'aria e iniziano a girarmi intorno. Pronuncio una parola, l'ultima, e i globi volano via contro le piante. @DM Spoiler: lancio globo di forza(irraggiungibile est, pag. 50). Creo due globi, 5d6 danni ciascuno. TxP +16(contatto). Uno dei globi lo scaglio contro la pianta che si propaga da "O", l'altro contro quella che si propaga da "8". Tempra dimezza i danni. Se non riesco a colpirle, i globi esplodono lo stesso infliggendo 10 danni in un esplosione di 3 m. Riflessa dimezza i danni.
darteo Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Un enorme umanoide di fiamme compare al cospetto di Silverius. La creatura è più grande di tutte le case attorno a voi. Allungando un solo braccio, l'elementale afferra e sradica tre "appendici" vegetali, per poi gettarle lontane (e in fiamme). Kramorth lancia una sfera infuocata contro un'altra pianta, e anche lei prende fuoco. Uno dei suoi steli viene troncato via da un cavaliere di virtù, mentre gli altri due vengono distrutti dalla magia di Asshtuk. Nonostante la presenza del mostro di fuoco, dei vostri sforzi e di quelli dei cavalieri di virtù, altre piante spuntano in ogni dove ... e questo sembra sovrastarvi. Una di queste compare da sotto il terreno, sfondando le pietre che componevano la strada, vicino a voi. Il gigante di fiamme prova a fermarle, ma gli steli riescono comunque a colpirvi. Ad altri cavalieri di virtù è andata ancora peggio: molti di loro infatti vengono avvinghiati dalle piante... uno di questi steli stringe così forte il cavaliere da rompendogli le costole, lo sterno e la spina dorsale in più punti. Spoiler: Silverius = rosso Kramorth = nero Asshtuk = blu Piante = verde cavalieri = giallo ---> in lotta = bordati di blu Case = marrone III Turno monolito Silverius Kramorth Asshtuk Piante Cavalieri di virtù -postate tutti- Spoiler: Silverius, evoca il monolito Monolito su una pianta TxC 35+11 = 46 colpito TxC 35+14 = 49 colpito danni 12d6+22+ 12d6da fuoco ---> 118 morta (3 steli = 1 pianta intera) Kramorth magia sulle piante il loro TS 13+17 = 30 danni dimezzati danni (massimizzati e potenziati) 120 +50% = 180/2 = 90 Asshtuk usa due globi di forza TxC a contatto 16+19 = 35 colpito TxC a contatto 16+20 = colpito e minaccia ---> TxC 16+18 = 34 critico confermato danni 5d6 ---> 22 TS (scrivete sempre le vostre CD per favore) 18+1 = ts fallito 18+1 = ts fallito altri 10 danni da esplosione Riflessi delle piante 13+4 = 17 prova fallita 13+2 = 15 prova fallita danni sulla prima pianta 32 ---> danni totali 32 (I stelo) & 84 (II stelo) danni sulla seconda pianta 54 ---> danni totali 90+54 = 144 morta (due steli) Pianta prova ad attaccarvi con tre "appendici" Il monolito ha tre AdO TxC 35+17 = 52 colpito TxC 35+6 = 41 colpito TxC 35+4 = 39 colpito danni 6d6+11 +6d6 da fuoco ---> 63 - bruciare - TS delle piante 13+13 = 26 fallito 13+15 = 28 fallito 13+14 = 27 fallito Pianta contro Kramorth TxC 20+15 = 35 colpito contro Asshtuk TxC 20+15 = 35 colpito contro Silverius TxC 20+7 = 27 colpito danni 4d8+32 ---> 54
Grimilde Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Mentre osservo l'operato del gigante di fuoco, altre piante sbucano fuori dal terreno e ci colpiscono. Diamine, sono da per tutto!! Ordino all'elementale di attaccare la creatura che ci è appena sbucata da sotto i piedi. @DM Spoiler: l'elementale del fuoco ha incalzare, quindi se è riuscito a uccidere la pianta di prima ha un attacco extra contro la pianta in Q-9. Inoltre, adesso, cerca di colpire sempre la stessa pianta(Q-9). Att completo 2 schianti +30/+30 sono 6d6+16(+5 poderoso già conteggiato) più 4d6 da fuoco, inoltre la pianta prende fuoco. Se provano ad attaccare il monolito del fuoco prendono subito fuoco. Dopo averlo fatto srotolo una pergamena che tenevo in mano, e inizio a recitarne la parole. Intanto, attivo anche un altro incantesimo, che potenzia le mie qualità da guerriero. @DM Spoiler: attivo la pergamena "evoca mostri IX" per evocare un elementale del fuoco anziano. Se riesco ad evocarlo ti metto i dati. Inoltre, con un'azione rapida, lancio "potere divino", su me stesso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.