Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo) (2)

MetalG

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
mi scuso immensamente per il ritardo...

@DM

Spoiler:  
Non so' quanti parenti possiedo, immagino il normale numero dei componenti di un casato.

La capacità delle nostre armate di comunicare fra di loro è indebolita, e per di più abbiamo perso tantissimi generali e capitani.

Abbiamo però un'armata segreta..., ancora non tutto è perduto.

Mi alzo e mi unisco a Kramorth per viaggiare sul dragone d'oro e avvisare l'armata.

Finalmente arriviamo, e subito un fante va ad avvertire il capitano dell'esercito.

Chissà quanti effettivamente sapranno dell'esistenza di quest'armata segreta.

Speriamo che il capitano arrivi presto.

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Durante la "riunione" di tutti i sopravvissuti riacquisto le mie sembianze di Yuan-ti.

Belissstro ha ignorato la domanda di Kramorthhhh, chisssssà perché.

Dovrei aggiornarmi di più. Ssssse abbiamo un nuovo nemico dobbiamo ssssapere di chi sssi tratta.

Veniamo informati dell'esistenza di un'armata segreta e spediti ad avvisarla di unirsi alla battaglia che si sta' tenendo al fronte.

Una volta arrivato non posso far altro che aspettare che il fante avvisi il capitano del nostro arrivo.

Inviato

finalmente siamo arrivati.... a quanto sembra lord Belistro aveva previsto una cosa del genere e si era preparato a dovere 70.000 uomini pronti a combattere, per quanto ci abbiano indebolito l'esercito di Kurdai rimane sempre imbattibile

Guardo i miei compagni e dico parlerò con il capitano e gli spegerò la situazione.

Inviato

@Silverius - Asshtuk

Spoiler:  
ca.zzo ragazzi, io non vi ho considerato più. Credevo che avevate abbandonato la cronaca. La prossima volta avvisate di quest'assenza.

Il capitano che comanda quest'armata è un uomo non tanto alto, ben piazzato e dalle spalle larghe.

E' completamente calvo e ha gli occhi celesti. Indossa anche lui un'armatura nera, e una spada sul fianco. L'uomo si avvicina a voi con fare arrogante e spavaldo e inizia a parlare (anzi, inizia ad urlare): che diavolo è questa storia che Darkomai ha interrotto tutte le comunicazioni? Che dice Belistro.... possiamo invadere il fot.tuto Edlen o restiamo qui a non far nulla?! Se sapevo che dovevo aspettare così tanto mi sarei portato qualche put.tuana... o mia figlia. E ora mi tocca tosare una capra e rimediare un pò d'olio! Per gli dei, ho le palle così piene che sono diventate blu!

Inviato

Il capitano mostra subito il suo carattere e inizia a buttare fuori con le parole i suoi problemi come se fosse colpa nostra.

Mi trattengo dal rispondergli a tono visto che comunque si tratta di un mio superiore.

Purtroppo Darkomai ha subito un grave attacco.

Belistro ci manda qui per comunicare che dovete subito aggregarvi all'esercito che sta' invadendo L'Edlen.

Inviato

come detto da Silverius Darkoman ha subito un grande attacco e le comunicazioni si sono dovute interrompere, il generale Belistro ci ha mandati qui in tutta fretta per far riunire gli eserciti e marciare contro il nemico nell'Edlen, probabilemnte il Lord generale avrà capito che l'attacco è partito proprio da loro, quindi non c'è altro tempo da perdere capitano dobbiamo subito partire

Aggiungo per poi fermarmi a guardare il capitano di Virtù se Belistro ci ha mandati è sicuramente perchè avrà capito qualcosa, che sia stato il demone appena evocato da quei traditori a fare quel massacro? bhè ora potreremo giustizia per Darkomai

Inviato

Appena il capitano giunge tra noi si fa' riconoscere subito con il suo comportamento.

Persssino un coboldo ssssarebbe più educato di lui.

I miei due compagni espongo la situazione al posto mio e io mi limito solo ad annuire alle loro informazioni.

Inviato

Il capitano dell'esercito sorprende chiunque e afferma: marciamo verso Darkomai! Se è vero quello che avete detto, la capitale necessita di difese... al diavolo l'Edlen.

I suoi sottoposti però gli dicono: ma mio signore, questi non sono gli ordini di Belistro.

E lui replica: Belistro non è qui, e voi farete quello che ho detto.

Inviato

questa è insubordinazione.... questo non è ammissibile... dico

Lei ha appena disobbedito ad un oridne diretto del nostro Lord Generale, non meriti di comandare un esercito

Io Kramorth in quanto portavoce di Lord Belistro di destituisco dal tuo incarico e ti condanno a morte.

@dm

Spoiler:  
Globo massimizzato, potenziato, miscelato e raddoppiato danni 672 TXC +15 a contatto
Inviato

Che il sommo Belistro si trovi qui o meno i suoi ordini sono chiari e precisi, dovete marciare con il vostro esercito verso Edlen.

Il lord generale verrà subito avvisato nel caso continuiate nelle vostre intenzioni.

Ascolto le parole di Kramorth

Kramorth fermo! Abbiamo già perso abbastanza uomini!

Non tutti i reati vengono puniti con la pena di morte! Ucciderlo causerà solo un'altra perdita.

Inviato

Perffffetto, il capitano dell'armata ssssegreta vuole fffare di tesssta ssssua!

Ma capisssco le ssssue intenzzzioni, vuole difffendere Darkomai e la popolazzzione...

Dopo di ché noto la reazione di Kramorth

No ma che sssta fffacendo? Vediamo di calmare gli animi.

Assscoltatemi tutti.

Capitano, capisssco che al momento ssssi trovi in penssssiero per Darkomai, ma al momento non sssi può ffffare nulla per quella città.

Le armate di Edlen hanno bissssogno di rinforzzzzi, altrimenti il nosssstro nemico riussscirà a raggiungerci e a quel punto non ci ssssarà più nulla da fffare!

Ordini alla sssua armata di dirigersssi ad Edlen, Belistro è consssapevole degli ordini che da.

@Dm

Spoiler:  
Diplomazia +24 per calmare gli animi di tutti.

Se il capitano rimane della sua idea gli lancio "dominare persone" con arcane consuption(-4 alla for e alla cos per ottenere un +2 alla CD dell'incantesimo).

Se fallisce il tiro salvezza (CD 29 volontà) ubbidirà ai miei ordini che gli comunicherò telepaticamente, e a quel punto gli comanderò di muovere l'armata verso Edlen.

Inviato

Una violenta esplosione si genera in mezzo a voi, quando Kramorth punta il dito contro il capitano di virtù, scagliandogli un globo fiammeggiante. L’incantesimo fa saltare in area il capitano, smembrandolo in tanti pezzi. Il boato è così forte da far girare il capo a tutti i presenti.

Dopo diversi secondi di panico e incertezze, i guardiani dell’esercito vi accerchiano e vi puntano contro le loro lance… nessuno di loro sa cos’è accaduto, e vi considerano una minaccia. Gli uomini che erano al fianco del capitano, sono ancora a terra, disorientati da quello che è appena accaduto.

Spoiler:  
Kramorth, attacca il capitano di virtù

TxC a contatto 15+18 = 33 colpito

Danni 672 morto

Inviato

guardo i soldati e con fredezza dico il capitano ha disertato un ordine diretto di Lord Belistro , come suo portavoce l'ho giustiziato, se qualcun altro intende mettersi contro il volere del Lord Generale lo farà dopo che abbiamo conquistato Torre Thayan

Ora prendo io il comando dell'esercito, come il Lord Generale vuole, marciamo verso Torre Thayan e successivamente andremo a Portale Rosso, il generale mi ha detto in privato che l'attacco che ha subito Darkomai è partito da li

Quindi abbassate le armi e partiamo.

Guardo Assthuk e Silverius e dico possiamo procedere con il nostro incarico

Nessuno si metterà tra Korank e il suo nemico nessuno....

Il mio sguardo è gelido

Raccolgo poi la spada del capitano appena deceduto e dico

Io sono Kramorth, Inquisitore di Kurdai e ora si parte per la guerra!

@dm

Spoiler:  
pm
Inviato

Osservo ciò che è appena accaduto.

Ma bene... Ora sssiamo nella m****... Ma che dico E' nella m****...

Ascolto poi le sue parole.

Uhm... Visssta la ssua possizzione... In parte capisssco il perchè del sssuo gesssto...

Ma sssecondo me è ssstato un pò avventato...

Quando poi parla di un attacco a Torre Thayan rimango un attimo perplesso.

Eh ?? Torre Thayan ?? Ma gli ordini di Belissstro erano diversssi, dovevamo dare sssupporto ai sssoldati gia ssstanzziati a Edlen...

Kramorth, il potere di ha già dato alla tesssta ??

Usando poi i miei poteri telepatici comunico con Kramorth per non farlo eventualmente sfigurare eccessivamente davanti ai soldati.

(Telepatia):

Kramorth... Sssei sssicuro di ciò che hai appena detto ??

Gli ordini di Belissstro sssono di dare man forte agli uomini già ssstanzziati ad Edlen... Non di andare a Torre Thayan e a Portale Rosssso...

@DM:

Spoiler:  
Visto che siamo circondati, nel caso attacchino indistintamente uso:

"Forma Alternativa" Vipera Piccola

E nella confusione mi do alla fuga.

Inviato

telepatia

Esattamente Asshtuk, Andiamo nell'Edlen perchè stiamo combattendo contro Torre Thayan e dobbiamo supportare i nostri uomini in questa battaglia e successivamente dobbiamo attaccare Portale Rosso, questi sono gli Ordini di Lord Belistro, spero che mi seguiate anche voi, Korank ha bisogno di tutto l'appoggio possibile.

Inviato

La mia faccia assume un espressione stupita.

(Telepatia):

Perdona la mia ignoranza... Ma... Ssei sssicuro di ciò ???

Non mi era giunta voce di uomini che ssstesssero combattendo Torre Thayan...

Beh... Ssse abbiamo davvero uomini li allora sssi, credo dovremo dirigerci laggiù...

Chisssà ssse il benvenuto di Oldelia, Ssserylda e del loro diavolo ssarà calorosssa ??

Aggiungo con sarcasmo.

Inviato

Quante cose che si possono fare essendo solo un portavoce di Belistro...

Rimango in silenzio mentre le lance mi vengono puntate contro.

Speriamo non se la prendano troppo.

Ascolto anche le parole di Kramorth, anche se rimango un po' confuso.

L'esercito che doveva invadere Thay erano gli apostoli di virtù, ma quei guerrieri si trovavano ancora nel castello quando Korank è stata attaccata, che Kramorth non si stia sbagliando? Ricordavo diversamente.

Il vostro capitano è morto, quindi ormai non vi resta altro che ubbidire agli ordini di Belistro.

Andiamo ad appoggiare l'esercito già stanziato in Edlen.

...Sperando di riuscire a farcela, i nostri eserciti sono indeboliti fino all'osso, mi chiedo se non sia più saggio seguire l'ordine del capitano ormai defunto.

I miei familiari, la gloria del mio casato, potrà mai rinascere?

Inviato

La donna che è al vostro fianco, Abrasceryl, resta incredibilmente calma, e guardando Asshtuk e Silverius pensa: Kramorth deve essere molto bravo se ha raggirato persino questi due... e, senza farsi vedere da nessuno (portandosi anche le mani ) sulla bocca, inizia a sussurrare delle frasi in una lingua ormai morta. Qualche secondo dopo, tutti i lanceri attorno a voi mettono giù le loro armi… tutti i soldati sembrano calmarsi e “incantarsi” di fronte a voi, come se fossero preda di un ipnosi.

Un luogotenente vicino a voi vi rivolge una domanda: quali sono gli ordini, signori?

Inviato

@tutti.

Spoiler:  
Premetto che quello che sto' per scrivere è per via di un chiarimento a una risposta che ho appena ricevuto.

Mentre rifletto su quello che so', tutti i soldati intorno a noi fanno cadere le lance e ci si rivolgono come se noi fossimo i loro signori.

Cosa diamine? Che gli è preso?

Comunque sia al momento decido di rivolgermi a Kramorth

Kramorth, credo fermamente che tu ti stia sbagliando, anzi, ne sono convinto.

L'armata che doveva invadere Thay e Portale Rosso non era formata da normali uomini, ma dagli "apostoli di virtù".

Ma al momento quest'esercito si trova ancora nel castello, e non si trova ad Edlen.

Quella che dobbiamo soccorrere è un'altra armata, che già si trova Edlen, ma che non ha tra i propri obbiettivi invadere il Thay.

Nel frattempo mi appresto a lanciare un incantesimo.

@DM

Spoiler:  
pm
Inviato

CHI PENSI STIAMO COMBATTENDO NELL'EDLEN E'? Non hai sentito gli ordini di Lord Belistro?

Andiamo li e vedrai che ho ragione Silverius

Detto questo mi volto verso la donna e gli uomini dell'esercito gli ordini sono di Marciare verso Torre Thay immediatamente, non voglio sentire repliche questi sono gli ordini e noi li rispetteremo

mi metto in testa all'esercito e comincio la marcia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...