Grimilde Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Non alzare il tono con me diamine! Non sei un mio superiore! Dopo essermi calmato torno a rivolgermi a Kramorth D'accordo, ricordavo diversamente. Allora andiamo, non ho altro da dire. Detto questo seguo Kramorth e marcio insieme all'armata verso torre Thay.
JackSparrow Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Prendo in disparte Silverius e Asshtuke gli dico Ragazzo io non sono un tuo superiore, ma al momento mi sono messo al comando dell'esercito e non possiamo metterci a fare discussione tra di noi, altrimenti prenderanno e torneranno tutti a Korank e non è questo il nostro obbiettivo, quindi cercate sia tu che Asshtuk di fidarvi di quello che vi dico, non vorrei mai il male della nostra nazione e lo sapete bene. E ora andiamo
Tyrion24 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 La donna che ci ha accompagnato rimane estremamente calma. Subito dopo questa inizia a parlare una strana lingua e i soldati smettono di considerarci nemici e ci chiedono ordini. Ah... Ecco cosssa hai fatto... Allora anche a te piace giocare con la mente altrui... Alla fine però anche Silverius mostra le mie stesse teorie riguardo Thay. Allora non mi ero sssbagliato... Kramorth ssstà facendo di tesssta sssua... Ma come ssspera di poter affrontare con quesssto essssercito i maghi di Thay ?? Sssopratutto ora che hanno dalla loro parte un esssere dal potere sssimile ad un dio... Dopo le parole di Silverus, Kramorth ci prende da parte e ci chiede di fidarci delle sue parole. (Telepatia; Silverius e Kramorth) Non ho idea del gioco a cui ssstai giocando Kramorth... Dico guardandolo. Dimmi come mai sssei cosssi sssicuro da voler attacccare Torre Thayan sssenza avere dalla nossstra gli Apossstoli di Virtù ?? Cosssa ci ssstai nassscondendo ?? (Telepatia; Silverius) Non ssso te... Ma non credo dovremmo fidarci... Non sssono tipo da lamentarsssi per certe cossse ma... Cosssa ssspera di ottenere Kramorth andando a Torre Thayan ?? Ha già dimenticato che Oldelia e Ssserylda sssono riussscite a portare Armonak in quesssto mondo ?? Cosssa ssspera di ottenere andando ad affrontare un Arcidiavolo, una Lich e un essssercito di maghi con quesssti uomini ??
Grimilde Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 (telepatia Asshtuk e Kramorth) No Asshtuk ci siamo sbagliati entrambi allora. Kramorth ha ragione, dobbiamo dirigerci a Torre Thay. (telepatia Asshtuk) Ho inviato un messaggio a Belistro e dice che dobbiamo fare ciò che dice Kramorth. Inoltre non dobbiamo preoccuparci, quest'armata conta tantissimi uomini. Quei maghetti sono cenere rispetto a quest'esercito. Thay sarà spazzata via. Erath, Serylda e Oldelia si pentiranno della loro scelta. In ogni modo comunque, giungendo ad Edlen, vedremo le condizioni dell'armata.
JackSparrow Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 (telepatia Assthuk e Silverius) Basta parlare tra di voi,la cosa è un pò fastidiosa.... Quindi tu Silverius non ti fidavi di me, e hai mandato un messaggio a Belistro, che ha quanto sembra ha confermato quello che ho detto Ora intendete seguirmi o devo considerare disertori anche voi?Dato che anche Belistro ha confermato i miei poteri.... @dm Spoiler: pm
Grimilde Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Cosa? Può sentire quello che ci diciamo fra di noi? Ma come fa? Mi guardo intorno Sicuramente, allora, ha anche sentito il messaggio che ho mandato a Belistro. Che lo abbia deviato e mi abbia risposto lui al posto del lord Generale? Qualsiasi cosa abbia fatto comunque, andando ad Edlen, vedremo se troveremo l'armata che dobbiamo soccorrere verso Thay. Quindi inizio a marciare insieme agli altri uomini.
Tyrion24 Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Eh !? Ha sssentito il nossstro messssaggio telepatico ?? Come ?!!? Osservo poi Silverius E cosssi avevi mandato un messssaggio a Belissstro ?? E ha intercettato pure quello ?!? Le parole di Kramorth infine mi infastidiscono nel profondo. Disssertori ?! Dissssertore a me ?! Kramorth !!!! Non ho idea di cosssa ti sssstia passsando per il cranio... Ma ssse qualcuno deve essssere chiamato disssertore, quello sssei tu ?! Tu hai uccissso un nossstro connazionale !! Adessso ti ssseguirò... E poi sssaprò cosssa fare !!!! Osservo Kramorth. Tieni la tua lingua biforcuta tra i denti... Sssei persssino più velenossso di me... Ti ssseguirò... Ma sssolo perchè è Belissstro a dirlo... Non perchè lo dici tu... Mi giro poi in direzione degli altri soldati pronto per il viaggio verso Thay
JackSparrow Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Guardo Assthuk e dico mi dispiace ma quell'uomo era un disertore e come portavoce di Belistro ho il potere di giustiziarlo, quindi non posso essere considerato un disertore Invece tu cosa avresti intensione di fare quando saremo arrivati? Putroppo non posso perdere questo esercito, questa missione è troppo importante per Korank,quindi sono costertto ad eliminare anche te Un altro globo parte dalla mia mano verso Assthuk subito dopo mi volto verso Silverius e gli dico non costringermi a fare lo stesso con te, ero amico di tuo padre,non costringermi.. @dm Spoiler: mi dispiace ma la missione è troppo importante, non lo faccio con cattiveria Globo su Assthuk come il precedente, e se posso azione preparata
Grimilde Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Mi volto verso Kramorth Se lo fai giuro che abbatterò su di te tutta la mia ira divina. Non hai il diritto di uccidere una persona che non ha disubbidito a nessun ordine. @Dm Spoiler: Se Kramorth lancia una magia per colpire Asshtuk lancio subito un incantesimo su di lui: "portale "(5.000 PE di costo). L'incantesimo mi permette di evocare una qualsiasi creatura ma deve avere massimo il doppio dei miei dadi-vita per essere evocata. Decido quindi(sempre con la premessa di sopra), di evocare un Balor(che ha 20 DV), e lo evoco vicino a Kramorth(precisamente a 1,5 m). Dato che la creatura compare con un'azione standard, può attaccare già da subito(e gli ordino di farlo). L'attacco completo del Balor è: Spada lunga vorpal+1 +31/+26/+21/+16(2d6+8 , 19-20/x2) e frusta infuocata +1 +30/+25 in mischia(1d4+4 più fuoco più intralciare). Intralciare(Str): Se la frusta va a segno, la vittima e il Balor compiono all'istante prove di forza contrapposte(il Balor ha forza 35); se il Balor vince trascina la vittima verso il suo corpo infuocato. Il bersaglio rimane attaccato sul corpo del Balor finché non riesce a liberarsi dalla frusta. Corpo infuocato(Sop): Il corpo di un Balor è avvolto dalle fiamme. Chiunque entri in lotta con il Balor subisce 6d6 danni da fuoco ogni round. Ora, il Balor ha anche la possibilità di evocare altre creature. Nel manuale dei mostri c'è scritto che queste creature le evoca "automaticamente"(massimo una volta al giorno). Ora, non so' se per automaticamente si intende come azione gratuita, nel caso sia così allora gli ordino di evocare un altro Balor, sempre vicino a Kramoth(magari se l'uno si trova davanti l'altro lo evoca dietro). Ovviamente questa cosa dell'evocazione è possibile solo con il primo Balor visto che è richiamato. Il secondo Balor che verrà evocato non potrà evocare a sua volta un nuovo Balor. N.B.: Se quest'evocazione(quella che può lanciare questo Balor intendo) la consideri come un'azione standard, allora il Balor non evocherà e ovviamente attaccherà Kramorth. Dopo di ché mi lancio "Globo di invulnerabilità" "rapidizzato", quindi divento immune a tutti gli incantesimi della 4° cerchia o inferiori. P.S.: Come azione di movimento(se posso) mi allontano da Kramorth di 6 metri. Se vedo che Kramorth sta' per lanciare un incantesimo contro Asshtuk mi rivolgo a lui Rifletti Kramorth, combattiamo per Korank, e come ogni nazione dobbiamo essere uniti per farcela. Se ci ammazziamo fra di noi, e non lavoriamo di squadra, non vinceremo.
Tyrion24 Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 I miei occhi si spalancano in un misto tra sorpresa e rabbia. Leggi la mia mente ?! Ecco perchè sssai sssempre cosssa dire ! Invece tu cosa avresti intensione di fare quando saremo arrivati? Nulla che potrebbe compromettere la missssione ovvio... Eh !!! Poi mi minaccia e si appresta a preparare un incantesimo. E' cosssi ?! Chi ti ha invessstito del potere di giussstiziare tutti quelli che esssprimono un pensssiero nella LORO tesssta... KRAMORTH !!! Tu non sssei nesssuno per condannarmi a morte per qualcossssa che non ho fatto !!!! Dimmi con quali accussse mi ssstai giussstiziando ?! Aver letto nel mia mente un pensssiero che ti sssuonava ssscomodo ?!! Beh... impara quesssto KRAMORTH !!! Non giudicare mai ssse non conosssci i fatti al 100% Vuoi uccidermi perchè credi che farò qualcosssa che vada contro KORANK !?!?! Sssse la vedi in quesssto modo... allora non credo che KORANK continuerà a esssisssstere ssse è comandata da gente come te !!!!! Dal cervello lento e dalla capacità di ragionamento ridotta !!!! @DM: Spoiler: (Tutto il mio parlato è un azione gratuita/ E' una premessa per la mia azione) Dopo aver detto ciò mi lancio Invisibilità; Cosi da invisibile dovrei aver il tempo di far ragionare Kramorth o di andarmene se è impazzito del tutto. In questi casi credo si tiri a iniziativa ecco la mia: Iniziativa +12; Se dovessi riuscire a diventare Invisibile mi sposto da dove mi trovavo prima cosi da non essere in traiettoria con il Globo se mai lo sparasse alla cieca in avanti xD
darteo Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Quando Kramorth fa saltare in aria la testa di Asshtuk, il suo corpo torna ad avere le sembianze di uno Yuan-ti, e inizia a tremare in preda alle convulsioni, mentre il sangue freddo dell'uomo-rettile forma un enorme lago di sangue. Una frazione di secondo dopo, Kramorth scarica un secondo globo verdoglono su Silverius, che lo colpisce in pieno volto e gli inonda anche il torace. Si può sentire il rumore della carne sfrigolare e sciogliersi come burro al sole... rapidamente i tessuti organici dell'uomo scivolano sulle sue ossa fino a bagnare la terra, scoprendo cranio, sterno e quasi tutte le costole. Spoiler: Iniziativa Asshtuk 12+5 = 17 Silverius 1+14 = 15 Kramorth 3+17 = 20 I turno Kramorth, globo d'acido su Asshtuk TxC a contatto 15+15 = 30 colpito danni -> 672 morto globo d'acido rapido su Silverius TxC a contatto 15+13 = 28 colpito danni -> 448 morto
JackSparrow Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Kramorth guarda i cadaveri... poveri stolti... Si gira verso i soldati e dice ALLA GUERRA!!!
darteo Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 I soldati sono assetati di sangue (ogni soldato di ogni esercito lo è). Finalmente, sentendo le tue parole, i guerrieri possono dirigersi dove hanno sempre desiderato, ovvero dove si trova il conflitto. L’armata di Korank urla ed esulta, gli uomini alzato le armi al cielo e i capitani iniziano a dar loro gli ordini di prepararsi alla partenza. I luogotenenti invece, che hanno un grado più elevato di quello dei capitani, sono perplessi. Costoro si avvicinano a te dicendo: per volontà del divino Kurdai, hai tu il comando dell’esercito. Noi dovremmo quindi istruirti e rivelare tutto quanto: il numero dei soldati, le diverse fazioni, le nostre magie, le nostre tattiche… tutto quanto insomma. Però noi ci stiamo chiedendo se la vostra mente è protetta dalle divinazioni e da altri incantesimi del nemico.
JackSparrow Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 no rispondo al luogotenente, non ho protezioni di questo tipo, voi ne avete? Poi mi avvicino alla donna e dico , io non sono stolto come loro indicando i cadaveri dei miei ex compagni, ho capito che non sei umana, a questi occhi non si mente... Devo chiederti una cosa...
darteo Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 I luogotenenti ti rispondono: allora, in questo caso sarà meglio preparare la difesa per la vostra persona. Poi vi daremo tutte le informazioni di questo esercito. Una altro luogotenente prende parola: signore, noi saremo pronti a partire. Al vostro comando, l’armata viaggerà contro Torre Thayan. 0=======0 Quando parli in disparte con Abrasceryl, quest’ultima ti ascolta in religioso silenzio. Il suo volto è una maschera senza alcuna espressione. Solo dopo diversi secondi di ritardo, la donna socchiude gli occhi e ti risponde: …continua…
JackSparrow Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Ti nomino mio Ufficiale Luogotenente, sarai la mia spalla destra in questa guerra, sempre che tu lo voglia, ovviamente quando torneremo a Korank sarai riconosciuta come tale e riceverai onori e pagamenti per il tuo servizio. Dico ad Abrasceryl Oltretutto so che voi, sapete concedere dei poterei non indiferrenti a chi ve lo chiede, e a me serve il potere per sconfiggere i traditori di Korank e quel Demone che hanno evocato, puoi aiutarmi?
darteo Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Abrasceryl continua a fissarti e ad ascoltarti, i suoi occhi non lasciano trapelare alcuna emozione. Quando hai finito di parlare, lei ti risponde: io dispenso morte, ecco il mio potere. Nessuna magia, nessun trucco, nessun inganno… io mi affido alle mie lame. Sappi solo che mi interessa uccidere alcune creature che ora si trovano a Torre Thayan, altro non devi sapere. Quando tu e Abrasceryl tornate tra le file dell’esercito, alcuni maghi si avvicinano a te e iniziano ad incantarti, in modo da proteggerti da eventuali divinazioni nemiche. E’ proprio in questo momento che giunge dall’alto un falco. L’animale, scendendo a terra vicino a voi, assume le sembianze di un umano. Si inchina a te e sfila da una custodia una pergamena che riporta il simbolo di Belistro. Spoiler: la lettera è autentica, scritta da Belistro in persona. A quanto pare qualcuno si è mosso tra le fila nemiche e vi ha riportato delle preziose informazioni. Tali notizie sono state confermate (e “accertate”) dai poteri di Belistro. Viene così informato che l’armata di virtù che dovete raggiungere sta per essere sorpresa dall’esercito di Torre Thayan. Nella lettera ci sono dettagliate informazioni riguardanti il nemico, la sua esatta posizione, i suoi schemi d’attacco… tutto quanto. Vieni anche a conoscenza delle magie e delle forze che si trovano a Torre Thayan, e le magie per eludere la loro protezione da divinazione, teletrasporti ecc ecc….
JackSparrow Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 queste informazioni cambiano molte cose.... Bene dico rivolto alla donna allora abbiamo un obbiettivo comune , ora dobbiamo avvisare l'altra arte dell'esercito di queste importanti informazioni, dobbiamo contrattaccare immediatamente Portatemi qui un comunicatore, immediatamente, devo mandare questo messaggio. Bene, abbiamo sufficenti informazioni per preparare una trappola, vinceremo, e poi abbatteremo la Torre, e Korank trionferà
darteo Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Oltre al comunicatore, giungono a te altri tre uomini, che sostengono di essere dei maghi di virtù. Questi sono pronti ad aprire un portale per l'Edlen, dato che ora sono in grado di oltrepassare le difese magiche del nemico. Attendono solo un tuo ordine.
JackSparrow Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 ottimo, procediamo Mando il messaggio all'altro esercito preannunciando il mio arrivo Poi ordino il teletrasporto immediato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.