Kōrinojoō Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 Lysander sta combattendo valorosamente, cercando di difendere Zahida, ma un guerriero nero avanza sopra tutti gli altri e: trafigge Zahida al cuore, decapita l'evocatore e taglia una gamba al cavaliere. è una macchina da guerra! Tuttavia altri compagni cavalieri di virtù accorrono in loro soccorso, curandoli e ripristinando le loro ferite. Dopo di ché l'evocatore decide di lanciare una magia, e il cristallo portato da Lysander donatogli dall'evocatore si illumina. E adesso io che ci devo fare con sto' coso? Non so' quello che devo fare per far funzionare il suo piano, non me lo ha mai spiegato. Lysander decide quindi di continuare a combattere, ma nasconde in un posto sicuro(sotto la sua armatura), il cristallo dell'evocatore, meglio tenerlo al sicuro, dopo di ché ruota con eleganza la spada e la affonda contro il nemico più vicino. @DM Spoiler: attacco completo contro il nemico più vicino a me.
Dutch Inviato 28 Luglio 2013 Segnala Inviato 28 Luglio 2013 @DM/Tutti Spoiler: Non so se il mio manuale è sbagliato o cosa, ma Redivivo non funziona proprio così. Riporta in vita la creatura toccata, dandole pf pari ai propri pf totali/2, per un numero di round pari a 1 minuto per livello dell'incantatore prima che la creatura muoia nuovamente. Inoltre il soggetto guadagna +1 a TxC, danni, TS e prove contro la creatura che lo ha ucciso. Quindi prendendo per esempio Zahida che ha 89pf totali, dovrebbe tornare in vita con 44pf (e 45 danni) a cui si dovrebbero aggiungere quelli guariti dall'incantesimo... se non fosse cha Zahida viene danneggiata dall'energia positiva e quindi subisce 26 danni arrivando a 71 danni e 18pf rimasti L'Evocatore è morto con 50 danni, quindi dovrebbe essere tornato in vita con al massimo 25pf più i 26pf curati dall'incantesimo quindi dovrebbe essere completamente curato Appena vengo portata in vita abbasso lo sguardo sul punto dove la lama mi ha colpita. Sfruttiamo questa seconda piccola possibilità... anche se non capisco perchè tutti debbano curare con l'energia positiva ogni cosa che vedono... se dopo tutto questo sarò ancora viva dovrò farmi fare un vestito con scritto "non-morta" davanti e dietro... Striscio dietro il cavaliere appena arrivato mentre mi concentro e inizio pronunciare antiche parole per richiamare altre ombre al mio servizio. @DM Spoiler: Mi sposto in C23 e uso la capacità del Maestro del sudario per evocare 4 ombre (appaiono il mio prossimo turno). Le ombre appaiono tutte attorno al guerriero che mi ha ucciso se non mi riuccide lui prima xD
darteo Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 @Ketenay Spoiler: un guerriero nero che parla l’abissale viene e ti spiega che ti trovi a Ponte dei cieli e della tua situazione. Prima di lasciarti (indipendentemente se vuoi fare altre domande o no), il guerriero cerca di spaventarti, dicendo che un sommo inquisitore della città “adora” le succubi in prigioni. Non sai come quest’uomo abbia capito che sei una succube. Gli altri carcerati iniziano a guardarti con sospetto, pensano che anche tu sei una spia, quindi ti costringono a pescare la prima delle otto pagliuzze …che per tua fortuna non è quella più corta. “Quella” pagliuzza venne presa dallo stesso cavaliere di Korank era stato accusato di essere una spia. In quel momento la cella si aprì ed entrarono cinque guerrieri neri; chi deve morire? Chi avete scelto? Il cavalieri di virtù che aveva estratto la pagliuzza più corta si alzò e sorprese tutti; indicò il cavaliere che lo aveva accusato e disse; prendete lui! E’ lui che morirà… e continuò a parlare rivelandosi veramente una spia dei guerrieri neri! L’uomo fu subito scortato fuori, mentre il cavaliere indicato da lui fu trascinato per i capelli oltre il vostro sguardo. Il guerrieri neri, e la spia, uscirono dalla cella …ma uno di loro si fermò, si voltò verso di voi e disse; Lei, portate fuori anche lei. E puntò il dito verso di te. Tutti gli altri carcerati ti fissano con odio, ormai credono fermamente che anche tu sei una spia. Aprite gli occhi, cavalieri di virtù! Non vedete quanto poco Inescence abbia rispetto delle vostre vite? Per lui siete solo uno strumento per i suoi fini, da gettare via raggiunto lo scopo! Non vedete con quanta facilità vi schiaccia come se foste formiche? Ha fatto più vittime tra i vostri compagni che tra i guerrieri neri, senza battere ciglio. Egli ci sta usando come ha fatto ad Edlen, ci mette uno contro l'altro per massacrarci a vicenda, e poi prendere tutto il potere senza fatica. Guardatevi attorno, ragionate con la vostra testa! Egli non ha alcun rispetto per le vostre vite o per la vostra città, è un impostore, un tiranno che si glorifica stando in cima ad una pila di cadaveri ammassati per glorificare il suo ego. Non siete forse Cavalieri di Virtù? E allora unitevi a noi, per spodestare il tiranno! Combattete per la vostra gente, per la vostra terra, per voi stessi, non per soddisfare la sete sanguinaria di questo mostro assassino! Combattete per la libertà e la giustizia! Queste sono le grida di un guerriero nero. Lo stesso che poco dopo, lanciò di nuovo una spada, che provocò un taglio sulla gamba di Inescense. La lama continuò a roteare e ferì altri due cavalieri, uccidendone un terzo. L’evocatore provò a stregarlo, ma la sua magia non ebbe effetto. Il vostro compagno cadde a terra, e i guerrieri neri lo scambiarono per morto, concentrandosi su voi altri. Tatanie prova a colpire l’elfo con il cappello, ma quest’ultimo sembra non subire la sua magia. Nel frattempo, vedete Thrack sollevare la spada e mozzare un braccio ad un suo nemico. Altri guerrieri continuarono ad arrivare. Tra di loro c’è anche un uomo che non veste abiti scure e con il simbolo Thay tatuato sul collo. I vostri compagno lo indicano e gridano; è il cervo rosso! E’ il cervo rosso. Nella pizza giunge un altro cavaliere di virtù, un capitano. Quest’ultimo batte le mani una sola volta, e tutte le vostre ferite vengono risanate. L’elfo con il cappello fa un passo in avanti, verso Inescense, che lo aspetta pazientemente. L’elfo si toglie la maglia, mostrando un enorme tatuaggio raffigurante un albero lungo tutta la schiena, sorride a fissa il Valdrato. Il principe di Korank si chiude nel suo mantello, per poi rigettarlo dietro le sue spalle. La Dragonal d’oro gli è appena riapparsa nel fodero. Valdrato sta per fare un passo in avanti, ma proprio in quel momento tutti i soldati di Korank (che stavano salendo la struttura per aiutarlo) si irrigidirono e iniziarono a urlare; che mi succedete?! Non riescono più a muovermi! Il mio corpo non si muove! Aiuto, sono bloccato! Tutti loro erano paralizzati, e anche Inescense non muoveva più un muscolo. Tentò di afferrare la spada ma invano. Tentò di fare un passo indietro, ma le sue gambe non gli obbedirono. Che mi hai fatto?! Riesce a dire a denti stretti, ricorrendo ad un una grande forza di volontà. L’elfo stirò ancora di più il suo ghigno, mentre sollevava la spada all’altezza del volto; il mio innesto… gli spiegò …è il mio stesso sangue! Quando vengo ferito, dal mio sangue viene sprigionata una tossina che paralizza ogni muscolo! Non c’è salvezza, se lo inali, non puoi salvarti. Ma se è vero quello che dici, perché i tuoi soldati continuano a muoversi?! Perché ho dato a loro in segreto l’antidoto, l’ho disciolto nelle loro razioni. Le mie spie non mi hanno informato che loro avevano un antidoto in corpo! Allora non ci senti?! Le tue spie sondano la mente, e non hanno trovato indizzi l’antidoto perché i miei uomini non sapevano di averlo assunto! Ma come facevi… …a sapere che avevi spie del genere?! Sono un guerriero nero, per gli Dei! Ho anch’io delle spie! Ora che sai la verità, puoi morire contento! L’elfo con il cappello si slanciò contro di lui, con la spada ben salda nelle mani. [ATTACH=CONFIG]12246[/ATTACH] Spoiler: Zahida = viola Thrack = verde evocatore = giallo Lysander = blu Tatania = rosa/verde Cavalieri di virtù = rosso Capitano di virtù = rosso con la stella Chierico = giallo con la stella Guerrieri neri = nero Cervo rosso = blu scuro Sagoma oscura = grigio Inescense = blu/giallo Trono = grande riquadro dai bordi spessi, ricordate che è alto 12 metri VI turno Guerrieri neri Cavalieri di virtù evocatore - prono - <------- tuo turno Zahida - prono - Thrack Lysander - prono - Tatania Inescense 200 Spoiler: - ha ragione Dutch, con la magia redivivo recuperate la metà dei pf - Guerriera bendata, riceve delle cure movimento e azione preparata Guerriero nero lancia la spada. L’arma rotea e colpisce un cavaliere vicino a Tatanie. Si genera un’esplosione di ghiaccio. Tatanie è minacciata dall'esplosione. TS 8+5 = 13 prova fallita danni 10d6 ---> 3+5+5+6+1+1+3+4+1+6 = 35 Guerriero su Thrack TxC 19+17 = 36 colpito TxC 19+3 = 22 mancato TXC 14+9 = 23 mancato Guerriero su Thrack TxC 19+17 = 36 colpito TxC 19+5 = 24 mancato TXC 14+6 = 20 mancato Guerriero su Thrack TxC 19+4 = 23 mancato danni 2d8+42 ---> 2+6+42 = 50 50+48 -4guarigione rapida = 94 Guerriero in B-21 passetto e uccide il guaritore in A-19 Incalza sull'evocatore TxC 19+12 = 31 colpito danni 1d8+21 ---> 3+21 = 24 Il Guerriero in D-20 fa un passetto e uccide il chierico in C-22 e Incalza su Zahida TxC 19+14 = 33 colpito danni 1d8+21 ---> 7+21 = 28 danni totali 28+18 = 36 Zahida, movimento e inizia ad evocare Thrack su guerriero nero TxC 22+12 = 34 colpito TxC 17+16 = 33 colpito danni 4d6+46 ---> 1+1+2+5+46 = 55 Lysander su nemico TxC 9 -4prono +11 = 16 mancato Tatanie, magia sull'elfo con il cappello CD = 24+2d6 ---> 3+5+24 = 32 RI 11+11 = 22 prova fallita Ascoltare 22+1 = fallimento automatico Osservare 18+14 = 32 @Tatanie Spoiler: è appena arrivato un nemico invisibile, si trova in I-J/10-11 evocatore, passetto e prova di concentrazione prova 2+20 = prova vinta magia su guerriero nero TS 5+16 = 21 prova vinta Cavaliere in S-20 cura tutti quanti
MetalG Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 maledizione, è coriaceo il tipo... Devo provare a fermare l'altro, o il principe morirà!!! La mia anima fluttua nel cristallo prima di tentare di possedere il tizio che minaccia inescense @DM Spoiler: stessa prova sul tizio che minaccia inescense Ho notato che mi hai messo prono sulla mappa, quindi voglio dire una precisazione: l'incantesimo continua anche se non sono riuscito a possedere ancora nessuno, e tutto questo per 9 ore. Non posso essere minacciato da nessuno in questa forma e non devo fare prove di concentrazione
Inescense Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Cerco di nascondere la mia ansia, sono pur sempre un Valdrato, anche se questa è la situazione più pericolosa che abbia mai affrontato. Guardo l'elfo, non quello con il cappello, quello che mi sta caricando e penso M3rda! Questa non ci voleva. Poi lo guardo meglio e finalmente lo riconosco guarda guarda! Ne hai fatta di strada! E' sorprendente data la fogna in cui ti avevo spedito. Ho un regalo per te amico mio, ma in questo momento non posso prenerlo dalla tasca.
Ospite Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 @DM: Spoiler: @Aridaie: Spoiler: Voglio strozzarti XD E' ovvio che ha capito che sono una succube, sono in un campo Anti-Magia e quindi tutti, nessuno escluso, può vede il mio aspetto originario ossia la Succube. Quante altre volte dovrò ripeterlo ?! XD Ascolto le parole del Guerriero Nero. Uhm... una buona occasione per scappare... dovrò pavoneggiare con questo tizio ma almeno avrò un occasione di fuga... Poi arriva il momento delle pagliuzze e vengo guardata male da tutti Uhm... non crederanno mica che io... pff... scemi... E infine la sorte mi salva ma accade qualcosa di molto strano. Due dei prigionieri vengono portati fuori e uno di questi inizia a dialogare con gli altri Uhm ?! Che si staranno dicendo ?! Poi mi indicano e mi segnalano di andare con loro. Uhm... pure io ?! Hanno voglia di fare esecuzioni oggi ?! Allora mi alzo e mi dirigo verso l'uscita della cella. @Azione: Spoiler: Nel caso fuori dalla cella non ci sia Campo Anti-Magia uso subito la mia Capacità di Teletrasporto Superiore per teletrasportarmi a Drakomai, e riprendo l'aspetto di Ketenay, per poi dirigermi da un curatore. E nel caso fuori dalla cella ci sia un altro Campo, la mia R.I. si riattiva e posso provare a resistere; R.I. 11
Kōrinojoō Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 stiamo entrando sempre di più nel cuore della battaglia. Un guerriero nero vuol tentare di convincere/far ragionare i cavalieri a non uccidere Inescense, tuttavia Lysander ha un codice da rispettare e gli ordini sono quelli. Pensato a ciò il cavaliere di gira e vibra un fendente contro il guerriero dietro di lui. @DM Spoiler: solita cosa, attacco completo contro il guerriero nero dietro di me.
Caius Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 L'ennesimo fallimento. Trattengo a stento la rabbia Diamine!!! Ma è possibile? è possibile che questi "guerrieri neri" abbiamo sempre un modo per salvarsi dalle mie magie?!?! Poi osservo l'elfo con il capello, costui si toglie il mantello e mostra un tatuaggio. Sebbene ciò lo fa' sembrare più maestoso, il mio orgoglio non permette che io resti stupefatta da ciò che c'è, vuoi fare il figo? Dopo di ché l'elfo inizia a parlare del fatto che il suo paralizzante sia irresistibile e che non ci sia possibilità di salvezza Sai..., normalmente anche così! Poi noto che si sta avvicinando a Inescense per finirlo, visto che è paralizzato Vabbé, dai, mi rimane ancora un ultimo trucchetto e stavolta non può fallire! @DM Spoiler: lancio sfera elastica di Otiluke su Inescense. Essendo immobile non può schivarla. Questa sfera lo tiene si bloccato(ma già lo era da paralizzato), ma lo protegge anche da ogni attacco visto che il disco è immune ai danni. Inoltre, essendo quest'ultimo un incantesimo di forza, non può esser neutralizzato dal campo anti magia P.S: se qualcuno si avvicina al quadretto di dove si trova la creatura invisibile che io ho scrutato, urlo: Attento! Li c'è qualcuno ma non si vede! è invisibile!, inoltre continuo a fare prove di ascoltare(+22) e osservare(+18)
Latarius Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Percepisco altra lame forare l'armatura ed incidere le mie carni, le sento stridere sulle mie ossa, ma il dolore è sfocato, tutto, tutto quello che non è uccidere è sfocato. Con un colpo di reni sfilo le spade, una grande quantità di sangue macchia il terreno, non me ne accorgo e nemmeno il mio corpo in preda alla Furia sembra accorgersene. I miei movimenti non rallentano e la potenza dei miei colpi non diminuisce, anzi sembra aumentare ancora di più. Poi percepisco una strana aura che mi avvolge, le mie ferite guariscono. Il combattimento procede ed io non posso che esserne estasiato, osservo il guerriero davanti a me che ho già ferito con gli affondi precedenti, alzo la spada e la schianto tra collo e spalla separandoli per sempre in un bagno di sangue, poi ruoto su me stesso e affondo la spada nel torace di un altro guerriero. @Master Spoiler: Completo su A16, se muore incalzo C17 e dopo faccio un passo di 1,5m in C18. TxC +22/+17, Danni 2d6+23+8poderoso, Critico 19-20/x2 CA: 20 (26-6poderoso) HO APPLICATO UN PODEROSO DI 8, solamente ho tolto -2 al TxC e -6 alla CA Torno a 117 punti ferita.
darteo Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 @Ketenay Spoiler: Spoiler: Certo che c’è anche qui un campo anti magia^^ PS. Per i guerrieri neri non è ovvio che tu sei una succube, anche se hai il tuo originale aspetto questo non vuol dire che vieni subito riconosciuta per quello che sei. Comunque sia RI 10+20 = prova vinta (dal guerriero nero) automaticamente Il guerriero che ti aveva indicata viene raggiunto da quattro guardie armate e da un giovane che regge un pesante tomo tra le mani. Tutti e sei si mettono attorno a te e ti dicono di camminare. Ti fanno lasciare le prigioni, percorri molte scale, tutte verso l’alto. L’edificio in cui ti trovi non ha finestre e man mano che si sale migliora la sua qualità delle pareti. Persino l’aria si fa meno umida e viziata di prima. Il gruppetto di guerrieri neri ti porta su quello che sembra essere la camera più remota un’alta torre. La porta della stanza è di legno pesante e ci vogliono tre giri di chiavi per aprirla. Una volta avvenuto ciò, ti fanno accomodare con “gentilezza”. L’interno della camera è degna di un re! E’ enorme, piena di tappeti, mobili e comodità varie. C’è un enorme letto a due piazze, a baldacchino e con le tende di seta semitrasparenti e rosse. Anche le coperte e la moltitudine di cuscini sono color rosso scuro, che richiama la trama dei tappeti. Ci sono anche arazzi, e piedistalli su cui trovi coppe in argento piene di frutta. Due donne, guerriere nere si trovano già all’interno della stanza, che si inchinano a te quando entri. I sei uomini che ti hanno scortata ora vanno via, ma prima di chiudere la porta a chiave, uno di loro dice; questi alloggi sono più “consoni” alla tua persona. Mahetri vorrà parlarti più tardi. C'è anche un bagno qui. Uno stormo di pipistrelli raggiunge Tatanie, che troverà lo stello la concentrazione per poter castare. Un altro guerriero nero (quello che maneggia una delle due spade del drow caduto) e la sagoma oscura raggiungono Inescense e lo trafiggono al torace. La sua armatura attutisce il colpo, ma il Valdrato inizia a perdere molto sangue da quelle sue due nuove ferite. Anche l’elfo con il cappello lo raggiunge e gli pianta la lama all’altezza del fegato, bene in profondità. Un cavaliere di virtù, proprio in questo momento rivela una piovra invisibile sulla base della struttura a gradoni, mentre un secondo cavaliere di virtù cerca di proteggere Inescense lanciandogli una magica sfera con l’intento di racchiuderlo dentro. Mentre la sfera vola a gran velocità verso di lui, la piovra allunga i tentacoli per afferrarlo. Valdrato Inescense però sorprende di nuovo tutti quanti: si sposta dalla traiettoria della sfera magica, evita i tentacoli, estrae la spada e la confitta nel torace dell’elfo con il cappello, per tutta la lunghezza della lama. L’elfo spalanca gli occhi per lo stupore, dopo qualche istante riesce a dire; hai finto di essere paralizzato per sorprendermi! E Inescense; ora, puoi morire contento! E sfilando la lama dal suo corpo, la rotea al suo fianco per poi trapassare il cuore dell’altro elfo (quello che lo aveva colpito insieme alla sagoma nera). Il principe di Edlen fruga velocemente qualcosa nella sua tasca e lo infila nella tasca del malcapitato. L’elfo non avverte alcun dolore e Inescense, mentre sfila via la lama, gli sferra un possente calcio sul costato per farlo cadere dalle scale. La guerriera nera con gli occhi neri dagli iridi rossi resta paralizzata di fronte a tutto ciò, lascia scendere le braccia ai fianchi e fa cadere i pugnali, per poi inchinarsi a terra. La piovra afferra con i suoi tentacoli il cavaliere che vi aveva curato tutti quanti, e lo stritola fino a rompergli tutte le ossa. La pressione è tale che gli occhi gli schizzano da fuori e il cervello cola dalle orecchie. Due uomini, non guerrieri neri ma loro alleati, arrivano in piazza volando. Uno è un uomo alto e forte, l’altro è una maga dai capelli rossi e coperta di fiamme. Anche le sue ali sono fatte di fuoco. La battaglia prosegue nella piazza. Il cervo rosso alza le braccia parallele al suolo e dietro di lui si creano diverse sfere infuocate, molto più grande del normale e le scaglia contro un sol punto della piazza, pieno zeppo di cavalieri di virtù. Le esplosioni generate fanno scempio delle loro membra: gli arti si staccano dai tronchi, che vengono aperti e bruciati. Le teste si spaccano in mille pezzi, gli occhi si lessano o si sciolgono. Altri cavalieri di virtù giungono in piazza Thrack solleva la spada verso un guerriero nero, e lo decapita con un possente fendente. Il barbaro rotea l’arma e mozza la mano ad un secondo nemico. La mano non si separa dal resto del corpo, ma rimane unita al braccio da un minuscolo lembo di pelle. Altri nemici accerchiano il vostro compagno, che ora se la vede molto male. [ATTACH=CONFIG]12253[/ATTACH] Spoiler: Zahida = viola Thrack = verde evocatore = giallo Lysander = blu Tatania = rosa/verde Cavalieri di virtù = rosso Chierico = giallo con la stella Nemico a cavallo = ocra Nemico giunto in volo = blu/verde Nemica in volo (15 da terra) = blu/rosso Guerrieri neri = nero Piovra = riquadro grande verde Cervo rosso = blu scuro Sagoma oscura = grigio Inescense = blu/giallo Trono = grande riquadro dai bordi spessi, ricordate che è alto 12 metri VII Round Guerrieri neri Nemici Cavalieri di virtù evocatore - prono - <------- tuo turno Zahida - prono - Thrack Lysander Tatania Piovra Inescense 377 Spoiler: Guerriero nero su Thrack TxC 19+16 = 35 colpito Guerriero nero su Thrack TxC 19+14 = 33 colpito TxC 19+3 = 22 mancato TxC 14+4 = 18 mancato Guerriero nero su Thrack TxC 19+16 = 35 colpito TxC 19+2 = 21 mancato TxC 14+3 = 17 mancato Guerriero nero su Thrack TxC 19+10 = 29 colpito TxC 19+1 = mancato TxC 14+2 = 16 mancato danni 4d8+84 ---> 3+5+5+7+81 -guarigione rapida = 97 Guerriero nero su Zahida attacco poderoso di 5 TxC 19 +4prono -5 +18 = 36 colpita TxC 19 +4prono -5 +1 = mancata TxC 14 +4prono -5 +15 = 28 colpita danni 2d8+42+20 ---> 4+8+62 = 74 Cavaliere di virtù usa epurare invisibilità evocatore, magia sull'elfo con cappello RI 9+8 = 17 magia fallita Thrack su nemico Poderoso di 8 TxC 22+16 colpito TxC 17+13 colpito danni 4d6+46+32 ---> 2+6+2+6+78 = 94 danni totali 94+55 = 149 morto Incalzare TxC 17+11 = 28 colpito danni 2d6+23+16 ---> 5+6+39 = 50 Lysander su nemico TxC 9+7 = 16 mancato Tatanie prova di concentrazione 15+11 = 26 prova superata sfera elastica su Inescense Inescense rifiuta la sfera TS 42+6 = 48 magia evitata Ascoltare 22+1 = prova fallita automaticamente Osservare 18+11 = 29 @Tatanie Spoiler: non ci sono altri invisibili @Zahida Spoiler: non capito il tuo PM, se sei ancora viva ti faccio recuperare la magia
Inescense Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 resto sempre stupido dalla facilità in cui la spada passa attraversa un uomo. E' forse perchè è una Dragonal? No! E' l'uomo ad essere debole. Guardo i caveri che si ammassano sotto la mia persona. Un giorno vi raggiungerò, ma non oggi. Accidenti a quella sfera magica, per un attimo ho pensato che fosse finita per me. Se trovo quel cavaliere di virtù che l'ha lanciata giuro che lo faccio uccidere. Ma per quanto dureranno questi guerrieri neri?! Dovranno finire prima o poi. La mia testa si alza poi verso l'alto, guardo la donna coperta dalle fiamme. Il mio sguardo si sofferma su di lei più del dovuto, rischiando così di essere di nuovo colpito da un altro nemico @darteo Spoiler: ma alla fine ho ancora il naso?
Ospite Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 @Dm: Spoiler: Vengo scortata fuori dalla cella e costretta a fare un infinità di scalini fino ad una porta di legno. Questa viene aperta con tre giri di chiave e dentro vi trovo il paradiso. WoW !! Questo posto è fantastico !! Poi due donne si inchinano a me. Si... qualcosa non quadra... da dove viene tutto questo servilismo ?!?! Poi mi viene indicato anche il bagno. (Abissale): Una domanda... c'è qualcuno che è in grado di curare qui ?! Basterebbe uno sputo per uccidermi, e credo che Mahetri non ne sarebbe contento...
Kōrinojoō Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Le ferite di Lysander si fanno profondo, ora che il curatore è morto nessuno potrà più aiutarlo. Tuttavia decide di rimanere a combattere, almeno finché resiste. Stringe bene la gemma dell'evocatore, per tenerla al sicuro, dopo di ché si avventa contro il guerriero nero vicino a Zahida. @DM Spoiler: solita storia, attacco completo contro il guerriero nero.
MetalG Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2013 beh, ma che cosa diavolo è quel tipo? Una divinità? Ha più capacità lui di Ekalim... E ho detto tutto... Poi da dentro la gemma percepisco altre essenze vitali avvicinarsi, e capisco che sono nemici ma che siano dannati!!! Escono dalle fo**ute pareti!!! @tutti Spoiler: cit. necessaria Poi mi concentro per captare il tipo di forza emanato dai presenti mmh... Quello mi sembra adatto... @DM Spoiler: stessa prova di possessione sull'uomo alto e forte appena arrivato
Caius Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 La mia sfera manca il bersaglio Ma è impossibile!! Inescense è immobile! Solo dopo mi accorgo che quest'ultimo si è mosso fingendo di essere paralizzato Avremmo dovuto prevederlo..., bha! Non ci stiamo capendo più nulla con queste persone che si trovano vicino al trono! Concentriamoci sulla piovra, sta facendo un bel po' di casino e ha ucciso in un sol colpo il nostro curatore. @DM Spoiler: premetto che la mia azione potrebbe leggermente cambiare perché il turno della piovra dovrebbe venire prima del mio: se la piovra non si posta mi metto in P-17(quindi al di fuori della sua portata di attacco) gli lancio paura. Se la piovra si sposta e si mette in un qualsiasi quadretto dove io gli sarei in portata di attacco o dove il mio incantesimo non potrebbe raggiungerlo con il raggio, allora considera che mi muovo in un qualsiasi quadretto dove non mi trovo in portata di attacco e dove lo riesco a raggiungere con il mio incantesimo(non potrei determinarlo al momento).
Latarius Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 Altre lame perforano il mio torace, passando la corazza come se fosse burro; altro sangue sgorga copioso dalle ferite, più velocemente di quanto io possa rigenermi. Sorrido sarcastico mentre mi sfilo una di quelle lame dal corpo E così è giunto il mio momento? mi domando mentre alzo la spada sopra la mia testa, poi con un urlo animalesco la calo sul cranio di uno di quei cavalieri; prima di andarmene me ne porterò con me il maggior numero possibile Fott-tevi culi rotti! @Master Spoiler: Idem come il turno prima: Attacco completo su nemico C16, dopo passo su C18 ed incalzo B18
darteo Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 @Ketenay Spoiler: una equipe di medici ed erboristi vengono a risanare le tue ferite, il tutto senza mai togliere il campo anti magia. Ti preparano il bagno e dei vestiti puliti. Ti preparano anche qualcosa da mangiare. Le due guerriere nere, che sono praticamente le tue serve, non si separano mai da te. Mentre mangi, giungono alle tue orecchie delle notizie riguardante la guerra: sembra che i guerrieri neri si stiano ritirando e Korank abbia trionfato. Un guerriero nero bussa alla porta e ti dice di preparati, Mahetri verrà subito a parlare con te. Due guerrieri neri sollevano le spade e trafiggono Thrack prima sul petto poi sulla schiena. Il barbaro cade a terra ma solo per pochi secondi, perché un cavaliere di virtù rianima sia lui che Zahida. Diversi nemici tentano di colpire Inescense con armi e magie, ma è tutto inutile. Il guerriero alleato dei neri avanza e con un sol colpo di spada trancia il ventre di cinque vostri alleati. Nel frattempo, il cervo rosso avanza di un passo e lancia un’altra serie di sfere infuocate, che spazzano via altre vite. Un chierico votato a Pelor invoca il suo potere, e imponendo le mani al suolo riesce ad aprire in due la terra, ferendo diverse persone. Tatanie incanta la mente della piovra, che fugge via dalla piazza in preda al panico. Lysander tenta di colpire un guerriero nero, ma quest’ultimo riesce a schermare ogni suo colpo. due dragoni sorvolano la piazza: il primo di loro soffia fiamme contro il nemico, ma la donna bendata inarca il petto in avanti e alza le mani al cielo, creando un enorme scudo semisferico e semitrasparente che si interpone tra le fiamme e i suoi compagni (oltre che alla sua persona) salvandoli tutti quanti. Il secondo dragone invece sorprende tutti quanti: dirige il suo soffio sui cavalieri di virtù! Decine di uomini scompaiono tra altissime fiamme. Subito dopo, potete notare che i guerrieri neri iniziano a fuggire via dalla piazza, stanno battendo in ritirata. Ormai l’esito della guerra è deciso. [ATTACH=CONFIG]12257[/ATTACH] Spoiler: Zahida = viola Thrack = verde evocatore = giallo Lysander = blu Tatania = rosa/verde Cavalieri di virtù = rosso Chierico = giallo con la stella Nemico a cavallo = ocra Nemico giunto in volo = blu/verde Nemica in volo (15 da terra) = blu/rosso Guerrieri neri = nero Unicorno evocato = riquadro grande verde Cervo rosso = blu scuro Sagoma oscura = grigio Inescense = blu/giallo Trono = grande riquadro dai bordi spessi, ricordate che è alto 12 metri VIII Round Guerrieri neri Nemici Cavalieri di virtù evocatore - prono - <------- tuo turno Zahida 44 - prono - Thrack 50 – prono - Lysander Tatania Inescense 227 Spoiler: Nemico su Thrack TxC 19 +2fianchi +1 = mancato TxC 19 +2fianchi +1 = mancato TxC 14 +2fianchi +11 = 27 colpito Nemico su Thrack TxC 19 +2fianchi +18 = 39 colpito TxC 19 +2fianchi +18 = 39 colpito Calcolo questi danni 3d8+36 ---> 1+4+8+36 = 49 danni totali 49+97 = 146 morto Evocatore, magia su nemico TS 5+18 = 23 prova vinta Lysander su nemico TxC 9+7 = 16 mancato TxC 4+3 = 7 mancato Tatania, magia sulla piovra TS 9+2 = 11 prova fallita, nemico spaventato
MetalG Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 diamine... questo esperimento è stato un fallimento... poi noto che molti stanno scappando, e che abbiamo vinto la battaglia... ma questo significa che le dragonal stanno per sparire eh no... ho bisogno di quei due coltellini... decido di ritornare nel mio corpo, e in un attimo la mia anima ritorna e io riapro gli occhi. senza indugiare lancio un incantesimo sul possessore delle dragonal Quelle sono mie!!! @DM Spoiler: ritorno nel mio corpo e da prono lancio "bande d'acciaio", CD 16 su riflessi sul tizio che possiede le dragonal. se non lo passa è immobilizzato (senza difese), ma con un round completo CD 18 forza o CD 18 artista della fuga può uscire dalla presa. se invece lo passa è rallentato (come se le bande si fossero attaccate alla gamba), e può muoversi solo alla metà della sua velocità e non può correre (ha altri malus a riflessi, TxC e danni, ma non sono utili ora). usando un turno completo per una prova CD 13 forza o CD 13 artista della fuga può liberrsi dalle bande
Ospite Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 @Dm: Spoiler: La mia richiesta viene ascoltata e un gruppo medico risana le mie ferite. Non ci provate neanche per un secondo ad annullare il campo.... Poi mi viene preparato il bagno, portati abiti nuovi e offerto del cibo. Devo farmi catturare da loro più spesso... e con gran frequenza... Dopo aver mangiato decido di lavarmi (Abissale): Potete controllare che nessuno entri mentre mi lavo ?? Chiedo alle mie serve. Ho anche due serve... si mi farò ri-catturare... Poi finito il bagno bussano alla porta e mi avvisano dell'imminente arrivo di Matheri. Finalmente vedrò di chi si tratta... Indosso le nuove vesti portatemi e mi sistemo a dovere la collana di diamanti e la pelliccia di lupo donatemi da Inescense. Almeno li ho ancora... Poi mi siedo sul letto aspettando l'arrivo di Matheri.
Caius Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 La battaglia sta continuando, quando improvvisamente molti guerrieri neri battono in ritirata. Eh no! Dove scappate? Ne dobbiamo catturare nel numero più grande possibile... @DM Spoiler: blocca persone sulla donna bendata. CD 22 poi mi giro verso la piovra che sta fuggendo via dopo mi occuperò di lui..., adesso che ci penso devo ri-occuparmi delle varie cose sul perché sono qui. Facciamolo appena ho finito con questi tizi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.