Kōrinojoō Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 lo scontro continua finché un drago non viene in soccorso dei cavalieri di virtù, pronto a sputare fiamme sui nemici guerrieri neri. Essi però vengono difesi da una magia, ma qualcosa di più sbalorditivo accade, un altro drago attacca i cavalieri di virtù. NO!! Come è possibile ciò? Non dirmi che, no quello era morto. Meglio andare a controllare prima che sia troppo tardi. Detto questo Lysander inizia a correre verso il comunicatore.
Dutch Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 E basta adesso, che si decidano. Mi alzo in piedi e scuoto la testa per riprendermi. Punto una mano contro il guerriero nero davanti a me mentre inizio a recitare una litania. O mi fate morire in pace o la smettete di uccidermi... @DM Spoiler: Scambio Resistere all'energia per lanciare Dardo incantato con Risucchiare caduti (mi restano 7 Scacciare non-morti) sul guerriero in C21. Danni 4d4+4 e 1 livello negativo.
darteo Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 @Ketenay Spoiler: questo fantomatico Mahetri fa finalmente il suo ingresso nei tuoi alloggi. Si tratta di un essere umano di poco più di quarant’anni. E’ uomo molto affascinante, dallo sguardo severo e penetrante. E' altissimo. I suoi capelli sono neri, lisci e stirati all’indietro, i suoi occhi sono scuri e potrebbero intimorire anche una fiera. Il suo volto è ben curato. Veste abiti neri leggermente diversi da gli altri che hai visto fino ad ora: questi sono più eleganti e costosi. Sulle mani porta dei guanti di pelle, ma sul dito anulare si può vedere una bozza generata da un anello. Mahetri non smette mai di fissarti negli occhi. Le due guerriere nere che ti servivano lasciano la stanza, e solo ora Mahetri chiude a chiave la porta, e di colpo puoi avvertire freddezza di quell’uomo. Avanza lentamente ma con fare determinato sul tavolo e appoggia le mani sullo schienale di una sedia, pensa bene alle parole che sta per pronunciare e infine dice; Lady Shakran, abbiamo già iniziato le trattative del tuo rilascio con vostro padre generale. Verrai usata come merce di scambio per liberare tutti i guerrieri neri fatti prigionieri da Korank in questa guerra. Ho promesso inoltre a tuo padre che ti avrei ridata a lui …immacolata… se i carcerieri di Korank non torturino i miei uomini. @Gli altri Il nemico influenzato dalla magia dell’evocatore riesce a resistere in qualche modo al suo effetto e inizia a scappare con gli altri suoi compagni. Anche Tatanie lancia una magia verso i nemici ma la guerriera bendata interrompe sul nascere quell’incantesimo. La piovra inizia a scappare, come il resto dei nemici, afferrando però alcuni cadaveri di guerrieri neri, compreso l’elfo col cappello con ancora in mano la spada usata per fronteggiare il Valdrato. Inescense però calpesta volontariamente quell’arma, bloccandola a terra. Nel frattempo, Zahida ferisce un altro nemico, ma non riesce ad ucciderlo. I guerrieri neri iniziano a scappare in ogni direzione, più veloci del previsto. I vostri alleati iniziano ad inseguirli ma riescono a bloccare solo pochi di loro. Tatanie incanta la donna bendata, che di colpo si irrigidisce e non può più muoversi. In alcune zone della città sono apparsi dei portali ovali e luminosi, che i guerrieri neri usano per scappare via. Non entrare nei portali! Non entrate nei portali! Urlano alcuni capitani, ma alcuni cavalieri ignorano l’ordine e, pur di colpire un'altra volta i loro nemici, si buttano in quei portali …compreso Lysander! In un istante la piazza si è svuotata e i cavalieri iniziano già a lanciare urla di vittoria. Due nemici sono stati appena catturati vicino a voi. Uno di loro non riuscite a vederlo perché viene coperto da alcuni vostri alleati. Il secondo prigioniero è la donna bendata, che viene raggiunta da un gruppo di cavalieri di virtù che iniziano a stuprarla. Accade qualcosa di davvero inaspettato e curioso; Inescense raggiunge il prigioniero a terra e con il solo sguardo intimidatorio allontana tutti i cavalieri di virtù. Nel frattempo, niente poco di meno che un generale dei cavalieri di virtù, il generale Shakran, apparso dal nulla uccide con un colpo di spada il soldato che stava violentando la donna bendata, e grida; lei ha rapito mia figlia! Poi si calma e chiede; chi l’ha catturata? Alcuni chierici giungono in città e iniziano a curarvi. Spoiler: Spoiler: Recupero alcune azioni del round precendete Tatanie casta una magia La donna bendata attiva la sua azione preparata e usa dissolvi magia Prova 9+15 = 24 magia dissolta Oskar su nemici TxC a contatto 12+19 = 31 colpito 12+6 = 18 colpito 12+6 = 18 colpito 12+15 = 27 colpito 12+11 = 23 colpito 12+1 = mancato 12+3 = 15 colpito 12+18 = 30 colpito Sbilanciare/prova contrapposta 20+15 = 35 10+3 = 13 sbilanciato 20+15 = 35 10+4 = 14 sbilanciato 20+7 = 27 10+1 = sbilanciato 20+16 = 36 10+8 = 18 sbilanciato 20+15 = 35 10+11 = 21 sbilanciato 20+17 = 37 10+17 = 27 sbilanciato 20+15 = 35 10+19 = 29 sbilanciato TxC extra sugli sblilanciati 18+4+19 = 41 colpito 18+4+3 = 25 colpito 18+4+4 = 26 colpito 18+4+8 = 30 colpito 18+4+10 = 32 colpito 18+4+19 = 41 colpito 18+4+16 = 38 colopito Prova di lotta/prova contrapposta 27+16 = 43 12+1 = in lotta 27+20 = 47 12+7 = 19 in lotta 27+10 = 37 12+10 = 22 in lotta 27+18 = 45 12+4 = 16 in lotta 27+16 = 43 12+2 = 14 in lotta 27+19 = 46 12+4 = 16 in lotta 27+18 = 45 12+4 = 16 in lotta danni (per tutti) 8d8+16 ---> 2+2+2+4+1+1+2+5+16 = 35 danni totali -35+35 = 70 -35+35 = 70 -35 -35 -84+35 = 110 morto -22+35 = 57 -22+35 = 57 gli altri TxC (li oriento sui nemici più feriti) 18+19 = 37 colpito 18+13 = 31 colpito 18+2 = 20 mancato 13+4 = 17 mancato danni 8d8+16 ---> 1+2+3+6+4+7+7+8+16 = 54 danni totali 70+54 = 124 morto Febo su nemico attacco poderoso di 1 TxC 13+19 = 32 colpito TxC 8+17 = 25 colpito danni 2d8+2d6+30 ---> 5+8+3+5+30 = 41 danni totali 41+57 = 98 ---------- evocatore magia su nemico CD = 16 TS del nemico 11+19 = 30 prova vinta Zahida, dardo incantato su nemico danni 4d4+9 -1liv ---> 1+1+2+3+9 = 16 -1liv danni totali 50+16 = 66 -1liv Tatanie, magia su nemica bendata TS 10+2 = 12 prova fallita ---> nemica bloccata @TUTTI Spoiler: >>>>>PUNTI ESPERIENZA<<<<<<< Tatanie 3.240 base + 760 eredità di Oldelia + 200 per le magie = 4.200 PE evocatore 8.870 base + (50* ogni uccisione = 100) +30 +300 per le magie - 2.500 per aver disubbedito a Kaym = 6.800 PE Thrack 15.705 base + (50* ogni uccisione = 600) - 2.500 per aver disubbedito a Kaym = 13.805 PE Zahida 6.615 base + (50*ogni uccisionie = 200) + 300 per le magie = 7.115 PE Ketenay 4.010 base + 1.000 per aver guidato delle truppe - 2.500 per aver disubbedito a Kaym = 2.510 Lysander 8.685 base + 3.000 per la strategia = 11.685 PE ---------------- Tatanie 36.000 + 4.200 = 40.200 PE evocatore 39.300 + 6.800 = 46.100 PE -LEVEL UP- Thrack 33.000 + 2.000 (delle scorse giocate) + 13.805 = 48.805 ---> Ridimensionati in 44.999 PE -LEVEL UP- Zahida 36.000 + 7.115 = 45.115 PE -LEVEL UP- Ketenay 39.200 + 2.510 = 41.710 PE Lysander 45.000 + 3.500 (delle scorse giocate) + 11.685 PE = 59.685 -LEVEL UP-
Caius Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Diversi guerrieri neri iniziano a fuggire, ma io riesco in tempo a bloccarne uno: la donna bendata! Appena il mio incantesimo ha effetto inizio a esultare, ma mi interrompo subito. Prima che i cavalieri di virtù si accorgano che lei è paralizzata mi avvicino alla donna bendata e gli sfilo la benda, e inizio a vedere se intorno al suo corpo ci sono oggetti magici interessanti. Appena i cavalieri di virtù si avvicinano per stuprarla mi allontano e inizio a volgere lo sguardo intorno. dove saranno finiti? Ah! Eccone uno! Finalmente! Finalmente ti ho trovato Marcosias! E inizio a correre verso dove si trova l'evocatore saltandogli sopra, sorrido Ma dove ti eri cacciato? Perché non mi hai più cercato? Poi sento le parole di Shakran, e inizio a contare i cavalieri di virtù che, dalle loro descrizioni, dovrebbe far parte del gruppo di Marcosias, e manca proprio quella che cerco. Mi giro verso il ragazzo che ho appena investito Chi era l'ultima persona che hai visto assieme alla figlia di Shakran?
Ospite Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 @DM: Spoiler: Mahetri arriva nella mia lussuosa prigione. Finalmente ti conosco... ti immaginavo diverso... Mahetri si siede al tavolo e mi lascia scioccata. Conoscono la mia vera identità !!! E vogliono usarmi come scambio... uhm... devo evitarlo... Lady Shakran ?! Ahahahah mi spiace ma hai preso un granchio. Ti sembro per caso la figlia di un Generale Koraniano ?! Ahahah... al massimo potrei essere la sua amica di letto. Ahahah... No... io sono Ximena e ho lavorato come mercenaria sotto il vessillo si Korank, ma non ho alcun legame con loro... solo il denaro e i preziosi con cui mi pagano... Per mia "fortuna" hanno soppresso i miei poteri, cosi vedendo il mio originario aspetto... posso giocarmela sul dubbio... e se riesco a insinuarlo allora non avranno più nulla da scambiare e Korank terrà i suoi prigionieri... Il massimo che posso fare per voi... e dirvi ciò che ho appreso a lavorare per loro, ma penso siano cose che già sapete... quindi almeno che non volgiate fare un orribile figura... vi consiglio di annullare lo scambio... "Aria Fritta" per dei Prigionieri... non credo sia uno scambio attendibile... Ahahahah... non potete usarmi... scambiare una Succube, che potrebbe essere chiunque, per dei prigionieri... passandola per la figlia di un Generale... Ahahah... ma cosi è troppo facile... Però in compenso posso fare altre cose per te... devi solo chiederlo... E mi avvicino a lui massaggiandogli le spalle. @Azione: Spoiler: Raggirare +23; Per insinuare il dubbio sulla mia identità; Poi se non sbaglio visto il mio aspetto, la mia voce, e i miei modi di fare un po' da zoccola XD Faranno sicuramente la loro parte XD Quindi a conti fatti la CD per capire che mento dovrebbe essere DEMENZIALE XD P.S. nel caso annullino il campo per riattivare i miei poteri e vedere l'aspetto di ketenay, sopprimo il mio potere ocis da restare con l'aspetto da Succube XD
MetalG Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Tch... Mi è scappato, ma una dragonal è rimasta qui... Non faccio in tempo a finire i miei pensieri che una donna mi salta addosso e mi parla, poi un flash, e più niente. Mar... Chosias???......... Aaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!! La mia testaaaaaaa!!!!!! I ricordi fluiscono di nuovo in me, e questo fa male, molto male. Il mio corpo non accetta tutto questo ma la mia mente ricorda tutto. Una riminescenza dopo l'altra fitte terribili mi pervadono, tanto che sono costretto a cadere in ginocchio e boccheggiare. Dopo decine di interminabili secondi mi rialzo in piedi con uno sguardo completamente diverso in viso, come se ogni timore fosse svanito Tatania... Ora ricordo tutto... Vedo che hai speso bene il tempo senza di me... Sei cresciuta... Le appoggio una mano sulla testa mentre osservò il campo di battaglia l'altro componente che manca si chiama Oldelia... Chissà se è sopravvissuta Un ghigno maligno e senza compassione si stira sul mio volto @tutti Spoiler: Ebbene si!!! Il mio nome è Marchosias XD
darteo Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Tatanie sfila la benda che la guerriera nera ha sul volto, rivelando cosa nascondeva: quella parte del volto celato è fatto (o meglio dire, sostituito) di un legno resistente e levigato, lo stesso materiale utilizzato per costruire le bambole. Persino gli occhi sono artificiali. Inescense si alza da terra, e aiuta ad alzare il secondo ostaggio trattenuto nella piazza, e ora lo vedete tutti: si tratta della maga dai capelli rossi, che fino a poco fa era cosparsa dalle fiamme e volava grazie a delle ali di fuoco. Inescense la ha avvolta con il suo mantello, e la tiene per mano mentre la avvicina a voi ed altri cavalieri di virtù: voglio affidarla ad un capitano… dice a tutti i soldati …chiedo umilmente che sia trattata come un ospite. Dall’alto della struttura, Shakran si fa cupo in volto e ripete con fare intimidatorio; chi è stato a catturarla? E indica la guerriera nera, la quale cerca in ogni modo di coprire il curioso innesto che ha sul volto …da come si dispera, sembra che lo stupro (interrotto fin da subito) sia risultato meno traumatico della rimozione della benda. I soltati attorno al generale si inchinano, poggiando al suolo anche le braccia e la fronte, tutti loro rispondono a Shakran: io no! Io no! Non io, signore! Non sono stato io, lord generale! @Ketenay Spoiler: http://www.dragonslair.it/forum/threads/63597-Secoli-Bui/page32
Caius Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Quando sfilo la benda alla donna, noto che al suo posto c'è un non so' che di meccanico Aspetta mah..., io pensavo che la benda che indossava avesse qualche potere magico..., invece sono quegli occhi meccanici immagino, dah diamine!dopo aver pensato a ciò salto adosso all'evocatore Mi vorresti dire che ti eri dimenticato tutto? Ma come è possibile..., a me non ha avuto quest'effetto dico rivolta a Marcosias. forse lui non l'ha visto... ... Ah Oldelia, era insieme a Ketenay dunque i miei pensieri vengono bloccati alle parole del generale, che chiede cupamente chi abbia rapito la donna con la benda Diamine..., sembra che si stia mettendo male..., ma come mai è così cupo? Cioè, quella donna ha detto che ha rapito sua figlia, dovrebbe esser contento che qualcuno l'abbia catturata i cavalieri di virtù iniziano a chinarsi uno dopo l'altro, per dire che non sono stati loro Vabbé, tanto prima o poi a me si giungerebbe lo stesso, con divinazioni o quant'altro, quindi tanto vale che mi faccia avanti adesso Non mi chino come fanno gli altri cavalieri di virtù e, con gran coraggio dico, Sono stata io! forse hanno ragione quando dicono che sono pazza.
MetalG Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 si... Prima che arrivassi tu non sapevo neanche il mio nome... Si vede che tra i due quello che ha voluto rischiare di più sono stato io... Ti posso assicurare che gli Extraplanari possono sembrare degli ammassi informi di tentacoli e escrescenze, ma sono piuttosto brillanti sul come si tortura una persona... Poi guardo la scena e devo girarmi per nascondere un lieve sorriso Haha... Patetica... Farsi catturare così, senza un motivo valido... È ovvio che se te ne vai in giro a saltellare per le linee nemiche ti ritrovi catturato... Era andata con Oldelia oltretutto... Chissà se se le stanno ripassando come si deve? Spero di si, e che serva loro da lezione... Povero Shakaran che si ritrova con una figlia inetta... Comunque con questa tizia bendata sono arrivato in ritardo, e non ho potuto godere delle sue grazie... Chissà se mi lasceranno giocare un po' con lei... Keh heh heh... Mi curo poco delle domande del generale, girandomi solo per sentire Tatania che ammette il suo atto, per poi concentrarmi e calcolare le mie varie strategie, ignorando tutto quello che mi circonda, anche se continuo a guardare la scena sembrando interessato umm... Se è stata lei mi dovrò complimentare... Ha fegato però... Oppure non capisce... In ogni caso potrebbe servirmi in futuro... Ho già qualcosa in mente, ma prima faremo una luuuuuuunga chiacchierata... Spero proficua... Allora... Rielaboriamo la situazione: Lysander è entrato nel portale, ma vedendo come ha combattuto da schifo per essere un guerriero, sospetto che sia lui la fantomatica spia... Kurt, Ghrell, Oldelia e soprattutto Darakan, il mio asso, sono ancora dispersi, mentre quella donnaccia di Ketenay si è fatta catturare come una polla... In pratica un fallimento totale, sotto ogni punto di vista... Io ho anche la mia parte di merito in tutto questo... All'attivo e presenti abbiamo: "carne da macello" Thrack, Zahida "la necrofila", Tatania "la indefinita" e Marchosias "L'Evocatore", alias Io... Tre incantatori e un pazzo mulinatore di armi, anche detto combattente... Che gruppo misero... Devo trovare Darakan o non abbiamo molte possibilità per il mio piano... Ad ogni modo... Se Lysander... No... Se è la spia devo cancellare Lysander... Se "La Spia" era la spia allora so quello che sa di noi... Sa delle mie evocazioni... Sa dei talenti di Zahida... Sa di... Thrack... Sa molte altre cose del gruppo, ma non sa il mio nome... E sporattutto non conosce Tatania... Ecco che si rivela la nostra carta vincente... Quindi... Elaborazione quest-log... Primo obbiettivo confermato... Tentativo recupero dragonal... Altri obbiettivi: negozio traditore, trovare Ekalim, organizzare la missione, e cosa più importante... Riuscire a farla approvare... VIA!!! Cercando di non eccedere con il passo per non dare troppo nell'occhio mi avvio verso la/le dragonal facendo un giro più largo possibile. Nel tragitto guardo il fantomatico "principe di Edlen" Hah, non fai più tanto il figo con quel colabrodo di faccia che ti ritrovi... Ti sei fatto mettere alle strette da dei guerrieri che non avrebbero dovuto rappresentare neanche un moscerino per te... Sei pietoso, e di sicuro non così invincibile come vuoi far credere @DM (e inescense se proprio è il caso) Spoiler: se la/le dragonal sono incustodite tento di prenderla/le. Se invece Inescense le tiene ancora sotto i piedi oppure le controlla, anche solo per un istante mi inginocchio rivolgendomi a lui come si confà ad un re, ma tenendo la testa alta Oh nobile Inescense... Perché volete risparmiare la vita a questa donna, che oltre ad essere una ricercata ed una traditrice ha anche tentato, in vano, di uccidervi? Non riesco a capire il vostro intento... Ad ogni modo se non mi riterrete degno di ricevere una risposta io accetterò umilmente questa vostra decisione... Ah, quasi dimenticavo... Allungo la mano per prendere l'arma. Se ha ancora il piede sopra aggiungo un "sarei immensamente onorato se mi concedesse il privilegio di alzare il suo regale piede da questo oggetto... Non vorrei disturbarla oltre con la mia tediosa presenza"
Oflanos Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Rina è sorretta da Inescense che la conduce davanti agli altri e poi la vuole cedere come "ospite" In mano a questa gentaccia, ma che siamo pazzi. La maga stringe la mano del suo salvatore e gli sussurra vicino. Non mi abbandonare, già lo hai fatto una volta. Portami con te, che senso ha avermi salvato, posso esserti molto utile. Nel frattempo si guarda in giro con circospezione.
Latarius Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Mi rialzo in piedi facendo leva sullo spadone, anche nella morte non ho lasciato la presa su Cabelterta, il mio fedele compagno di vita - e di morte. Strappo con violenza quelle lame che i guerrieri neri hanno lasciato nelle mie carni, le getto lontane mentre sento che il corpo comincia già a rigenerarsi. Socchiudo gli occhi nel ripensare a quello che ho appena visto, se per gli altri il periodo in cui sono rimasto morto è durato solo per pochi istanti per me sono stati giorni, settimane, mesi... lunghi giorni di torture e sofferenze inimmaginabili... Lei che mi ha ridato un tempo la vita, che mi ha donato questo potere, questo sangue che mi scorre nelle vene non accetta e non accetterà mai che un suo servo scompaia prematuramente. Per un istante il mio corpo viene travolto da un tremito nel ripensarci. Guardo i miei compagni, altri in questo scontro hanno visto la Morte, tuttavia non sembrano farci caso, le loro menti sono distanti e rivolte verso altre mete. Scuoto il capo sputando in terra, Come si fa ad essere così sciocchi? così stupidi! Prendono la morte - propria e non - come un gioco... serrò la mascella in preda alla rabbia; la realtà è che sono infuriato con me stesso per essere stato sconfitto ma dirigerla sugli altri è il mio modo per sfogarmi... so di aver sbagliato da qualche parte e so di dover porre rimedio a questo errore, ma per oggi non voglio sentirne. Con calma mi tolgo il pettorale dell'armatura e lo strato di imbottitura sottostante, rivelanco così il petto nerboruto senza la minima traccia di grasso, libero anche le braccia e la testa, lasciando cadere l'elmo rumorosamente a terra; mi trovo un posto dove potermi sedere. Dalla bisaccia prendo un piccolo pugnale, che uso per incidermi dodici profonde cicatrici sul braccio sinistro; per fare in modo che la cicatrice non scompaia a causa della mia guarigione accelerata sono costretto a premermi il pugnale nelle carni quasi fino alla guardia. Il braccio destro ed il petto sono già pieni di queste cicatrici, anche il braccio sinistro ne è ricoperto per metà; ogni cicatrice segna un'anima che ho mietuto e solo oggi ne ho aggiunte dodici. Ogni guerriero che ho falciato, che ho ucciso con Cabel merita, più o meno, il mio rispetto e merita che la sua morte venga ricordata... io che ho posto fine alla sua vita ho il dovere di ricordarlo ed incidere la sua vita sulla mia pelle è il mio modo per farlo. Tutti meritano questo rispetto, anche chi ha pianto, chi ha invocato la propria madre, chi ha svuotato il proprio intestino o chi ha chiesto pietà in ginocchio. Una volta che ho finito pulisco il pugnale sulle vesti di uno dei caduti per poi rimetterlo a posto nella mia bisaccia, mi rivesto con calma e riprendo il mio spadone. Con passo pesante e lo sguardo severo mi avvicino al generale, non troppo, senza parlare e attendendo semplicemente lo svolgersi degli eventi. @Master Spoiler: Lo spadone si chiama Cabelterta (abbreviato Cabel) perchè il primo nemico che Thrack ha ucciso con quell'arma era un orco donna, che faceva parte di quel gruppo di orchi che lo inseguivano a seguito di quella famosa rissa (vedi BG).
Inescense Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Rina è sorretta da Inescense che la conduce davanti agli altri e poi la vuole cedere come "ospite" In mano a questa gentaccia, ma che siamo pazzi. La maga stringe la mano del suo salvatore e gli sussurra vicino. Non mi abbandonare, già lo hai fatto una volta. Portami con te, che senso ha avermi salvato, posso esserti molto utile. Nel frattempo si guarda in giro con circospezione. Prendo le mani di Rina e la guardo negli occhi: non ti ho mai abbandonata. Anche se può sembrare una menzogna, ma quando ti spiegherò ogni cosa capirai che non mento. Ora però devo andare in un luogo, e tu non puoi seguirmi. Non siamo nel mio regno e quindi non posso fare come voglio Tanto pure ad Edlen non posso fare quello che voglio ti affiderò nelle mani di cavaliere, uno in gamba. Attendi il mio ritorno, tra tre giorni sarò da te. Non ti verrà fatto alcun male. Le sfioro il mento con l'indice, prima di voltarmi e sparire tra le vie della città, scortato da Hurgrham (se c'è) e da altre guardie. @MetalG Spoiler: la Dragonal è già nel mio fodero
darteo Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Il generale Shakran indica Tatanie; premiatela! Poi ordina a due guardie di prendere la donna (non più) bendata per scortarla nelle prigioni. Inescense affida Rina ad alcuni soltati, che hanno il compito di portarla da un capitano di virtù che si trova sulla piazza di fronte al portone ovest della città (la stessa dove voi altri avete iniziato la guerra, anche voi dovete recarvi li). La città è ridotta ad un cumulo di macerie, ma i maghi si stanno già mettendo all’opera per rigenerare ogni danno alle strutture. I chierici intanto si apprestano a curare i feriti o a benedire i cadaveri. Raggiungete la piazza, li ad attendervi ci sono ben tre capitani di virtù: Ekalim, Ryon e Mahigon Delle Lande. Nella piazza di sono altri soldati e popolani, ma nessuno fa caso a voi. @Rina - Tutti Spoiler: Ekalim è una donna minuta, con un orrenda cicatrice sul volto e nel suo fodero non c’è alcuna arma. Ekalim Spoiler: Ryon, per chi di voi lo ha già incontrato, è quel capitano che cavalcata la viverna. E’ un uomo giovane, magro, volto pulito, capelli corti e neri e occhi scuri. Mahigon Delle Lande, alcuni di voi lo hanno visto di sfuggita durante la guerra, è un possente uomo di circa quarantacinque anni. Capelli marroni e folta barba dello stesso colore. Ryon è ancora a cavallo della sua viverna. Questo esemplare è più grande della norma e color nero, una vera rarità. Il capitano scende dalla bestia e apre la bocca per parlare ma qualcosa dietro di voi attira la sua attenzione. Kaym ha appena raggiunto la piazza e si dirige verso di lui @Rina - tutti Spoiler: Questo Kaym è un uomo di circa trentacinque hanni. E’ molto magro e veste con abiti neri. I suoi capelli sono tutti arruffati e corvini e anche i suoi occhi sono scuri. Il suo naso è aquilino e dalla sua espressione che ha sul volto capisci che è un tipo iroso e violento. Al suo fianco porta una possente spada, non particolarmente lunga ma massiccia e spessa …sembra che sia più pesante di lui. Dovete sapere che, terminata una guerra del genere, tutti i cavalieri di virtù fanno rapporto alla caserma di stato, così tutti loro sono a conoscenza delle informazioni raccolte dai loro colleghi. In altre parole, ogni capitano di virtù è a conoscenza di cosa ha combinato un altro capitano. E proprio grazie a queste informazioni che…. ….Ekalim si rivolge a Kaym dicendogli; quindi… sai fare anche le magie? Si! Risponde Kaym con freddezza, senza guardarla in faccia. Il capitano supera la donna e si ferma a pochi passi da Ryol, guardandolo con occhi pieni di collera. Ryol, che è rimasto molto calmo, gli dice; se mi guardiate così, lord Kaym, significa che siete già venuto a conoscenza del fatto che vi ho denunciato all’ordine dei cavalieri di virtù per negligenza. Kaym non risponde E questo silenzio mi suggerisce che l’ordine ha già accettato la mia richiesta e vi ha licenziato da capitano di virtù, togliendovi quindi la squadra. E che ne sarà di me? Si intromette Ekalim Gli risponde Ryol; voi eravate stata affiancata a Kaym, se lui non ha più la sua squadra allora il vostro impiego nella suddetta squadra non è più utile. La …ex… compagnia di Kaym non ha più un capitano. Ma… continua Ekalim …senza capitani cosa ne sarà di loro? Come gli verranno attribuite le missioni? E Ryol; per il momento il loro responsabile sarò io, ma ho troppe cose da fare, quindi non potrò seguirli, farò in modo che questo gruppo diventi autosufficiente. Senza preavviso Kaym sfodera la spada e la punta contro Ryol… che a sua volta sfodera la sua lancia e la butta per terra; bravo Kaym, quando non si ha parole si ricorre alle armi, bravo, da vero capitano, da vero uomo! Lo sguardo di Ryol si posa solo ora su Rina; lady Inverse …Sir Inescense vi ha affidato a me, fino al suo ritorno in città. @Tatanie Spoiler: ricevi 20.000 mo per aver catturato la donna bendata
Oflanos Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Rina ascolta attentamente le parole di Inescense. Perchè ogni volta ho quella strana sensazione che tu non voglia tutto questo? Cosa c'è dietro, perchè lo stai facendo? Devo scoprirlo. Aspetterò il tuo ritorno, e solo allora ti dirò quello che devi sapere. Poi rimasta in disparte e stretta nel mantello Rina guarda i soldati che accorrono nella piazza, capisce la contesa tra capitani e si sente ancora più impotente in quella veste. Capitano, la prego, mi permetta di recuperare le mie vesti e le mie cose per potermi sistemare. Da ospite o da ostaggio non rappresento comunque un pericolo per lei, e poi devo aspettare qui il mio salvatore, di certo non voglio scappare ne arrecarvi danno, né è questa la mia intenzione. Vorrei solo potermi sentire a mio agio nei miei abiti e non avvolta in questo mantello. Rina cerca di mantenere la calma e non tremare ma il suo sguardo è chiaramente di supplica.
MetalG Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 @inescense Spoiler: me la pagherai XD Lascio perdere la dragonal in quanto è fuori dalla mia portata, al che mi dirigo verso la piazza dove diversi capitani di virtù discutono, e Ryol dice che dovremo essere una squadra autonoma che cosa è questa? Una benedizione dal cielo? Sembra che tutto stia volgendo a mio favore... Senza più un capitano, ne una missione precisa potrò attuare il mio piano di gruppo... Riporterò questa squadra in auge e ne diverró il capitano... Mi avvicino ad Ekalim inchinandomi in segno di rispetto verso gli altri capitani, e le faccio cenno di avvicinarsi. Quando è abbastanza vicina le dico a bassa @Ekalim Spoiler: non preoccupatevi Lady Ekalim, da come si sono svolti i fatti questo è il miglior risultato che potessimo raggiungere: sa già della spia vero? Ecco... Quella spia sa le nostre tattiche, e inoltre ora come ora siamo una squadra troppo debole per essere definita tale... Ho un piano che potrebbe renderci una squadra invincibile, ma la condizione per attuarlo era una certa libertà di movimento... E ora l'abbiamo... L'altra condizione è il sostegno di una persona potente e di fiducia... Lei. Non mi fido di nessun'altro quanto di lei... Faccio il segno di prenderle entrambe le mani tra le mie senza avvicinarmi troppo e poi continuo il mio piano consiste in una missione di potenziamento volta a migliorare il potere di tutti noi, soprattutto io, attraverso diversi passaggi e rituali... Io voglio guadagnare il potere dei draghi e delle fate per poi compiere il passo finale e trasformarmi in un Lich, ma prima di questo devo incontrare a Darkomai il capitano esperto di Dragonal e di capostipiti per discutere della possibilità dell'esistenza di altri esseri come Kamashar e gli altri Draghi capostipiti... Passeremo per Macaria e un'altra foresta a nord, per poi arrivare a Cripta Silente... Li conto di trovare del buon materiale per la mia trasformazione... Anche gli altri guadagneranno molta forza se accetteranno i poteri delle creature che incontreremo... Faccio una pausa per riprendere le parole so che sembra una idea avventata, ma così come siamo adesso valiamo meno degli scarafaggi più infimi, inoltre se miglioreremo le informazioni della spia diventeranno inesatte ed avremo un vantaggio... Ho bisogno del suo supporto Ekalim, per poter rendere tutto questo possibile, e chissà... Magari se riuscirò a riportare con le mie sole forze questa squadra al potere potrebbero promuovermi, e allora potrò essere un vostro pari... Aspetto una sua risposta guardandola negli occhi. Il mio discorso è volto a fare breccia sulla sua parte più tenera e comprensiva.
Caius Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Il generale mi punta il dito contro ecco, adesso cosa mi lancerà contro? Disintegrazione? Raggio rovente? bHA Poi lo sento dire "premiatelaaaa!!!", e ciò mi lascia sbalordita, mentre i suoi servi mi consegnano la ricompensa ma... io, noi, voi. La ringrazio lord Shakran dopo di ché mi guardo intorno. Senza capitano? Positiva o negativa? Non lo so', sono arrivata da poco. dopo di ché vedo che colui che dovrebbe "dirigerci" si allontana. Mi giro verso marchosias ci vediamo tra un po', ho varie cose da fare. detto questo mi allontano.
Dutch Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Mi ha uccisa due volte e io non sono neanche riuscita a farlo fuori una, non va affatto bene. Senza contare tutte queste resurrezioni... prima o poi riuscirò a farlo anche io e allora... Mi alzo in piedi e assisto alla scena della donna e l'Evocatore. E' bastato un nome per fargli tornare in mente il passato, forse però non sarebbe servita lei per ricordarglielo. Seguo gli altri fino al portone ovest della città, rigirandomi la treccia tra le mani. Camminando osservo i danni riportati dalla città. Con tutto questo disordine forse riuscirei a scoprire qualcosa, non sarebbe male. Appena vedo i capitani metto via la treccia e mi avvicino a loro. La vendetta va consumata fredda dico tra me e me assistendo al battibecco tra i Kaym e Ryol. Siamo autosufficienti? Non assisteremo più a scene simili a quella del lingotto così, però saremo più "liberi"...
Latarius Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Continuo a tacere, non ho nulla in particolare da dire o da chiedere se non rimuginare su quello che mi verrà chiesto di fare, ovvero se rimanere o meno in questa squadra di disastrati. @darteo Spoiler: Io sono stato in un team autosufficiente (quel duo in cui ero prima di unirmi a questo gruppo - o forse ricordo male!?) quindi dovrei sapere come funziona. Una squadra autosufficiente come funziona? le missioni le scegliamo noi? ed in che modo?
darteo Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 A dire il vero… continua Ryol …ho chiesto alla caserma dell’ordine di virtù farvi licenziare tutti quanti, eccetto Thrack e lei (indica Zahida). Che cosa vi salta in testa? Disobbedire agli ordini di un capitano?! Un capitano stupido e incompetente ma pur sempre un capitano! Guardate la… e con la mano indica Tatanie che è appena andata via …vi ho per caso congedato?! No no no, non ci siamo per niente! Capitano, la prego, mi permetta di recuperare le mie vesti e le mie cose per potermi sistemare. Da ospite o da ostaggio non rappresento comunque un pericolo per lei, e poi devo aspettare qui il mio salvatore, di certo non voglio scappare ne arrecarvi danno, né è questa la mia intenzione. Vorrei solo potermi sentire a mio agio nei miei abiti e non avvolta in questo mantello. Perché?! Cosa avete?! E Ekalim si avvicina a Ryol; non ha i vestiti sotto quel mantello! Ohh!... Ryol sembra quasi imbarazzato …bhè! Non posso ridarvi i vostri oggetti, non ho questo potere dato che sono stati sequestrati, ma se vi comporterete bene vi verranno ridati. Nel frattempo…. E indica un edificio …potete andare a trovare degli abiti a vostra misura li dentro (indica un edificio). Le nostre sete sono molto più comode delle rozze lane dell’Edlen. Ryol chiama due cavalieri di virtù e gli ordina di sorvegliare Rina Inverse da vicino …molto da vicino! Del resto lei è il terrore dei ladri. @Marchosias Spoiler: Ekalim dice; per andare a Macaria ci vuole un permesso speciale, vedrò cosa posso fare. Per il resto, non ho nulla da obiettare. In questo momento, tutti i capitani di virtù si inchinano ad un uomo comparso dietro di voi; il generale Nozhgon. @Rina – (Tutti) Spoiler: Nozhgon è un possente uomo dalla pelle grigio scuro, calvo e con il simbolo di St.Cuthberg inciso sulla testa. Occhi sottili e privi di sopracciglia. Sul volto ha un tatuaggio di due draghi blu (color blu, non la razza di drago blu) messi di profilo l’uno di fronte all’altro. Le loro code percorrono la linea delle lacrime, per questo generale è soprannominato “il drago piangente”. La sua armatura è di ferro scuro ben lavorata, con decori e rifiniture che raccontano una sorta di apocalisse in cui i demoni fanno scempio della razza umana. Legata alla sua cinta da pesanti catene c’è un massiccio spadone fatto interamente di metallo, è un’arma famosa che porta il nome di “secoli bui” Il generale chiede; dove sono i suoi compagni? E indica Rina Gli risponde Kaym; a Ponte dei cieli, mio signore. Nozhgon prende l’elmo e parte. ………………….. Ryol vi concede la giornata libera. (Eklaim si dirige da Rina) Non passa molto tempo che venite a conoscenza di una manovra segreta creata e messa a puno da Oldelia per catturare diversi guerrieri neri. L’elfa era venuta a conoscenza di un loro portale segreto in una locanda …i capitani di virtù hanno pensato all’imboscata e a tutto il resto. Le sorprese non finiscono qui; Oldelia è stata riportata in vita pochi minuti fa … la sua anima era infatti stata imprigionata e catturata dalla guerriera nera bendata. @Thrack Spoiler: una squadra autosufficiente gode del diritto di scegliere in modo autonomo le missioni, prese da un elenco proposto dalla caserma dell’ordine. Nessun capitano, nessuna istruzione, nessun piano da rispettare. I componenti della squadra devono organizzarsi da soli. @Rina Spoiler: In principio, l’edificio dove ti scortano, era una locanda, ma ora è usata come base per alcuni cavalieri di virtù. Ci sono diversi armadi pieni di vestiti, molti della tua misura. I due uomini che ti scortano non voglio darti neanche un po’ di intimità per cambiarti. La porta della stanza in cui ti trovi si apre ed entra la capitanessa Ekalim, che ordina ai due soldati di lasciare la camera. Rimanete sole.
MetalG Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 @DM Spoiler: grazie, lo apprezzo molto... Un capitano stupido e incompetente esatto... Queste sono parole giuste e sagge... È per questo che non gli ho ubbidito: il suo era un ordine stupido... Almeno prima di sapere del doppio attacco... Ha solo avuto fortuna... Comunque non mi pento... Anzi... Sapere che lo sta dicendo davanti all'interessato mi fa solo straripare di gioia, ancora di più dato che il mio piano comincia a muoversi... Appena Ryol ci da il giorno libero e sento di Oldeliami rivolgo ai miei compagni sentite ragazzi... Visto che siamo diventati una squadra autonoma avrei qualcosa di cui informarvi, e soprattutto pianificare con voi... È una questione piuttosto delicata quindi sarebbe meglio parlarne in privato... Riguarda la nostra squadra, il nostro futuro e la spia, oltre che la nostra attuale potenza... Prima però devo regolare un conto in sospeso con una certa persona... Se volete potete venire tranquillamente: più saremo più ci sarà da guadagnare, garantito... In particolare avrei bisogno di te Thrack: se spaventato a dovere questo traditore sarà più bendisposto verso di noi e non dovremo per forza spargere il suo sangue... Indifferentemente dalla loro risposta mi dirigo verso la mia destinazione @DM Spoiler: bene... È ora della VENDETTA!!! HAHAHAHA!!! Vado in quel negozio dove non mi hanno aiutato. Prima scrivo un foglietto con l'esatto contenuto della mia richiesta, per paragonare la calligrafia e per usarlo come prova. Appena mi fai arrivare al negozio ruolo il resto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.