Caius Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Sono tornata sono le prime parole che pronuncio appena riapro gli occhi. Mi rialzo lentamente ma con decisione dal punto in cui ero stata adagiata per essere resuscitata. Rimango silenziosa e completamente immobile per minuti interi, ho appena oltrepassato la morte, non è roba da niente. Ripenso velocemente a tutto quello che mi è successo, ed a come sono morta stupido errore di calcolo, e pensare che ero riuscita a rimanere in vita per tutto quel tempo, dha, non sottovaluterò più nulla la prossima volta. Ma aspetta... scusatemi, ma la mia anima non era stata catturata, come sono riuscita a tornare in vita? poi mi viene detto che la guerriera bendata è stata catturata, e quindi sono riusciti a riprendermi è una sensazione così bella, tornare alla vita. Dovrò congratularmi con colui che ha catturato quella guerriera. Grazie di cuore dico al sacerdote che mi ha rianimata, per poi dirigermi dal mio gruppo. da quello che vedo la guerra è già finita, dagli sguardi della gente capisco che abbiamo vinto, ma non senza perdite. Inoltre Inescense è ancora in vita. Appena scorgo il gruppo mi dirigo subito dall'evocatore, da Thrack e davvero sorpresa di vedere Zahida. Evocatore! Thrack! Almeno voi state bene, gli altri che fine hanno fatto? Mi sa' che mi sono persa parecchie cose, raccontantemi il più possibile. poi mi giro verso Zahida e tu invece sei riuscita a guarire e a risvegliarti dal tuo coma. Sono davvero felice di averti difeso quando tu non potevi, sapevo che ce l'avresti fatta. poi viene data la notizia del fatto che il mio piano per catturare i guerrieri neri ha funzionato. Sono felice di esser stata utile a Korank. Comunque io non ci sono stata nella battaglia perché prima di raggiungere Inescense sono stata bloccata da una donna bendata che mi ha ucciso e rubato l'anima. Per fortuna che l'hanno catturata. Dovrò andargli a fare visita... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ TATANIE ENDEWIL Quando mi allontano per fare le mie faccende il capitano mi indica come cattivo esempio di cavaliere di virtù che disubbidisce al proprio capitano Ma almeno dammelo l'ordine di rimanere no? Hai una camera d'aria al posto del cervello? Quando ritorno il nostro nuovo capitano ci dice che abbiamo la giornata libera anche questo è un falso comando? Ci dici che abbiamo la giornata libera e che possiamo fare quello che vogliamo, e poi, appena andiamo a fare ciò che vogliamo, disubbidiamo agli ordini? Mha... Marchosias ti auguro un buon lavoro di gruppo, adesso che il tuo gruppo non ha più un capitano dovrete cavarvela da soli, anche se, secondo me, ne sarai più che capace. Ho chiesto ai superiori di Korank se potevo cambiare gruppo e unirmi al tuo, ma purtroppo me lo hanno vietato. Peccato, ci siamo rincontrati dopo tanto tempo e nemmeno possiamo lavorare assieme, ma dai! Quando avrai del tempo libero ci incontreremo per le strade di Korank. Ah e poi... non faccio in tempo a finire che vengo interrotta dall'arrivo di una drow. Ella dice di chiamarsi Oldelia, e appena parla della guerriera bendata mi faccio avanti. sai sono stata io a catturarla. Oldelia si volta verso di lei: davvero? Ti ringrazio tantissimo, mi hai permesso di ritornare in vita, ti sarò debitrice per sempre, perché non saprei proprio come ricambiare. avanti. Ah non ti preoccupare, non devi ringraziarmi, per me è stato come catturare una normale nemica. E comunque... mi avvicino e sussurro qualcosa all'orecchio di Oldelia. bene, io adesso devo assolutamente tornare dal mio capitano, a dopo Marchosias. dico ciò guardando l'evocatore e allontanandomi. Oldelia a questo punto si gira verso l'evocatore Marchosiasi, è dunque questo il tuo vero nome?
MetalG Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 si... Ho ricordato anche il mio passato... Ora so che posso mirare in alto... Comunque dicevo... Sto per andare a regolare dei conti... Vuoi venire? C'è da guadagnarci sopra...
Caius Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Osservo l'evocatore. Dipende con chi vuoi pareggiare i conti, e in cosa consiste in quello che stai facendo. Ti seguirò ma non voglio rimanere coinvolta in cosa strane per di più mi devo informare su quando avverrà il funerale, abbiamo perso molti cavalieri di virtù da quel che vedo. E di quando festeggeremo la vittoria per esser riusciti a schiacciare i guerrieri neri.
Latarius Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Bene, biondino verrò con te nonostante alla fine si sia scoperto il suo "biondino" continua a piacermi di più rispetto a Marchosias. Non soltanto per la prospettiva di guadagno, ma anche perchè non ho nessun altro dovere da svolgere o problema da risolvere. Le mie ferite sono già totalmente guarite e ci sarà tempo per fa riparare l'armatura. Non vedo altro da fare, perciò mi accodo all'evocatore senza fare storie. @Master Spoiler: Master, ma ci verrà pagata la giornata? mi serve solamente per i prossimi post. Se non ci viene pagata poi ti dico come spenderò quei 3k che ho al momento, perchè vorrei iniziare a spendere qualcosa ma sono un attimo indeciso.
Dutch Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Si vive e si muore... Si, hem, grazie!?! Dico con un sorriso ad Oldelia quando dice di avermi salvata. ...troppo spesso da queste parti. Vengo anche io, potrebbe essere divertente. Rimanderò a dopo quello che avevo in mente. Seguo quindi Marchoasis.
Oflanos Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Rina sentendo che la situazione non è poi così male come sembrava all'inizio si incoraggia e comincia di nuovo a prender stima di se, anche se sa che in queste condizioni può far poco e niente. Si stringe nel mantello e si lascia condurre dai soldati nel posto adibito a magazzino, una locanda ora usata dai soldati. La conducono in una stanza con degli armadi a cui sono appesi vari abiti alcuni ad occhio della misura giusta per lei. Rina passa le mani su quei vestiti e poi butta un'occhiataccia alle guardie. E' bene che una signora abbia la sua intimità per cambiarsi. Ma i due non sembrano intenzionati a lasciarla sola. Rina pensa per un momento di far ricorso alla magia ma poi la porta si apre e la donna con la cicatrice sul volto entra scacciando i due soldati e rimando sola con lei. Grazie, ora posso cambiarmi. Rina si guarda intorno un po' indecisa, poi prende quelli che sembrano essere abiti comodi e di buona fattura, che rappresentano molto bene lo stile di Città dei Soli. Puoi aiutarmi a cambiare? La rossa studia attentamente l'altra donna. Si capisce subito che è una guerriera. Coraggiosa e forte. Cosa ne sarà di me adesso? Onorerete quello che vi ha chiesto Inescense? Mi tratterete con riguardo anche se sono una prigioniera? Korank non è famosa per la benevolenza! Se le risposte della donna sembrano rassicurare Rina, la maga tenterà di chiedere se può recarsi in un posto in città.
darteo Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 @Tutti (eccetto Rina) Spoiler: Come mi ha fatto notare Thrack, non vi ho dato ancora un compenso per la giornata. 10.000 m.o. a testa Da quello che sentite da altri capitani, sembra che il generale Shakran sia appena tornano a Darkomai per presentarsi alla caserma dell’ordine di virtù, li discuterà sul destino dei prigionieri, che probabilmente verranno scambiati con sua figlia, Ketenay, rapita dai guerrieri neri. A voi è permesso entrare e far visita ai prigionieri, ma solo ad Oldelia è concesso interrogarli nel modo che ritiene più giusto. Vi informano inoltre, che tra cinque quattro giorni dovrete presentarvi nella caserma di virtù, che per il vostro rango è un onore. Non vi è stato detto il motivo di questa convocazione, ma si tratta senza dubbio di qualcosa di importante. Marchosias si dirige in un negozio di magia, ora aperto. Al suo interno è tutto a soqquadro, trovate il proprietario e due cavalieri di virtù che stanno compilando una lista di tutti i danni provocati dalla guerra. @Rina Puoi aiutarmi a cambiare? Come tutta risposta, Ekalim incrocia le braccia. Cosa ne sarà di me adesso? Onorerete quello che vi ha chiesto Inescense? Mi tratterete con riguardo anche se sono una prigioniera? Korank non è famosa per la benevolenza! E’ per cosa è famosa Korank? Non so cosa ne sarà di te, ma se Inescense ti vuole viva chi sono io per volere il contrario? Il Valdrato però deve capire che qui non siamo a Edlen, e la tua vita non dipende solo dal suo volere, ma soprattutto da quello di Li-Kurdai. Magari Inescense ti comprerà, facendo un offerta a Korank …o magari lo faranno i maghi Thay. In una mia missione recente ho incontrato tua sorella a Portale Rosso.
Oflanos Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 LUNA A PORTALE ROSSO? Gli occhi di Rina escono fuori dalle orbite a questa affermazione. Mia sorella si era ritirata dai maghi di Thay, cosa l'ha spinta di nuovo nel circolo. Cosa sta succedendo, se lei è lì vuol dire che qualcosa di grosso si sta muovendo e mi ci giocherei la testa che sia tutta opera di quel pazzo di Melchisedec. E' sempre stata un suo pupillo. Rina inizia ad agitarsi e pensa a cosa può fare, ha bisogno di informazioni. Gli serve un aggancio qui dentro tra questi uomini che si muovono in tutto il mondo. Ma di certo questa antipatica non fa al caso suo. Bene qui abbiamo finito possiamo tornare dal capitano a cui sono stata affidata, chiederò direttamente a lui le mie esigenze. Rina non è disposta a perdere terreno nei confronti dei suoi "carcerieri".
MetalG Inviato 11 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Mi dirigo verso il negozio con un ghigno malefico, pregustando già la "vendetta" sul proprietario, quando vedo che l'edificio è a soqquadro e due cavalieri di virtù fanno la cernita dei danni Hahaha... Infierire ancora sarebbe disdicevole, ma in realtà qui conto solo io... E in parte anche la mia squadra... Vediamo che si può fare... Entro nel negozio e saluto i due cavalieri di virtù salve, come procede il lavoro? Questo negozio ha subìto danni ingenti o furti di qualche tipo? @DM Spoiler: faccio prove di conoscenza o prove adatte per sapere da me come sta messo il posto Mi avvicino a loro guardando la cartella e quello che vi è scritto sopra per poi scostarmi di lato e dire comunque vorrei chiedervi di lasciarmi solo insieme al proprietario del negozio per formalizzare una azione legale contro la sua persona. Questa questione è di competenza della mia squadra, e vorrei che collaboraste con noi per la giustizia di Città dei soli e di tutta Korank... Già da quando inizio a parlare faccio cenno agli altri di entrare nel negozio e durante il discorso il mio sguardo passa dalle guardie all'uomo.
Caius Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Arriviamo all'entrata di un negozio Cosa vorrà fare qui? Non lo so', ma meglio non avvicinarsi troppo detto questo mi mantengo ad alcuni passi di distanza dal mio gruppo, senza dare nell'occhio, per semplicemente farmi credere che sono un po' più indietro. Poi sento che dice che vuole "formalizzare un azione legale" contro il "proprietario" del negozio, appena pronuncia la parola "e della mia squadra", mi allontano ancora un po' di più fingendomi distratta, ma a una distanza sufficiente da non sembrare coinvolta nella questione. Non so' cosa abbia in mente, forse non è niente di male ma è meglio aspettare prima di avvicinarsi.
Dutch Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Me lo sento, licenzierano anche me dopo questa cosa. Speriamo almeno ne valga la pena. Entro comunque nell'edificio, più per curiosare in giro che per aiutare Marchoasis. Competenza della mia squadra... mi ricorda qualcosa. Con un espressione pensierosa il mio sguardo passa dalla guardie al proprietario del negozio, in attesa di una reazione. @DM Spoiler: Osservare +4, il negozio è messo molto male?
darteo Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 @Oflanos Spoiler: Si… fa Ekalim incrociando (di nuovo) le braccia, senza nascondere la sua irritazione per il tuo urlo …tua sorella è a portale rosso. Ma non temere per lei, è una donna forte e autoritaria, sta facendo carriera nell’ordine Thay e il suo cavaliere rosso è forte e valoroso. Una volta che hai finito nella stanza tornate in piazza, ma del capitano Ryon non c’è traccia. Vi spiegano che ha ricevuto un ordine dai piani alti e che deve ispezionare i boschi attorno la città alla ricerca di possibili guerrieri neri ancora nascosti. Ekalim sbuffa, sembra scoraggiata, si volta verso di te …ma perché lei che è un ostaggio ha avuto l’occasione di cambiarsi e farsi bella e io che sono capitano, che ho trionfato sull’invasione non ho ancora il tempo di farmi un bagno? Odio questa situazione! Mi tocca andar in giro per la città con il sangue raggrumato sulla pelle… Sembra che dovrò scortarvi io, milady. @Zahida - Marchosias Spoiler: il negozio non è messo così male, bisogna lavorare tutta la giornata per far pulizia, ma poteva andare molto peggio. I due cavalieri di virtù si scambiano degli sguardi, poi si rivolgono a Marchosiasi; hai cinque minuti. Poi escono dal locale, stando attenti ai vetri rotti per terra. Il proprietario del negozio è un uomo basso e molto grasso, di circa cinquant’anni, sembra molto turbato e preoccupato; ma signore… spiega all’evocatore …non ho visto il vostro messaggio in una situazione del genere, io non ho fatto niente! Non potete denunciarmi! Più che un affermazione, la sua sembra una supplica.
Oflanos Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Ha pure un cavaliere al suo servizio. Cosa ti è successo sorella, devo indagare. L'espressione di Rina è corrucciata ma non si sofferma oltre. Una volta fuori capisce che la donna sarà la sua guardia per il resto della giornata, ma sembra che la lasci fare ciò che deve. C'è un posto che vorrei visitare, è importante per me. Possiamo andare? Rina chiede prima di muoversi, ma in realtà la sua gamba ha già fatto il primo passo. Se ricordo bene si va di qua. Spoiler: Voglio andare a casa mia XD Magari trovo un biglietto di mia sorella o qualcosa che mi faccia capire in che situazione si trova. Inoltre hai detto che i soldati hanno strappato a Rina tutto di dosso perchè avevano cattive intenzioni, mi domando anche la fascia in testa o quella è rimasta visto che non era utile allo scopo XD.
Latarius Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Continuo a tacere, entrando nel locale a passo pesante e calpestando noncurante quello che c'è al suolo. Quando i due cavalieri escono dal locale sul mio viso si dipinge un ghigno di sarcasmo Immagino che ora tocchi a me... mi avvicino all'evocatore posizionandomi alla sua sinistra, incrocio le braccia e lancio un'occhiata eloquente al proprietario del negozio. @Master Spoiler: Intimidire +12 Non c'è un modo per farmi fare questo 1p.exp? non vorrei portarmelo fino al prossimo scontro e allo stesso tempo andare nell'arena (anzi forse è proprio chiusa ora) mi sembra assolutamente esagerato, mi basta 1p.exp e non ne voglio 3.000. Se scateno una rissa in un'osteria che succede? hahahahaha Se la cosa va in porto si riesce a trovare un amuleto del castigo (mi odi vero?)?
MetalG Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Guardo con un sorriso Thrack che è intervenuto al momento giusto, e poi mi giro verso il commerciante, con la stessa identica espressione. Mi avvicino cordialmente e gli appoggio una mano sulla spalla opposta, abbracciandolo ooh caro il mio amico....... Certo che possiamo, e a maggior ragione in questo momento: l'attentato ha messo in difficoltà noi e tutto l'esercito di Li-Kurdai... Se si venisse a sapere che un certo negoziante ha negato un aiuto all'esercito proprio in un momento cruciale come questo non pensa che verrebbe punito? Il mio tono è calmo e piatto, gli sto esponendo solo i fatti, lasciando a Thrack il piacere di farglieli capire nel modo giusto quello che sto dicendo e se si venisse a sapere che se non fosse stato per quel negoziante il principe Inescense probabilmente non sarebbe stato ferito non pensa che non verrebbe solo punito ma magari anche la sua famiglia seguirebbe la sua sorte? Gli do una pacca sulla spalla e mi avvicino al suo orecchio stia pur sicuro che con queste premesse non ci sarà alcun processo per quella persona... Anzi: se fosse per me ucciderei quell'uomo perché sono morto due volte a causa sua Gli lancio una occhiataccia, facendo intravedere tutta la mia rabbia ma oggi per quell'uomo è una giornata fortunata sa? Potrà evitare questa triste sorte Mi volto e controllo gli scaffali guardando cosa c'è di bello basterà... Uhm... Fornire un indennizzo per questa incresciosa situazione... Uhm... A noi immediatamente... Dopotutto cosa è più importante? La vita propria e dei familiari oppure dei miseri oggetti terreni? Finito di controllare mi giro di nuovo verso l'uomo, e questa volta un ghigno terribile si sforma sul mio viso quell'uomo ora ci fornirà quello che chiederemo, e se non li porterà nel momento stesso subirà tutta l'ira di questo brav'uomo... Non è vero Thrack? Sorrido a lui e poi mi rivolgo a tutti i miei compagni senza alzare troppo la voce vi consiglio di approfittarne: tra non molto faremo un lunghissimo viaggio, quindi dovremo essere ben preparati... Abbiamo meno di 4 minuti... Per velocizzare le cose mi metto a cercare anche io... Ah, lei non provi a temporeggiare o la elimineremo istantaneamente @DM Spoiler: intimidire lo fa Thrack Io faccio prove di cercare, osservare & conoscenze per fare prima, ma lo chiedo anche a lui: Verga metamagica potenziare Verga metamagica ampliare 3x pergamene Evoca non-morti IX 3x pergamene Tentacoli neri 3x pozioni grazia del gatto 3x pozioni costituzione dell'orso
Caius Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Osservo l'evocatore entrare dentro il negozio, e le altre due persone uscire fuori. Incuriosita mi avvicino, anche se mi tengo abbastanza distante. Tuttavia non riesco a sentire nulla da questo lontananza. Decido quindi di lasciar perdere, mentre con la mente vago sui momento che hanno preceduto la mia morte, e improvvisamente un lampo mi riscuote. Allargo gli occhi e con gran velocità mi dirigo nel luogo del combattimento fra me e la donna bendata.
darteo Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 @oflanos @Oflanos Spoiler: ti hanno tolto tutto quanto. I cavalieri di virtù hanno afferrato tutto ciò che la loro individuazione del magico metteva in risalto, lo stupro non era l’idea principale. Insieme ad Ekalim, che cammina sempre un passo dietro te, raggiungete la tua casa. All’esterno pare pulita e ordinata. Porte e finestre sono state sprangate con assi di legno, sul portone di ingresso c’è un simbolo color rosso inciso direttamente sul legno. Ah… esclama Ekalim nel guardare quel marchio …a quanto pare la sezione segreta ha requisito la casa! E come se nulla fosse apre la porta ed entra. L’interno della casa è stata privata di ogni mobile, arredamento e oggetti vari. Sembra che sia stata creata per poi non essere mai stata abitata, e questo ti rende triste, perché tutta questa desolazione impedisce ai ricordi di riaffiorare nella tua mente. @gli altri @latarius Spoiler: Intimidire 12+2 = 14 Prova contrapposta 1+14 = 15 … anche se ha vinto, il negoziate è comunque spaventato dalle vostre azioni e parole. Adesso vedremo di tirar fuori 1 pe. PS l’amuleto del castigo lo vieto anche qui Ma io non ero in questa stanza del negozio… continua a piagnucolare il negoziante …quando scoppiò la guerra. Mi sono andato a nascondere al piano di sotto. Io ho ragione, non merito tutto questo! No non voglio essere ricattato …e poi non ho famiglia. @Caius Arrivi in poco tempo in quel luogo, del resto non era tanto distante dal punto in cui si trovava il negozio. La strada è annerita nei punti in cui la donna bendata usò le magie per uccidere te e il tuo incubo …incubo che non è stato ancora rimosso da li (la priorità va agli esseri umani).
Caius Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Giunta sul luogo , riconoscibile dai segni della lotta, mi chino a terra e inizio ad accarezzare il mio incubo. La sua criniera non è più ricoperta da fiamme, i suoi occhi non sono più rossi accessi, ma sono spenti. Spenti per sempre. Sono consapevole del fatto che, essendo il mio incubo un esterno, non può più tornare alla vita una volta morto. Lentamente dai miei occhi iniziano a calare delle lacrime, tuttavia non emetto alcun gemito, ho sempre pianto in silenzio. Pian piano mi alzo da terra, mentre continuo ancora a osservarlo. non viene da questo piano, è un esterno, fra non molto scomparirà nell'aria, dissolvendosi in polvere. La guerra è appena finita..., ma i miei compagni di squadra..., sono morti? Ho visto solo l'evocatore, Thrack e Zahida..., dove sono gli altri? E che fine ha fatto Ketenay? con la mente ripercorro i vecchi eventi, fino a che non trovo risposta a tutti i miei quesiti, dopo di ché decido di andarmene da quel luogo, mi allontano, senza mai distogliere lo sguardo del mio incubo, fino a quando non è diventato che un pallino nero.
Dutch Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Magari saremmo arrivati prima da Inescense se non ci fossimo fermati qui, chi lo sa. Forse potrei dare una mano a questi due, o almeno provarci, ci sarebbe solo un oggettino che mi servirebbe in questo momento. Cosa? Mentre Korank aveva bisogno del tuo aiuto per scacciare gli invasori tu te ne stavi addirituttura nascosto al piano di sotto? Sei solo un codardo oppure... La mia mano inizia a ricoprirsi da un aura scura. ...ai aiutato volontariamente gli invasori? Fai ora quello che ti diciamo e a nessun'altro verrà questo spiacevole dubbio. @DM Spoiler: L' "aura scura" sarebbe la capacità del Necromante del terrore di Tocco macabro. Intimidire +10
MetalG Inviato 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Non aspetto una parola di più dal commerciante e lo fulmino con lo sguardo, stringendo i denti come una belva e allungando la mano verso di lui. In un secondo accanto all'uomo esplode una piccola nuvoletta di fumo venefico, non letale,che lo investe, e una volta che quest'ultima si è diradata al suo posto c'è un elementale della terra, delle dimensioni di Thrack, e sta volta è LUI a mettergli una mano sulla spalla a nessuno importerà di queste argomentazioni idiote!!! Lei morirà, e quanto è vero il principio della magia la farò soffrire nel modo più atroce che conosco!!! Se tieni cara la pelle ci darai quello che chiediamo, oppure chiederò al mio amico elementale di strapparle via il braccio alla base della spalla... Senza contare che anche Thrack e Zahida qui vorranno la loro parte... Thrack è possibile che la sbudelli direttamente, ma stia pur certo che con la sua magia Zahida brucerà la sua anima e di lei non rimarrà neppure il ricordo @DM Spoiler: uso la capacità "evoca elementali", con cui posso evocare elementali a seconda degli "Evoca Mostri" che possiedo... Per ora arrivo solo ai medi... Però posso evocarli all'infinito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.