tremity Inviata 23 Novembre 2013 Segnala Inviata 23 Novembre 2013 Ma che diavolo... Guardo verso la direzione che indica la gente e rimango per un attimo stupefatto dalla maestosità di Kamashar. Poi mi ricordo del perche sono li...perfetto...proprio come avevamo concordato XD va bene ormai è fatta, cerchiamo di giocarcela istintivamente. Però meglio aspettare che qualche soldato si allontani e poi prendere possesso degli ingranaggi, se kamashar ha attaccato anche l'esercito arriverà presto. Dobbiamo tenergli la strada aperta. Mi sposto vicino a Francis e Wong (G/H-13/14) facendo bene attenzione a non destare sospetti, allento la spada dal fodero pronto a sguainarla e partire all'attacco appena è il momento. Mentre passo affianco a Francis, Wong e Ryoko gli sussuro Aspettiamo che i soldati che al momento non sono di guardia all'entrata si allontanino un attimo, poi attacchiamo. Se però vediamo che la porta si chiude direi di agire immediatamente.
darteo Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 @Ryoko Spoiler: i soldati stanno andato verso nord, verso Kamaschar. Alcuni però, corrono verso il portone e gli ingranaggi che lo muovono. @Jun Spoiler: Il leone è rimasto fuori, ma ti raggiungerà non appena le porte si apriranno e l'orda entrerà in città. PS le guardie hanno preso di mira Gonro perchè è più eccitante schernire l'Hordali più grosso del gruppo. PPS per studiare il nemico (salvo talenti appositi) non bisogna fare alcuna prova... credo La folla attorno a voi è in preda al panico... e le vostre urla di certo non aiutano i popolani a calmarsi XD. La piazza dell'ingresso si svuota, ma diversi soldati (invece di correre verso Kamaschar) si apprestano a raggiungere gli ingranaggi che controllano la porta. Rispettate gli ordini! Tuona uno di loro. Gonro intanto, mentre si avvicina ad un ingranaggio, dice; Grande forza ha lanciato il segnale, questo vuol dire che abbiamo poco tempo per aprire le porte. Masaruun e gli altri Hordali staranno già correndo verso le mura. (Gonro non è impazzito, parla tranquillamente con voi perchè siete gli unici a comprendere la sua lingua). Non appena il barbaro raggiunge un ingranaggio, sfodera la spada con incredibile celerità e mozza le gambe ad un soldato. Gonro continua ad agitare l'arma, e con sol colpo decapita altri due uomini. Anche Ashara sfodera la sua ascia da scalatore, e affonda la punta nel cranio di un soldato, per poi riestrarla di scatto. Un fiotto di sangue schizza dal capo del guerriero, il quale rotea gli occhi e si accascia privo di vita al suolo. [ATTACH=CONFIG]12789[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Jun = verde Thamior = viola Grund = marrone grande Wong = rosso Francis = giallo Ryoko = nero Ashara = nero/blu Gonro = rosso/giallo Sfinge = verde scuro grande Soldati = rosso scuro Mura = ocra Ingranaggi = X I Turno Gonro Ashara Jun <-------- tuo turno Thamior Gnosh -IN VOLO- Wong Grund Ryoko Francis Sfinge Guardiani -postate tutti quanti liberamente- @tutti Spoiler: quello che dice Gorno è vero: gli Hordali stanno correndo verso il portone. Avete 3 round per aprirlo.
kronos666 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Carico ruggendo come una belva feroce quale sono il primo soldato che mi trovo davanti affondando la mia mazza nelle sue carni @Master Spoiler: Carico in D 11 con il ruggito faccio intimidire(e riesce abbiamo +2 a colpiri e loro hanno -2 a colpirci) attacco poderoso da 11 (-11 alla ca) attacco completo (il ferino mi da balzo e quando carico faccio l'attacco completo) txc +27,+22,+17 danni (1d12+47)x2 crit x3 in tutti e 3 gl'attacchi, ricordati che ho 4 di rigenerazione, RID 1\-,e dimezzo i danni con Francis quindi subisco solo la metà dei danni
Von Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Bene..si stanno concentrando su Kamaschar anche se avrei sperato ne rimanessero di meno Estraggo quindi velocemente un'altra bacchetta, che punto verso i soldati di fronte a me, creando sotto di loro un'area oleosa e scivolosa. Dopo di che mi alzo in volo @DM Spoiler: Bacchetta di Unto a cui applico Incantesimi Ampliati grazie a Hellfire Infusion [1/7] Per cui prende il quadrato B-E/13-16 CD minimo 11, ma essendo una bacchetta dipende da chi l'ha creata quando sta a loro check di Equilibrio per muoversi/rimanere in piedi, in ogni caso hanno movimento dimezzato
Mythrandir Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Ruggendo, seguo Gonro nel suo assalto all'ingranaggio più vicino. Ad ampie falcate, carico il soldato più vicino alle mura, sguainando le mie lame durante il movimento. Negli ultimi istanti primi da scontrarmi con il nemico, carico il colpo con la katana nella mano destra. La lama sibila mentre descrive un ampio arco dal basso verso l'alto, diagonale rispetto all'uomo, mirato a squarciare ventre e petto. Senza fermarmi, assecondando lo slancio datomi dalla corsa, piroetto su me stesso, portando allo stesso tempo un colpo con la wazikashi che tengo nella sinistra. Mirato ai muscoli che collegano collo e spalla, il fendente cala veloce, nello stesso istante in cui tocco nuovamente terra. Il braccio sinistro prosegue la sua corsa, caricando un ultimo colpo vicino al mio fianco, che si sprigiona in un fendente di punta della wazikashi mirato al collo dell'uomo. @DM Spoiler: Carico il nemico in N16 estraendo le armi in movimento. Con Two-Weapons Pounce e Combattere con 2 Armi Migliorato posso attaccare con entrambe le armi e fare 1 attacco aggiuntivo con la secondaria. Mano Principale: +14, 1d10+5, critico 19-20/x2 - se l'allineamento è non buono o non legale, +2d6 danni Mano Secondaria: +13 (+8 per il 2° attacco), 1d6+2, critico 19-20/x2 Spero di non aver sbagliato nulla
Franklin Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Dobbiamo essere velocissimi, l'esercito starà per arrivare... Attaccate con tutta la vostra forza, ci penso io a curarvi!!! Lancio un incantesimo difensivo e mi dirigo nel cuore della battaglia. @master Spoiler: Lancio Veste Magica sul mio scudo, la CA mia adesso è 37, poi mi sposto in F11
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Alzandomi ancora di qualche altro metro da terra mi avvicino ad uno dei portali osservandolo Da solo non credo che riuscirei ad aprirlo.. Ma vediamo un pò come funziona.. @ DM Spoiler: Osservare +2
Volpe Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Oh! Finalmente inizia qualcosa di interessante! Si aprano le danze! Quindi estraggo le mie due scimitarre e attacco il nemico a me più vicino @Dm Spoiler: Danza del Derviscio, la quale si accompagna a Danza di Morte. Scimitarra (1) +16, 1d6(+1d6 fuoco), critico 15-20/x2(+1d10 fuoco). Lo stesso con scimitarra 2 ma i danni extra sono di ghiaccio. si somma il +6 di Colpo intuitivo. Alla fine dell'attacco completo torno indietro grazie ad attacco rapido
tremity Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Non appena vedo i miei compagni partire alla carica non mi faccio attendere. Mi lancio verso i tre nemici piu vicini e sferro un possente fendente che, in un unico movimento va a colpire tutti e tre gli sventurati. @Master Spoiler: Dunque, nel post precedente ho sbagliato a scrivere, volevo tenermi a distanza per la carica, se possibile fai conto che sto un po piu indietro, altrimenti faccio un passetto verso dietro e poi carico fino in G/H-12/13. Carica: -2 CA, +2 TxC Attacco poderoso (7): -7 CA, +14 danni Attacco completo sui nemici in F15, E15, E14. Privilegio di classe "Fendente Rafforzato" (pag. 17, manuale delle mignature): come fendente possente, ma è una azione di attacco. Privilegio di classe "Fendente Possetnte" (pag. 17, manuale delle mignature): posso scegliere 3 quadretti adiacenti e attaccare con un solo attacco tutti e tre i nemici (il TxC e i danni sono gli stessi per tutti e tre). TxC: 1d20 +22/+17 Danni: 3d6+39 = +19 [mod. forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) + 14 (poderoso) CA: 24
darteo Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 E' un bagno di sangue. Ryoko crea con la magia una patina marroncina sul suolo attorno a dei soldati, quattro di loro scivolano e cadono per terra. Wong carica un nemico e lo colpisce al volto con un violento colpo di mazza. La testa del soldato si stacca dal corpo ma vi resta attaccata grazie ad un sottile lembo di pelle. Il vostro compagno barbaro viene infine raggiunto da altri due avversari ma i loro colpi non creano ferite preoccupanti. Anche Grund, affiancato da Francis, si avvicina ad un gruppo di soldati: con due colpi di spade il mezz'ogre dilania le loro carni. Un di questi avversari viene letteralmente sventrato, e muore mentre cerva invano di "rimettersi nel corpo" gli intestini. Jun affianca il capitano Gonro, i due sferrano fendenti e resistono ai colpi degli avversari. Thamior intanto si muove rapidamente tra diversi alleati, roteando le lame che si cospargono di fuoco e ghiaccio... ma il vostro compagno Hordali viene raggiunto da un guerrieri che gli trafigge il ventre con un colpo di spada, mentre un secondo lo decapita. A nulla è servito il tentativo della sfinge di trattenere a terra, tra i suoi artigli, due guardiani. [ATTACH=CONFIG]12794[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Jun = verde Grund = marrone grande Wong = rosso con una stella bianca Francis = giallo Ryoko = nero Ashara = nero/blu Gonro = rosso/giallo Sfinge = verde scuro grande Soldati = rosso scuro Mura = ocra Ingranaggi = X Area di Unto = riquadro ocra II Turno ---> mancano 2 turni per rompere i sigilli Gonro 137 Ashara 72 Jun 47 <-------- tuo turno Gnosh -IN VOLO- Wong 35 Grund 95 Ryoko 36 Francis Sfinge Guardiani - Guardiani in L-6 e N-6 ---> in lotta - - Guardiani in B-13 / B-14 / B-16 / E-15 ---> proni - -postate tutti- Spoiler: Ryoko, magia "unto" Wong, carica un nemico Attacco poderoso di 11 TxC 27+4 = 31 colpito TxC 22+1 = mancato TxC 17+13 = 30 colpito danni (1d12+47)*2 +1d12+47 ----> (12+47)*2 +5+47 = 170 morto Jun, carica un nemico Un secondo nemico ha un AdO TxC 21+6 = 27 colpito danni 1d8+18 ---> 8+18 = 26 Jun TxC 14+19 = 33 colpito e minaccia TxC di conferma 14+15 = 29 colpito TxC 13+4 = 17 mancato danni (1d10+5)*2 +2d6 ---> (5+5)*2 +3+4 = 27 Francis, movimento e magia @Gnosh - tutti Spoiler: ragazzi, quando mi scrivete una prova di osservare, conoscenze, ascoltare o altro, specificatemi cosa state cercando Thamior, attacca i nemici TxC 16+17 = 33 colpito e minaccia TxC di conferma 16+16 = 32 critico confermato TxC 16+19 = 35 colpito e minaccia TxC di conferma 16+9 = 25 critico confermato TxC 11+14 = 25 colpito TxC 6+4 = 10 mancato I attacco - danni (1d6+6)*2 +1d6 +1d10 ---> (1+6)*2 +6+8 = 28 II attacco - danni (1d6+6)*2 +1d6 +1d10 ---> (4+6)*2 +4+4 = 28 III attacco - danni 1d6+6 +1d6 -------------> 4+6+6 = 16 Grund, carica tre nemici Attacco poderoso di 7 TxC 22+20 = colpito automaticamente e minaccia TxC di conferma 22+4 = 26 critico confermato TxC 22+8 = 30 colpito TxC 22+18 = 40 colpito TxC 17+9 = 26 colpito TxC 17+14 = 31 colpito TxC 17+11 = 28 colpito danni I nemico - (3d6+39)*2 +3d6+39 ---> (6+6+5+39)*2 +3+3+1+39 = 158 morto II nemico - 6d6+78 ---> 3,1,1,4,3,2+78 = 92 III nemico - 6d6+78 ---> 5,1,4,5,4,5+78 = 102 muovono i png alleati (non posto i loro risultati) muovono i png nemici (posto solo i nemici contro di voi) Prima di tutto, alcuni soldati si trovano su un terreno scivoloso Prova di equilibrio CD=15 4+15 = 19 prova vinta 4+10 = 14 ---> prono 4+14 = 18 prova vinta 4+10 = 14 ---> prono 4+4 = 8 ----> prono 4+4 = 8 ----> prono 4+12 = 16 ---> prova vinta Nemico su Grund TxC 21+5 = 26 colpito TxC 16+17 = 33 colpito TxC 11+8 = 19 mancato danni 2d8+36 ---> 6+7+36 = 49 Nemico su Grund TxC 21 +2fianchi +4 = 27 colpito TxC 16 +2fianchi +13 = 31 colpito TxC 11 +2fianchi +6 = 19 mancato danni 2d8+36 ---> 2+8+36 = 46 danni totali 46+49 = 95 Nemico, movimento e azione preparata Nemico, movimento e attacca Wong TxC 21+1 = mancato Nemico, movimento e attacca Wong TxC 21+19 = 40 colpito e minaccia TxC di conferma 21+5 = 26 cricito confermato danni (1d8+18)+2 ---> (2+18)*2 = 40 -RD -guarigione rapida (la calcolo ora) = 35 i danni di Wong non li segno sulla mappa Nemico, carica Ryoko Attacco in salto di 5 Saltare 21+2 = 23 TxC 21 +2carica -5 +12 = 30 colpita danni 1d8+33 = 3+33 = 36 Nemico, attacca Thamior TxC 21+6 = 27 colpito TxC 16+13 = 29 colpito TxC 11+18 = 29 colpito danni 3d8+54 ---> 1+1+4+54 = 60 Nemico, carica Thamior TxC 21 +2carica +10 = 31 colpito danni 1d8+18 ---> 8+18 = 26 danni totali 60+26 = 86 morto Nemico su Jun TxC 21+18 = 39 colpito TxC 16+16 = 32 colpito TxC 11+3 = 14 mancato danni 2d8+36 ---> 3+8+36 = 47
Von Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Speravo in qualcosa di meglio, ma già così non c'è male.. E ora vediamo di accelerare un po' le cose. Estraggo quindi un'altra bacchetta che aziono una volta essermi sollevata da terra, in modo da essere al sicuro da attacchi ravvicinati. @DM Spoiler: Mi porto più in alto possibile, quindi vado in alto di 4,5m (+X di prima che non ho specificato, quindi vedi tu) Dopo di che uso una carica di Snake's Swiftness Mass a cui applico come prima Incantesimi Ampliati (Hellfire Infusion 2/7) centrato nel vertice H8/I9 (raggio 12m)...dovrebbe prendere tutti tranne Jun. l'effetto di Unto purtroppo finisce..gli svantaggi delle bacchette XD ps: ho RD 1/ferro freddo e Resistenza al fuoco 10 già che ci sono ti ricordo che sono sotto l'effetto di: Vedere l'Invisibile, Volare, Scudo Entropico e Passare senza tracce (all day long )
Franklin Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Stiamo tergiversando con troppi giochetti! Veloci c@zzo!! Dobbiamo darci una mossa!!! Curo Grund semplicemente toccandolo con una mano, poi mi sposto vicino a Gonro e lancio una potente cura su di lui, il barbaro sembra completamente ristabilito. @master Spoiler: Tocco Grund e uso Pool of Healing (cura 60hp), poi mi sposto in L12 e Lancio Guarigione Rapida (cura 110hp, non causa attacco di opportunità) su Gonro
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Mentre il corpo senza vita di Thamior cade a terra non posso fare a meno di scuotere la testa Avevo detto io che non erano molto adetti a questa guerra... Povero ragazzo... Le parole di Francis però mi scuotono Il chierico ha ragione! dico facendo eco alle parole del mio compagno Wong! Grund! Aprite le porte! Muovendo poi le mani secondo uno schema prestabilito, traccio nell'aria la sagoma del mana necessaria alla mia magia L'aria attorno a me sfrigola di potere arcano mentre un portale di dimensioni colossali prende forma sotto gli occhi dei presenti: le sue impressionati ante si spalancano e da esso si riversa fuori una copia esatta di Kamascar! Il grande dragone illusorio ruggisce selvaggiamente e plana sui soldati radunati intorno al portone alla mia destra, soffiando una violenta vampata di fiamme che gli investe in pieno @ DM Spoiler: casto "Immagine Persistente" che grazie alla capacità di classe dello Shadowcrafter Mage "Silent Illusion" è come se beneficiasse degli effetti del talento Incantesimi Silenziosi senza tuttavia aumentarne il costo in termini di slot magico Con la suddetta magia ricreo una copia di Kamascar che faccio poi planare e soffiare sui soldati nemici in B13, B14, B16, E15 e G16 TS sulla Volontà CD 24 per non credere all'illusione; se riesscono nel TS non subiscono danni, in caso contrario sono "convinti" di essere stati investiti dal soffio di un drago identico a Kamascar
tremity Inviato 26 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Le parole di Francis mi ricordano che non c'è tempo da perdere. E le ferite subite, immediatamente curate dal mio amico, non fanno altro che farmi infuriare. Mi tocco uno degli squarci prima che Francis mi curi e guardo la mano sporca del mio stesso sangue... la mano si stringe forte a pugno, forte, sempre piu forte, il mio corpo è pervaso da tremiti, la rabbia si raccoglie nelle mie vene, fluisce dai miei pugni chiusi fino al petto per poi uscire dalla mia bocca in urlo disumano. Sfogo tutto il mio furore sui nemici piu vicini per poi correre a girare l'ingranaggio sinistro della porta. @Master Spoiler: Padronanza del dolore: ogni 50 danni che subisco la mia forza aumenta di +2 (fino alla fine dello scontro) Entro in ira (variante frenesia turbinante): un attacco extra al bonus massimo Cosi, tanto per vantarmi: la forza mi sale a QUARANTADUE!!! e ai prossimi 5 danni che ricevo schizza a 44 Attacco poderoso (7): -7 TxC, +14 danni Brandire di slancio: visto che al round precedente ho caricato, a questo round ho un bonus ai danni pari al valore dell'attacco poderoso x3-->+21 danni Passetto in G/H-13/14 Spezza-attacca-abbatti ad ogni attacco Primo attacco sul nemico in I13 e lo spingo verso quelli in L13/L14 Secondo attacco sul nemico in G16 e lo spingo addosso a quello in F13 Terzo attacco sul nemico in E15 e lo spingo addosso a quelli in F13 TxC (base): +16/+11 = +7/+2 att. base +16 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -7 att. pod. TxC (spezzare): +28/+23 = +16/+11 TxC + 4 spezz. migliorato + 4 taglia + 4 arma 2mani TxC (spezzare incalzando): +16/+11 TxC Prova di spinta: +38 = +16 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +14 att. poderoso Danni: 3d6+60 = +24 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +14 att. poderoso + 21 brandire di slancio CA: 35 appena ho campo libero corro a girare l'ingranaggio sinistro della porta. immagino che dovrò fare una prova di forza o di spinta...come dicevo, a meno di subire altri 5 danni, al momento ho 42 di forza (mod. +16) per la spinta: +38...fai tu
kronos666 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Forza ragazzi ancora uno sforzo!! con una semplice mossa sventro quello che mi si para davanti @Master Spoiler: passetto in b12 att.pod. da 11 txc 25\20\15 uno per guardia danni 1d12+80 visto che prima ho caricato crit x3 ricorda rd1\- rig 4
Mythrandir Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Il colpo che ricevo in risposta dal mio avversario mi apre un grosso squarcio sul fianco. AH! Dannazione... I rumori e le grida della battaglia mi circondano. Sento Thamior urlare alle mie spalle ma il nemico di fronte a me richiede tutta la mia attenzione. Il calore del sangue che mi scorre sul finaco, le incitazioni del chierico a fare in fretta, il pensiero dell'orda lanciata verso le mura alimentano sono come scintille nel profondo della mia anima. Con un urlo leonino, lascio che l'ira prenda il sopravvento. Incurante di quanto mi accade intorno, meno fendenti e affondi contro il mio nemico con entrambe le armi. Un unico pensiero domina la mia mente. Uccidere. @DM Spoiler: Uso Furia del Leone ed entro in Ira. Ottengo +4 FOR, +4 COS, +2 Volontà, +2 pf/livello che si sommano agli attuali. La mia CA scende a 19. Dura per 9 round. Attacco completo su nemico in N16. Uso i talenti Combattere con 2 Armi, per ridurre le penalità, e Combattere con 2 Armi Migliorato, per un attacco aggiuntivo con la mano secondaria: Mano primaria 1: +15, danni 1d10+7 +2d6 , crit. 19-20/x2 Mano primaria 2: +10, danni 1d10+7 +2d6 , crit. 19-20/x2 Mano secondaria 1: +15, danni 1d6+3 -2, crit. 19-20/x2 Mano secondaria 2: +10, danni 1d6+3 -2, crit. 19-20/x2
darteo Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Grazie alla magia di Ryoko, alcuni di voi possono aumentare i loro numeri di attacchi. Wong ad esempio fracassa con un colpo di mazza le costole di un soldato, che si vanno a piantare nei suoi polmoni. Grund intanto spezza le armi di due soldati e li scaraventa a diversi metri di distanza, il tutto con un sol colpo. Il mezz'ogre agita ancora la spada, decapita un nemico e taglia la gola ad un terzo uomo, che prima si china a terra, poi si accaglia in una pozza di sangue. Gnosh intanto crea un illugione di Kamaschar, che vomita fiamme su diversi soldati. Quattro di loro scappano in preda al panico, ma uno questi (quello con le costole rotte) viene afferrato per i capelli da Wong, che lo colpisce alla nuca con la mazza, rompendogli cranio e collo. Il barbaro a questo punto carica un ultimo nemico vicino a lui; la sua arma raggiunge il suo mento e il guardiano cade a terra. Wong continua ad infierire su di lui, rompendogli tutte le ossa. Francis, una volta curato Grund, corre verso Gorno e cura anche lui. Il capitano Hordali è intento a fare una carneficine e (grazie anche alla magia di Ryoko) trova il tempo per avventarsi su uno dei sigilli che controlla la porta, e riesce a spezzarlo. Jun intanto agita le lame contro un guardiano vicino alle mura. Il vostro compagno mozza un orecchio, due dita e l'occhio destro del nemico, che prova una timida controffensiva. Ashara e la sfinge, nel frattempo, tengono a bada il resto dei soldati. [ATTACH=CONFIG]12802[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Jun = verde Grund = marrone grande Wong = rosso con una stella bianca Francis = giallo Ryoko = nero Ashara = nero/blu Gonro = rosso/giallo Sfinge = verde scuro grande Soldati = rosso scuro Mura = ocra Ingranaggi = X Area di Unto = riquadro ocra II Turno ---> manca un solo turno per rompere l'ultimo ingranaggio. Da lontano potete già sentire l'orda Hordali che si avvicina. Inoltre, alcuni soldati nemici si stanno radunando sulle mura. I corni della città suonano l'allarme. Gonro 26 Ashara 102 Jun 67 <-------- tuo turno Gnosh -IN VOLO- Wong 61 Grund 35 Ryoko 54 -IN VOLO- Francis Sfinge Guardiani nemico in N-6 e N-7 ---> in lotta nemico in N-8 ---> sbilanciato -postate tutti- Spoiler: Sperando di non aver fatto errori...ma non ne sono sicuro Ryoko, vola ---> causa AdO del nemico ---> TxC 21+11 = 32 colpito danni 1d8+18 ---> 2+18 = 20 danni totali 19+36 = 55 -RD = 54 Ryoko, magia Tutti voi (ad eccezione di Jun) hanno diritto ad un attacco extra - Wong ---> TxC 25+3 = 28 colpito ---> danni 1d12+80 ---> 7+80 = 87 - Francis non può attaccare - Grund ---> che teoricamente attacca tre nemici * TxC 28+8 = 36 colpito * TxC 28+4 = 32 colpito * TxC 28 +4prono +2 = 34 colpito danni 3d6+60 ---> 4+6+2+60 = 72 danni totali 102+72 = 174 morto danni totali 72 danni totali 92+72 = 164 morto Jun su nemico TxC 15+9 = 24 colpito TxC 15+17 = 32 colpito TxC 10+19 = 29 colpito e minaccia TxC di conferma 10+14 = 24 critico confermato TxC 10+14 = 24 colpito danni 2d10+1d6+15+(1d6+1)*2+4d6 ---> 2+8+1+15+(3+1)*2+1+3+2+6 = 46 danni totali 46+27 = 73 Francis, Cura Grund ---> danni totali 35 Cura Gonro ---> danni totali 26 Gnosh, illusione TS sui nemici (cambio di qualche metro l'azione dell'illusione, dato che alcuni soldati sono già morti) 5+3 = 8 fallita 5+8 = 13 fallita 5+6 = 11 fallita 5+19 = 24 prova vinta 5+15 = 20 fallita I nemici si dimenano e scappano, ma wong ha un AdO su di lui Wong ---> TxC 25+8 = 33 danni 1d12+80 ---> 5+80 = 85 danni totali 85+87 = 172 morto Grund su nemici Attacco poderoso di 7 TxC di spezzare 28+14 = 42 Prova contrapposta 21+17 = 38 ---> arma colpita danni 3d6+60 ---> 1+1+4+60 = 66 arma rotta spezzare incalzando (colpisci due nemici) TxC 16+1 = mancato TxC 16+18 = 34 colpito danni 3d6+60 ---> 2+4+5+60 = 73 prova di spinta 38+8 = 46 prova contrapposta 9+16 = 25 ---> viene spinto di 7,5m TxC per spezzare 28+8 = 36 prova contrapposta 21+9 = 30 ---> arma colpita danni 3d6+60 ---> 1+2+2+60 = 65 arma rotta spezzare incalzando TxC 11+14 = 25 colpito danni 3d6+60 ---> 2+3+6+60 = 71 prova di spinta 38+12 = 50 prova contrapposta 9+14 = 23 ---> viene spinto di 9m Wong, a questo punto devi caricare un nemico Attacco poderoso di 11 TxC 25 +2carica +6 = 33 colpito TxC 20+3 = 23 colpito TxC 15+14 = 29 colpito danni (1d12+80)*2 +2d12+160 ---> (8+80)*2 +1+1+160 ---> 176+162 = 338 morto Guarigione rapida di Wong ---> danni totali 31 I Nemico con le armi rotte, raccolgono delle spade da terra Nemico, carica Wong TxC 21 +2carica +14 = 37 colpito danni 1d8+18 ---> 3+18 = 21 danni totali 21+31 = 62 -RD = 61 Nemico su Jun TxC 21+10 = 31 colpito TxC 16+1 = mancato TxC 11+7 = 18 mancato danni 1d8+18 ---> 4+18 = 22 danni totali 45+22 = 67
Franklin Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Bene, la battaglia volge a nostro favore, ma meglio non abbassare la guardia... Grund! Wong! Spezzate l'altro sigillo!! Arrivano!! Detto questo ai miei compagni, lancio un incantesimo difensivo su di me, poi mi avvicino a Jun e lo curo con un altro incantesimo. @master Spoiler: Lancio Veste Magica sulla mia armatura, poi mi sposto in P15 e lancio Cura Ferite Critiche Rapido su Jun (Cura 4d8+11, non causa attacchi di oppurtunità, sacrifico Inviare) La mia CA sale a 36, inoltre ho riduzione al danno 5/male.
tremity Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Molto bene, abbiamo dato una bella sfoltita ai soldati...e a giudicare dal fragore l'orda deve essere quasi alle porte, bisogna che le trovino aperte. Faccio un passo verso il sigillo residuo. E provo a spezzarlo con tutta la violenza che ho in corpo @Master Spoiler: Passetto in F/G-13/14 e ...attacco completo sul sigillo?? (ricorda l'attacco extra al bonus massimo perche in ira) Non so cosa serve di preciso (Attacco? Prova di Spezzare?), cmq tutto come il round precedente, prendi tu i punteggi che ti servono Attacco poderoso (7): -7 TxC, +14 danni TxC (base): +16/+11 = +7/+2 att. base +16 mod. forza -1 mod. taglia +1 arma -7 att. pod. TxC (spezzare): +28/+23 = +16/+11 TxC + 4 spezz. migliorato + 4 taglia + 4 arma 2mani Danni: 3d6+39 = +24 mod. for. x1,5 (arma a due mani) +1 arma +14 att. poderoso CA: 35
Von Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Ottimo lavoro! Osservo soddisfatta la carneficina che i miei compagni stanno facendo. Grund e Wong sono già vicini al secondo ingranaggio... dovrebbero riuscire a metterlo fuori uso in tempo per far entrare l'orda Un po' mal ridotta mi avvicino a Francis, così da farmi curare appena possibile. Nel frattempo osservo la battaglia per decidere come agire. Decido così di scagliare una sfera di energia contro uno dei soldati impegnati con la sfinge. @DM Spoiler: Rimanendo in volo mi muovo in J11 Deflagrazione contro il nemico in N6 TxC +12; danni 6d6[4+2 di casula]+3d6[furtivo] Per il momento l'Hellfire non scattaXD (troppi pochi pf )
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