Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo) (2)

tremity

Messaggio consigliato

Inviato

Compaiono dal nulla uomini di Thayan e ci dicono di stare fermi, io non rispondo resto in silenzio, il pensiero corre più veloce della voce. Concentrato sugli incantatori, mi preparo a usare una contromossa ad un eventuale incantesimo.

@master

Spoiler:  
Praparo l'azione: non appena uno dei maghi o dei chierici comincia a lanciare un'incantesimo, Lancio Colpo Infuocato centrato in nell'intersezione dei quadretti Q-R/5-6 (raggio 3m), i danni sono massimizzati dato che ho usato l'incenso della meditazione, dunque sono 72danni di cui 36 da fuoco e 36 divini.

Per non fallire il lancio dell'incantesimo l'incantatore deve effettuare una prova di concentrazione pari a 10+lv.incantesimo lanciato + danni subiti

• Risposte 587
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dopo che i cardini della cella saltano sotto i miei colpi, voltandomi di scatto al rumore della piccola epslosione, vedo un gruppo di incantatori dei maghi rossi accompagnati da alcuni soldati che appaiono quando la coltre di fumo bianco si dissipa.

Mi chiedevo quando sarebbero arrivati...ci hanno messo anche troppo questi stupidi maghi!

Scappate! Scappate lontano nello stesso modo in cui siete arrivati o morirete sotto le nostre armi. Non c'è altro che morte per voi se restate sul nostro passaggio. E non c'è altro che morte per voi se riuscirete ad evocare Akramon. Quindi correte, correte veloci!

I muscoli sono in tensione pronto al balzo verso i maghi rossi, anche se ci sono fin troppe persone da togliere di mezzo per arrivare fino a quegli sporchi incantatori...ma da qualche parte tocca pur cominciare!

@dm

Spoiler:  
se non si teletrasportano via, carico in N-O/5-6 i primi sulla mia strada con la carica impetuosa, 8 di attacco poderoso e attivo una delle cariche di caustic surge al primo attacco che va a segno: (provoco attacco di opportunità da parte del chierico se ha armi in pugno)

primo fendente sul chierico in P5 e sui soldati in Q4 e Q6 tiro per colpire +29, danni (3d6+56)*3+2d6 da acido, critico 17/20x4

secondo fendente sempre sugli stessi, tiro per colpire +27, danni 3d6+56 critico 17/20x4

terzo fendente sempre sugli stessi, tiro per colpire +22, danni 3d6+56 critico 17/20x4

se muore qualcuno, grazie ad incalzare migliorato posso fare un passo da 1,5m ed avere un attacco extra con lo stesso bonus

Inviato

Ben fatto bestione!

Non posso che sorridere vedendo saltare i cardini della cella che tiene prigioniero il Maestro Illusionista ma la mia gioia dura solo qualche secondo: dei maghi rossi compaiono poco distanti da noi

Raccolgo attorno a me le energie necessarie per castare una magia e mi preparo ad usarla

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: se uno dei chierici o dei maghi inizia a castare una magia, lancio "Tentacoli Neri di Evard" centrandolo in R6

Tentacoli --> lottare +20 / se a segno sono 1d6+4 danni contundenti

Inviato

Alla comparsa dei nuovi arrivati i nervi di Grund si tendono come una corda di violino,

stringe l'impugnatura sull'arma e si lancia all'attacco.

Spoiler:  
Se i nuovi arrivati si dimostrano ostili

carico i piu vicini (decidi tu i quadretti perche non so se Tuggen riesce ad arrivare prima di me)

e faccio un fendente possente, la carica finisce nella posizione migliore per

prendere piu gente possibile (max 3). Se ci scappa un attacco di opportunita da parte del chierico

pazienza.

FENDENTE POSSENTE

Carica: -2 CA, +2 TxC

Attacco poderoso (7): -7 CA, +14 danni

TxC: 1d20 +24 = 22 base + 2 carica

Danni: (2d6+37)x2 = (+22 [mod. forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) + 14 (poderoso)) x2 arma valorosa

CRITICO 15/20 x2

CA: 23

Inviato

Al suono della piccola esplosione, sposta la mia attenzione sui nuovi arrivati. Tuggen sta già parlando, avvisandoli di tornare sui loro passi, per cui senza un suono mi accuccio leggermente, la stretta sulle scimitarre più ferma, pronto a balzare sui nemici dovessero non accogliere l'invito dell'orco.

Shi, dietro di me, percepisce il mio stato d'animo e con un basso ringhio si acquatta anche lui.

@DM

Spoiler:  

Azione preparata: se non se ne vanno, carico i nemici nello spazio lasciato libero da Tuggen e Grund cercando di assalire uno dei chierici. Il quadretto sceglilo tu a seconda di dove si posizionano Grund e Tuggen.

Assalto del Leone mi permette di compiere un attacco completo a fine carica.

• Mano primaria 1: +21, danni (1d6+9)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano primaria 2: +16, danni (1d6+9)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano secondaria 1: +21, danni (1d6+4)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano secondaria 2: +16, danni (1d6+4)x2, crit. 14-20/x2

Se colpisco nemico con entrambe le armi, faccio 1d6 + 13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi).

CA: 29

Resistenza Acido: 30 danni/attacco

Fortificazione media: se colpito da critico o attacco furtivo, ho il 75% di possibilità che sia negato e i danni siano invece tirati normalmente.

Guarigione Rapida: 5

Azione preparata di Shi: se ha spazio, carica anche lui il nemico più vicino. Con Assaltare può compiere un attacco completo:

2 artigli: +7, danni 1d4 +5 ciascuno (ha portata 1,5 mt.)

1 morso: +2, danni 1d8+2

Shi ha CA (21-2=)19

Inviato

In meno di un istante si consuma una battaglia tra i maghi rossi contro Gnosh e Francis. Si è verificato uno scambio di magie talmente celere che neanche i quattro incantatori sono riusciti a capire (almeno all'inizio) ciò che è accaduto.

(spero di descrivere bene ciò che è successo) I maghi rossi decidono di attaccarvi; uno di loro carica tra le mani una sfera infuoca, ma le fiamme diventano verdi poco prima che il globo sia lanciato dal mago contro di voi. Gnosh tenta di anticiparlo evocando i tentacoli sotto tutti i nemici, ma il secondo mago rosso dissolve l'incanto dello gnomo. Anche Francis tenta di anticipare il globo verde del mago, lanciando a sua volta una sfera di fuoco.

Le due sfere vengono lanciate all'unisono, si incontrano in un punto della stanza per poi andare ad esplodere rispettivamente tra di voi e tra il gruppo dei nemici.

Evitate qualche schizzo della sfera verde (quando esplode), e quella parte del fluido che vi investe non vi reca alcun danno, grazie ai vostri anelli magici.

La sfera del vostro chierico invece causa molte ferite al nemico.

Quasi contemporaneamente a tutto ciò, Ryoko colpisce un mago rosso con una dei suoi globi neri... e Tuggen spacca il lucchetto della gabbia di Rysheli, liberandolo dalle sue prigioni. In meno di un istante, i guerreri che servono Thay caricano l'orco. Quest'ultimo e Grund cercano di arrestare la loro carica... e riescono anche ad ucciderne un paio di loro... ma i soldati non demordono e si scagliano su Tuggen, piantando le loro armi nel torace e nel ventre del vostro compagno. A nulla è servito l'intervento di Ashara, Wong, Jun e del suo leone ...che riescono comunque ad abbattere tutti i guerrieri rossi.

Le ferite sul corpo di Tuggen sono troppo profonde... l'orco cade prima in ginocchio, poi si accascia al suolo. Il suo cuore ha smesso di battere.

Un secondo dopo, Rysheli esce dalla gabbia... e scompare in un'istante, dopo aver sorriso ai due chierici e ai due maghi rossi rimasti in vita. I quattro incantatori iniziano a guardarsi attorno. Vi stanno ignorando completamente e sembrano essere molto preoccupati e confusi.

Dove siamo?... Chiede un mago rosso ...che posto è questo?

Gli risponde un chierico; idiota! Non c'è ne siamo mai andati dalle prigioni. Tutto quello che vediamo non è reale, è un ambiente immaginario creato da Rysheli.

Il secondo chierico dice; non riesco a vedere le prigioni! Dove sono finiti gli intrusi? Cosa sta accadendo?

Nel frattempo che i quattro servitori di Thayn continuano a disperarsi, la mano destra di Tuggen è pervasa da uno scatto involontario. L'orco torna a respirare e il suo cuore torna a battere. Ashara lo abbraccia e poggia la sua testa sull'immensa schiena dell'orco, per poi rivolgersi verso Francis con occhi pieni di lacrime di gioia; è vivo!

Spoiler:  
Iniziativa

Francis 7+18 = 25

Grund 2+14 = 16

Gnosh 7+20 = 27

Tuggen 0+18 = 18

Wong 4+12 = 16

Ryoko 11+17 = 28

Jun 5+10 = 15

Ashara 1+12 = 13

Guerrieri 5+19 = 24

Maghi rossi 5+13 = 28

Chierici 6+15 = 21

0=================0

I Turno

Ryoko

Maghi rossi

Gnosh

Francis

Guerrieri

Chierici

Tuggen

Wong

Grund

Jun

Shi

Ashara

0================0

Ryoko, deflagrazione su un mago

TxC a contatto 13+13 = 26 colpito

danni 10d6 ---> 44

movimento

Mago rosso, azione preparata*

Mago rosso, palla d'acido massimizzata

Gnosh ha un'azione preparta ---> lancia tentacoli neri di Evard

*il mago rosso usa dissolvi magie CD = 23

1d20+10 ---> 18+10 = 28 magia dissolta

Anche Francis ha un'azione preparata, usa colpo infuocato massimizzato

TS dei nemici (nell'ordine: guerrieri-maghi-chierici)

6+10 = prova fallita

6+8 = prova fallita

6+7 = prova fallita

6+12 = prova fallita

6+13 = prova fallita

6+5 = prova fallita

4+10 = prova fallita

4+1 = prova fallita

2+5 = prova fallita

2+16 = prova fallita

tutti loro sono immuni al fuoco, quindi vengono colpiti "solo" dai danni divini = 36

il mago già ferito va a 36+44 = 80 danni

Mago rosso, prova di concentrazione 20+20 = prova vinta

Parte la palla d'acido

TS

Gnosh 9+13 = 22 danni dimezzati

Ryoko 13+9 = 22 danni dimezzati

Grund 5+19 = 24 danni dimezzati

Wong 11+13 = 24 danni dimezzati

Jun 12+10 = 22 danni dimezzati

Shi 12+19 = 31 ---eludere---> danni evitati

Ashara 3+20 = 23 danni dimezzati

Francis ---> Immune

Tuggen 6+18 = 24 danni dimezzati

danni 10d6 ---> 35 ---> 17

tutti voi avete l'anello che vi protegge da 30 danni di acido

Morale della favola: dopo tutto quello che ho scritto, nessuno di voi si è fatto male

Guerriero nero, carica Tuggen ---> ha AdO

Tuggen

TxC 27+14 = 41 colpito

danni 5d6+56 ---> 75

danni totali 75+36 = 111 morto

Guerriero nero, carica Tuggen

TxC 21+2+5 = 28 colpito

danni (1d8+26)*2 ---> 64

Guerriero, movimento verso Tuggen e attacco

TxC 21+9 = 30 colpito

danni 1d8+26 = 34

danni totali 98

Guerriero, Carica Tuggen

TxC 21+2+6 = 29 colpito

danni (1d8+26)*2 ---> 56

danni totali 154

Guerriero, carica Tuggen

Grund ha un AdO

Grund

TxC 24+15 = 39 colpito e minaccia

TxC di conferma 24+13 = 37 critico confermato

danni (2d6+37)*2 ---> 88

danni totali 88+36 = 124 morto

Incalzare

TxC 24+20 = minaccia

TxC di conferma 24+6 = 30 critico confermato

danni (2d6+37) ---> 92

danni totali 92+36 = 128 morto

Guerriero, movimento e attacca Tuggen

TxC 21+9 = 30 colpito

danni 1d8+26 = 29

danni totali 183 ---> -3

Chierico, guarigione concatenata

Chierico, potere divino + movimento

Wong, carica un nemico

attacco poderoso di 5

TxC 21 +2 +19 -5 = 37 colpito

TxC 16+18 -5 = 29 colpito

danni (1d12+18+10)*2 +1d12+18+10 = 118 morto

Grund, su due guerrieri

TxC 24+20 = minaccia

TxC di conferma 24+13 = 37 confermato

danni (2d6+37)*2 = 90

Jun, purtroppo non puoi caricare

attacca un guerriero

TxC 21+19 = colpito e minaccia

TxC di conferma 21+17 = 38 critico confermato

danni (1d6+9)*2 = 26

danni totali 26+90 = 116 morto

Shi su nemico

TxC 7+1 = mancato

TxC 7+11 = 18 mancato

TxC 2+5 = 7 mancato

Ashara, movimento che causa AdO ---> TxC 21+10 = 31 colpita

danni 1d8+26 = 34

Ashara su guerriero

TxC 31+8 = 39 colpito

danni 1d8+34 = 42

danni totali 42+90 = 132 morto

Tuggen, guarigione rapida ---> Torna a 178 danni (è prono)

j10gtl.jpg

Spoiler:  
Ryoko = nero

Jun = verde

Gnosh = blu

Wong = rosso

Francis = giallo

Tuggen = rosso scuro

Grund = marrone

Ashara = viola

Shi = arancione

Maghi rossi = grigio/rosso

Chierici (Wee Jas) = grigio con stella gialla

Inviato

Tossendo prepotentemente mentre riapro gli occhi, balzo di nuovo in piedi stringendo il grosso maglio tra le mani, sputo sangue dalla bocca sul cadavere inerme del guerriero ai miei piedi ed il mio sguardo colmo di rabbia va ai quattro incantatori che ormai non hanno più i soldati a difenderli dalla mia ira.

Non sapete fare di meglio?

@dm

Spoiler:  
Come azione di movimento mi alzo in piedi con la standard preparo l'azione: se francis mi cura, faccio una carica parziale sui due chierici davanti a me fermandomi in M-N/5-6

primo fendente sui chierici in P5 e P6 tiro per colpire +29, danni (3d6+56)*3+2d6 da acido, critico 17/20x4

secondo fendente sempre sugli stessi, tiro per colpire +27, danni 3d6+56 critico 17/20x4

terzo fendente sempre sugli stessi, tiro per colpire +22, danni 3d6+56 critico 17/20x4

non causo ado perchè non sono nella loro area minacciata

e stavolta (XD) la mia CA è 21 DOPO la carica...prima è 31 (XD) con sempre il 75% di probabilità di evitare critici/furtivi

e come TS ho 27/10/10 (ho visto che mi hai contato +5 alla palla di fuoco)

(usato la seconda carica giornaliera di 8 del caustic surge)

Inviato

@tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo...

grazie darteo per aver mosso il mio pg :)

Dopo un rapidissimo scambio di colpi, la situazione sembra volgere già a nostro vantaggio.

Decido quindi di alzarmi in volo in modo da riuscire a vedere i nemici rimasti,

che però vengono coperti dai miei compagni che si sono lanciati in mischia.

Appena riesco ad avere un po' di visuale, comincio a caricare una delle mie sfere di energia

oscura, in modo da essere pronta a scagliarla nel momento in cui uno di loro accenni,

anche solo minimamente, a lanciare qualsiasi forma di incantesimo.

@DM

Spoiler:  
Deflagrazione: TxC +13, Danni 7d6+2d6[anatema 1/5]

Effetti attivi:

Volare

Vedere l'Invisibile (quindi se Rysheli è invisibile lo vedo lo stesso :P)

Scudo Entropico

RD 1/ferro freddo

Resistenza al fuoco 10

Resistenza all'acido 30

ps: anch'io ho Eludere ;)

Inviato

Un istantaneo duello magico esplode davanti ai nostri occhi. Palle di fuoco, tentacoli, globi neri... tutto si consuma in pochi istanti. I pochi schizzi di fuoco verde che mi sfiorano evaporano a pochi centimetri dal mio corpo. L'anello che mi protegge è un piccolo strato duro e freddo fra l'indice e l'elsa della scimitarra. Grazie. Penso, con gratitudine rivolta a Taipara e Masarun per i loro doni.

I guerrieri che accompagnano i maghi si lanciano su di noi, incontrati a metà strada da Grund e Tuggen. Lo scontro è possente, colpi di maglio e di spada che saettano a destra e a manca. Cinque soldati attaccano l'orco, le loro armi trafiggono il suo ampio petto in più punti. Vedo il mio amico accasciarsi al suolo, il corpo debole e i muscoli incapaci di flettersi, e la mente torna a indugiare sulla morte di Tamior.

Mentre Grund risponde ai colpi, mi lancio contro uno dei soldati in un roteare di lame. Sento le mie scimitarre mordere le carni dell'uomo e, quando infine mi fermo, il suo corpo a brandelli è accasciato sul pavimento in una pozza di sangue che si allarga pian piano.

Alzo lo sguardo da quello scempio e, con gioia, vedo Ashara inginocchiata a fianco a Tuggen, che respira e sta già nuovamente alzandosi. Mentre l'orco si muove in avanti, roteando il suo enorme maglio, scatto in avanti puntando al mago esattamente di fronte a me.

Con la coda dell'occhio, vedo Shi balzare in avanti contro l'altro mago, in perfetta sincronia con il mio movimento.

@DM

Spoiler:  
Esattamente come prima, carico il mago in R7.

Assalto del Leone mi permette di compiere un attacco completo a fine carica.

• Mano primaria 1: +21, danni (1d6+9)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano primaria 2: +16, danni (1d6+9)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano secondaria 1: +21, danni (1d6+4)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano secondaria 2: +16, danni (1d6+4)x2, crit. 14-20/x2

Se colpisco nemico con entrambe le armi, faccio 1d6 + 13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi).

CA:29

TS: 21/16/16

Resistenza Acido: 30 danni/attacco

Fortificazione media: se colpito da critico o attacco furtivo, ho il 75% di possibilità che sia negato e i danni siano invece tirati normalmente.

Guarigione Rapida: 5

Shi: se ha spazio, carica anche lui, ma il mago in R5. Con Assaltare può compiere un attacco completo:

2 artigli: +7, danni 1d4 +5 ciascuno (ha portata 1,5 mt.)

1 morso: +2, danni 1d8+2

Shi ha CA (21-2=)19

Inviato

Bene, l'anello che ho chiesto per i miei amici si è dimostrato molto utile... Adesso speriamo che mi sbaglio riguardo Rysheli, per adesso ci sta dando una mano.

Guardo preoccupato il mio amico Tuggen caduto a terra e mi affretto a curarlo con un incantesimo.

@master

Spoiler:  
Lancio Cura Ferite Critiche su Tuggen, curo 44 punti ferita (è massimizzato per via dell'incenso), sacrifico Camminare nell'aria.
Inviato

Erano preparati a riceverci..

Ringrazio mentalmente Francis per aver avuto l'idea degli anelli e mi limito ad osservare i miei compagni fare a pezzi i pochi nemici rimasti

@ DM

Spoiler:  
passo il turno
Inviato

Uccidere gli ultimi nemici è semplice, l'illusione di Rysheli ve li ha serviti su un piatto d'argento. Ryoko fa esplodere il cranio ad uno di loro, e metà del suo cervello finisce con l'imbrattare il muro. Un secondo nemico viene decapitato dalle lame di Jun. Il terzo finisce tra le fauci di Shi e l'ultimo viene trafitto dalla spada di Tuggen (appena rimesso in sesto da Francis).

Al di là della porta che conduce oltre le prigioni, sentite in questo momento diversi uomini urlare... in base a quello che stanno dicendo, comprendete che la magia di Rysheli ha raggiunto anche loro.

Spoiler:  
Tuggen si è curato di 44 + 10 danni

quindi si trova a 124 danni

Inviato

I due maghi cadono velocemente sotto i colpi miei e di Shi. Osservando il corridoio trasformato in campo di battaglia, mi inginocchio vicino ai due maghi, ispezionandone sommariamente i cadaveri.

@DM

Spoiler:  
Ho tempo per prendere 20 al tiro di dado? Se no, faccio il tiro normalmente.

Mi rialzo, le scimitarre in pugno e lo sguardo verso la porta da cui provengono le urla di altri uomini. Andiamo? - chiedo, sottovoce, ai miei compagni.

@DM

Spoiler:  

Quando cominciamo a muoverci, sia io che Shi usiamo Muoversi Silenziosamente (+13 io, +11 Shi). Non si sa mai...

Inviato

La magia di Rysheli ha raggiunto anche l'altra stanza, dobbiamo approfittarne prima che i suoi effetti svaniscano.

Ragazzi muoviamoci, i nemici nella prossima stanza sono in difficoltà, dobbiamo sfruttare il momento.

Mentre mi muovo verso l'altra stanza, resto dietro a Tuggen e lo curo.

@master

Spoiler:  
Mentre mi sposto (velocità 10,5m a round) resto sempre dietro a Tuggen, lancio prima Cura ferite Gravi Massimizzato (incenso) e Potenzato (verga) (sacrifico Shivering Touch) per un totale di 54 punti ferita curati e poi lancio prima Cura ferite Moderate Massimizzato (incenso) e Potenzato (verga) (sacrifico Ristorare Inferiore) per un totale di 39 punti ferita curati. Totale cure: 93pf.
Inviato

Ora va decisamente meglio, grazie Francis!

Ringraziando il chierico con una pacca sulla spalla, mi affretto a mettere in sacca le armi dei guerrieri caduti mentre la magia divina dell'asimar inizia a sanare le profonde ferite che mi erano state inferte su torace e ventre nonostante la spessa armatura.

Muoviamoci ora, o lasceremo tutto il divertimento a quel piccoletto!

@dm

Spoiler:  
dato che non c'è tempo di spogliare i cadaveri completamente, mi porto dietro nella sacca giusto le armi che sono le cose più veloci da prendere senza perdere tempo
Inviato

Ahahaaa altra carne da macello andiamo!! dico tutto eccitato mentre faccio riprendere il volo alla mia mazza

@Master

Spoiler:  
non spendo a che punto dei round sono per far volare la mazza la faccio volare così da qui inziano i 4 round tanto carico a 42 metri e ho +44 a saltare quindi non penso di aver problemi a caricare da una stanza all'altra
Inviato

@Jun

Spoiler:  
Cercando sui corpi dei maghi trovi:

due fasce

due paia di bracciali magici

due paia di guanti

un anello

e una bacchetta

@Francis - Tuggen

Spoiler:  
Francis cura Tuggen di altre 93pf ...considerate che faccio passare altri cinque round, quindi Tuggen si cura di 20pf, per un totali 113 danni risanati.

Danni totali 124-113 = 11 danni restanti

@Tuggen

Spoiler:  
i maghi sono già stati perquisiti da Jun, quindi ti dedichi agli altri corpi, rimediando:

quattro armi

un paio di guanti

tre cinte

due mantelli

Vi affacciate oltre la porta, c'è un corridoio che prosegue per molti metri alla vostra sinistra. Decidete di percorrerlo e in poco tempo incontrate non pochi soldati dei maghi rossi... tutti sotto l'effetto delle illusioni di Rysheli. Alcuni di loro agitano l'arma senza alcun motivo, altri stanno fermi sul posto, altri ancora si rannicchiano in un angolo a piangere. Due di loro addirittura si tagliano la gola pur di liberarsi di chissà quali illusioni Rysheli li ha costretti a vedere.

Ucciderli è un gioco da ragazzi.

Vi lasciate alle spalle quei danni e raggiungete una stanza piccola, rotonda e spartana, fatta interamente di pietra lavorata. Non ci sono finestre ma di fronte a voi ci sono tre porte, tutte sulla stessa parete. Le porte non hanno ante, ma solo l'arcata. Oltre la porta di mezzo vedete delle scale che conducono verso l'alto, oltre le porte ai lati ci sono delle scale che portano in basso.

All'interno dell'arcata, scolpite nella pietra, ci sono dei glifi magici che bloccano le divinazioni. Infine, su ogni porta c'è un simbolo rosso.

6sdl4g.jpg

@chi ha conoscenze arcane (minimo 10 punti base)

Spoiler:  
sono delle rune che utilizzano esclusivamente i maghi rossi. Il primo simbolo (quello a sinistra) significa "armi", quindi potrebbe condurre in un'armeria o ad un'arena o a qualcosa del genere. La seconda runa significa "demone evocato" e non avete idea di dove potrebbe portarvi. Il terzo simbolo vuol dire "unione" ...i maghi rossi lo usano per indicare alcuni dei loro laboratori, non sapete perchè.

In questo momento sentite, molto lontano da voi, il suono di un corno. Probabilmente è un'allarme.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...