Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo) (2)

tremity

Messaggio consigliato

Inviato

@Tuggen - Gnosh

Spoiler:  
Siete ancora nel corridoio, Tuggen sente qualcuno colpirgli la schiena... ma per sua fortuna senza provocare danni.

L'orco si volta di scatto e non trova nessuno dietro di lui. Una forza invisibile però continua a attaccarlo... invano. L'orco infatti riesce a evitare ogni danno. Gnosh non riesce ad individuare questo aggressore.

raz3ua.jpg

Spoiler:  
Tuggen = marrone

Gnosh = blu

• Risposte 587
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@dm, gnosh

Spoiler:  
Mi volto verso la fonte degli attacchi menando fendenti alla cieca e cercando l'autore dell'agguato
Spoiler:  
Tiro per colpire +27/27/22 danni 3d6+40, crit 17-20x4 e se non lo posso vedere ho il 50% di mancare
Inviato

@DM

Spoiler:  
E allora muoviamola...

prende i fogli e li fa passare, con la mano, attraverso le sbarre..

e visto che io oramai sono vicino li prendo direttamente.

il resto rimane invariato

Inviato

@Tuggen - Gnosh

Spoiler:  
chiedo scusa, sto aspettando un post di un pg prima di scrivere anche da voi

@Francis - Jun - Grund - Ryoko

Spoiler:  
@Francis

Spoiler:  
Aggiornamento....

Tuggen si è fermato

Wong si trova ora a 35 danni

Non sentite più il rumore dei passi... chiunque stava avanzando verso di voi si è fermato di colpo ....per poi apparire nella stanza!

Si tratta di un gruppo di guerrieri che circondano un mago rosso.

Il mago vi sorprende e anticipa le vostre mosse, sollevando le mani verso l'alto e incantandovi tutti quanti. Tutti voi però resistete alla sua magia, ad eccezione di Ryoko che viene sollevata da terra e spinta contro le sbarre della gabbia. Al tocco con le travi di ferro, la vostra warlock scompare nel nulla.

Correte verso i nemici... ma è Grund ad arrivare per prima contro di loro.

Il mezz'ogre carica i soldati che proteggono il mago, e decapita tre di loro... aprendosi un varco verso l'incantatore e trafiggerlo con la sua spada. Un quarto soldato prova a caricare il barbaro, ma quest'ultimo lo uccide con un colpo di spada, aprendogli in due la gola, il torace e il ventre.

Un ultimo nemico viene caricato da Ashara, che gli pianta il suo piccone nel cranio.

Proprio ora, altri soldati (solo guerrieri) compaiono in mezzo a voi.

10naryp.jpg

Spoiler:  
chiedo scusa, avrei dovuto postare prima la mappa

Grund = marrone

Francis = giallo

Jun = verde

Shi = rosso

Ashara = blu

Nemici = grigio

Contenitori con gli ibridi = verde con bordo scuro

Porte = segmento blu

Gabbia = linea rossa ....si vede?

Piedistallo = arancione

0========================0

Iniziativa ---> dato che anche loro erano in azione preparata ho dovuto lanciarla

Francis 7+7 = 14

Grund 2+15 = 17

Ryoko 11+6 = 17

Jun 5+6 = 11

Ashara 1+15 = 16

Mago 6+12 = 18

Nemico 2+13 = 15

I Turno

Mago

Grund

Ashara

nemici

Francis <--- tuo turno

Jun

-postate tutti quanti-

Spoiler:  

Mago, incantesimo su tutti voi (tranne Shi)

Grund 7+16 = 23 prova vitna

Ashara 2+20 = prova vitna

Ryoko 15+1 = prova fallita

Francis 23 +12(Interdizione) +16 = 51 prova vinta

Jun 12+20 = prova vinta

Grund su nemici

Poderoso di 7

TxC 21+2carica +17 = 40 colpito

TxC 23+16 = 39 colpito

TxC 23+15 = 38 colpito

danni (3d6+36)*2 ---> 102 ---> tre morti

Incalzare sul mago

TxC 21+20 = colpito e minaccia

TxC di conferma 21+7 = 28 critico confermato

danni (3d6+36)*2 ---> 96 morto

Ashara, uccide un altro nemico

Nemico, carica Grund

Grund ha un AdO ---> TxC 21+19 = 40 colpito e minaccia

TxC di conferma 21+15 = 36 critico confermato

danni (3d6+36)*2 ---> 102 morto

Altri nemici si teletrasportano.

@Jun

Spoiler:  
Ryoko aveva evocato una scimmia per andare a prendere i fogli all'interno della gabbia. Ora che lei è scomparsa, la scimmia mette i fogli nel tuo zaino.

I tuoi compagni non hanno visto nulla di tutto ciò

@Ryoko

Spoiler:  
vieni teletrasportata violentemente in una stanza simile ad una camera delle torture... e finisci addosso ad un uomo.

Si tratta di un umano senza armi e armature, con occhi scuri e capelli castani. Entrambi cadete a terra.

Nella stanza ci sono altre due persone; un uomo che veste di nero, con occhi neri e capelli corti e corvini. La terza persona è una donna ----> Click

Spoiler:  
Per il momento continua a postare qui ----> CLICK

Scrivi sotto spoiler diretto "@Dm - Oskar"

Inviato

@DM

Spoiler:  
Spoiler:  
la linea rossa si vede... nì. se riesci a ripassarla con qualcosa di più visibile è meglio. Grazie :)

Tutto accade talmente velocemente che quasi non mi rendo conto di essere stato preso di mira da un incantesimo. Prima che riesca a fare qualsiasi cosa, Grund carica e macella tutti i nemici con un piccolo aiuto da parte di Ashara. Mentre osservo la devastazione provocata dal mezzogre, sento un leggero movimento dello zaino. Mi volto appena in tempo per vedere la scimmia evocata da Ryoko che si allontana dopo aver infilato qualcosa all'interno dello zaino. Già Ryoko... che fine ha fatto?

Mi guardo intorno ma la stanza brulica già di nuovi nemici. Senza por tempo in mezzo, mi lancio sul nemico direttamente di fronte a me, le lame delle sciabole che sibilano mentre fendono l'aria.

Spoiler:  
Carico (Assalto del Leone) il nemico in K10. Attacco completo a fine carica:

• Mano primaria 1: +21, danni (1d6+9)*2, crit. 14-20/x2;
  • Mano primaria 2: +16, danni (1d6+9)*2, crit. 14-20/x2;
  • Mano secondaria 1: +21, danni (1d6+9)*2, crit. 14-20/x2;
  • Mano secondaria 2: +16, danni (1d6+9)*2, crit. 14-20/x2;

Se colpisco con entrambi gli attacchi di una mano, 1d6+13 danni (vale per entrambe le mani, Lacerare con 2 Armi).

Un ruggito alle mie spalle mi dice che anche Shi ha ingaggiato un nemico, sebbene non riesca a vedere quale.

Spoiler:  
Carica il nemico in I5 (Assalto). Attacco completo a fine carica:

• Artiglio 1: +7, 1d4+5 danni;
  • Artiglio 2: +7, 1d4+5 danni;
  • Morso: +2, 1d8+2 danni;

Resistenze e CA

Spoiler:  
CA Jun: 29

CA Shi: 19

Jun

• Resistenza Acido: 30 danni/attacco
  • Guarigione Rapida: 5
  • Fortificazione Media

Inviato

@ DM & Tuggen

Spoiler:  
Ma che diavolo succede?

Allarmato da questo "misterioso" assalitore che non riesco ad individuare, scandaglio tutta l'area attorno a noi con la mia vista potenziata dalla magia

@ DM

Spoiler:  
se serve casto nuovamente Individuzione del Magico
Inviato

@quelli che si trovano con me

Spoiler:  

Mi butto nel mezzo della battaglia, pronto ad assistere i miei compagni in caso di necessità.

@master, Grund, Jun

Spoiler:  
Mi sposto in K7, tengo attivati Cerchio magico contro il male e Globo di invurnerabilità inferiore(+2 alla CA e ai TS e immunità agli incantesimi dal terzo livello in giù agli alleati entro 3m, Grund e Jun sicuramente)

Inviato

@tutti

Spoiler:  
Una voce rieccheggia per tutta la stanza

Spoiler:  
questo è un discorso di un pg che, usando uno stratagemma, è riuscito a mettersi in contatto con (tutti) voi....

Umani, elfi, mezzelfi, mezzi demoni e persone di ogni razza vivente di questo piano! Il mio nome è Johanne Reinung e questo messaggio è rivolto a tutti voi! La fine di tutti noi è vicina, il vero piano di Melchisedec è quello di soggiogare al suo volere il drago Akramon ed evocare le armate infernali per ucciderci tutti! non importa se siamo suoi alleati o meno, lui non mostrerà pietà per nessuno di noi perché il suo sogno è quello di sterminarci tutti e rimanere solo lui venerato dalle sue immonde creature! Questo è il vero piano! Molti di voi non mi crederanno, diranno che è un inganno, un modo di plagiare le vostre menti ma nel profondo del vostro cuore lo sapete che i piani di melchisedec sono folli e porteranno solo alla morte di tutti quanti!

Quindi imbracciate le armi amici miei, afferrate i vostri scudi e non abbiate timore, seguite il suono del mio corno e lanciatevi contro il folle piano di Melchisedec!

Agonizzanti dalle ferite delle creature di quel folle, fra alcuni anni a partire da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare ogni singolo momento passato a scappare e tentare di sopravvivere da oggi per l'occasione, soltanto un ultima occasione, di tornare in questa torre ed urlare in faccia a Melchisedec e alle sue creature che possono anche provarci a sterminarci tutti ma non fermeranno mai L'UMANITA'!!!!!!!il messaggio fa una pausa prima di continuare

uniti sotto il vessillo della vita delle nostre specie seguite la musica del mio corno e volgete le vostre armi contro quel folle! fatelo per per i vostri figli, per le vostre mogli, per tutto ciò che vi stà a cuore, ma soprattutto fatelo per voi stessi e mostrate a tutti quanto valete!!!!!!!!!!

Ormai è impossibile fermare la resurrezione del drago ma se riusciremo a spostare il mago dal cerchio magico in cui stà compiendo il rituale non sarà più sotto il suo controllo!!!!!

Spoiler:  
con queste parole, Johanne vi incanta e vi dona...

+12TXC,DANNI +12D6(SUONO)+12 ts contro paura

@Jun - Francis - Grund

Spoiler:  

Jun carica un nemico, per prima cosa gli recide le gambe con un colpo di spada. Il nemico crolla a terra "a pancia in giù", e Jun gli affonda le lame nella schiena. Il soldato grida per dolore, poi muore. Il leone balza su un secondo nemico, lo immobilizza e gli mangia la faccia con un sol boccone. Grund carica un gruppo di guerrieri, e con un colpo di spada riesce a sventrarne due, per poi sferrare un altro fendente su un terzo nemico.La sua spada entra in profondità nel suo cranio, e li resta incastonata.

Ashara uccide altri due nemici, ma viene gravemente ferita da un altro nemico.

28amcfk.jpg

Spoiler:  

Grund = marrone

Francis = giallo

Jun = verde

Shi = rosso

Ashara = blu

Nemici = grigio

Contenitori con gli ibridi = verde con bordo scuro

Porte = segmento blu

Gabbia = linea rossa ....si vede?

Piedistallo = arancione

II Turno

Grund 25

Ashara 102

nemici

Francis <--- tuo turno

Jun

-postate tutti quanti-

Spoiler:  

Francis si posiziona

@Francis

Spoiler:  
Aggiornamenti

Tuggen è ancora fermo

Wong si trova a 107 danni.

Jun, carica un nemico

-con i potenziamenti di Johanne-

TxC 33+4 = 37 colpito

TxC 33+13 = 46 colpito

TxC 28+3 = 31 colpito

TxC 28+7 = 35 colpito

4d6+84+48d6 ---> 253 morto

Leone, carica

TxC 19+2carica+17 = 38 colpito

TxC 17+11 = 28 colpito

TxC 12+14 = 26 colpito

danni 2d4+1d8+48+36d6 ---> 210 morto

Grund, carica un nemico

Poderoso di 7

mincaccia due nemici

TxC 35+14 = 49 colpito

TxC 35+4 = 39 colpito

danni (3d6+48)*2 +12d6 ---> 182 morti (tutti e due)

Incalzare

TxC 33+5 = 38 colpito

danni 3d6+48+12d6 ---> 111 morto

Ashara, uccide due nemici

Nemico su Grund

TxC 21+20 = colpito e minaccia ---> TxC di conferma 21+5 = 26

TxC 16+2 = 18 mancato

danni 1d8+21 = 25

@Tuggen - Gnosh

Spoiler:  
Tuggen inizia a dare fendenti alla cieca... ma colpisce solo l'aria.

Sentite però, non molto lontano da Tuggen, qualcuno invisibile che inizia a recitare una formula. Dalla voce, capite che si tratta del compagno dell'erinni che avete ucciso poco fa

@Gnosh

Spoiler:  
Continui a non individuare l'uomo invisibile, ma sentendo quello che sta dicendo, capisci che ha lanciato "colpo accurato"

243g5l3.jpg

La voce proviene da C-1

Inviato

@DM - Francis - Grund

Spoiler:  
Il nemico di fronte a me cade in uno spruzzo di sangue che imbratta il pavimento sottostante. Sanguinante, i moncherini delle gambe che si muovono convulsamente, l'uomo piagnucola a terra. Con una smorfia per la sua scarsa abilità, pongo fine alle sue sofferenze con un rapido affondo delle scimitarre. La voce che ha tuonato in tutta la stanza durante il mio attacco ancora risuona.

Sento una strana sensazione pervadermi, come un'immensa forza che stesse diffondendo all'interno dei miei muscoli. Muovo lo sguardo. Da dove veniv... Ashara!

Scorgo la mia antica maestra fronteggiare due nemici in evidente difficoltà, mentre sangue esce copioso da numerose ferite. Con un ruggito richiamo Shi al mio fianco e carico il soldato più vicino, le lame protese in un semplice e brutale affondo.

@DM

Spoiler:  
Carico il nemico in G5. Assalto del Leone per compiere un attacco completo a fine carica.

• Mano primaria 1: +33, danni (1d6+9)*2 + 12d6 danni suono, crit. 14-20/x2;
  • Mano primaria 2: +28, danni (1d6+9)*2 + 12d6 danni suono, crit. 14-20/x2;
  • Mano secondaria 1: +33, danni (1d6+9)*2 + 12d6 danni suono, crit. 14-20/x2;
  • Mano secondaria 2: +28, danni (1d6+9)*2 + 12d6 danni suono, crit. 14-20/x2;

1d6+13 danni aggiuntivi per mano se colpisco con entrambi gli attacchi di una mano (Lacerare con 2 Armi).

Shi muove in I4-J5 e sfrutta la sua portata di 1 quadretto per attaccare con gli artigli il nemico in G4.

• Artiglio 1: +19, danni 1d4+5 + 12d6 danni suono;

• Artiglio 2: +19, danni 1d4+5 + 12d6 danni suono;

CA Jun: 29 (esco dal raggio del Globo di Invulnerabilità Minore di Francis purtroppo :( )

CA Shi: 21

Jun

• Resistenza Acido: 30 danni/attacco
  • Guarigione Rapida: 5
  • Fortificazione Media
  • +12 TS contro paura

In rosso i valori modificati/aggiunti dal boost di Johanne.

Spoiler:  
accidenti che boost!!! 48d6 :D :D :D:eek::eek::eek:

Inviato

@chi è con me

Spoiler:  
Ecco dove sei!

Un ghigno sadico si dipinge sul mio volto quando la formula recitata rivela la posizione della creatura. Facendo forza sulle gambe, spicco un balzo verso l'assalitore martello in pugno per finirlo con furia indicibile.

Spoiler:  
Carico il nemico con 8 di poderoso e attacco in salto

txc martello +33/33/28, danni (3d6+84)x2+12d6 suono critico 17-20 x4

txc speroni +30/30, danni 2d6+37+12d6 suono critico 20x2

[edit]CA 29 dopo la carica[/edit]

Inviato

@chi è con me

Spoiler:  

Ascolto con interesse le parole del bardo

Ho sempre adorato i discorsi epici dei bardi, dunque ci sono altri gruppi che hanno i nostri stessi interessi... Dobbiamo tenere gli occhi aperti e fare in fretta a quanto pare!

Poi mi accorgo delle ferite di due dei miei compagni

Wong e Ashara sono feriti gravemente devo curarli velocemente!!!!

Curo Wong attraverso l'incantesimo che ci collega, poi mi muovo vicino ad Ashara e la curo.

@master

Spoiler:  
Lancio Cura Ferite Critiche Massimizzato (incenso) su Wong, curo 44 punti ferita (sacrifico Porta Dimensionale). Poi mi sposto in I5 e curo Ashara con un Cura Ferite Moderate Rapido (metamagia divina) Potenziato (verga) Massimizzato (incenso) (sacrifico Ristorare Inferiore) la curo di 39 punti ferita

Inviato

@ DM & Tuggen

Spoiler:  
Chiunque ci stia attaccando ha lanciato Coplo Accurato! Un incantesimo che gli permette di attaccare senza mancare il bersaglio! grido al mio compagno Attento!

Preoccupato che la "preda" del nostro misterioso aggressore possa non essere l'orco ma il sottoscritto mi avvicino alla parete e traccio nell'aria la sagoma del mana di una magia

@ DM

Spoiler:  
casto "Immagine Maggiore" per ricreare l'effetto visivo della parete alla quale sono vicino; in pratica cerco di mimetizzarmi con l'ambiente
Inviato

@Tuggen - Gnosh

Spoiler:  
Tuggen si slancia contro il nemico invisibile, ma quest'ultimo lo stava aspettando e ne approfitta per accoltellare l'orco al costato. La lama entra in profondità, il danno è grave, ma non è sufficiente per abbattere il barbaro Hordali.

Tuggen afferra con entrambe le mani il martello e lo brandisce di fronte a se... la prima volta colpisce la parete del corridoio, ma con il secondo colpo il barbaro avverte di aver centrato in pieno il suo nemico. Sentendo l'uomo cadere a terra, Tuggen solleva il maglio per poi colpire violentemente il pavimento.

Torna visibile l'aggressore, con il volto completamente sporco di sangue e con la schiena rotta in due.

@Gnosh

Spoiler:  
Avverti delle aure magiche al piano inferiore, esattamente sotto te e Tuggen.

Riconosci quelle aure, sono Francis e gli altri tuoi compagni!

Spoiler:  
Tuggen carica ???

???, movimento (gratuito) di 1,5m e attacco completo

TxC 51+14 = 65 colpito

Tuggen ha il 75% di evitare critici e furtivi

quindi dal 76 al 100% il furtivo entra.

d% ---> 71% attacco furtivo fallito

danni 1d6+16+12d6 ---> 65

Tuggen, può ora caricare

poderoso di 8

ha il 50% di fallire i suoi attacchi

d% ---> 8% attacco fallito

d% ---> 60& può colpire

d% ---> 74% può colpire

d% ---> 19% attacco fallito

d% ---> 49% attacco fallito

TxC 33+16 = 49 colpito

TxC 28+10 = 38 colpito

danni 6d6+168+24d6 ---> 277

danni totali 277+82 = 359 morto

Con la guarigione rapida, Tuggen torna a 60 danni

@Francis - Jun - Grund

Spoiler:  
Francis raggiunge Ashara e riesce a risanare parte delle sue ferite. La barbara ora torna a lottare contro i due nemici di fronte a lei... ma viene anticipata da Jun, il quale incrociando le spade di fronte a lui, decapita un uomo. Ora l'Hordali trafigge nel ventre il secondo soldato, per poi "sradicare" con violenta le spade dal suo corpo, provocando una violenta e letale emorragia.

Grund nel frattempo sgozza l'ultimo nemico... che muore dissanguato dopo diversi secondi e dopo diversi rantoli soffocati.

Spoiler:  
Francis

@Francis

Spoiler:  
Tuggen si è allontanato leggermente da te, e ora si trova a 60 danni

Wong ora si trova a 58 danni

Cura Ashara ---> 63 danni

Jun, carica un nemico

TxC 33+7 = 40 colpito

TxC 33+13 = 46 colpito

danni 2d6+42+24d6 ---> 143 morto

TxC 28+9 = 37 colpito

TxC 28+6 = 34 colpito

danni 2d6+42+24d6 +lacerare (1d6+13) ---> 150 morto

Grund sull'ultimo nemico

Poderoso di 10

TxC 23+8 = 31 colpito

danni 3d6+40+12d6 ---> 101 morto

Inviato

@dm, Gnosh

Spoiler:  
Il mio assalitore finalmente torna visibile quando il mio maglio fracassa la sua schiena, ma la profonda ferita nel costato mi fa ricordare di quanto sia pericolosa questa torre e la morte ci attenda dietro ogni angolo. Sfilandomi dal fianco l'arma che mi ha colpito, la metto in sacca insieme al resto degli oggetti per poi proseguire lungo il corridoio per la strada presa da Gnosh.

Chissà dov'è andato il piccoletto...

@dm

Spoiler:  
Metto in sacca l'equipaggiamento del ladro e proseguo per il corridoio visto che gnosh è ancora invisibile e non ho idea di dove sia se non si fa vivo lui XD
Inviato

@ DM & Tuggen

Spoiler:  
Quando combatte è veramente letale questo orco..

Una volta che il nemico non individuabile torna visibile ma, soprattutto, morto, esco dal mio nascondiglio e mi accodo all'orco

Bel colpo dico commentando il suo attacco A proposito: i nostri compagni sono sotto di noi; cerchiamo un modo per raggiungerli

Inviato

@DM-Francis-Grund

Spoiler:  

Lo scontro con i due soldati che stavano minacciando Ashara dura pochi istanti. Il tempo di muovere le mie lame in due ampi archi, che i due corpi cascano a terra, imbrattando il pavimento con il loro sangue.

Mentre riprendo fiato, mi volto, sincerandomi delle condizioni di Ashara. Francis è vicino a lei e posso vedere il lieve bagliore di uno dei suoi incantesimi di guarigione svanire. Bene.

Ripulisco le mie lame sulle vesti di uno dei caduti, per poi rinfoderarle e riunirmi con Shi. Chi era che ha parlato? e cos'è questa strana forza che mi pervade? Penso, mentre lo sguardo si aggira per la stanza. Grund sta finendo di decapitare l'ultimo soldato nemico. Lo sguardo passa sul podio sopraelevato... I fogli!

Velocemente, apro lo zaino, recuperando i fogli che la scimmia evocata da Ryoko vi ha messo prima di sparire. Incuriosito, gli do un'occhiata.

@Dm

Osservo i fogli cercando di capire di cosa si tratta.

Con i fogli in mano, mi giro verso Francis. Francis, guarda qua. Sono i fogli che erano sul piedistallo lì dietro. La scimmia evocata da Ryoko me li ha infilati nello zaino a inizio combattimento. Riesci a capirci qualcosa?

Una volta che Francis ha preso i fogli, mi avvicino verso la porta da cui sono arrivati i nemici, ispezionando il corridoio che ci sta davanti.

@Dm

Spoiler:  
Osservare (+9) e Ascoltare (+13). Shi:+5 a entrambe, Sensi Acuti.

Chiunque fosse che ha parlato, non siamo soli in questa lotta. Forse possiamo farcela. Andiamo?

Inviato

@quelli con me

Spoiler:  

Anche questa è fatta...

Incuriosito prendo i fogli che mi ha dato Jun con la tentazione di capire di cosa si tratta

Ottimo lavoro Jun, se sei d'accordo li analizzo dopo perché mi sembra che non abbiamo tempo da perdere!

Curo Wong e Tuggen, poi sfruttando l'incantesimo capisco in che direzione si trova Tuggen e propongo ai miei compagni di seguirla.

Avverto Tuggen qui vicino, raggiungiamolo!

@master

Spoiler:  
Sacrifico l'ultimo Ristorare inferiore e Silenzio per curare Wong e Tuggen, stesso Cura Ferite Moderate di prima, Potenziato e Massimizzato (primo round mi inizio a muovere verso Tuggen e lo curo, secondo round continuo muovermi verso l'orco e curo Wong): Curo entrambi di 39 punti ferita

Inviato

@Tuggen

Spoiler:  
Francis è in grado di curarti a distanza, e anche grazie alla tua rigenerazione, ora torni a 16 danni.

PS, la pugnalata che hai subito rischia di farti perdere dei punti costituzione.

devi superare un tiro sulla tempra.

TS 23+4 = 27 prova vinta

Tuggen arraffa l'equipaggiamento del suo aggressore, poi... insieme a Gnosh ...scende le scale.

Orco e gnomo incontrano ora una porta aperta. Affacciandosi, scoprono che nella stanza di fronte a loro si trovano Ashara, Francis, Grund, Jun e il suo leone.

@Tuggen - Gnosh

Spoiler:  
Nella stanza si trovano degli enormi cilindri di vetro, al loro interno si trovano delle creature deformi immerse in uno strano liquido verde. Tali abomini sembrano morti. A terra ci sono i cadaveri di alcuni soldati dei maghi rossi e alcuni uomini vestiti di nero.

Vicino a voi, alla vostra destra, si trova una gabbia fatta di sbarre di ferro, al suo interno si trova un leggio.

2jbuqew.jpg

(è solo la pianta della stanza)

Gabbia = quadrato rosso

Cilindri = verde

Piedistallo = arancione

Porte = linee blu

Voi siete usciti dalla porta in C/D-1

@Francis

Spoiler:  
Tuggen si trova ora a 16 danni

Wong si trova a 14 danni

Improvvisamente avverti la presenza di Wong, si trova molto vicino a voi. Per essere più esatti, si trova oltre la porta in Q/R-1. Probabilmente il barbaro ha trovato un portale attivo e lo ha attraversato, teletrasportandosi fin da voi.

2jbuqew.jpg

@tutti

Spoiler:  
non serve che postiate sotto spoiler
Inviato

Entrando nella stanza, trovo il pavimento ricoperto di cadaveri con solo i miei compagni ancora in vita anche se coperti di sangue...fortunatamente non il loro.

Huar! Mi sa che ho fatto tardi e mi sono perso la parte più divertente - dico abbassando lo sguardo tra il triste e l'imbarazzato

Poi guardandomi intorno noto l'assenza di Wong e Ryoko: Gli altri? Stanno bene? Dovremmo davvero andare che il rituale si sta per concludere!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...