Mythrandir Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Le mie lame saettano, tranciando e accecando, ignaro dell'arma del nemico che scava un altro profondo solco nella carne della mia gamba. Il tocco leggero dell'incantesimo di Francis scompare, nel turbinio delle mie armi, che nuovamente saettano contro la guardia. @DM Spoiler: Come prima. Ira per 8 round ancora. Attacco completo su nemico in N16. Uso i talenti Combattere con 2 Armi, per ridurre le penalità, e Combattere con 2 Armi Migliorato, per un attacco aggiuntivo con la mano secondaria: Mano primaria 1: +15, danni 1d10+7 +2d6 , crit. 19-20/x2 Mano primaria 2: +10, danni 1d10+7 +2d6 , crit. 19-20/x2 Mano secondaria 1: +15, danni 1d6+3 -2, crit. 19-20/x2 Mano secondaria 2: +10, danni 1d6+3 -2, crit. 19-20/x2
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Bene, bene, bene.. Sembra che i miei poteri illusori si stiano affinando sempre di più.. Sogghignando dirigo l'illusione di Kamascar verso l'altro portale e lo faccio stazionare li sopra, come se volesse presidiarlo; nel farttempo richiamo ancora altro potere arcano mentre mormoro la necessaria formula Crinis Nigros! @ DM Spoiler: muovo l'illusione di Kamascar vicino al portale ancora chiuso (tanto con Immagine Persistente non è richiesta concentrazione) poi casto "Tentacoli Neri di Evard" centrandoli in R8; in questo modo dovrei colpire tutti i soldati in N6, N7, N8 e credo anche quello in O11 / prova di lotta dei tentacoli +19
darteo Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Francis corre a curare Jun, il quale continua ad attaccare il guardiano vicino a lui. L'Hordali riesce a mozzargli un braccio, e infilargli una lama nello stomaco. Gonro ne approfitta e trafigge lo stesso avversario, ma nella schiena. Ryoko intanto si avvicina alla sfinge e spara dalle mani una sfera nera dalle venature violacee che vanno a colpire un soldato, tenuto a terra dalla sfinge, proprio al centro del petto. Una colonna di sangue si eleva verso il cielo, insieme a pezzi di osso e ai brandelli del cuore. Il soldato è morto sul colpo e ora giace a terra con lo sterno squarciato e fumante. Gli ultimi avversari vicino la sfinge vengono stritolati dai tentacoli evocati da Gnosh. Contemporaneamente, Wong agita la mazza contro un soldato adiacente a lui, sfondandogli una gamba e buttandolo a terra, per poi colpirlo violentemente sul volto, schiacciandolo al suolo. Grund si avvicina agli ultimi ingranaggi che controllano la porta, e con due colpi poderosi riesce a spezzare anche questo secondo meccanismo. I corni di Thouzhom suonano ancora più forte; dalla città potete vedere un orda di soldati correre verso di voi, mentre il lato del portone viene raggiunto proprio ora dagli Hordali. I barbari spingono le pesanti ante della porta, che inizia ad aprirsi lentamente. [ATTACH=CONFIG]12812[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Jun = verde Grund = marrone grande Wong = rosso Francis = giallo Ryoko = nero Ashara = nero/blu Gonro = rosso/giallo Sfinge = verde scuro grande Soldati = rosso scuro Mura = ocra Spoiler: Francis, due magie (una di queste cura Jun) 4d8+11 ---> 3+4+5+6+11 = 29 danni totali 67-29 = 38 Grund, prova a rompere il sigillo Attacco poderoso di 7 TxC 16+2 = 18 colpito TxC 11+9 = 20 colpito danni 6d6+78 ---> 25+78 = 103 ---> sigillo rotto Ryoko, movimento e attacca un nemico TxC a contatto 12+11 = 23 colpito danni 9d6+6 ---> 33 danni totali 33+92 = 125 morto Jun su nemico TxC 15+12 = 27 colpito TxC 15+14 = 29 colpito TxC 10+14 = 24 colpito TxC 10+19 = 29 colpito e minaccia TxC di conferma 10+19 = 29 confermato danni (1d6+1)*2 +3d6 +2d10 +15 ---> (3+1)*2+2+3+1+4+6+15 = 41 danni totali 41+27 = 68 Gnosh, tentacoli neri di Evard Uccidono i nemici in N-8 e O-11 Wong su nemico Attacco poderoso di 11 TxC 25+16 = 41 colpito TxC 20+1 = mancato TxC 15+18 = 33 colpito danni 2d12+160 ---> 11+1+160 = 172 morto Wong---rigenerazione---> 57 pf
Von Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Bene...l'orda è arrivata e qui non c'è più nessuno..o quasi Scaglio quindi una deflagrazione sull'ultima guardia rimasta, in modo sbrigativo e quasi indifferente. Cosciente del fatto che comunque è spacciato. Francis! Se puoi avrei bisogno di qualche cura.. gli dico mentre in volo mi porto vicino a lui @DM Spoiler: Deflagrazione: TxC +12; danni 6d6 Mi muovo in O14, altezza 0m
tremity Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Bene, e questa è fatta...ora dobbiamo cercare di arrivare nelle stanze del re il piu velocemente possibile... l'ideale sarebbe sfruttare qualche passaggio segreto...questo posto ne sara pieno Nello stesso istante in cui formulo questo pensiero i miei occhi si posano sull'ulitma guardia rimasta possiamo interrogar... con la coda dell'occhio vedo ryoko che sta per finire il malcapitato RYOKO NO!!! urlo e mi tuffo a capofitto sulla guardia per cercare di rotolare fuori dalla portata della deflagrazione. carico la guardia per cercare di salvarla se riesco nella prova gli intimo: come ti ho appena salvato la vita posso altrettanto facilmente togliertela, conosci una via di accesso segreta per le stanze del re? Parla se ci tieni alla vita e sii sincero! @Master Spoiler: Intimidire +15
Franklin Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Ottimo lavoro ragazzi!!! Mi rivolgo a Ryoko: Certo amica mia, ci penso io. Lancio un incantesimo di cura su Ryoko. @master Spoiler: Lancio Cura Ferite Critiche su Ryoko (Cura 4d8 +11, sacrifico Camminare nell'aria)
Mythrandir Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Il respiro affannato, rimango alcuni istanti con il braccio teso, la lama ancora infilata nello stomaco del mio avversario. Poi, con un lungo respiro, ritiro la mia arma. Un fiotto di sangue schizza dallo squarcio, macchiandomi abiti e armatura, mentre le viscere cominciano a fuori uscire dai due fori frutto dei colpi mio e di Gonro. @DM Spoiler: SE l'incontro è finito, termino volontariamente anche la mia Ira. -2 FOR, -2 DES, no carica, no corsa. Lentamente, l'effetto dell'ira comincia a svanire, mentre ripulisco le mie lame dal sangue nemico sul mantello di quest'ultimo. Alzo lo sguardo e osservo la scena circostante. Quando i miei occhi si posano su Francis, lo ringrazio per la sua attenzione con un cenno del capo. Grazie. Senza la tua cura, non so chi avrebbe avuto la meglio. Finalmente, vedo il portone aperto e il mio cuore fa un salto di gioia al pensiero di riunirmi con Shi. Gioia subito cancellata quando noto il cadavere decapitato di Thamior a pochi passi da dove mi trovo. Thamior... amico mio... dannazione! Se solo non mi fossi gettato dietro Gonro... No, è inutile. Spero che tu sia morto conservando il tuo onore, e che gli antenati ti accolgano fra loro... Addio. Chino il capo, in segno di congedo verso il mio amico e poi, il cuore colmo di furia vendicativa, mi avvicino ai miei compagni che stanno interrogando uno dei soldati.
kronos666 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Dai come riscaldamento non è stato male, Ora muoviamoci! Non dobbiamo lasciargli il tempo di reagire! @Master Spoiler: Mi dovresti contare i round perchè ogni 6 sec io guarisco di 4 quindi in 60 sec mi curo 40 pf che non è poco e soprattuto non peso su franklin
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Volando vicono a Wong aspetto che tutti siano pronti a muovere; nel frattempo mi diletto con qualche giochetto di prestigio
darteo Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 E' come un terremoto che si avvicina sempre di più. L'avanzata Hordali scuote la terra e i cuori dei soldati Thouzhom. L'esercito della città non si è schierato bene, e molti soldati preferiscono ritirarsi e accogliere i barbari in un punto più interno della città. Gli Hordali si "schiantano" contro la porta di ingresso e iniziano pian piano ad aprirla. A nulla servono le frecce e le baliste sulle mura della città. I primi Hordali entrano e avanzano qualche metro, frenando così l'avanzata dell'esercito difensore. Pochi barbari tengono testa ai soldati di Thouzhom. Dopo pochi secondi, la porta viene spalancata del tutto, e gli Hordali urlano di gioia. L'ingresso della metropoli è presa, ma la strada per arrivare al castello è ancora lunga. Re Masarun fa il suo ingresso a Thouzhom, con il maglio in mano e la spada "Ultimo Eco" nel fodero dietro la schiena. Il sovrano vi rivolge un cenno del capo in segno di gratidutine. I chierici Hordali curano ogni vostra ferita. Ora tutti i soldati nemici battono in ritirata... tale esercito è molto disordinato, sembra che gli ordini non riescono a raggiungere le truppe. Il guerriero risparmiato da Grund, vi indica una direzione per raggiungere velocemente la sala reale. Gonro però si avvicina a lui e gli dice in lingua comune; troveremo la tua famiglia. Ti prometto che non la toccheremo. Il guerriero ora si mette a piangere e solo ora vi indica la giusta via. Gorno si avvicina ora a Grund e gli sussurra; bell'idea, mi ricorderò di te a fine battaglia. Masarun intanto solleva il maglio e indica il castello dall'altra parte della città, e tutti gli Hordali iniziano l'invasione di Thouzhom. @Tuggen Spoiler: Al gruppo dei vostri alleati serve un altro Hordali che possa supportarli in guerra
Minsc Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Huar! Huar! Huar! Un grido corale di migliaia e migliaia di Hordali assetati di sangue incita e detta il ritmo all'avanguardia che spinge con tutte le proprie forze gli enormi battenti del portone di legno che oramai non sono più bloccati dagli ingranaggi distrutti dal piccolo gruppo di infiltrazione. Quando finalmente le porte cedono sotto la pressione dell'orda, gli enormi giganti fanno strada ai barbari che si riversano nel cortile: la mia mole si confonde tra quella dei giganti che spingevano i battenti insieme a me e sovrasta inesorabilmente il resto delle truppe. I pochi soldati rimasti davanti all'entrata tremano di terrore quando le prime asce calano senza pietà sulle loro teste e, come una diga rotta, i portoni sembrano vomitare centinaia di uomini urlanti. Subito vedo una sagoma familiare svettare tra la gente nel cortile: è senz'altro Grund, non ci sono tanti mezz'ogre da queste parti. Immediatamente il mio sguardo cerca intorno a lui i miei compagni di tribù Thamior e Jun. Impiego un paio di secondi ma finalmente scorgo Jun dietro l'enorme sagorma del mezz'ogre, quindi mi volto indietro verso il grosso leone che mi stava seguendo e fischiandogli gli indico il punto dove si trova il suo padrone. Arrivo di corsa sul posto e mi batto con forza il pugno sul petto. Huar! Ben fatto, tempismo perfetto! Ma dov'è Tham... Il sangue ribolle nelle mie vene quando seguendo lo sguardo di Jun vedo la testa di Thamior staccata dal collo che giace a terra con un'espressione di agonia sul volto. Stringo l'enorme martello con tutta la forza che ho in corpo e con voce gutturale chiedo CHIII? Quando Jun mi indica il corpo martoriato di un soldato a terra privo di vita, mi avvicino a lui con pochi passi decisi mentre grugnisco qualcosa. Piano il mio piede con violenza nel suo petto sfondandogli la piastra che gli copriva lo sterno mentre con una sola mano prendo la sua testa e con un solo violento strattone la stacco di netto dal resto del corpo. Guardo la faccia dell'uomo mentre gli ruggisco contro la mia rabbia e lentamente la infilo dentro la sacca che porto al mio fianco. Togliendo il piede dal corpo del soldato, mi chino e lo alzo tenendolo per una gamba mentre urlo Per ogni testa Hordali che cadrà, cinquanta nemici subiranno la stessa sorte. E se non ci saranno abbastanza soldati, le teste saranno quelle delle loro donne e dei loro figli! Mi volto di scatto e roteando il corpo lo lancio con forza a decine e decine di metri di distanza verso la direzione indicata da Re Masaruun urlando, per poi girarmi verso Grund e Jun con gli occhi iniettati di sangue e la bava che cala dalla mia bocca. Portatemi dal re. Voglio la sua testa e quella delle sue guardie. Voglio sangue. Vendetta! @tutti, descrizione Spoiler: Tuggen è un enorme orco della stessa tribù Hordali di Jun e Thamior alto circa 3 metri. E' completamente glabro ed ha una grossa cicatrice che dalla fronte gli arriva fin sul collo passando sopra un occhio. Lo avete visto a più riprese sia nel villaggio Hordali, sia durante il viaggio, come incaricato di Ashara per addestrare Grund alle tecniche di battaglia dei giganti Hordali visto che per la sua stazza non era decisamente adeguato alle tecniche a due lame dei combattenti più agili. Indossa sempre un'armatura metallica pesante e la sua arma è un enorme martello che un umano dalla forza media riuscirebbe a malapena a sollevare da terra. La sua schiena è completamente coperta da un folto mantello ricavato dal manto di un orso nero, ma nelle occasioni in cui l'avete visto senza, avete notato un'incredibile differenza tra il fronte dell'armatura che è piena di ammaccature e segni di battaglia ed il dorso che, nonostante sia di un materiale più leggero e meno resistente, è praticamente intatto: è senz'altro un combattente che non si ritira facilmente dalla mischia.
Franklin Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Un brivido mi percorre tutta la schiena quando vedo l'orda entrare in città, è uno spettacolo terrificante. Provo invece grande pietà per le truppe nemiche che scappano verso una morte certa. La mia attenzione viene rapita dalla grinta e dalla voglia di vendetta di un grande orco: Che animale!! Mi avvicino a Gonro e Grund che stanno interrogando la guardia e gli faccio intimare di descrivermi nei particolari la corona del re di Thouzhom. Quando il poveraccio ha risposto lancio un incantesimo per rintracciarla. @master Spoiler: Lancio Localizza Oggetto sulla corona del re di Thouzhom, appena l'incantesimo si attiva lo riferisco al re degli Hordali e mi offro di cercarlo con la mia squadra
Mythrandir Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Huar!! Il grido di battaglia mi nasce spontaneo in gola quando vedo l'orda varcare, finalmente, i portoni della città. Un brivido d'eccitazione e anticipazione mi scorre lungo la spina dorsale. Presto la terra gronderà del sangue di questi porci korankiani! Riconosco molti dei guerrieri dell'avanguardia, Tuggen fra tutti. L'enorme orco si fa strada ad ampie falcate, brandendo il suo massiccio martello in una sola man, mentre con l'altra mi indica a Shi. Con gratitudine, chino il capo in segno di saluto e ringraziamento, prima di essere travolto dall'"abbraccio" di Shi. Mi rialzo in tempo per rispondere al saluto di Tuggen, il pugno che risuona sordo sul pettorale della mia armatura. Poi, mestamente, indico alle mie spalle il cadavere e la testa mozzata di Thamior... Dopo aver indicato a Tuggen il cadavere del soldato che ha ucciso il mio amico, lascio l'orco a sfogare la sua ira mentre mi avvicino a Grund e agli altri. Mentre un chierico cura le mie ferite, ascolto le parole del soldato catturato e osservo la via indicata, quella vera. Huar! Vendetta! Ben detto, Tuggen! Andiamo? @Tutti Spoiler: Piccolo update. Ho trovato quest'immagine più calzante per Jun: [ATTACH=CONFIG]12836[/ATTACH] E per Shi (che però non è bianco ma ha i tipici colori di un leone) [ATTACH=CONFIG]12837[/ATTACH]
tremity Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 ben giocata Gonro...ben giocata davvero guardia buona guardia cattiva funziona sempre, sussurro a Gonro. Mi faccio curare da uno dei chierici dell'orda per non pesare su Francis senza ragione. Dopodiche mi rivolgo al bestione grande e grosso che sta parlando con Jun. Hey tu...bestione...si, dico proprio a te. Sembri ben determinato ad avere la tua vendetta e la tua forza potrebbe farci comodo, vuoi unirti al nostro gruppo d'avanguardia? Poi rivolto agli altri ragazzi se non avete obiezioni direi di proseguire immediatamente. Lasciamo la città all'orda, in modo tale che l'attenzione dei soldati si concentri su di essa. Il nostro piccolo gruppo invece puo intrufolarsi nel castello dal passaggio segreto che la guardia ci ha appena indicato. In questo modo avremo dalla nostra il fattore sorpresa e potremmo far cadere la città in breve tempo. Io sono pronto a proseguire. Se nessuno ha da obiettare mi avvio verso il passaggio segreto indicato dalla guardia, portandomela dietro in modo da non perdermi. Una volta sicuro di aver imboccato la strada giusta la lascio andare.
Minsc Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Vedo che gli insegnamenti hanno funzionato...sei sopravvissuto. Dico guardando fermo Grund. Comunque promettimi sangue e sono vostro. Fammi strada.
Von Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Grund e Gonro interrogano l'ultimo sopravvissuto, facendosi dare indicazioni. buona idea... Nel frattempo io comincio a osservare i cadaveri dei soldati, come se stessi cercando qualcosa di particolare o di specifico. La porta finalmente si apre e l'orda fa il suo ingresso in città, guidati da Re Masarun. Tra le fila dell'orda un orco si avvicina a Jun... a quanto pare sono amici..mi spiace per l'altro, anche se non ho avuto modo di conoscerlo Grund impaziente incalza, pronto a dirigersi verso il passaggio e invita ad unirsi a noi il gigante orco assetato di vendetta. Va bene...ora però forse è meglio sbrigarsi. Non dobbiamo lasciargli troppo tempo per riorganizzarsi. @DM Spoiler: Uso Individuazione del magico a profusione da ora in poi... Come prima cosa, osservo tutti i cadaveri alla ricerca di oggetti magici, se ne trovo comincio a raccogliere tutto ciò che non è armi e armature/scudi [a meno che non abbiano auree magiche particolarmente "forti" e degne di nota]. Sulla strada invece per il passaggio segreto mantengo l'incantesimo in modo da vedere eventuali auree magiche. Ricordo che ho Vedere l'Invisibile attivo..
kronos666 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Forza!Benvenuto Ragazzone!Di sangue ce ne sarà finchè ne avrai forza!Ma ora Muoviamoci! Questa è una guerra e in guerra si muore, il nostro compagno lo sapeva e accettato il rischio! Quindi per non sprecare la sua vita andiamo avanti e conqustiamo la città!
darteo Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 @Francis Spoiler: Non riesci a divinare la corona, moooolto probabilmente il re (e ciò che porta) è protetto da magie simili @Ryoko Spoiler: Considero che vedi l'invisibile e che hai attivato l'individuazione, ma non hai il tempo di raccogliere alcun oggetto dai caduto. Iniziate a correre tra le prime vie di Thouzhom: sono strade larghe e ben illuminate. Pochi Hordali si fermano per entrare nelle case con la forza ...o per appiccare il fuoco. Oramai tutte le campane della città suonano all'impazzata. I cittadini corrono verso i templi per ottenere protezione. Dall'interno della città si alzano contro di voi delle enormi sfere di fuoco e delle piogge di frecce. Il cielo inizia a scurirsi e le fiamme degli incendi illuminano il tutto. Rapidamente Thouzhom precipita nel caos più totale. Kamaschar sulla torre più alta del castello leva un altro possente ruggito... e subito si formano alcune crepe sulle strade, da cui fuoriescono degli elementari di lava (qualcuno di voi li ricorda bene) che iniziano a distruggere anche loro la città. Dopo diversi metri di corsa, incontrate una prima resistenza della città: un plotone di guerrieri vi sbarra la strada. Usano alcuni golem di metallo come "muro di difera". Gonro è sempre in mezzo a voi, e urla a tutti gli Hordali; CARICATEEEE!!!!!!! [ATTACH=CONFIG]12840[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Jun = verde Grund = marrone/verde Wong = rosso Francis = giallo Ryoko = nero Tuggen = arancione Hordali = marrone scuro Nemici = grigio Nemici incantatori = grigio con un rombo bianco Golem = viola Edifici = riguardi con i bordi spessi I turno Ryoko <-------- I turno Grund Tuggen Wong Jun Francis Gnosh Hordali Golem Nemici -postate tutti quanti-
Minsc Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Sentendo le parole di incitamento di Gonro e vedendo la muraglia umana e metallica davanti a me, accelero improvvisamente il passo brandendo saldamente il martello tra le mani mentre una folta pelliccia inizia a crescere rapidamente sul mio corpo come se fossi un animale. Compio un balzo poderoso fino ad arrivare sui golem di metallo che non hanno il tempo di reagire mentre il possente maglio si abbatte sul loro petto facendo risuonare l'acciaio fino a centinaia di metri di distanza, tanta è la forza impressa nei primi colpi dello scontro. HUAR! Toglietevi di mezzo! Spoiler: Scusa lo spoiler chilometrico, ma per la prima azione d'attacco ti scrivo tutto per esteso con i talenti tra parentesi ed i conti alla fine. Come azione veloce attivo animal devotion (ape's fury, bonus sacro di +4 alla forza) e carico i golem fino ad arrivare in P/Q-13/14 usando Attacco in Salto (raddoppio il bonus al danno derivante da attacco poderoso), Affondo Poderoso (sommo il doppio del bonus di forza al danno della mia arma al posto che una volta e mezzo), Carica Poderosa (raddoppio i danni in carica) e Combattimento Selvaggio (un attacco extra al massimo bonus di attacco in cambio di un -2 a tutti gli attacchi) usando 7 di attacco poderoso (con Truppa d'assalto distribuisco così le penalità: -5 alla CA, -2 a colpire) 2 speroni +24/+24 (2d6+54)x2 critico 20x2 sul golem in P/Q-10/11 Spoiler: conti: Colpire +7 (bab) +20 (forza) +2 (carica) -2 (attacco poderoso) -1 (taglia) -2 (combattimento selvaggio) Danni 2d6 base +40 (bonus forza raddoppiato per affondo poderoso) +14 (7 di attacco poderoso raddoppiati per attacco in salto) tutto x2 (carica poderosa) Fendente sui due golem in S/T-12/13 e P/Q-10/11 +25/25/20 (3d6+69)x3 [arma valorosa] critico 19/20x4 Spoiler: conti: Colpire +7 (bab) +20 (forza) +2 (carica) -2 (attacco poderoso) -1 (taglia) -2 (combattimento selvaggio) +1 (potenziamento arma) Danni 3d6 base +40 (bonus forza raddoppiato per affondo poderoso) +28 (14 di attacco poderoso raddoppiati per attacco in salto) +1 (potenziamento arma) tutto x3 (carica poderosa e arma valorosa) Se durante gli speroni o più probabilmente durante i fendenti un golem muore, posso incalzare allo stesso bonus dell'attacco che l'ha ucciso e continuo con violenza sul golem rimasto in piedi. Se anche il secondo golem cade ho incalzare migliorato che mi consente anche di fare un passo da 1,5 mt per continuare a picchiare (nel caso vado sul golem in S/T-9/10). NB in questo primo round non causo attacchi di opportunità perchè i nemici non hanno ancora agito quindi sono colti alla sprovvista e non hanno dex alla CA. Per eventuali attacchi di opportunità dopo il mio turno, posso fare un fendente con bonus a colpire di +23 e danni 3d6+31 critico 19/20x4 Ho CA 20 (27 base -5 attacco poderoso -2 carica), 154 PF e tiri salvezza +20/+6/+6
Franklin Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Dobbiamo sbarazzarci velocemente dei golem e puntare agli incantatori. Prima che Wong e Grund partano alla carica, lancio un incantesimo per tenerli d'occhio e curarli a distanza. @tutti Spoiler: Wong, Grund, Ryoko e Ashara hanno ancora il bonus di deviazione di +3 alla Classe Armatura @master Spoiler: Lancio Status Superiore su Wong e Grund (dura 1h xLv, adesso posso lanciare incantesimi a contatto di livello max2 attraverso di loro) (non vedo sulla cartina Gonro, se è a contatto lo lancio anche a lui) La mia CA=37 e ho una riduziona al danno 5/male
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.