Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo) (2)

tremity

Messaggio consigliato

Inviato

Ryoko! - esclamo, quando la warlock esce dal portale - Bentornata! ora che siamo tutti di nuovo insieme, i festeggiamenti possono davvero cominciare! Huar!

Saluto Francis, Wong e Grund con altrettanto calore, mentre Shi dimostra a modo suo di essere contento per il loro ritorno: eretto sulle due zampe posteriori, il leone lecca - a turno - il volto tutti i compagni appena tornati per un paio di volte.

Chissà cos'avranno da raccontare sulla gente di Ponte dei Cieli...

0======================================0

Il matrimonio è una splendida cerimonia Hordali, semplice ma emozionante e partecipata. Essere in prima fila, assieme a guerrieri leggendari come Gonro e Hanger, oltre che con i nostri nuovi compagni, mi riempie d'orgoglio e tutta la cerimonia scorre in un atmosfera particolarmente magica e allegra.

Quando Masaruun pone sul capo di Taipara la corona d'argento, un boato crescente d'approvazione e gioia si fa strada fra i ranghi dell'orda, mentre tutti - guerrieri, donne e bambini - si commuovo.

HUAR!

Finita la cerimonia, dopo aver scambiato un'ampia serie di pacche sulle spalle e abbracci con gli altri luogotenenti di Masaruun, mi riunisco ai miei compagni mentre ci avviciniamo agli sposi per portare loro il nostro dono.

@DM

Spoiler:  
Condivido la domanda di Ryoko sulla "frase di rito" hordali per queste situazioni. Ok per le 500 mo.

• Risposte 587
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il resto dei miei compagni finalmente sbuca dal portale al gran completo dopo aver riaccompagnato Tancredi a casa: manca solo Grande Forza, ma il dragone è l'ultimo a questo mondo ad aver bisogno della balia, quindi possiamo dormire sonni tranquilli. Certamente la sua presenza al matrimonio di re Masaruun e Taipara si farà sentire dato che è da tempo amico degli Hordali, ma il re di certo non potrà rinviare il matrimonio e gli spostamenti dell'orda solo perchè il drago vuole forgiare un'arma.

Salutando tutti calorosamente per essere tornati tutti d'un pezzo, mi ritiro il prima possibile per scambiare due parole con Gonro ed organizzare la sorpresa per il matrimonio del re previsto per la notte seguente. Dopo aver ricevuto il permesso del comandante, raduno una piccola squadra di barbari tra i più fidati e chiedo ai pochi sacerdoti e ad un manipolo dei nuovi alleati maghi di aiutarmi in quest'impresa, definendo i dettagli del piano per la mattina seguente.

Al sorgere del sole, prima di partire, porto il nostro migliore artigiano presso la carcassa del grosso dragone blu ucciso nella torre dei maghi rossi e gli do precise istruzioni su cosa fare in mia assenza. Speriamo che il pensiero sarà apprezzato...

0======================================0

Ormai è sera: i preparativi per la celebrazione del matrimonio sono a buon punto ed una folla sterminata di hordali è in preda ad una frenesia degna della migliore battaglia anche se questa sera non è previsto nessuno spargimento di sangue.

Il mio piano fortunatamente è andato a buon fine ed una piccola tenda, vicina a quella ben più grossa di re Masaruun, è stata tirata su in poco tempo e curiosamente dei grossi barbari la piantonano con attenzione prima delle celebrazioni.

Il matrimonio è imponente per dimensioni anche se non sfarzosamente ostentato come per i re umani ed abbiamo il privilegio di assistervi da una posizione d'onore in mezzo ai più importanti alleati ed amici del re. Le armature sono tirate a lucido e nuove vesti cingono i corpi dei barbari intorno ai neosposi.

Il lungo mantello lucido di un blu intenso mi copre le spalle e sulla mia schiena torreggia un'enorme scaglia ricavata dal carapace del dragone blu che è stata temprata e lavorata per farla diventare uno scudo.

Le celebrazioni raggiungono il loro apice quando il re bacia la nostra nuova regina Taipara ed un urlo possente si diffonde come un'onda tra i barbari che vedono o anche solo intuiscono da lontano la scena. Un misto di saluti militari, calorose pacche sulle spalle, pugni appoggiati sul petto e qualche sporadico abbraccio sono quello che attende il re e la sua compagna durante la rituale cerimonia che accompagna i doni, ma restando in disparte attendo che il re abbia un momento di respiro per "rubare" lui e Taipara per qualche minuto e consegnare loro il dono: vorrei ripagare la fiducia di Hanger e di Masaruun come meglio posso e spero che apprezzeranno il gesto.

Facendo le congratulazioni ai neosposi con i saluti tradizionali hordali, chiedo loro di seguirmi fin davanti la loro tenda mentre li scorto tra la folla festante di barbari che li accoglie con urla e applausi. Man mano l'orda si apre davanti ai propri regnanti come burro davanti ad un coltello caldo, fino ad arrivare davanti alla piccola tenda piantonata ancora da una piccola pattuglia di guerrieri hordali.

Ringrazio i miei fratelli con uno sguardo benevolo per la pazienza e mi volto verso Taipara appena mi fermo davanti alla tenda chiusa.

Taipara...o meglio mia Regina Taipara, so che lo sfarzo e l'appariscenza non sono mai state caratteristiche del popolo hordali, ma la nostra regina dovrà essere riconosciuta dai popoli che sconfiggeremo in battaglia come la più bella tra le regine guerriere, quindi credo che questo potrebbe tornare utile.

Sfilando da una tasca sotto il mantello una piccola sacca in velluto rosso, la porgo a Taipara che quando la apre si trova davanti ad un girocollo rigido d'oro bianco tempestato da minuscoli diamanti lavorati con la perizia degna di uno gnomo che girano completamente intorno al gioiello. Una pietra più grande svetta tra le altre nella parte anteriore del girocollo rendendolo molto prezioso ma allo stesso tempo molto sobrio nella sua semplicità.

Dopo aver permesso al re di aiutare sua moglie ad indossare il piccolo tesoro, mi rivolgo a Masaruun mentre il battito del cuore aumenta e la tensione cresce: speriamo che il re apprezzi il gesto!

Sire, per un re hordali degno di questo nome, i gioielli ed i vestiti sfarzosi possono servire solo in cerimonie ufficiali: armi ed armature magiche sono più appropriate per un condottiero che guida la sua orda sul campo di battaglia, ma Grande Forza vi ha già donato una delle armi più potenti al mondo, quindi non potremmo di certo rivaleggiare con lui... - Prendo fiato lentamente - Quindi penso che il regalo più appropriato sia un concreto aiuto per i piani dell'orda di cui voi siete re e padre.

Mi avvicino alla tenda dando l'ordine con uno sguardo ai guerrieri di scansarsi per mostrare al re il mio dono e quindi tolgo il velo che ne nascondeva l'ingresso mentre aggiungo:

La collana per la regina non è certo spuntata sugli alberi. Mi sono preso la libertà di organizzare una squadra di recupero con qualche fratello fidato e alcuni dei nuovi amici incantatori per prendere quello che cercavamo...

La tenda di apre e rivela al suo interno un enorme mucchio di monete d'oro, d'argento e di platino in mezzo ai quali spuntano gemme preziose, corone e scettri tempestati di gemme e appartenuti a regnanti del passato e decine di oggetti magici di fattura unica e di immenso valore, ma quello che attira immediatamente l'attenzione è la favolosa lancia piantata nel centro del tesoro e che arriva quasi alla cima della tenda: è la leggendaria Dragonal Blu!

...è per voi sire!

Inviato

Finalmente le celebrazioni delle nozze!

Impressionato dalla quantità di barbari presenti nell'accampamento e finalmente riuniti tutti assieme, assisto in prima linea al matrimonio di Masaruun e Taipara con un senso di orgoglio per la posizione privilegiata.

Quando la folla acclama i due regnanti dopo il bacio di rito, seguo il gruppo procedere verso la tenda allestita da Tuggen per la consegna dei regali, aspettando una reazione del re per complimentarmi di persona con i neosposi.

Inviato

@Ryoko - Jun

Spoiler:  
Non esiste un espressione Hordali tipica in queste situazioni

Il banchetto di nozze consiste in grandi falò sparsi per tutto l'accampamento, carne cotta, vino e altro vino. Gli Hordali dividono il cibo solo con altri hordali o con persone che considerano alla loro pari. Quindi, solo a partire da questa sera siete considerati a tutti gli effetti membri del clan (Tuggen e Jun sono già Hordali).

Re Masarun riceve e consegna i doni per il suo matrimonio. Il sovrano è seduto tra le tende dell'accampamento al fianco della sua regina Taipara. Quando è il turno di Gorno, Masarun consegna a lui la Caduta del cielo, l'ascia Dragonal forgiata da Kamaschar molti anni fa.

Raggiungete anche voi i due sposi. Masarun si alza quando gli porgete i vostri doni, che accetta con estrema gioia.

In questo momento, il re consegna a Tuggen una spada cerimoniale e un mantello di pelle di animale, ufficializzando così la sua "promozione" a capitano. In seguito, Masarun vi dice che lui ha un dono per ognuno di voi, ossia un desiderio a testa.

Spoiler:  
Potete chiedere qualunque cosa; un oggetto, una carica, un adepto... attenti però a non esagerare

Anche per la sfinge c'è un dono, un grande mantello cucito da Taipara in persona. La sfinge accetta con grande commozione questo regalo.

I festeggiamenti continuano per tutta la notte, più il tempo passa e più gli hordali sono ubriachi e scatenati nelle danze. Anche Kamaschar torna da voi, grazie ad un portale magico.

Inviato

Finalmente mi sento parte degli hordali. Mentre partecipo al banchetto e bevo vino capisco che mi sono ambientato a perfezione con la tribù. In fondo sono delle persone sane e con dei principi giusti.

Quando il re ci dice di scegliere un dono, aspetto di parlargli in privato per esprimere il mio desiderio.

@master

Spoiler:  
richiesta in PM
Inviato

un dono a nostra scelta?..

Contenta del fatto che al re siano piaciuti i nostri doni,

cerco di pensare velocemente a che cosa potrei chiedere in dono,

ma mi vengono in mente solo molte idee vaghe.

La ringrazio per il vostro dono, ma così su due piedi non

saprei cosa chiedervi...

Per ora quindi godiamoci la festa

prendendo quindi un calice di vino, faccio un brindisi per gli sposi

A Re Masarun e alla bellissima Taipara!

E lasciandomi trasportare dalla musica, gli effluvi dell'alcool e la gioia

del momento mi butto in mezzo alle danze.

@DM

Spoiler:  
Se arriva Kamaschar lo trascino a ballare XD

Per il dono sono molto indeciso, ci devo pensare ancora un po'

@tutti

Spoiler:  
ma il bottino invece quando si spartisce? ahahaha
Inviato

Per onorare le nozze del re, lo faccio nell'unico metodo che io sappia fare, bevo,mangio e danzo con chiunque ne abbia voglia,scaricando in queste gesta per qualche ora la tensione delle battaglie passate e future che ci aspettano e quando il re ci parla del dono mi avvicino a lui e barcollante dico hic... buon re... hic buuoona regina..hic che queschto giorno sia il più felicsce che poschate avere..hic... vischto che la forza è la mia virtù .. hic .. buon re per il dono fai tu.. hic .. pure in rima glie l'ho fatto hic un barbaro poeta hic sono... do lo trova un'altro coschi hic e barcollante torno a festeggiare

Inviato

Grazie alla grande razzia di Thouzhom (e non solo) gli oggetti che avete desiderato vi vengono consegnati in serata.

Kamaschar non viene a ballare... Kamaschar non balla.

I festeggiamenti continuano fino a tarda notte.

Gli Hordali continuano a bere, a ballare, a mangiare.... e a bere. Alcuni barbari iniziano a far sesso tra di loro all'aperto, altri si sfidano in una lotta corpo a corpo. Pian piano però iniziano tutti a ritirarsi nelle proprie tende. Anche Taipara va a dormire, mentre Masarun resta ancora pò alzato a far baldoria.

Il re è ancora seduto sul suo trono, circondato da alcuni suoi luogotenenti e amici più fidati... tutti "prendono in giro" Hanger, chiedendosi come chiamare il vecchio hordali, non appena nascerà un erede del sovrano... se "zio" o "nonno".

Altri Hordali scherzano con voi... impegnandosi a far ubriacare Francis, per poi dirgli; ora affidati al tuo dio per trovare la strada per la tenda.

(ovviamente) alcuni hordali non hanno retto al vino, e sono stramazzati a terra ancor prima di raggiungere i propri letti.

Siete convinti che non vedrete mai più così tanti barbari distesi al suolo, stremati e senza energie.

@Ryoko

Spoiler:  
Ti ritiri anche tu.

Per miracolo ritrovi la tua tenda, e stremata inizi a prepararti per dormire... quando qualcosa ti sorprende alle spalle, e ti spinge contro il letto.

Non riesci a capire subito cosa succede, ma dopo qualche secondo comprendi che il tuo aggressore è Gonro.

E' completamente ubriaco, lo capisci dalla puzza di vino e dal suo sguardo perso nel nulla... neanche si rende conto che sta cercando di strapparti i vestiti di dosso. Nonostante il stato confusionario, avverti tutta la sua forza fisica mentre cerca di bloccarti sul letto... sembra di trovarsi tra le fauci di un leone.

Inviato

@DM

Spoiler:  
finalmente si va a dormire..

mi avvicino al mio letto e neanche il tempo di cominciare a spogliarmi e

prepararmi per andare a dormire, che due robuste mani mi afferrano da dietro.

ma che caz..!

stupido maniaco ubriaco..

riesco a voltarmi quanto basta per vedere che è Gonro, ubriaco fradicio che cerca di violentarmi.

In preda ancora agli effluvi dell'alcol il primo istinto è quello di fargli esplodere in faccia una delle mie sfere,

ma grazie ad una scarica di adrenalina, in un attimo di lucidità decido semplicemente di andarmene,

senza però pensare bene in che direzione....

@DM

Spoiler:  
Uso Porta Dimensionale...decidi tu però dove vado a finire..in fin dei conti non sono proprio sobria XD

Se non funziona ovviamente grido come una pazza...ahahahaha

Inviato

Gli hordali allegri cercano di farmi ubriacare e io non faccio molta resistenza. Ridendo e scherzando, la stanchezza inizia a farsi sentire e torno alla mia tenda felice della bella serata.

Prima di dormire comincio una preghiera per Fharlanghn, ma i fumi dell'alcol mi fanno sbagliare le parole...

Vabbè capo, ci sentiamo domani mattina.

E svengo dal sonno all'istante.

Inviato

Mio Re Masaruun, mia Regina Taipara, l'onore di partecipare al vostro in prima fila è già regalo sufficiente. - dico, all'insegna degli sposi - A sangue freddo, non so cosa chiedere. Lasciamo che la festa proceda e, domani, ci penserò. Alla vostra salute!

Brindo, alzando un enorme boccale di birra.

La festa che segue al matrimonio è grandiosa. Danze, balli, canzoni e risate avvolgono l'intero accampamento, mentre ognuno celebra le nozze del re a modo suo. Fiumi di birra e tonnellate di cibo vengono fatti fuori da un'orda di Hordali festanti e disinibiti, in preda a una frenesia festaiola che contagia tutto e tutti.

Facendo onore al mio popolo, mangio bevo e danzo fino a che ho forze in corpo....

... con un braccio attorno ai fianchi di una prosperosa Hordali, mi ritrovo a osservare Francis venir "ubriacato" da un gruppo di Hordali, ridendo a crepapelle mentre osservo il mio amico trangugiare galloni su galloni di birra e poi barcollare, con passo incerto, verso la sua tenda.

Poi, la mia attenzione viene richiamata da faccende ben più piacevoli e appetitose...

... qualche ora dopo, con il respiro della donna - di cui non conosco neanche il nome - che solletica piano la peluria del torace, mi lascio infine raggiungere da un profondo e soddisfatto sonno ristoratore...

Inviato

Dopo lo scambio di doni con il Re, la festa prosegue incessante per buona parte della notte tra fiumi di birra e maiali arrostiti appositamente per i festeggiamenti: la potenza dell'orda si vede in tutto il suo splendore quando le riserve di birra iniziano a scarseggiare con ancora molti barbari in piedi a festeggiare e danzare.

La maggior parte degli uomini comunque, vuoi per l'alcool, vuoi per l'occasione di stare tutti assieme, resta a dormire nello spiazzo principale dell'accampamento, chi appoggiato ad un tavolo, chi abbracciato ad un barilotto di birra, chi direttamente per terra...

Quando la birra ha compiuto il suo dovere lavando via per un momento i pensieri di guerra a morte ma lasciandoci allo stesso tempo disinibiti anche se lievemente barcollanti, mi unisco ai pochi giganti rimasti in piedi dopo la bevuta per il solito gioco notturno in cui si prendono pietre pesanti decine di kg per tirarle il più lontano possibile...e questa volta fortunatamente iniziamo a lanciarle in un punto dove non è presente nessun altro hordali: stranamente non si è ripetuto il solito incidente...

Certo che con le pietre alla lunga è noioso...con i nani era molto più divertente!

Inviato

Un rumore improvviso scuote l'intero accampamento.

Sembra che un vulcano si eruttato proprio al vostro fianco. Il boato è così potente da far tremare la terra e far crollare diverse tende... oltre che a stordire (e spaventare) gli hordali.

Le vostre orecchie vi fanno male e i vostri corpi vibrano in balia del sisma improvviso. Solo ora capite che si tratta di un ruggito.

Riuscite a vedere uno degli hordali venir scaraventato da una tenda, "sorvolare" un tratto di accampamento per poi infrangersi contro una seconda tenda.

Il barbaro che ha subito tutto ciò è Gorno. L'uomo si alza rapidamente da terra, è lievemente ferito e frastornato... e fissa la tenda dove è stato lanciato... che è anche il punto in cui è partito il ruggito. Da quella tenda, in questo momento, esce fuori Kamaschar.

Il dragone è palesemente furioso. Fissa Gonro con gli occhi iniettati di sangue. Alcuni hordali, ancora confusi per quello che sta accadendo, afferrano le proprie armi e si avvicinano lentamente a Kamaschar... ma un suo secondo ruggito li blocca e li fa tenere a debita distanza.

Anche Masarun e Hanger sono confusi e scioccati per quello che sta accadendo.

Gonro è vicino a loro, ma l'hordali fissa solo Kamaschar... con aria di sfida.

@Ryoko

Spoiler:  
Gonro è più forte di quando pensassi.

Ti ha preso e ti ha buttato sul letto... ma un adirato Kamaschar, appena entrato nella tua tenda, è subito intervenuto in tua difesa... combinando quello che ho appena scritto.

Inviato

Sentendo il poderoso ruggito provenire dal centro delle tende, mi catapulto verso l'origine del rumore con il martello in pugno convinto di essere tra i pochi ancora in grado di impugnare saldamente un'arma, per ritrovarmi davanti a Grande Forza che fronteggia furioso un Gonro palesemente barcollante.

I pensieri di un'incursione di Korank all'interno dell'accampamento svaniscono di colpo, ma non sono di molto tranquillizzato dalla scena che mi si presenta davanti visto che un Kamaschar infuriato non sarebbe per nulla facile da far calmare...

Hei che succede qui? Troppa birra? Non ci riusciamo a divertire per una sera senza spargimenti di sangue?

Vedendo il dragone fuori di sè, mi rendo conto che Gonro non è pienamente lucido...e si sa che da ubriachi si possono dire o fare molte sciocchezze, quindi cerco di frappormi tra il barbaro e Grande Forza pronto a portar via l'hordali prima che possa peggiorare la situazione.

Spoiler:  
Cerco di mettermi in mezzo sulla linea di un'eventuale carica da parte di uno o dell'altro per "placcare" Gonro ed eventualmente portarlo via di peso se volesse fare qualche cavolata sperando che un 50 di forza sia sufficiente XD
Inviato

Mi sveglio di soprassalto, il boato che rimbomba nelle mie orecchie. La donna al mio fianco trema e piange sommessamente, spaventata dal rumore assordante e improvviso.

Resta qui. Vado a vedere che succede.

Senza pensarci due volte, agguanto il cinturone con le scimitarre e mi lancio fuori dalla tenda. Shi scatta in piedi, correndo al mio fianco.

Trovare l'epicentro del ruggito è facile, nonostante il caos, e giungo appena in tempo per vedere Tuggen frapporsi tra un Grande Forza fumante, dallo sguardo omicida e Gonro, intento a rialzarsi da terra, mezzo frastornato ma con una scintilla di sfida negli occhi. Il nostro campione e il nostro più potente alleato che lottano? Questa storia può finire solo molto male... E Tuggen non può tener testa a entrambi da solo.

Tuggen ha ragione! - dico, raggiungendo il mezzorco in mezzo ai due contendenti - E' una serata di festa. Non imbrattiamola con lotte interne.

@DM

Spoiler:  

Come detto, mi affianco a Tuggen e lo aiuto nel tentativo di calmare le due teste calde.

Inviato

Immerso nel sonno profondo, mi prende un colpo quando sento un rumore assordante... Balzo dal letto con il cuore che batte all'impazzata e la bocca secca per la serata alcolica. Mi verso una brocca d'acqua in bocca e corro fuori.

Da una prima impressione capisco che qualcosa deve essere successo tra Gonro e Kamaschar, probabilmente la causa è l'alcol... Tuggen e Jun saggiamente si sono già posizionati tra i due litiganti per evitare che la situazione degeneri e decido quindi di unirmi a loro.

Arrivato affianco al grosso orco urlo:

State calmi! Che c@zzo è successo??

Inviato

In pochi istanti mi ritrovo dall'essere sopraffatta dal immenso barbaro al

non vederlo nemmeno più, per quanto sia stato scagliato lontano.

Kamaschar?..che ci fa qui?.

Notando poi che Gonro, nonostante la batosta presa, guarda con aria di sfida Kamaschar,

mi avvicino a quest'ultimo per cercare di mantenerlo calmo.

..va tutto bene, per fortuna non è successo niente.

Gonro è ubriaco e non pensa lucidamente, lasciamo che si schiarisca le idee con una bella dormita.

Domani avrà modo di scusarsi non appena si ricorderà di quanto è successo...

Gli parlo con tono dolce e gentile, sperando così di tenerlo più tranquillo

e nel frattempo con molta gentilezza lo invito a venir via.

..non è successo niente per miracolo..

non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se non fosse intervenuto..

Inviato

Mezzo ubriaco vado a letto nella mia tenda...

sento il gran boato mi sveglio di soprassalto afferro le mie mazze e so ruggendo dalla tenda, per poi assistere al contendere... S'è sempre detto "tira più un pelo di fic@ in salita che un carro di buoi in discesa..." speriamo si risolva tranquillamente .. ho troppo sonno per discutere..

Inviato

Siete gli unici a mettervi in mezzo tra i due litiganti, non riuscite però a farli ragionare.

Kamaschar vi urla contro; non mettetevi tra la preda e le mie fiamme! Sembra stia facendo sul serio.

Ma Gonro replica; preda? E' con queste parole che vuoi lasciare questo mondo?!

Il dragone avanza verso l'hordali, ignorando il vostro "blocco"... il barbaro però risponde sfilando dal fianco la Caduta del cielo e puntandola contro Kamaschar. Questo gesto sembra far precipitare le cose ...infatti Masarun balza in piedi e urla; perchè tutto questo?

Il drago spiega allora che ha visto Gonro cercar di violentare Ryoko... e il barbaro si difende; non ho fatto violenza sulla donna... donna che non è tua!

E Kamaschar; potevi scoparti una selvaggia della tua tribù, o un cavallo... e ora sarò io a fottere il tuo cadavere!

Gonro non è per nulla intimorito; per essere il padre delle salamandre rosse parli troppo!

Inviato

Detesto i festeggiamenti, ma dal momento che ho promesso fedeltà a Masarun, capisco che debba scendere a compromessi e cercare di adattarmi a queste convenzioni sociali. Partecipo distaccato al matrimonio, porgo i miei omaggi quando necessario, e mangio e bevo quel tanto che basta per non essere scortese.

Appena possibile mi eclisso, cercando un posto isolato in cui meditare e focalizzare le mie energie... almeno finchè non odo il boato proveniente dal centro dell'accampamento. L'idea di uno scontro mi fa accorrere, ma quando vedo che in realtà la disputa è esclusivamente tra Kamashar e Gonro mi limito a farmi largo tra gli hordali per raggiungere una posizione da cui godermi lo spettacolo: resto a braccia conserte, studiando i due contendenti, poichè osservare uno scontro può insegnare molto... sentendo i vari commenti e i tentativi di calmare gli animi, mi limito ad un solo commento, appena sussurrato: - A dire il vero non c'è modo migliore per onorare un matrimonio se non uno scontro all'ultimo sangue tra due combattenti... -

@Tutti

Spoiler:  
Anche se dall'aspetto appare un barbaro, Havoc non è un hordali, appartiene a qualche altra razza di qualche terra lontana.

Se il master vuole concedere qualche tiro di conoscenze

Spoiler:  
è un goliath. non so dove Darteo voglia collocare geograficamente le sue origini, comunque dovrebbe appartenere ad una cultura più o meno orientale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...