Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo) (2)

tremity

Messaggio consigliato

Inviato

Kamaschar non vuole sentir ragioni e nemmeno Gonro.

Facendo un balzo in avanti, mi porto in mezzo ai due,

rimanendo in volo, in modo da guardarli entrambi dritti negli occhi.

TU! -dico indicando Gonro- non avrai compiuto violenza, ma mi avevi

già sbattuto sul letto di forza e se non fosse stato per lui,

mi avresti violentata come se fossi stata una qualsiasi donna di Thouzhom!

mentre parlo fisso negli occhi il barbaro con sguardo serio, se non adirato.

Mi volto poi verso Kamschar e riprendo a parla, con un tono sempre deciso

Ti ringrazio per quello che hai fatto, ma.. -e qui smetto di guardarlo negli occhi

e comincio a parlare a entrambi

non sono ancora di nessuno! quindi è inutile che vi battiate per questo..

se lo farete sarà solo per soddisfare il vostro ego.

Appena finito di parlare mi teletrasporto via, lasciando che accada quel che accada.

@DM

Spoiler:  
Diplomazia +36

Intimidire +28

L'obbiettivo è di fare una cosa abbastanza plateale, se poi si picchieranno lo stesso..

beh! fatti loro..o meglio peggio per Kamaschar (che potrebbe perder punti per la serata :P)

Mi teletrasporto nella sua tenda, sempre ovviamente che qualcuno non mi interrompa o succeda

qualcosa per cui potrei cambiare idea

• Risposte 587
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La situazione sembra degenerare prima che Ryoko provi a mettersi in mezzo ai due contendenti che non sentono ragioni.

Cerco lo sguardo del re per avere delle indicazioni su cosa fare, ma intanto il dragone si fa avanti minaccioso: non c'è tempo per aspettare gli ordini.

Con uno scatto balzo davanti al fratello hordali sovrastandolo dall'alto dei miei quasi 4 metri di altezza e cerco di far ragionare entrambi:

E' così che deve finire la guerra? Siete disposti ad abbandonare i progetti di vendetta - guardo Grande Forza - e quelli per riprenderci le nostre terre - guardo Gonro - per una rissa da ubriachi?

E' veramente più importante un litigio tra due sole persone che riprendere la patria di centomila?

Mi dispiace ma non vi lascerò mandare alle ortiche un'alleanza che dura da sempre per una donna che non è di nessuno dei due! Vedete di tornare in voi stessi ADESSO!

Gonro, fratello mio, abbassa l'arma e vediamo di andare a dormire adesso o ci saranno delle brutte conseguenze non solo per te ma per tutto il TUO popolo! Vuoi sulla coscienza le sorti di tutta l'orda solo per un capriccio e per l'orgoglio ferito? Finiscila ADESSO!

Spoiler:  
Se Gonro non si ritira neanche dopo questo, lo provo a portar via di peso! Ho afferrare migliorato quindi non causo attacchi di opportunità per entrarci in lotta ed ho +35 alla prova (se Gonro proprio non si regge e vuole farsi strada a tutti i costi vado anche in frenesia e con animal devotion arrivando a +40 alla prova [ho a disposizione 3 tentativi per il bonus di attacco])
Inviato

Mi accorgo che la situazione sta precipitano

Devo guadagnare tempo per avere la possibilità che si calmino

A questo punto le parole servono a poco, devo inventarmi qualcosa...

Con un movimento repentino mi posiziono subito dietro a Tuggen

(quindi su una linea retta adesso siamo messi così: Gonro | Tuggen | Francis | Kamaschar)

Lancio un incantesimo per evitare che Gonro e Kamaschar vengano a contatto.

Inoltre mi preparo al peggio, preparando un altro incantesimo in caso di guai seri.

@master

Spoiler:  
Lancio Repulsione Rapido (raggio 42 metri, quindi Gonro, Tuggen e Kamaschar ci sono dentro (vale anche per tutti quelli nel raggio di 42 metri). Chiunque tenta di avvicinarsi a me deve fare un TS sulla volontà CD:31. Chi fallisce il TS non è in grado di avvicinarsi a me per la durata dell'incantesimo, 14 round. Quindi dato che mi trovo tra Gonro e Kamaschar, chiunque dei due prova ad avvicinarsi all'altro, deve effettuare il TS o rinunciare.

Inoltro preparo l'azione: se Kamaschar soffia, lancio Campo Anti-Magia per proteggere me e Tuggen dal soffio.

Inviato

@Ryoko

Spoiler:  
La tua diplomazia e le tue intimidazioni non influenzano il comportamento dei due uomini

Kamaschar rè sempre più adirato, comprende che Francis ha usato una magia di protezione e gli dice; maledetto frate! Scostati o ti calpesterò come il verme che sei! Il dragone sta esagerando... non è da lui rivolgersi così ad un suo alleato, anche se stiamo parlando dell'essere più furioso della terra.

Gonro nel frattempo continua a provocare il dragone; sta a cuccia, bestia! Gli hordali possono comunque radere al suolo Korank senza di te... ma tu non puoi nulla senza di noi! Quindi rispetta le nostre regole e i nostri voleri!

Masarun, anche lui inizia a spazientirsi, urla; Gonro! solo il re degli hordali può parlare di "regole e voleri"... e da quel che vedo sono io a portare la corona.

Il dragone incalza su Gonro; il sapore del vino ti ha annebbiato il cervello!

E il barbaro gli risponde; e il sapore della fi.ca di Ryoko ha annebbiato il tuo.

Kamaschar afferra l'elsa di Sheernatricse, senza però estrarla.

Anche Taipara, appena uscita dalla sua tenda, raggiunge lo Gonro... gli tocca una spalla e inizia a sussurrargli qualcosa all'orecchio. Non riuscite a capire cosa gli stia dicendo... ma vedete il barbaro che pian piano inizia a calmarsi.

Taipara inizia ad accompagnare Gorno nella sua tenda, mentre Kamaschar continua a seguirli con lo sguardo... sembra che al dragone non sia piaciuta la "mossa" della regina.

Inviato

Alle parole del dragone rabbrividisco ma non lo lascio a vedere.

Avere paura di lui è sintomo di intelligenza, cosa che Gonro non ha... è la seconda volta in due giorni che Kamaschar mi tratta male, una volta a Ponte dei Cieli mettendomi in difficoltà con degli sconosciuti, e adesso davanti la tribù. Forse devo riconsiderare la mia posizione...

Rimango impassibile alle sue parole e mantengo attiva la Repulsione, per poi interromperla quando Gonro rientra nella tenda.

Inviato

Fortunatamente la situazione non è degenerata e Taipara è riuscita a risolvere l'alterco con poche parole sussurrate all'orecchio del barbaro. Restando pronto a reagire in caso la situazione degeneri nuovamente, cerco lo sguardo di Masaruun per capire cosa fare.

Maestà cosa facciamo? Restiamo di guardia davanti alla tenda di Taipara per sicurezza?

E aspettando una risposta del re spero vivamente di poter terminare la notte nella mia tenda e non in piedi come una sentinella.

Inviato

@tutti

Spoiler:  
Visto che mi ero messo a fianco di Tuggen qualche post fa, e che lui si e' posto davanti a me, mi considero ancora vicino a lui e dentro la 'bolla' di Francis.

La tensione cresce, mentre Grande Forza - sempre più' visibilmente alterato - si rivolge anche a noi con alcune frasi e minacce pesanti. Nonostante una sana paura per le capacita' guerresche del drago, mantengo la mia posizione a fianco di Tuggen, pronto a dargli manforte assieme a Shi se si dovesse passare ai fatti.

Maledizione... neanche Francis o il nominare Korank riesce a farli ragionare... stavolta siamo in un bel guaio...

Per fortuna, Taipara e' più' veloce - ed efficace - di tutti noi. Con alcune brevi parole sussurrate a Gonro, disinnesca la situazione esplosiva, provocando una palpabile sensazione di sollievo che si diffonde tra i presenti.

Senza muovermi di un passo, aspetto la risposta di Masaruun alla domanda di Tuggen, mantenendomi concentrato sul dragone nel caso abbia un guizzo d'ira. Quella scintilla nei suoi occhi non promette bene...

Inviato

Masarun guarda Tuggen e risponde alla sua domanda limitandosi ad annuire.

Gonro intanto ha quasi raggiunto la sua tenda... quando scosta Taipara da lui, afferra la "Caduta del cielo" e la colpisce in pieno petto! Un'intera lama dell'ascia è entrata nel torace e nel ventre di Taipara. Alcuni hordali iniziano a gridare per l'orrore... mentre Kamaschar spalanca occhi e bocca di fronte al gesto di Gonro. Anche Masarun è rimasto paralizzato di fronte a tutto ciò.

Inviato

Gonrooooo!

Urlando a pieni polmoni il nome del barbaro, mi proietto in avanti balzandogli sopra con ferocia animale per bloccarlo a terra

Spoiler:  
Attivo frenesia e animal devotion e lo carico a mani nude con gli artigli per entrarci in lotta

Uso il combattimento selvaggio, attacco in salto ed il massimo di attacco poderoso con malus alla CA quindi ho come tiri per colpire

4 artigli e 2 speroni tutti +31

danni con gli artigli 2d6+44, danni con gli speroni 2d6+32.

ho afferrare migliorato, quindi ad ogni attacco a segno con gli artigli posso fare una prova di lotta con bonus di +38 per tenerlo in lotta con me

(CA 19)

Inviato

Come in una bolla di sapone, con orrore osservo Gonro sotterrare la Caduta del Cielo nel petto e nello stomaco della nuova regina. Un urlo squarcia il silenzio al mio fianco e l'enorme sagoma di Tuggen carica il campione barbaro, coprendo i pochi metri che li separano con movenze animalesche.

GONRO!

Il mio urlo, mischiato a quello di Shi, si unisce a quello del mezzorco mentre entrambi seguiamo il suo esempio caricando l'hordali. Un'ira profonda e infuocata sboccia nel profondo del mio animo, alimentata dall'immagine di Taipara trapassata dalla lama dell'ascia.

@Dm

Spoiler:  
Uso Furia del Leone (+4 For, +4 Cos, +2 Volontà, -2 CA) e carico Gonro con Assalto del Leone e Attacco Ruggente. Se riesco, cerco di accerchiarlo.

Grido Kiai superiore: CD 20 su Volontà, se fallisce subisce effetti di Panico (-2 ai TxC, TS e Tiri Abilita', 50% di chance che molli l'arma e scappi) per 2d6 turni.

Attacco Completo:

• Mano primaria 1: +29, danni (1d6+9)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano primaria 2: +24, danni (1d6+9)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano primaria 3: +19, danni (1d6+9)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano secondaria 1: +29, danni (1d6+4)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano secondaria 2: +24, danni (1d6+4)x2, crit. 14-20/x2
  • Mano secondaria 3: +19, danni (1d6+4)x2, crit. 14-20/x2

Se colpisco almeno 1 volta con entrambe le armi, faccio 1d6 + 13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi).

Se Grido Kiai fallisce e il primo attacco della Mano primaria va a segno, attivo Stordimento Istantaneo (TS su Riflessi con CD 18, stordito per 1d4+1 turni se fallisce).

CA: 20. (non ho l'armatura ne' lo scudo :( )

Guarigione rapida: 5

Shi carica Gonro, usa Assaltare per fare un attacco completo a fine carica:

Attacco completo: 2 artigli +9 in mischia (1d4+5) e 1 morso +4 in mischia (1d8+2). (il +2 della carica e' già incluso nei bonus al TxC).

Inviato

Mi avvento su Gnoro tirandogli un calcio in pieno petto e afferro velocemente Taipira portandola vicino a Francis Chierico! Datti da fare! per fortuna se dovesse andare male la possiamo sempre resuscitare... Ma non le vorrei far passare la brutta esperienza della morte.. mentre cerco di tamponarle l'enorme il sangue impregna il mio pelo e dentro di me la bestia inizia a scalpitare per l'odio provato per Gnoro..

Inviato

Un gruppo di hordali si slanciano verso Gorno, ma quest'ultimo li uccide all'istante roteando la sua dragonal.

Il barbaro respinge altri uomini, ma l'intera comunità hordali gli salta addosso... anche voi vi scagliate contro di lui, lo colpite e aiutate così gli altri guerrieri e bloccarlo e a disarmarlo. Masarun vi raggiunge, afferra la "Caduta del cielo" e con una spallata butta Gonro al suolo.

Adesso il re hordali trattiene il barbaro con una mano sul collo, mentre con l'altra brandisce l'ascia bipenne per colpirlo sul volto... utilizzando però l'estremità dell'elsa.

Masarun colpisce violentemente l'assassinio della sua sposa e non si ferma neanche dopo aver maciullato completamente il suo volto e il suo cervello.

Francis e altri hordali intanto si avvicinano verso Taipara, ma non c'è più nulla da fare. La sacerdotessa è morta sul colpo.

Senza preavviso, intorno a tutti voi compaiono moltissime ombre di sagoma umanoide... che iniziano ad aggredire i barbari. Che sta succedendo? Urlano i guerrieri.

E' un imboscata! Grida un mago, uno degli alleati di Sheeran.

E perchè non li abbiamo visti prima? chiedono sempre i barbari

Spoiler:  

2nqcw3l.jpg

Tuggen = viola

Wong = rosso

Francis = giallo

Havoc = arancio con cornice rossa

Ryoko = nero

Gnosh = blu

Jun = verde

Shi = arancio/verde

Hordali = marrone

Kamaschar = K

Masarun = stella rossa

Ombre = grigio

tende = cornici nere

POSTATE TUTTI

Inviato

Sconcertato dalla morte della regina cerco di restare razionale e analizzare il brutale omicidio.

Comincio a dubitare che tutto ciò sia stato scatenato solo dai fumi dell'alcol... Gonro è stato troppo freddo e spietato quando si è allontanato con la regina... Forse c'è qualcosa sotto dovremmo indagare.

Mentre cerco di riordinare i pensieri compaiono dal nulla moltissime ombre e ci troviamo nel bel mezzo di un'imboscata.

Cerco come prima cosa di proteggere i miei alleati lanciando un incantesimo di protezione di massa.

@master

Spoiler:  
Lancio Scudo delle Fede della Legione in Q8, Masarun(è la stella rossa?), Tuggen, Wong, Jun, Shi e io otteniamo un bonus di +4 di deviazione alla classe armatura.

La mia CA quindi sale a 56.

Inviato

Un pò infastidito per non aver avuto l'opportunità di esibirmi con qualche spettacolo di alto illusionismo al matrimonio di Re Masuran, rimango in sielnzio per l'intera cerimonia; poi l'atmosfera di allegria è troppo contagiosa e, scrollando le spalle, mi metto a danzare anche io con il resto della tribù hordali, mangiando e bevendo ma rimanendo comuque lucido.

Quando i festeggiamenti iniziano a scemare e quasi tutti i barbari si ritirano nelle loro tende anche io mi allontano verso la mia, modellando qualche immagine nell'aria davanti a me, giusto per tenermi in esercizio; dopo essermi spogliato e preparato per andare a dormire sento un potente ruggito che scuote l'intero accampamento. In un attimo balzo fuori dalla tenda mi dirigo verso l'orifine del ruggito, torvando Kamascar e Gonro a fronteggiarsi; nemmeno l'intervento di Tuggen o di Francis sembra placare gli animi dei due contendenti. Richiamando una scintilla del mio potere arcano, mi preparo a modellare una potente illusione ma l'intervento di Taipara pone fine alla contesa; osservo però il dragone ancora fumante di rabbia.

Sto per tornare a mia volta alla mia tenda quando Gonro compie qualcosa di incredibile ed assolutamente inaspettato: affonda la sua lama nel corpo della sua nuova regina, uccidendola all'istante; nemmeno il tempo di pronunciare una singola parola che, dal nulla, compaiono delle figure molte figure al centro dell'accampamento

Un'imboscata!

Rapidamente mi accosto alla più vicina tenda e modello un'illusione in modo da nascondermi alla vista

@ DM

Spoiler:  
Mi muovo in K15 (passando da N,M e L 14)

Casto Immagine Maggiore per simulare la tenda alla quale sono accostato in modo che mi nascona alla vista

P.S. scusa per la momentanea assenza

Inviato

Vista la non reazione di Kamaschar alle mie parole me ne vado via adirata, sparendo nel nulla.

Arrivata nella tenda di Kamaschar faccio un po' avanti e indietro, cercando di calmarmi e lasciarmi

tutta la faccenda alle spalle..

stupido drago!..lui e il suo ego irascibile..come ha potuto ignorarmi per ben due volte!

I miei pensieri e il mio fare avanti e indietro per la stanza vengono interrotti dalla presenza

improvvisa di un ombra all'interno della tenda

e questa da dove sbuca fuori!..come ho fatto a non vederla fin'ora?..

Nello stesso istante da fuori la tenda il caos sembra aumentare e qualcuno urla "è un imboscata"

Capendo che probabilmente sono molte le ombre che si sono materializzate,

scaglio subito una sfera di energia oscura contro quella che si trova nella mia tenda.

@DM

Spoiler:  
Deflagrazione al Vitriolo, no RI e 2d6 danni da acido extra per i prossimi 2 round

TxC: +14, Danni 8d6

Conoscenze:

Arcane +21 , Piani +20 , Religioni +5

Vorrei capire primo come non abbia potuto vederle prima, visto che posso vedere gli invisibili e gli eterei

In secondo luogo per sapere che cosa sono in grado di fare, quindi attacchi particolari e capacità visive

Altra domanda: dov'è l'uscita della tenda? e in ogni caso riuscirei ad uscire in D18

Il dono di Masarun ce l'ho già?

Per il bottino ed eventuale spesa, non abbiamo ancora preso nulla..giusto?

Inviato

Lascio il corpo della regina delicatamente a terra e vista la minaccia mi preparo a combattere con tutta la rabbia accumulata in questo frangente

@Master

Spoiler:  
Faccio fluttuare l'arma danzante azione preparata chi s'avvicina mazzate txc +35\+35 att pod da 14 danni 1d12+76 crit 20x3
Inviato

Non faccio in tempo a vedere Masaruun trucidare a morte il barbaro traditore che vedo spuntare dal nulla un'ondata di ombre che aggrediscono alle spalle i miei fratelli.

Ancora accecato dall'ira verso Gonro, mi scaglio con violenza sulle più vicine per trucidarle senza pietà

Spoiler:  
Carico in N-O/4-5 attaccando con il fendente +30/30/30/25 (+10 base, +25 forza, -1 taglia, +2 arma, +1 focalizzata, +2 carica, -2 Frenesia, -2 Combattimento selvaggio, -5 poderoso) le ombre in M3, M4, L5 (ogni colpo bersaglia tutti e 3), (danni 3d6+72)x2, critico 19-20x4

E con i due speroni l'ombra in O3 +22/22, danni 2d6+22, critico 20x2 entrambi.

Se uccido qualche ombra con uno degli attacchi, ho incalzare migliorato quindi posso fare un passo in avanti e colpire con un attacco bonus di martello (e gli altri attacchi che non ho usato sulle prime) le ombre in L2 e N2 (entrambe con lo stesso fendente)

PS al momento ho 35 di CA (13 a contatto), 226 pf e tiri salvezza: 35/19/17

Inviato

Quello che segue non sembra un duello, ma un gioco al massacro. Le ombre attaccano gli hordali a mani nude, i loro arti però mutano a formare lame o altre armi.

Il modo in cui il nemico combatte è caotico e scomposto. Gli avversari infatti tentano di afferrare i barbari al fine di buttarli a terra, per poi rotolare al suolo con loro e tentare di soffocarli, di graffiarli o di strappargli le orecchie e altro ancora.

Anche i barbari, ubriachi, rispondono in maniera scomposta... sembra si siano dimenticati i fondamentali della schermaglia, ma riescono comunque a prevalere sul nemico.

Tuggen si avvicina ad alcune ombre, queste allungano le braccia contro di lui e lo feriscono alle spalle e al torace, ma il barbaro agita il suo martello e spazza via tre di loro, per poi avanzare e abbattere altre due ombre con un solo violentissimo colpo del suo martello.

Jun intanto si slancia contro un secondo nemico e ingaggia una dura lotta contro di lui. Il vostro compagno viene ferito ma riesce a colpire più volte il nemico, che viene finito da un adirato Masarun. Il re hordali è accecato dalla rabbia, in una mano stringe la sua spada "Ultimo eco" e nell'altra brandisce la "Caduta del cielo"... ad ogni colpo spezza via un'ombra.

Ryoko è rimasta nella sua tenda e viene aggredita da uno di questi nemici. La warlock si difende colpendolo al volto con una sua sfera magica, ma non riesce a ferirlo gravemente. Kamaschar irrompe nella tenda in aiuto della donna.

Un mago vostro alleato urla; chi li comanda non può essere tanto lontano da noi. Un'illusione lo nasconde alle nostre magie... non riusciamo a vederlo.

1z18bgk.jpg

Spoiler:  
Tuggen = viola

Wong = rosso

Francis = giallo

Havoc = arancio con cornice rossa

Ryoko = nero

Gnosh = blu

Jun = verde

Shi = arancio/verde

Hordali = marrone

Kamaschar = K

Masarun = stella rossa

Ombre = grigio

tende = cornici nere

POSTATE TUTTI

Spoiler:  

Francis

Scudo della fede

Gnosh

movimento e illusione

Ryoko sul nemico

TxC a contatto 14+16 = 30 colpito

6d6 danni (immuni all'acido) ---> 21 -RD = 11

@Ryoko

Spoiler:  
In base alle tue conoscenze sei convinta che queste creature siano state "coperte" grazie ad una potente illusione. Ecco perchè non sei riuscita a vederle (e neanche i vostri maghi ci sono riusciti). Ovviamente, anche l'illusione non può essere osservata da normali qualità e/o magie.

Questi mostri attaccano con le mani, ma sono in grado di mutare il loro aspetto... ad esempio, possono trasformare un loro braccio in qualcosa che ricordi un'arma, in modo da aumentare i loro danni. Credi anche che siano in grado di fare magie e, oltre all'acido, dimostrano una certa resistenza al fuoco e all'elettricità. Infine, sono totalmente immuni ai veleni.

L'uscita della tua tenda è in D-14

Il regalo di Masarun non vi è ancora stato dato.

Per quanto riguarda il bottino, da quel che ricordo credo che qualche pg ha già preso qualcosa... ma se tu non hai comprato nulla allora potrai farlo il giorno dopo.

Wong, azione preparata

Tuggen, carica

subisce quattro AdO (si, i nemici hanno portata)

(PS, con la magia di Francis guadagni un +4 alla CA)

AdO

TxC 18+7 = 25 mancato

TXC 18+6 = 24 mancato

TxC 18+6 = 24 mancato

TxC 18+6 = 24 mancato

Tuggen, su tre ombre

TxC 30+2 = 32 colpito

TxC 30+9 = 39 colpito

TxC 30+17 = 47 colpito

TxC 25+19 = 44 minaccia ---> TxC 25+1 = critico fallito

danni 12d6+288 ---> 330 -RD = 290 morti

Tuggen fa un secondo passo in avanti e subisce altri due AdO

TxC 18+20 ---> minaccia ---> TxC 18+20 ---> altra minaccia ---> TxC 18+6 = 24 ---> colpo mortale fallito

TxC 18+3 = 21 mancato

danni (3d6+15)*3 ---> 72

Tuggen

contro altr'altra ombra

TxC 22+18 = 40 colpito

TxC 22+9 = 31 colpito

danni 4d6+44 ---> 62 -RD = 42

Incalzare su altre due ombre

TxC 30+20 ---> minaccia ---> TxC 30+20 ---> altra minaccia ---> TxC 30+6 ---> colpo mortale confermato

Jun su nemico

TxC 29+10

TxC 29+10

TxC 24+6

TxC 24+7

TxC 19+14 ---> 33 colpito e minaccia ---> TxC 19+19 = 38 critico confermato

TxC 19+17 ---> 36 colpito e minaccia ---> TxC 19+15 = 34 critico confermato

danni 4d6+31 + (2d6+8)*2 = 81 -RD = 21

Stordimento istantaneo

TS del nemico 11+11 = 22 prova vinta

Shi sul nemico

TxC 7+10 = 17 mancato

TxC 7+9 = 16 mancato

TxC 2+14 = 16 mancato

Havoc

Grido kiai superiore

TS del nemico

11+15 = 26 prova vinta

11+12 = 23 prova vinta

11+19 = 30 prova vinta

11+3 = 14 prova fallita

11+5 = 16 prova fallita ---> C-5

11+7 = 18 prova fallita

11+1 = prova fallita

Ombra su Ryoko

TxC 18+18 = 36 colpita

TxC 13+15 = 28 colpita

TxC 8+1 = mancata

TxC 10+18 = 28 colpita

TxC 10+5 = 15 mancata

danni 7d6+38 ---> 68

Ombra su Francis

TxC 18+19 = 37 mancato

TxC 13+3 = 16 mancato

TxC 8+2 = 10 mancato

TxC 10+16 = 26 mancato

TxC 10+14 = 24 mancato

Ombra su Jun

TxC 18+9 = 17 colpito

TxC 13+12 = 25 colpito

TxC 8+18 = 26 colpito

TxC 10+5 = 15 mancato

TxC 10+10 = 20 colpito

10d6+53 ---> 82

Ombra su Havoc

ha il 50% di fallire ogni colpo

d% 62% ---> può colpire --> TxC 18+13 = 31 colpito

d% 12%

d% 89% ---> può colpire --> TxC 8+12 = 20 mancato

d% 15%

d% 37%

danni 3d6+15 --> 31

muovono le altre ombre

muovono gli hordali

Guarigione rapida

Tuggen va a 67 danni

altre ombre compaiono tra voi

Inviato

Ascolto le parole del mago e cerco di risolvere velocemente il problema: lancio un incantesimo che mi permette di volare, poi uno che mi permette di vedere attraverso le illusioni e faccio una ricognizione aerea.

@master

Spoiler:  

Lancio Volare Rapido (non provoca attacco di oppurtunità), poi spicco il volo e mi posiziono in modo che dall'alto ho una visione ampia della battaglia, poi lancio Visione del Vero e cerco chi comanda le ombre.

Inviato

Protetto dall'illusione della tenda davanti a me attingo nuovamente al potere arcano innato che ho dentro di me per modellare una nuova magia

Crinis Nigros!

Dal terreno fuoriescono massicci tentacoli neri che si avvinghiano ad alcune delle figure che si sono materializzate nel campo hordali

@ DM

Spoiler:  
casto "Tentacoli Neri di Evard" centrandolo in M10 quindi, avendo un'area d'effetto di 6 m di raggio, prendo i nemici in: M6, O7, P7, P11 e J11 (Francis no perchè sta volando)

I tentacoli hanno una prova di lotta di +22 ed infliggono 1d6+4 danni contundenti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...