Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo) (2)

tremity

Messaggio consigliato

Inviato

Faccio un inchino ai nuovi arrivati in segno di rispetto, e passo alle presentazioni:

Salve Signori, vi presento Masarun, Re degli Hordali. Vicino a noi c'è Gnosh (lo gnomo) Jun (il guerriero con la tigre) Wong (il barbaro-orso), Valon capo dei maghi di Sheeran. Ryoko avete avuto il piacere di conoscerla quasi tutti. Per chi non mi conosce, io sono Francis, chierico di Fharlanghn.

Poi faccio un gesto a Re Masarun per capire se vuole parlare lui per primo o devo farlo io.

• Risposte 587
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Masarun fa un passo in avanti verso Zorgan; dunque voi rappresentate re Landor?! Mi sta bene.

Non ho mai amato questi momenti "diplomatici", perciò vado subito al dunque; il mio intento è quello di radere al suolo Korank. Attualmente sono alleato con i maghi di Sheeran, con il dragone Kamaschar e con questi guerrieri che ho attorno a me. I loro nemici sono divenuti quindi anche i miei nemici... tra cui anche un re di nome Inescense Valdrato.

Una volta che questo sovrano, e quello di Korank, cadranno, io mi ritroverò ad avere un reame troppo grande per essere governato da un sol uomo.

Korank rubò a noi hordali diversi territori, e ora vogliamo riprenderli.

Per le restanti città che conquisterò, intenderò darli a uomini di fiducia... così che nessun altro esercito possa più minacciare il mio popolo.

Io so, che a guerra finita, in caso di vittoria, dovrò fare i conti con le città libere del nord del continente; Moongwen, Hammertown, Ponte dei Cieli, Vennar e tutte le altre. Inoltre, so che re Landor è amato da questi reami del nord... averlo come alleato mi garantirà una pace duratura con queste città.

Se Landor si unirà a me, io gli prometterò un posto nel mio consiglio di guerra... e questo vale anche per il re nano qui presente, e per uno di voi non morti, perchè anche voi avrete una voce nel consiglio.

Sia ben chiaro una cosa! Voi siete circa una ventina, e il mio esercito conta ottantamila hordali... quando arriverà il momento della spartizione del bottino, a noi barbari toccherà "la fetta più grande" ...ciononostante, se vinceremo, sarete ricoperti con così tanto oro, che avreste bisogno di dieci vite per spenderlo tutto.

Il re barbaro fissa ognuno di loro, per poi dire; questa è la mia proposta.

Zorgan risponde;Con mio sommo piacere, condividiamo gli stessi nemici. Ma la domanda che mi sorge spontanea è: condividiamo gli stessi ideali?

Noi combattiamo per liberare queste terre dai tiranni che le opprimono. Non uccideremo Inescence e Li-Kurdai, i tiranni, per sostituirli con altri tiranni... Quindi sire, ditemi... Cosa ne sarà di coloro che vivranno sotto il vostro dominio, quando ve ne sarete appropriati?

Inviato

Prendo la parola perché di queste cosa già ne ho parlato personalmente con il re.

Li-Kurdai è un fanatico religioso, molte delle atrocità che ha compiuto sono dovute a questo. Re Masarun ha affidato l'aspetto religioso per il dopo-guerra a me. Io sono un chierico di Fharlanghn, il mio dio non brama di avere sacrifici e fedeli, ma vuole strade libere e sicure: per questo io edificherò un tempio di Fharlanghn in ogni città che sarà sotto il dominio di Re Masarun ma in quelle città sarà garantita la libertà di culto. I templi saranno solo un rifugio e ricovero sicuro per i viaggiatori. Le strade saranno libere da tasse e libere dai briganti, mi occuperò io stesso della sicurezza.

Inescence vuole impadronirsi del mondo intero, la sua sete di potere non ha limiti. Re Masarun ti ha già detto che vuole riprendersi soltanto i territori che appartenevano agli Hordali.

Come vedi, non hai nulla da temere quello che succederà dopo la guerra.

Inviato

Ascolto lo scambio fra Masaruun, Francis e i potenziali alleati in silenzio, accarezzando la criniera di Shi.

Quando Francis finisce di rispondere, prendo la parola.

Considera anche questo, Zorgan. Noi Hordali siamo un popolo libero. Non costruiamo città, viviamo in movimento e dei frutti della natura. Amiamo la nostra libertà e chiunque, come vi possono testimoniare Francis, Gnosh, Ryoko e Wong, può trovare asilo fra di noi senza che gli venga chiesto di inchinarsi davanti ad un re o ad una divinità. Questo e' cio' che aspetta le genti che ora occupano i territori rubatici da Korank e che cadranno nuovamente sotto il nostro dominio. Huar!

Inviato

Poco prima dell'intervento di Francis e di Jun, il chierico Zorgan si rivolge a tutti voi; Con mio sommo piacere, condividiamo gli stessi nemici. Ma la domanda che mi sorge spontanea è: condividiamo gli stessi ideali? Noi combattiamo per liberare queste terre dai tiranni che le opprimono. Non uccideremo Inescence e Li-Kurdai, i tiranni, per sostituirli con altri tiranni... Quindi sire, ditemi... Cosa ne sarà di coloro che vivranno sotto il vostro dominio, quando ve ne sarete appropriati?

A questo punto, uno dei non-morti (l'umano dai capelli bianchi) prende parola; Sire, la ringrazio per la fiducia che ripone in noi. La sua proposta è decisamente allettante. Come certamente saprà, un dragone nero di nome Nodistamorg sta marciando verso Korank con un'armata di non morti. Il nostro scopo indica gli altri tre non morti è principalmente quello di vendicarci del dragone per averci ridotto in questo stato. Immagino che anche lei abbia interesse a distruggere Nodistamorg, giusto?

0=========================0

Valòn e Hanger si avvicinano a Masarun e iniziano a sussurrargli qualcosa.

Solo voi e gli altri hordali riuscite a sentire il loro discorso.

Parla per primo il mago Valòn; ho sentito parlare della bestia di nome Nodistamorg, "il drago non-morto". Sembra che lui e suo fratello minore abbiamo attaccato molti anni fa Kamaschar, e questi li ha massacrati.

Ora Nodistamorg è a capo di un orda di non morti, tutti con gli occhi dello stesso colore di Kamaschar.

Chiunque Nodistamorg uccida si trasforma in un non morto e la sua mente è sotto il controllo del dragone. Sembra che la bestia abbia dichiarato guerra a tutti gli esseri viventi.

E Masarun; non temo un dragone non morto, e neanche la sua orda di scheletri.

Hanger prende parola; mio signore, Zorgan è un chierico di Pelor, di sicuro vorrà sentire che non schiavizzeremo nessun popolo delle città che conquisteremo.

Il re hordali gli chiede; e cosa dovremmo fare?

Risponde Hanger; accontentarlo! I notri uomini beneficieranno dell'oro e delle terre da noi promesse, a loro non importerà se non avranno schiavi. Inoltre, se cattureremo i popoli... su chi governeranno gli uomini che metteremo a capo di queste città?!

Dimostriamoci magnanimi di fronte a Zorgan, portavoce di Landor... costui ci metterà sotto una buona luce di fronte alle città del nord.

Masarun, dopo aver ragionato per qualche secondo, dice; mmm... rinunciare a delle popolazioni ridotte in schiavitù per avere una pace tra le altre città libere?! Posso accettarlo. In fondo, noi hordali combattiamo per riavere le terre... e se nel farlo, schiavizziamo degli uomini, saremo solo degli ipocriti!

Mi hai convinto, Hanger, non toccheremo gli innocenti delle città che conquisteremo.

0=============================0

Ora il sovrano si rivolge a Zorgan; prenderò le terre che Kurdai mi ha sottratto, scacciando gli uomini che ora la abitano. Le popolazioni delle altre città saranno affidate agli uomini che le governeranno dopo la guerra, uomini che metteremo noi su questi troni. Nessun popolo sarà fatto schiavo.

Ora si rivolge ai non morti; il dragone di cui voi parlate ha dichiarato guerra ad ogni essere vivente, perciò prima o poi anche noi hordali dovremmo misurarci con la sua armata di morti. Questo fa di un lui un nostro nemico, meglio avere voi quattro dalla nostra parte, così da poterci spiegare più cose possibili di lui e del suo esercito.

Ilmidor (il chierico più anziano) si volta verso Zorgan, e gli suggerisce; accetta il patto, è la migliore offerta che puoi ricavare. Il re dei barbari mi sembra più che sincero, e anche il sommo Dio del sole si fida di lui.

Inviato

Spoiler:  
Posto ancora per far "smuovere" le acque

Zorgan sembra ancora titubante, chiede infatti a Masarun altre informazioni su questi uomini che, a guerra finita, comanderanno le città conquistate. Chiede inoltre di sapere che tipo di relazione ci sarà tra queste mentropoli e tra i territori sconfitti. Desidera inoltre sapere quali sono le terre che gli hordali vogliono riprendersi.

Questo al re Masarun non piace. Egli resta in silenzio, fissa Zorgan per un pò, per voi avvicinarsi lentamente a lui e dirgli; hai gli uomini più potenti del mondo di fronte a te, e Inescense sta salirti su per il cul.o, non fare tanto lo schizzinoso con tutte queste domande.

I terreni che reclamo sono tutte le terre del nord-ovest di Korank. Inoltre non ho ancora deciso a chi assegnare le provincie che conquisteremo, voglio prima sapere quante sono e quanto sono potenti. Di sicuro ognuno dei guerrieri che vedi dietro di me comanderanno una città. In ogni caso le metropoli che prenderò, le darò ai miei uomini di fiducia... Il re si zittisce di colpo. Dall'espressione che ha assunto sul volto, sembra che abbia intuito qualcosa.

Lo vedete voltarsi verso Hanger; Inescense è a Ponte dei Cieli?!

Si... risponde il barbaro, turbato dalla banale domanda del suo re.

E Ponte dei Cieli è distrutta! Continua.

Hanger annuisce con la testa... poi si "pietrifica" anche lui e assume la stessa espressione che aveva fatto Masarun pochi secondi fa ...con Ponte dei Cieli distrutta, Inesncense non incontrerà alcuna resistenza fino a noi, e se dovessimo continuare l'assedio della città di Rehalm... la sua armata ci colpirà alle spalle!

Con i cavalieri di virtù a sud e Inescense a nord, il nostro esercito sarà accerchiato... e neanche gli hordali potranno sopportare uno scontro del genere!

Il re dei barbari sospira; prima o poi dovremmo affrontare Inescense, e i suoi maghi lo avranno già informato della nostra posizione.

Il mago Valòn annuisce, confermando i timori di Masarun, quest'ultimo continua; meglio affrontare il Valdrato su un campo neutro, anziché a Korank o nelle terre dell'Edlen.

L'anziano hordali (ora emozionato) allora chiede; cosa ci state dicendo, sire?

E il re risponde; Valòn, riporta loro (indica voi) nell'accampamento... ora si rivolge voi ...informate i miei luogotenenti di levare le tende e di muovere l'esercito ad oriente. L'invasione di Korank è rimandata, marciamo verso Ponte dei Cieli con l'armata di Inescense. Huar!

Francis, resta ancora un pò con me.

Ora il barbaro torna a parlare con Zorgan; la mia proposta di alleanza è ancora valida, ma non per molto... sto per scendere in guerra.

@Francis

Spoiler:  
Teoricamente, ora dovresti essere l'unico pg al fianco di re Masarun. Quindi, per il momento, posta QUI, non tener conto del messaggio 1260 e dei suoi precedenti.
Inviato

Un sudore freddo mi scorre lungo la schiena, ascoltando il ragionamento di Masaruun. Ai suoi ordini, rispondo salutando brevemente con il pugno al petto, un cenno del capo e poi avviandomi con Shi verso il portale aperto dai maghi di Valon.

Una volta tornati nell'accampamento, mi rivolgo agli altri.

I luogotenenti di Masaruun saranno nella tenda del Re, in attesa del suo ritorno. Andiamo.

Mi avvio a passo svelto verso la tenda di Masaruun, un urgenza anima il mio cammino attraverso le tende dell'orda e soppianta la nausea dovuta alla magia.

Per fortuna che noi Hordali siamo abituati a queste partenze affrettate...

Giunto alla tenda del Re, lascio Shi sulla soglia e entro assieme agli altri. Saluto i comandanti dell'orda e comincio a parlare, raccontando quanto appreso durante l'incontro con gli emissari di Landor Valdrato.

... e così, per non rischiare di venire accerchiati da due armate nemiche, Masaruun ordina di levare l'assedio da Rehalm e spostare l'orda a oriente. L'invasione di Korank e' rimandata, Masaruun preferisce affrontare Inescense su un terreno neutro, non sul suolo di Korank. Dobbiamo marciare su Ponte dei Cieli. - concludo il resoconto, riportando gli ordini del re.

Prima che i luogotenenti possano prendere la parola, continuo.

Masaruun tornerà a breve: sta concludendo le trattative con gli uomini di Landor assieme a Hanger, Francis e Valon. - aggiungo - Vorra' mettersi in marcia subito, poco dopo varcato il portale magico. Dobbiamo mandare subito messaggeri a tutti i comandanti dell'orda per approntare la partenza e organizzare un'avanguardia che si metta in marcia prima del resto delle nostre forze. Serviranno anche degli scout che marcino ai lati dell'orda, per avvisarci nel caso incappassimo nei nostri nemici: gli eventi della scorsa notte ci mostrano quanto siamo vulnerabili ai maghi nemici. Una buona dose di prudenza in più non guastera'.

Inviato

Prima che Jun ci lasci, lo fermo afferrandolo per un braccio:

Belle parole amico, mi sei piaciuto! Sei saggio e intelligente, altro che barbaro!

E lo lascio con un ampio sorriso ed il saluto hordali.

Inviato

Flashback

Spoiler:  

Sorrido alle parole di Francis, stringendogli l'avambraccio nel saluto dei guerrieri.

Grazie Francis. Veglia sul mio re mentre noi prepariamo l'Orda. Fate presto. Huar!

E con ciò attraverso il portale magico.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Finalmente!!! mi si stavano arruginendo le mazze con tutte queste ciance... comunque non abbiamo ancora risolto il problema della strega..

@Master

Spoiler:  
appena è possibile mi dovrei incontrare con un fabbro ed un mago vorrei farmi costruire un sarcofago di metallo ed incantarlo in modo tale da imprigionare la strega"tipo scudo imprigionante" lo scopo è visto che nessuno si è cagato il monito del mio pg il mio pg si tutela con le "sue mani"

Inviato

Inescense a Ponte dei Cieli..l'ultima volta ci è stato fortunato e ci è sfuggito..

Questa volta non me lo lascerò scappare, nel bene o nel male è colpa sua se oggi mi ritrovo nel mezzo di una guerra che non mi apparteneva..

Senza aggiungere altro al discorso di Jun, vado a raccogliere la mia roba e infine da Kamaschar.

Chissà se è dell'umore di parlare..

@DM

Spoiler:  
Arrivata quindi alla sua tenda scosto leggermente un lembo della tenda senza però entrare.

Kamaschar...posso entrare? -chiedo in modo quasi retorico e faccio un piccolo passo in avanti.

Dobbiamo metterci in marcia, si va verso Ponte dei Cieli...

a quanto pare Inescense si trova là con il suo esercito.

@Francis -tutti

Spoiler:  
Il discorso di Jun mi sa che non lo senti, visto che lo fa una volta che ci allontaniamo da Masarun :P
Inviato

Non appena i miei occhi si posano sui rappresentati dei non morti il mio entusiasmo per loro scema subito

E io che credevo fossero più.. interessanti..

I discorsi tra i vari sovrani e rappresentati di regni non sono certo di mio gradimento ed impiego il tempo "costruendo" immagini di oggetti e creature più o meno grandi; quando Re Masuran ci congeda non posso che essere contento della sua decisione

Meno male..

Seguo quindi i miei compagni di ritorno all'accampamento Hordali e poi nella tenda del re

Quindi affronteremo nuovamente Inescence..

Inviato

Spoiler:  

Masaruun tornerà a breve: sta concludendo le trattative con gli uomini di Landor assieme a Hanger, Francis e Valon.

forse mi sono spiegato male. Masarun non torna da voi... siete voi che andate da lui. Inoltre Valòn è con voi. Si è teletrasportato anche lui nell'accampamento, così da poter aprire un portale per far giungere l'esercito hordali da Masarun.

@Ryoko

Spoiler:  
Quando raggiungi Kamaschar nella sua tenda, lo vedi alquanto turbato e irrequieto. Di sicuro era immerso nei ricordi della scorsa notte, quando Taipara e Gonro persero la vita. Sei pronta a giurare che Kamaschar si sente responsabile per quello che è successo... ed è dispiaciuto per le parole rivolte a Francis e agli hordali, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo.

Quando gli annunci che i piani sono cambiati, e che a breve dovrete affrontare Inescense (e di conseguenza anche il suo antico rivale Ymaat), Kamaschar si limita solo ad alzarsi e a uscire dalla tenda.

@Wong

Spoiler:  
I fabbri e i costruttori saranno ben felici di preparare un sarcofago di metallo per la donna "senzanome". Ovviamente non possono costruirtelo in questo momento. Uno di questi fabbri però ti dice; ora che siamo alleati con sir Landor Valdrato, raccontiamogli di questa pu.ttana di Korank. Landor è un sacerdote esperto proprio nella guerra contro i non-morti... o almeno è quello che ho sentito dire. Le sue opinioni potranno risultarci utili.

Tornati all'accampamento hordali consegnate subito il messaggio di Masarun ai luogotenenti, che a loro volta parlano con i propri capitani. Rapidamente l'ordine del re si diffonde tra tutti i barbari, e al suono dei corni l'intera orda si muove verso Valòn e i suoi fedeli maghi di Sheeran. Questi, hanno appena finito di aprire i portali che vi faranno apparire nella radura dove si trovano Masarun e i vostri nuovi alleati.

Riapparite a circa mezzo chilometro da dove si trova il sovrano degli hordali, iniziate così a marciare da lui.

Durante la camminata, appaiono al vostro fianco i plotoni dei barbari che si trovavano nei pressi della città korankiana di Reham. Ora l'orda è riunita.

Sempre durante il tragitto, Kamaschar assume rapidamente le sue reali forme, tramutandosi nel gigantesco dragone dal nero carapace di ossidiana (di conseguenza, per l'effetto del drago, nessun teletrasporto può più funzionare attorno a voi).

Kamaschar cammina (a quattro zampe) restando vicino a Wong, Gnosh, Ryoko e Jun.

Raggiungete finalmente Masarun, Francis e i vostri alleati ...con loro sono appena giunti altri tre uomini; Landor Valdrato, una lady di Ponte dei Cieli e un altro non-morto della progenie di Kamaschar.

Bene... commenta Masarun ...in marcia!

0===========================0

Camminate verso nord-est per circa un'ora (le sentinelle mandate da Jun perlustrano per voi l'intero territorio) poi svoltate ad est, in direzione di Ponte dei Cieli ...fino a quando non scorgete all'orizzonte le scintillanti armature dell'armata di Inescense.

Potete capire fin dall'inizio che i soldati nemici sono più di voi.

Tra di loro, spicca la titanica figura del dragone Ymaat, seduto sulle zampe posteriori e con lo sguardo puntato su di voi.

Proprio in questo momento, si alza una forte raffica d'aria. Decine e decine di arazzi sventolano tra le fila nemiche, su di loro è riportato il simbolo dei Valdrato: un sole con delle piume al posto dei raggi.

Prima di tutti questi stendardi però, si trovano delle grandissime bandiere bianche (rette da alcuni fanti della prima linea).

Tsk... commenta Landor vedendo tutto ciò ...bandiere bianche! Inescense chiede di parlare con noi!

Risponde Masarun; sono le normali diplomazie prima di ogni guerra. Andiamo a sentire quello che vuole dirci.

Inviato

Vedendo Kamaschar uscire dalla tenda senza proferir parola, rimango quasi stupita da quanto si senta in colpa per l'accaduto

e mi riporta agli eventi della notte precedente in cui abbiamo perso molte persone importanti.

..non è tempo di farsi prendere dalla malinconia..

Esco quindi dalla tenda subito dopo il dragone e mi preparo per l'imminente battaglia.

L'esercito di Inescense è immenso. Più numerosi dell'orda, dei maghi di Sheeran e i nostri nuovi alleati messi assieme.

Per un istante mi ritrovo con il fiato sospeso, cosciente che questo conflitto influenzerà molto le sorti dell'intero continente.

..non ho mai capito le trattative prima di una battaglia...

soprattutto quando si potrebbero usare per terminare lo scontro ancora prima che abbia inizio

Senza proferir parola seguo Masarun

@DM

Spoiler:  
seguo re masarun, ma visti gli episodi passati mi tengo sempre pronto

Nel caso ci fosse una qualche forma di attacco da parte loro, o da parte di qualche nostro alleato(si sa mai :P )

scaglio una Catena Mistica con Deflagrazione al Vitriolo Massimizzata, primo bersaglio Inescense e altri 2(subiscono danni dimezzati)

chiunque viene colpito inoltre si prende altri 2d6(quindi 12) danni da acido i successivi 2 round

TxC +14 Danni 8d6+6d6[hellfire]+2d6[anatema 1/5]+4d6[furtivo]

Mentre ci avviciniamo mi casto Sign: quindi la mia iniziativa è 31

Inviato

Una volta giunti di fronte all'armata di Inescense, osservo il nemico con attenzione, i muscoli tesi come prima di un balzo.

Poi, quando Masaruun decide di andare a parlamentare, lo seguo senza proferir parola.

Inviato

@Wong

Spoiler:  
Io adesso vado avanti, tu comunque puoi sempre recuperare l'azione che volevi fare tramite flashback

Vedete Masarun discutere con i vostri nuovi alleati. Il sovrano consegna poi la Dragonal blu a Francis, poi si volta verso Wong e gli fa cenno di avvicinarsi. Una volta che l'orso raggiunge l'hordali, quest'ultimo gli passa la Caduta del Cielo dicendogli; usala tu, io non ho più intenzione di vederla. Ora seguimi.

Alcuni uomini intanto, chiedono a Masarun se è saggio fidarsi di Inescense, e di raggiungerlo per parlare con lui.

Ovvio che non possiamo fidarci, gli risponde il barbaro mentre ha già iniziato a camminare verso Inescense. Il re hordali ha chiamato molti di voi per seguirlo: tutta la progenie di Kamaschar, Wong, Francis, Tancredi, Zorgan, Jun e Gnosh. (Anche Ryoko vi segue), Vedete che il re Valdrato, in sella ad cavallo bianco che indossa un'armatura, ha già lasciato la sua armata per raggiungervi (a metà strada tra i due eserciti). Con lui ci sono un orco con la pelle grigia e pieno di cicatrici, uno scudiero che regge l'arazzo dei Valdrato e Ymaat. Quando capite che il drago d'oro segue Inescense, anche Kamaschar cammina e vi raggiunge.

Incontrate così il Valdrato, che per un po resta in silenzio a fissarvi. Sentite solo il vento, che smuove le bandiere e i mantelli di alcuni guerrieri.

Ora che siete vicini al suo esercito, potete vedere che in prima fila si trova un cavaliere con un elmo munito di una grande e lunga chioma arancione. Si tratta di un capitano dell'esercito. Al suo fianco c'è un Beholder con l'occhio centrale aperto.

@Jun - (tutti)

Spoiler:  
Inescense

E' un uomo di circa quarant'anni. Alto e dotato di bellezza disarmante. Ha i capelli lunghi e dorati, gli occhi sono azzurri. Con il suo sguardo privo di ogni espressione, con la sua armatura bianca e dalle complesse decorazioni, il sovrano dell'Edlen sembra una figura ultraterrena ed inavvicinabile.

Inviato

Scruto negli occhi ogni uomo che è venuto a parlare con me, Kamaschar compreso. Prendo un lungo respiro, poi dico, re Masarun, sovrano degli hordali e comandante dell'orda. I nostri popoli non si sono mai incontrati, ci troviamo per la prima volta, qui vicino le rovine di Ponte dei cieli. La città volante è stata distrutta da Korank, il vostro e il mio nemico. Seppelliamo l'ascia di guerra e marciamo verso Korank. Concluderemo le nostre faccende dopo la sua caduta. Io ho più uomini di voi, e il dragone più potente che si sia mai visto. Voi avete Kamaschar e i guerrieri più potenti del mondo, non massacriamoci in questa vallata, quando potremo unirci e massacrare Korank. Tancredi, Zorgan, Johanne, Oskar, Febo, io vi ho usato, ingannato, perseguitato e cacciato per inseguire un fine più alto delle nostre vite, ciononostante riconosco il mio peccato, e per questo vi imploro di perdonarmi, o almeno sopprimete il vostro rancore fino a quando Korank non sarà distrutta. Wong, Francis, Ryoko, Gnosh, ci siamo azzannati alla gola a Città dei soli, potremo continuare a combatterci, ma perchè farlo ora quando Korank è alla nostra portata? All'orizzonte, giù a sud si trova il confine con questa nazione. Invadiamola insieme ora, uccidiamoci dopo. Progenie di Kamaschar, questo è il nostro primo incontro, ma la pericolosità di un essere come voi è giunta alle mie orecchie molti giorni fa, seguitemi e i cavalieri di virtù non potranno fermarci. Io chiedo soltanto l'allontanamento dal vostro esercito degli assassini di mia madre, se lo farete vi seguirò in battaglia contro Korank, in veste di vostro generale.

Inviato

Quindi ci proporresti una tregua momentanea? Ho capito bene? domando ad Inescence

Nel frattempo i miei occhi scrutano tutti i prensenti e l'area attorno a noi

@ DM

Spoiler:  
scandaglio l'area attorno al punto un cui ci troviamo e anche tutti i presenti (nemici ovviamente); ti ricordo che ho indosso il monocolo di Rysheli
Inviato

Allearsi!?...ma sta scherzando?!...

Però su una cosa ha ragione...e Zorgan ha fatto un'ottima proposta..

Re Masarun, credo che la proposta di Zorgan sia la migliore.

In questo modo non rischieremo di diminuire le nostre forze in questa guerra,

ma non dovremo stare sempre attenti ad un improssivo tradimento...

lascio la frase in sospeso e fisso diritto negli occhi Inescense

Inescense, vista la situazione credo vi possiate accontentare di marciare con noi

contro Korank, anche se su un'altro fronte.

Senza dover chiedere l'allontanamento di nostri alleati dalle nostre fila.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...