Von Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Tre frecce mi colpiscono lasciandomi in condizioni molto gravi. Il dolore è tale che il grido di dolore mi si strozza in gola e nonostante la bocca si sia aperta non ne esce alcun suono. In preda ad un misto di rabbia e panico, scaglio con tutte le mie energie due saette verso il bastard.o che mi ha colpita, che poi vanno a rimbalzare su altri soldati nemici. muori maledetto! Dopo aver scagliato le due sfere, ripiego verso il basso in modo da non farmi notare troppo dov'è Francis quando serve.. -penso guardandomi attorno alla ricerca del chierico @DM Spoiler: Scaglio due deflagrazioni sul bastasu che mi ha colpita. La seconda ovviamente è rapida[1/3]: TxC +14; Danni 8d6+2d6[anatema dei mortali 2/5]. Catena Mistica al Vitriolo 1: TxC +14; Danni 8d6+2d6[anatema dei mortali 1/5] (il furtivo presumo non si applichi purtroppoXD) Massimizzata[1/3] ==> 60 danni Rimbalza su altri due avversari facendo 30 danni a ciascuno, se li colpisce. Nei prossimi 2 round il bersaglio primario si becca altri 12 danni a round, mentre gli altri due se ne beccano 6 a round. Catena Mistica al Vitriolo 1: TxC +14; Danni 8d6+2d6[anatema dei mortali 1/5] Rimbalza su altri due avversari facendo la metà dei danni rispetto al bersaglio primario a ciascuno dei due. Nei prossimi 2 round il bersaglio primario si becca altri 2d6 danni a round, mentre gli altri due se ne beccano la metà. Per i bersagli del turno prima, uno prendeva 10 danni in più. In questo turno il bersaglio primario si becca 2d6 danni, mentre gli altri due se ne beccano la metà. -Iniziativa 31 (grazie a Sign prendo 20 al tiro di dado) -CA 28 (24+4 di Francis) -Tempra +14 / Riflessi +19 / Volontà +21 -Eludere -RD 1/ferro freddo -Resistenza all'Acido 30 -Resistenza al Fuoco 10 -Ritarda Morte -Libertà di Movimento -Scudo Entropico: 20% di miss chance per gli attacchi a distanza(anche magici) -Passare Senza Traccia -Volare -Non posso essere individuata con Olfatto Acuto -Invisibilità Superiore 1/3: durata 15 min, posso essere individuato solo grazie a Visione del Vero. [ho usato una carica dell'anello regalato da Masarun (se non ce l'ho dimmelo che edito e rimango visibile)] -Vedere l'Inosservabile: vedo le creature invisibili ed eteree, come per l'incantesimo Vedere l'Invisibilità
Mythrandir Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Il dolore alla gamba e' una pallida ombra di quello dell'anima, che risuona dentro di me. Con sgomento, osservo la carcassa di Shi inzupparsi lentamente del mio e del suo stesso sangue. Rimango per qualche istante imbambolato, le scimitarre dimenticate ai miei fianchi, mentre i ricordi si accalcano nella mia mente. Il tocco di Francis, e l'energia vitale che fluisce dentro di me sanando le ferite, mi riscuote. Un odio profondo avvolge il dolore che mi strazia l'animo, mentre rinsaldo la presa sulle armi e riprendo il mio attacco contro i due nemici che mi fiancheggiano. @DM Spoiler: Furia del Leone: +4 a FOR e COS, +28 PF, +2 a Volontà e -2 a CA. Attacco completo sui due nemici che mi stanno davanti. Effetti attivi: Velocità (Johanne) -> +1 txc,+1 ts Riflessi,+1 CA, 1 attacco in più durante il completo a bah massimo, +9m di movimento Attacco Completo: Mano primaria 1a -> TxC +45, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 1b -> TxC +45, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 (extra da Velocità) Mano primaria 2 -> TxC +40, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 3 -> TxC +35, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 1 -> TxC +45, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 2 -> TxC +40, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 3 -> TxC +35, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Se colpisco con almeno 1 attacco per ciascuna mano, 1d6+13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi). Se non riesco a uccidere entrambi, uso 1 carica di Stordimento Istantaneo contro il sopravvissuto. Jun Iniziativa +5, PF Attuali 115+80 (Francis) + 28 (Furia del Leone)= 223, Velocità 28 mt. CA 34 (31 + 1 Velocità +4 Francis -2 Furia del Leone), Contatto 18, Sprovvista 29, Fortificazione Media (75% di possibilità di negare un colpo critico e trattarlo come normale) Temp +28, Rif +22, Vol +20, For 32 (+11), Des 20 (+5), Con 33 (+11), Int 11, Sag 21 (+5), Car 18 (+4) Libertà di Movimento Ritarda Morte Fearsome and Fearless: +1 Volontà contro effetti da Paura Guarigione Rapida: 5 Resistenza Acido: 30 danni/attacco Stordimento Istantaneo: azione veloce, attivabile dopo attacco in mischia a segno. Il bersaglio deve superare un TS su Riflessi CD 18, altrimenti è stordito per 1d4+1 turni. 3 usi/giorno/scimitarra.
kronos666 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Vedendo la tremenda scena accorro subito il mio compagno, con un balzo piombo sui 2 avversari che lo accerchiano e come un turbine di mazze mi abbatto su di loro @Master Spoiler: Carico i 2 che stanno malmenando jun il bel tipino che mi sta attacando se mi vuole fare ado ca 36 dopo l'ado att. pod da 14 e siccome prima ho caricato si raddoppia mio37\32\27 mazza37\32\27 danni (1D12+94)X2 +(1D12+94)X2+4D12+376 TUTTI crit 20x3
darteo Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Wong carica i due soldati intenti a duellare con Jun. Con pochi e rapidi fendenti della sua mazza, l'orso massacra i due avversari, permettendo così ad un adirato Jun di scagliarsi contro un altro paio di fanti. Dopo un turbinio di colpi di spada, il guerriero uccide questi soldati dell'Edeln. Poco dopo Jun riceve le cure di Francis. Il chierico ora evoca un muro di fronte a al capitano di virtù intento a caricare con il suo plotone la vostra zona di guerra. Il muro però si solleva dietro la schiena di quest'uomo, merito della presenza del suo Beholder. Solo il capitano, il beholder e pochi altri suoi fedeli evitano così la parete, ma continuano comunque la loro carica. Nel frattempo Ashara si è avvicinata a Francis e Jun, chiedendo a quest'ultimo: come stai? Contemporaneamente, Ryoko si vendica sugli arcieri che l'avevano precedentemente ferita, lanciandogli i suoi globi neri e violacei. Ad uno di loro che viene colpito, la testa gli esplode in mille pezzi, facendo sollevare al cielo una fontana di sangue e frammenti di cervella. Attorno a voi la battaglia si fa sempre più feroce, ma gli hordali sembrano avere la meglio sui nemici. Un gruppo di soldati dell'Edlen si uniscono per creare una formazione compatta molto simile ad una falange, con un loro chierico nel mezzo. Il loro gigante deforme inizia a muoversi solo ora. La sua arma non può essere definita "spada", sembra più un blocco di ferro affilato... che il mostro agita come fosse un fuscello, dilaniando un due ogni uomo che incontra... sia hordali che soldati dell'Edlen. Sembra inarrestabile, a nulla sono serviti gli attacchi degli hordali per fermalo, che cadono attorno a lui come mosche. Spoiler: Francis = giallo gnosh = blu Wong = viola Ryoko = nero Jun = rosso Hordali = arancione Ashara = A soldati dell'Edlen = celeste Chierico dell'Edlen = celeste / stella rossa Gigante deforme = verde scuro III turno Ryoko 110 Jun 19 Hordali Francis Nemici Gnosh <-------- tuo turno Wong 86 -postate tutti quanti- Spoiler: Wong, carica i nemici Subisce due AdO I AdO ---> TxC 32+8 = 40 colpito. Danni 1d10+24 = 32 +29 = 61 II AdO --> TxC 32+12 = 44 colpito. Danni 1d10+24 = 25 +61 = 86 Wong poderoso di 14 TxC 37+16 = 53 colpito danni (1d12+94)*2 = 204 +119 = 323 morto TxC 32+4 = 36 colpito TxC 27+9 = 36 colpito danni 2d12+188 = 201 morto Ryoko, deflagrazione TxC a contatto 14+20 = colpito e minaccia ---> TxC di conferma 14+15 = 29 critico confermato I Rimbalzo TxC 14+18 = 32 colpito II Rimbalzo TxC 14+17 = 31 colpito danni: ---> 120 al primo nemico ---> morto ---> 60 agli altri due TxC a contatto (su un altro nemico) 14+7 = 21 colpito I Rimbalzo TxC 14+18 = 33 colpito II Rimbalzo TxC 14+7 = 21 colpito danni: ---> 60 +49 = 109 al primo nemico ---> 30 agli altri due Jun, contro (altri) due nemici TxC 45+15 = 60 colpito e minaccia ---> TxC di conferma 45+7 = 52 critico confermato TxC 45+20 = colpito e minaccia ---> TxC di conferma 45+4 = 49 critico confermato TxC 40+19 = 59 colpito e minaccia ---> TxC di conferma 45+20 = critico confermato TxC 35+10 = 45 colpito danni 49d6+21 + (3d6+63)*2 = 275 +64 = 339 morto TxC 45+19 = 64 colpito e minaccia ---> TxC di conferma 45+16 = 61 critico confermato TxC 30+12 = 42 colpito TxC 35+3 = 38 colpito danni 26d6+42 +(1d6+21)*2 = 177 +76 = 253 morto Mouovono gli hordali Francis, movimento e magia Cura 80 danni a Jun danni totali = 24 -guarigione rapida = 19 infine Francis usa muro di pietra sul capitano dell'Edlen Spoiler:
Mythrandir Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 La mazza volante di Wong riduce in brandelli i nemici che mi circondano prima che possa farlo io. Senza curarmene, mi lancio contro i più vicini soldati dell'Edlen che vedo, in un turbinio di lame che li riduce a poltiglia sanguinolenta in pochi colpi. L'ira ancora brucia dentro di me ma mi fermo un istante, il tempo per farmi raggiungere da Ashara, Francis e Wong. Con un gesto del capo ringrazio quest'ultimo per l'aiuto di poco fa e, allo stesso modo, Francis per la cura provvidenziale. Grazie del vostro aiuto, non potevo chiedere di meglio. Starò meglio quando il terreno sarà gonfio del sangue di questi ba$tardi dell'Edlen. - rispondo alla mia antica maestra, chiudendo la frase con un ringhiare sommesso. Osservo poi il campo di battaglia e il mio sguardo cade inevitabilmente sul gigante deforme che avanza dalle linee nemiche, macellando alleati e nemici allo stesso modo. Quello è il prossimo. - dico, snudando i denti - Ashara, Francis, Wong se volete aiutarmi, siete i ben accetti. Senza aspettare una risposta, scatto in avanti caricando il gigante. @DM Spoiler: Carico il gigante in U11-V12. Con Velocità di Johanne dovrei arrivarci senza problemi. Se posso, cerco di evitare l'AdO del soldato dell'Edlen in P15 passando da N14. Effetti attivi: Velocità (Johanne) -> +1 txc,+1 ts Riflessi,+1 CA, 1 attacco in più durante il completo a bah massimo, +9m di movimento Furia del Leone: +4 a FOR e COS, +28 PF, +2 a Volontà e -2 a CA. Assalto del Leone: attacco completo a fine carica. Attacco Completo: Mano primaria 1a -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 1b -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 (extra da Velocità) Mano primaria 2 -> TxC +38, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 3 -> TxC +33, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 1 -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 2 -> TxC +38, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 3 -> TxC +33, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Se colpisco con almeno 1 attacco per ciascuna mano, 1d6+13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi). Se colpisco, uso 1 carica di Stordimento Istantaneo. Jun Iniziativa +5, PF Attuali 115+80 (Francis) + 28 (Furia del Leone)= 223, Velocità 28 mt. CA 34 (31 + 1 Velocità +4 Francis -2 Furia del Leone), Contatto 18, Sprovvista 29, Fortificazione Media (75% di possibilità di negare un colpo critico e trattarlo come normale) Temp +28, Rif +22, Vol +20, For 32 (+11), Des 20 (+5), Con 33 (+11), Int 11, Sag 21 (+5), Car 18 (+4) Libertà di Movimento Ritarda Morte Fearsome and Fearless: +1 Volontà contro effetti da Paura Guarigione Rapida: 5 Resistenza Acido: 30 danni/attacco Stordimento Istantaneo: azione veloce, attivabile dopo attacco in mischia a segno. Il bersaglio deve superare un TS su Riflessi CD 18, altrimenti è stordito per 1d4+1 turni. 3 usi/giorno/scimitarra. @Tutti Spoiler: Se ci rimango secco, è stato un piacere giocare con voi
kronos666 Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Con piacere... Carico assieme al mio compagno senza timore del gigante @ Spoiler: Carico il panzone att. pod da 14 e siccome prima ho caricato si raddoppia mio37\32\27 mazza37\32\27 danni (1D12+118)X2 +(1D12+118)X2+4D12+472 TUTTI crit 20x3 hei ti stai scordando la mia rigeneazione 5
Franklin Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Sistemiamo il bestione... Seguo Wong nella carica e mi posiziono proprio dietro di lui, poi gli lancio un incantesimo per proteggerlo e uno per curarlo. @master Spoiler: Mi posiziono nel quadretto proprio dietro Wong, prova di concentrazione per non subire attacco di oppurtunità: +25 Lancio Cura ferite Gravi Potenziato su Wong (sacrifico Scagliare maledizione, potenziamento con la verga) curo 3d8+15 +50%. Poi lancio Non morte vivente Rapido sempre su Wong, che lo rende immune a critici e furtivi. CA = 60 Tempra +21 ,Riflessi +14, Volontà +26 Taglia media RD = 10/male Guarigione Rapida 7pf a round Ho attivo Cerchio magico contro il male e Globo di inv inf
Von Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Cercando di rimanere lucida, nonostante i colpi subiti, mi faccio forza e vedendo il gigante nemico far piazza pulita di chiunque gli capiti a tiro, decido di scagliargli contro una delle mie sfere di energia. In pochi istanti, apparentemente dal nulla, una saetta violacea si schianta sul bestione... @DM Spoiler: I bonus di Johanne non li ho mai applicati XD..va beh! comincerò ora.. Deflagrazione sul gigante.. Catena Mistica al Vitriolo: TxC +26 (14+12musica); Danni 8d6+12d6+12[musica] no RI e i prossimi 2 round sono altri 2d6 danni da acido. Rimbalza poi sul Chierico e poi dopo sul quello in T9 con 51 ferite entrambi subiscono la metà dei danni inflitti al gigante e la metà dei danni da acido. Dopo di chè da invisibile, mi sposto sopra Gnosh XD -Iniziativa 31 (grazie a Sign prendo 20 al tiro di dado) -CA 28 (24+4 di Francis) -Tempra +14 / Riflessi +19 / Volontà +21(+12 contro paura) -Eludere -RD 1/ferro freddo -Resistenza all'Acido 30 -Resistenza al Fuoco 10 -Ritarda Morte -Libertà di Movimento -Scudo Entropico: 20% di miss chance per gli attacchi a distanza(anche magici) -Passare Senza Traccia -Volare -Non posso essere individuata con Olfatto Acuto -Invisibilità Superiore 1/3: durata 15 min, posso essere individuato solo grazie a Visione del Vero. [ho usato una carica dell'anello regalato da Masarun (se non ce l'ho dimmelo che edito e rimango visibile)] -Vedere l'Inosservabile: vedo le creature invisibili ed eteree, come per l'incantesimo Vedere l'Invisibilità
darteo Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Wong carica il gigante deforme vicino a lui. Quest'ultimo però dimostra di avere una sorprendete rapidità, solleva la sua "spada" e apre in due il ventre di Wong, esponendo così le viscere all'esterno. L'orso però sembra insensibile al dolore e afferra con una zampa l'orecchio del suo avversario, costringendolo ad chinare il capo verso il basso. Con l'altra zampa, Wong inizia a colpire sempre più violentemente il cranio del gigante.... contemporaneamente Jun "lo lavora" ai fianchi, affondandogli ripetutamente le spade nel corpo. Dall'alto (e a debita distanza) Ryoko prende bene la mira e scaglia un suo globo contro il gigante. La sfera nera colpisce il mostro ad una spalla, per poi rimbalzare come una scheggia impazzita verso il chierico protetto dalla falange dei soldati dell'Edlen. Il sacerdote viene colpito al collo dalla magia di Ryoko, e le sue vertebre si sbriciolano causandogli la morte istantanea. Proprio in questo momento Francis tocca la spalla di Wong, infondendogli così la sua magia. Lo squarcio sul ventre dell'orso viene così risanato. Un mago di Sheeran incanta in questo momento il gigante... che stremato da tutti gli attacchi subiti cade a terra ormai privo di vita. Gli hordali attorno a voi continuano a massacrare i fanti dell'Edlen. Ashara ferma un nemico in corsa conficcandogli nella fronte il suo piccone da scalata. I barbari hanno così liberato la zona. Potete ora avanzare... di fronte a voi però i nemici si stanno già riorganizzando, e notate anche vicino a loro la presenza di un uomo che cavalca una chimera. 0=======================0 Nel frattempo, Kamaschar continua la lotta con Ymaat. Il dragone rosso è in netto vantaggio ora che il suo nemico ha gli occhi coperti dal suo elmo fuso. Kamaschar costringe Ymaat a restare schiacciato al suolo, e tenta una prova di forza contro di lui... ma il dragone d'oro si rileva molto più potente e riesce a sollevarsi e a liberarsi dalla presa di Kamaschar. Il dragone rosso però continua ad agitare gli artigli contro di lui. E' frenetico e, il più delle volte, impreciso... Kamaschar non vuol dare il tempo ad Ymaat di pensare, questa è la sua tattica, e sembra stia funzionando, perchè il drago d'oro è sempre più in difficoltà. Kamaschar ad un certo punto riesce a farsi spazio tra le sue difese e gli addenta la gola. Una gran quantità di sangue inizia a farsi strada tra le scaglie dorate di Ymaat. 0======================0 Riuscite anche a vedere il capitano d'Edlen (con il Beholder al suo fianco) continuare a cavalcare verso vostra zona, seguito dai suoi uomini. Un mago, vostro alleato (non sapete chi), prova a fermare la sua avanzata facendo comparire di fronte a lui un muro di roccia... ma la parete si forma dietro le sue spalle. Quasi tutto il suo plotone si schianta sul muro, ma il capitano, il Beholder e una manciata dei suoi uomini continuano ad avanzare, raggiungendo così il luogo dello scontro e... caricando i fanti dell'Edlen! Poteva sembrare un tragico errore, in realtà il capitano si sta rivoltando volontariamente verso i suoi compagni, trucidando diversi fanti. Ryoko 110 Jun 14 Hordali Francis Nemici Gnosh Wong 100 -postate tutti quanti- Spoiler: Wong, carica il gigante subisce un AdO ---> TxC 30+17 = 47 colpito danni 1d12+51 = 61 +86 = 147 Wong poderoso di 14 TxC 37+19 = 56 colpito TxC 32+17 = 49 colpito TxC 27+20 = minaccia di critico --> TxC 27+11 = 38 critico confermato TxC 37+6 = 43 colpito TxC 32+12 = 44 colpito TxC 27+2 = 29 mancato danni (2D12+236)*2 +(1D12+118)*3 +2D12 +236 = 1113 FINE ROUND Wong torna a 142 pf Jun torna a 14 pf Ryoko sul gigante TxC a contatto 26+2 = 28 colpito danni 8d6+12d6+12 = 87 +1113 = 1200 ribalza sul chierico TxC a contatto 26+10 = 36 colpito danni 43 +51 = 84 morto Jun, carica il gigante subisce AdO ---> TxC 30+1 = mancato Jun TxC 43+2 = 45 colpito TxC 43+13 = 56 colpito TxC 43+13 = 56 colpito TxC 38+1 = mancato TxC 38+6 = 44 colpito TxC 33+15 = 48 colpito e minaccia --> TxC 33+15 = 48 critico confermato TxC 33+9 = 42 colpito danni (1d6+21)*2 +77d6 +105 = 420 +1200 = 1620 Muovono gli hordali (un mago di Sheeran lancia "calmare emozioni" sul gigante, la sua furia ha così termine, e il gigante muore) Francis Cura Wong e gli casta anche Non morte vivente (immunità a critici e furtivi) danni curati 3d8+15 --> 28 +50% = 42 danni totali 142 -42 = 100 0======================0 Avete tre round prima di riprendere lo scontro con il nemico
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Frastornato dall'enorme caos della battaglia sono rimasto un disparte cercando di dare un senso a tutto ciò ma giungendo ad un'unica conclusione: non c'è un senso Scrollando la testa per schiarirmi le idee attingo a piene mani alle energie arcane che fluiscono dentro di me Fuge! Senza perdere tempo recito anche un'altra formula arcana Maiorem Portus Dimensiva! Di nuovo attingo alla mia magia per creare una vasta area da cui si levano vapori mefitici @ DM Spoiler: in due dei tre round a disposizione casto Volare e Dimension Door, greater ovviamente su di me Nel terzo round a disposione infine, uso uno slot di 7° livello per creare una copia di Nebbia Acida intensificando Immagine minore centrandola in Z1 Tutte le creature nell'area d'effetto dell'incantesimo (propagazione nel raggio di 6 m) sono rallentate a metà del loro movimento e subiscono 2d6 danni da acido ad ogni round senza TS e senza RI
kronos666 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Che botta.. Per fortuna che ci sei tu dico facendo un cenno a Francis Siete pronti per la prossima carica?
Franklin Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Bene il bestione è andato, adesso riorganizziamoci e partiamo con una nuova carica! Curo Wong e Ryoko. @master Spoiler: Nei 3 round che abbiamo a disposizione, Lancio 3 Cura Ferite Gravi Potenziato (curo 3d8 +15 +50%), 2 dei quali su Wong e uno su Ryoko, sacrifico 3 Shivering Touch
Von Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 ...la prima ondata è stata respinta... meglio però controllare come stia andando anche il resto della battaglia Dopo essermi avvicinata a Francis per ricevere un po' di cure grazie Francis mi alzo in volo in modo da controllare meglio lo svilupparsi della situazione ci vorrebbero un paio di fiale con il tuo sangue... penso mentre mi alzo sopra le nostre fila guardando Kamaschar lottare con Ymaat @DM Spoiler: Il primo turno mi faccio curare e se posso mi alzerei subito in volo per controllare meglio lo svolgimento dei vari scontri Per i turni successivi se non vedo nulla di particolare e/o comunque la battaglia sta volgendo in nostro favore mi riabbasso seguendo la nostra prima linea e se sono a portata (18m) scaglio una deflagrazione, altrimenti estraggo la bacchetta di Intralciare e ne uso un paio di cariche sulle linee nemiche... non proprio sul fronte, ma subito dietro la prima linea, sperando così di rallentare i loro supporti. In entrambi i casi uso Hellfire Infusion per ingrandire l'area d'effetto attendo quindi news Osservare +10 (non mi sembra ci siano bonus magici o altro da aggiungere, purtroppo) Ricordo inoltre Vedere l'Inosservabile, con cui vedo creature invisibili ed eteree
darteo Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Sfruttate questi momenti per ricompattarvi e farvi curare dal vostro chierico. Un gruppo di soldati nemici si avvicina verso di voi, ma vengono travolti dal capitano dell'Edlen e dai suoi uomini che stanno volontariamente disertando e ribellandosi contro la loro bandiera. Questo capitano (insieme al suo beholder) è vicino a voi, ma sembra interessato a studiare i fanti dell'Edlen... che ne frattempo si stanno radunando per creare delle formazioni compatte e difensive. Proprio dietro di loro si avvicina il loro generale, si tratta di un grande e grosso guerriero di mezz'età, con i capelli lunghi e brizzolati, la barba folta e nera, grigia al centro. Un suo occhio è vitreo poiché è attraversato da una vecchia cicatrice. Cavalca il dorso di un'enorme chimera e veste una pesante armatura con delle incisioni in onore del Dio del massacro. Non è la prima che incontrate quest'uomo, il suo nome è Gallathor, detto cavalcachimere e sacerdote-guerriero. E' il braccio destro di Inescense e comandante di tutte armate dell'Edlen. Ora che il Valdrato è morto, è proprio questo generale che comanda l'intero esercito nemico. Spoiler: Francis = giallo gnosh = blu Wong = rosso Ryoko = nero Jun = verde Hordali = arancione Ashara = A soldati dell'Edlen = celeste ---> Attenti, questi brandiscono lance Generale = g Chimera = stella blu Guardia personale del generale = celeste con il punto rosso ---> R = rallentato dalla nebbia Capitano disertore = viola/verde Disertori = viola Beholder = grigio ---> La freccia rossa indica dove sta guardando con l'occhio centrale Nebbia acida = alone verde 0================0 Francis 15+15 = 30 Wong 4+8 = 12 Ryoko 31+9 = 40 Jun 5+18 = 23 Gnosh 7+17 = 24 Hordali 7+4 = 11 Nemici 5+10 = 15 Ashara 1+9 = 10 Disertori 7+2 = 9 VII Round Ryoko 61 Francis Gnosh Jun Nemici Wong Hordali Ashara Disertori -postate tutti- Spoiler: Francis cura 49 danni a Ryoko ---> 110 -49 = 61 cura 98 danni a Wong ----> 100 -98 = 2 ---> 0 con la sua rigenerazione Jun torna a 0 danni con la sua rigenerazione Gnosh volare porta dimensionale ---> non funziona per via della presenza di Kamaschar -.- Nebbia acida Ryoko, deflagrazione TxC a contatto 26+12 = 38 colpito danni 20d6+12 = 76
Mythrandir Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Immerso nell'ira e nel dolore, carico il gigante senza quasi aspettare Wong. Sfruttando al massimo la velocità sovrannaturale donatami da Johanne, senza neanche rallentare la corsa schivo l'attacco di un soldato nemico, per poi sgusciare all'interno della guardia del gigante nemico e rotolare sul terreno tra le sue gambe. Mentre mi rialzo, roteo le mi lame, recidendo i tendini di ambo le gambe all'altezza del ginocchio. Infine, affondo le scimitarre nelle viscere del mostro, all'altezza delle reni. Colpi poderosi risuonano sul cranio del gigante, mentre proiettili magici lo colpiscono da più parti, facendolo infine stramazzare al suolo. Un fiotto di sangue nero ricopre la mia mano destra mentre estraggo l'arma, lo sguardo momentaneamente perso in un punto lontano e il respiro affannoso. Raggiunto dai miei compagni, mi rialzo e sciolgo i muscoli, mentre attorno a noi si crea un momentaneo spazio di calma dal furore della battaglia. 0=======================0 Noto con stupore la presenza di disertori tra le file del nemico, ma accantono l'informazione nel momento in cui noto che i soldati dell'Edlen si stanno riorganizzando, adottando formazioni difensive, mentre il loro generale si sposta verso la prima fila. Non dobbiamo lasciargli tempo di riorganizzarsi. Andiamo!! Con un ruggito, mi lancio in avanti, caricando il soldato più vicino. @DM Spoiler: Carica in R9 e attacco complete sul soldato in S9. A fine carica, uso nuovamente Grido Kiai Superiore. Effetti attivi in carica: Assalto del Leone -> attacco completo a fine carica; Armi Valorose -> doppi danni in carica; Velocità (Johanne) -> +1 txc,+1 ts riflessi,+1 CA, 1 attacco in più durante il completo a bah massimo, +9m di movimento Colpo Ruggente -> Grido Kiai Superiore a fine carica (gratuito) Attacco Completo: Mano primaria 1a -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 1b -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 (extra da Velocità) Mano primaria 2 -> TxC +39, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 3 -> TxC +34, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 1 -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 2 -> TxC +39, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 3 -> TxC +34, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Se colpisco con almeno 1 attacco per ciascuna mano, 1d6+13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi). Stats Spoiler: Jun Iniziativa +5, PF Attuali 224, Velocità 28 mt. CA 34 (31 + 1 Velocità +4 Francis -2 Furia del Leone), Contatto 18, Sprovvista 29, Fortificazione Media (75% di possibilità di negare un colpo critico e trattarlo come normale) Temp +28, Rif +22, Vol +20 (+4 contro incantesimi e effetti che influenza la mente), For 32 (+11), Des 20 (+5), Con 33 (+11), Int 11, Sag 21 (+5), Car 18 (+4) Libertà di Movimento Ritarda Morte Fearsome and Fearless: +1 Volontà contro effetti da Paura Coraggio del Leone: Immune alla Paura Guarigione Rapida: 5 Resistenza Acido: 30 danni/attacco
Franklin Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Mi alzo in volo affianco a Ryoko e finisco di curarla, poi do un'occhiata dall'alto alla situazione, aiutandomi con un incantesimo di individuazione. @master Spoiler: Volo affianco a Ryoko e le lancio Cura Ferite Critiche (cura 4d8+15), poi lancio su di me Individuazione del Male Rapido e studio tra le fila nemiche quali sono le creature malvagie.
darteo Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Una sfera oscura scagliata da Ryoko colpisce alla gola un nemico, decapitandolo. La testa volteggia in alto e rotola come se fosse impazzita. Il sangue che esce dallo squarcio sotto il capo sembra disegnare in aria una spirale rossa. Il corpo del nemico cade a terra, e viene pestato e superato da altri guerrieri che si scontrano con i feroci barbari. Tra loro si trova anche Jun, il quale raggiunge un avversario, evita la sua lancia deviando l'arma con la sua spada, poi mozza le mani dell'uomo con un fendente netto. Il fante leva in su la testa e urla disperato, e Jun ne approfitta per conficcargli una della sue spade sotto il mento... per poi farla fuoriuscire sulla testa. Jun viene raggiunto e trafitto da tre lancieri nemici, che vengono subito spazzati via da alcuni hordali. Anche Ashara corre in suo soccorso, la barbara ha un solo graffio sulla fronte, quindi è ancora al pieno delle forze, e scambia un sorriso con Jun. Wong intanto viene colpito al ventre da un altro lanciere. L'orso afferra la lancia con una zampa, tenendo quindi fermo il suo rivale, solleva la mazza con l'altra zampa e gli fracassa il cranio (deformandogli l'elmo) con un violentissimo fendente. Contemporaneamente, Francis raggiunge in volo Ryoko e con il semplice tocco riesce a risanare metà delle sue ferite. Qualche secondo dopo, Gallathor spazza via un pugno di hordali con una potete magia glaciale. Il disertore e i suoi uomini provano a raggiungerlo, ma incontrano una solida difesa da parte dei soldati dell'Edlen. Come se non bastasse, da sud giungono delle idre ammaestrate dal nemico. I mostri hanno una dozzina di teste, tutte protette con elmi fatti "su misura". 0=====================================0 Kamaschar tenta continuamente di schiacciare a terra Ymaat, in modo da ottenere un posizione vantaggiosa... ma il dragone d'oro riesce (anche se a fatica) a non sottomettersi. Con una mossa azzardosa, il dragone rosso lascia la presa che ha sul collo di Ymaat, per poter scagliarsi contro le sue ali. Kamaschar riesce in qualche modo a rovinarle, ma non a spezzarle, come avrebbe voluto. In un impeto di rabbia, Ymaat trova il modo di rialzarsi: con gli artigli si libera del "blocco" d'oro che gli copriva gli occhi e a caricare a testa bassa il suo rivale. Ymaat sorprende così kamaschar, che non ha il tempo di coprire il suo ventre... e il dragone d'oro riesce ad incornarlo. Una delle sue lunghe e acuminate corna non colpisce Kamaschar, ma la seconda riesce a penetrare il suo carapace di ossidiana, fino a raggiungere il cuore. Il dragone d'oro scaglia ora Kamaschar al suolo, il quale si accascia su un fianco. Senza perder altro tempo, Ymaat si volta verso di voi e gli hordali, ruggisce minacciosamente e si prepara alla carica. Spoiler: Francis = giallo gnosh = blu Wong = rosso Ryoko = nero Jun = verde Hordali = arancione Ashara = A soldati dell'Edlen = celeste ---> Attenti, questi brandiscono lance Soldati di allineamento malvagio = hanno un punto nero in alto a sinistra Generale = g Chimera = stella blu Guardia personale del generale = celeste con il punto rosso ---> R = rallentato dalla nebbia idra = marrone Capitano disertore = viola/verde Disertori = viola Beholder = grigio ---> La freccia rossa indica dove sta guardando con l'occhio centrale Nebbia acida = alone verde VIII Round Ryoko 25 Francis Gnosh Jun 165 Nemici Wong 58 Hordali Ashara 12 Disertori -postate tutti- Spoiler: Ryoko, deflagrazione TxC a contatto 26+9 = 35 colpito danni 20d6+12 = 83 +76 = 159 morto Francis, movimento e magia Cura Ryoko di 4d8+15 danni = 36 danni totali 61-36 = 25 danni Jun, carica un nemico Il nemico ha un AdO ---> TxC 37+1 mancato Jun TxC 43+12 = 55 colpito TxC 43+19 = 62 minaccia ---> TxC 43+9 = 52 critico confermato TxC 43+3 = 46 colpito TxC 39+6 = 45 colpito calcolo questi danni, (1d6+21)*2 +51d6 +63 = 302 morto Il grido Kiai mette in fuga nove nemici Nemici Spoiler: Nemico carica Jun TxC 37+2+4 = 43 colpito danni (1d10+24)*2 = 54 Nemico carica Jun TxC 37+2+18 = 57 colpito danni (1d8+24)*2 = 64 +54 = 118 Nemico carica Jun TxC 37+2+8 = 47 colpito danni (1d8+24)*2 = 52 +118 = 170 Nemico carica Wong TxC 37+2+2 = 41 colpito danni (1d8+24)*2 = 62 Wong, completo sul nemico poderoso di 14 TxC 37+20 = minaccia ---> TxC 37+11 = 48 critico confermato TxC 32+19 = 51 colpito TxC 27+10 = 37 colpito danni (1d12+66)*3 +2d12+132 = 299 morto muovono di hordali (+ Ashara) muono i disertori Fine round, calcolo le guarigioni rapide
kronos666 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Vedendo le enormi bestie decido prima di eliminare loro per mantenere il vantaggio numerico degli Hordali @Master Spoiler: carico l'idra txc mio37\32\27 mazza37\32\27 danni att. pod. da 14 (1D12+66)X2 +(1D12+66)X2+4D12+264 TUTTI crit 20x3
Mythrandir Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Insensibile al dolore e carico di adrenalina, estraggo senza battere ciglio le tre lance che mi hanno trafitto. rispondo al sorriso di Ashara con un ghigno selvaggio. Il mio sguardo si focalizza alle spalle della barbara, dove un'enorme idra sta assalendo alcuni hordali. Senza pensarci due volte, nonostante il sangue scenda copioso dalle mie ferite, mi lancio contro il mostro - notando con la coda dell'occhio Wong fare lo stesso. @Dm Spoiler: Carica in O13 e attacco completo sull'idra in M14-O16. Effetti attivi in carica: Assalto del Leone -> attacco completo a fine carica; Armi Valorose -> doppi danni in carica; Velocità (Johanne) -> +1 txc,+1 ts riflessi,+1 CA, 1 attacco in più durante il completo a bah massimo, +9m di movimento Attacco Completo: Mano primaria 1a -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 1b -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 (extra da Velocità) Mano primaria 2 -> TxC +39, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 3 -> TxC +34, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 1 -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 2 -> TxC +39, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 3 -> TxC +34, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Se colpisco con almeno 1 attacco per ciascuna mano, 1d6+13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi). Stats Spoiler: Jun Iniziativa +5, PF Attuali 224, Velocità 28 mt. CA 34 (31 + 1 Velocità +4 Francis -2 Furia del Leone), Contatto 18, Sprovvista 29, Fortificazione Media (75% di possibilità di negare un colpo critico e trattarlo come normale) Temp +28, Rif +22, Vol +20 (+4 contro incantesimi e effetti che influenza la mente), For 32 (+11), Des 20 (+5), Con 33 (+11), Int 11, Sag 21 (+5), Car 18 (+4) Libertà di Movimento Ritarda Morte Fearsome and Fearless: +1 Volontà contro effetti da Paura Coraggio del Leone: Immune alla Paura Guarigione Rapida: 5 Resistenza Acido: 30 danni/attacco
darteo Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Un fante dell'Edlen si scrolla dosso un Hordali e carica Wong, balza in alto e affonda la sua lancia nella schiena dell'orso. Un istante dopo, un barbaro placca violentemente questo soldato. Entrambi gli uomini cadono a terra, rotolano ma alla fine l'hordali riesce a mettersi sopra di lui, e inizia a riempirgli di pugno il volto, fino ad ucciderlo. Wong ha quindi tutto il tempo necessario per raggiungere l'idra: con due possenti colpi di mazza, l'orso spezza il collo a due teste del mostro, si fa così strada fino al corpo del mostro, e lo colpisce fino a quando non stramazza al suolo. Jun intanto scatta verso la seconda idra. Una delle sue teste lo addenta e lo solleva dal suolo... ma Jun infilza la spada nel suo cervello. Liberandosi dai suoi denti, il guerriero corre scivola sul collo della creatura, raggiungendo così la sua schiena. Jun ora affonda di continuo le lame nella carne dell'idra, fino ad ucciderlo. In questo momento, un chierico (un grande maestro di Pelor) benedice voi e i barbari nelle vostre vicinanze, risanando gran parte delle vostre ferite. tutta la vostra attenzione adesso viene catturata da Ymaat. Il dragone d'oro si solleva dal suolo solo per una manciata di metri, quanto basta per posizionarsi perfettamente in verticale con l'intero corpo, spiegare le ali e ispirare profondamente una gran quantità d'aria. Le sue scaglie si fanno sempre più luminose, potete persino sentire il suono provocato dall'energia che il drago sta richiamando a se, in qualche modo correlata all'aumento di luce del mostro. In un istante Ymaat sprigiona dal suo corpo una spaventosa quantità di luce che investe voi ed entrambi gli eserciti. Anche un'onda d'urto vi travolge in pieno, facendovi sollevare dal suolo e volare via chissà dove. 0============0 E' Ashara la prima a ritrovarvi. Vi aiuta a rimettervi in piedi mentre la testa continua a girarvi. Avete perso i sensi, anche se per poco tempo. Vi guardate in giro e non vedete traccia dei soldati dell'Edlen. Ashara dice: come state? Le truppe dell'Edlen sono in fuga, ma non è ancora il festeggiare... guardate lì! E indica il sud. All'orizzonte è appena apparso un enorme esercito. I suoi soldati hanno armature scure e il simbolo di St.Cuthberg che sventola su drappi neri. Anche i loro cavalli hanno armature scure e, in mezzo alla fanteria, potete notare macchine d'assedio e macchine specializzate per l'uccisione dei draghi. Ashara continua: quella è l'armata dei cavalieri di virtù! Korank è infine giunta da noi. Spoiler: Nemico, carica Wong TxC 24+20 = colpito -> TxC 24+1 = critico fallito Danni (1d10+24)*2 = 68 +58 = 126 Wong, carica l'idra AdO da parte del nemico TxC 24+9 = 33 colpito danni 1d10+24 = 25 +126 = 151 AdO da parte dell'idra TxC 17+2 = 19 mancato Wong poderoso di 14 TxC 37+4 = 41 colpito TxC 32+3 = 35 colpito TxC 27+9 = 36 colpito calcolo questi danni -> (1d12+66)*2 +2d12+132 = 292 morto Jun, carica (l'altra) idra Subisce AdO da parte dell'idra -> TxC 17+14 = 31 colpito (con la carica si ha -2 alla CA) danni 2d8+12d6+6 = 58 +165 = 223 Jun TxC 43+7 = 50 colpito TxC 43+5 = 48 colpito TxC 43+12 = 55 colpito calcolo questi danni 39d6+63 = 183 morta Guarigione totale del chierico Wong torna a 1 punto danno ---> eliminato con la guarigione rapida Jun torna a 73 punti danni ---> vanno a 69 con la guarigione rapida muove Ymaat, e causa... 75 danni a Wong 75 danni a Jun ---> danni totali 144 Ci mettete un minuto per riprendervi, ossia 10 round. Le vostre guarigioni rapide hanno continuato, nel frattempo, a rimarginare le vostre ferite. I vostri attuali danni sono... Wong 35 Jun 104
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