kronos666 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Adesso anche questi... Compagni! Curiamoci e tritiamo anche questi poveri folli! dico questo mentre il pelo mi si rizza per l'eccitazione di una nuova sfida
darteo Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Il dragone d’oro non accenna a muoversi, continua a guardarvi e a ringhiare. Per la seconda volta inizia a riempire i polmoni d’aria e le sue scaglie tornano a brillare… ma Kamaschar lo sorprende da dietro e gli infila gli artigli negli occhi, accecandolo. Ymaat smette di brillare e inizia ad agitarsi e a ruggire. Kamaschar non lo lascia andare e torna a lottare con lui. 0==============0 Voi e gli hordali caricate i cavalieri di virtù, e lo scontro risulta più violento che mai. Il vostro nemico subisce la vostra forza… spezzate le loro fila e i loro ranghi come se fossero ramoscelli. Vi fermate solo dopo aver raggiunto il centro dell’armata nemica. A colpi di spada, martello e mazza i cavalieri dall’armatura nera cadono inesorabilmente uno dopo l’altro. @Wong Ti scrolli di dosso l’ennesimo uomo privo di vita… quando qualcuno ti piomba alle spalle. Rotolate a terra, vi separate e vi rialzate. Puoi vedere solo ora negli occhi il suo assalitore. E’ lo stesso uomo che cavalcava la chimera e che guidava l’esercito dell’Edlen. Questo guerriero non vuole abbandonare il campo di battaglia. Puntando la sua mazza testa di pietra contro di te dice: voglio proprio una pelle d’orso come scendiletto nella mia casa. Spoiler: Wong = rosso Generale dell’Edlen = blu Hordali = arancione Cavalieri di virtù = nero @gli altri Spoiler: quando tornerete attivi nella cronaca vi re-inserirò nella griglia dello scontro
kronos666 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 AHAHAHAHA! CHISSA' QUANTO SARA' BELLO BERE DAL TUO TESCHIO! AHAHAHAAH! cambiando espressione da ilare a furia assassina assalto il generale senza dargli il tempo di controbattere @Master Spoiler: allora ira furia forma della bestia carico att pod da 14 txc 45\40\35l'arma 45\40\35 io danni il primo mio (1d12+80)x2 dell'arma (1d12+80)x2 i restanti (4d12+320)
Von Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Quando vedo Kamaschar venir abbattuto da Ymaat rimango immobile e inorridita. non può essere...non può esser stato sconfitto così è la fine -penso vedendo Ymaat che si prepara a caricare Il dragone d'oro comincia a risplendere sempre più, fino a quando con un incredibile onda d'urto ci scaraventa via, lontano dallo scontro, di fronte all'esercito di Korank. Qui va di male in peggio -penso sempre più demoralizzata dal corso degli eventi, quando all'improvviso Kamaschar si scaglia su dragone d'oro, accecandolo definitivamente. è vivo!!!..sììì...andiamo a spaccare un po' di crani anche a Korank Recuperato il morale, mi alzo in volo pronta ad aiutare Wong e tutti gli Hordali. @DM Spoiler: Uso la bacchetta di Snake's Swiftness Mass applicandogli, grazie a Hellfire Infusion, incantesimi estesi Obiettivo prendere Wong e più gente possibile -CA 28 (24+4 di Francis) -Tempra +14 / Riflessi +19 / Volontà +21(+12 contro paura) -Eludere -RD 1/ferro freddo -Resistenza all'Acido 30 -Resistenza al Fuoco 10 -Ritarda Morte -Libertà di Movimento -Scudo Entropico: 20% di miss chance per gli attacchi a distanza(anche magici) -Passare Senza Traccia -Volare -Non posso essere individuata con Olfatto Acuto -Invisibilità Superiore 1/3: durata 15 min, posso essere individuato solo grazie a Visione del Vero. -Vedere l'Inosservabile: vedo le creature invisibili ed eteree, come per l'incantesimo Vedere l'Invisibilità spero di non aver dimenticato nulla ps: scusa se son sparito
darteo Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Potete vedere Kamaschar abbandonare temporaneamente lo scontro con Ymaat e fiondarsi tra i barbari, lontano da voi, mentre tornava in forma umana. Dopo pochi secondi, Kamaschar riassume di nuovo le sue forme draconiche, e spicca il volo verso il cielo. Notate anche che tra le zampe stringe (senza ferire) una cavalcatura alata, forse un pegaso o qualcosa del genere. Kamaschar inizia a ronzare attorno all’accecato Ymaat, così da provocarlo e attirare la sua attenzione verso di lui. Il dragone d’oro si alza anche lui in volo e, affidandosi all’udito e al fiuto inizia a seguirlo. Kamaschar però batte in ritirata e si dirige verso l’armata di Korank. I cavalieri di virtù iniziano intanto a preparare e orientare le grandi macchine “ammazzadrago”. Una volta che Kamaschar ha raggiunto l’esercito nero, il dragone rosso soffia la sua immensa colonna di fuoco di fronte a se. Le fiamme non vanno a toccare alcun nemico, ma si librano in aria generando a loro volta un enorme coltre di fumo. Drago rosso e drago d’oro si “tuffano” in quel denso fumo nero… ma solo Ymaat esce fuori dall’altro lato della fumata. La bestia dorata cerca invano Kamaschar, che sembra essersi dissolto nel nulla. Ymaat non si è reso conto (poiché accecato dalla rabbia) di trovarsi sopra l’esercito di Korank. Una pioggia di dardi si scaglia su di lui, perforando e oltrepassando le sue scaglie d’oro. Ymaat cerca disperatamente di fuggire… ma è inutile. Dopo aver levato un fortissimo ruggito, il dragone d’oro crolla pesantemente al suolo, ormai privo di vita. Solo adesso, dalla coltre di fumo, schizza a gran velocità Kamaschar… in forma umana, a cavallo del destriero alato. I cavalieri di virtù provano a colpirlo con le baliste… ma il loro bersaglio è troppo piccolo. Così Kamaschar può battere in ritirata, senza esser stato colpito neanche una volta. 0================0 Quando Wong raggiunge Gallathor (generale dell’Edlen), riesce a colpirlo sulla spalla, dislocandola completamente. Gallathor è abile a evitare il secondo colpo dell’orso, ma quest’ultimo fa prevalere la sua forza e lo colpisce con violenza al volto. L’arma danzate di Wong intanto va a spezzare le tibie del nemico, che crolla a terra in ginocchio. L’orso non si lascia scappare quest’occasione: stringe l’arma con entrambe le mani e scarica tutta la sua forza e tutta la sua violenza sul capo di Gallathor, aprendolo come se fossa un anguria. Parte del cervello del nemico si sparge a terra, insieme ad un occhio e a schegge delle ossa del cranio. Ryoko intanto incanta più alleati possibili, che per poco tempo diventano più veloci che mai. Man mano che lo scontro prosegue, sono sempre di più i cavalieri di virtù che cadono a terra. Oramai siamo arrivati alle fasi conclusive di questa guerra. Spoiler: Wong = rosso Ryoko = viola Hordali = arancione Cavalieri di virtù = nero II Turno Ryoko <- tuo turno Wong 60 Nemici hordali Spoiler: Wong, carica Gallathor (generale dell’Edlen) Poderoso di 14 TxC 45+11 = 56 colpito TxC 40+12 = 52 colpito TxC 35+15 = 50 colpito TxC 45+12 = 57 colpito TxC 40+18 = 58 colpito TxC 35+6 = 41 mancato Danni (2d12+160)*2 + 4d12+320 = 695 –RD = 645 morto Ryoko, rapidità del serpente di massa estesa Muovono i nemici Nemico, carica Wong TxC 30+20 -> Minaccia -> 30+1 -> critico fallito Danni (1d8+30)*2 = 64 –guarigione rapida (la calcolo ora) = 60 Muovono gli hordali @gli altri Spoiler: quando tornerete attivi nella cronaca vi re-inserirò nella griglia dello scontro
Mythrandir Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 L'esercito dell'Edlen e' ormai ridotto ai minimi termini. Osservo Wong macellare il loro generale, mentre Grande Forza infine riesce a liberarsi del dragone dorato. Bene, e' ora di affettare un po' di cavalieri di virtu'. Con un urlo leonino, mi lancio alla carica del soldato di korank più vicino, raggiungendo gli altri hordali che stanno combattendo i nuovi arrivati. @DM Spoiler: Carica sul soldato di korank più' vicino. Effetti attivi in carica: Assalto del Leone -> attacco completo a fine carica; Armi Valorose -> doppi danni in carica; Velocità (Johanne) -> +1 txc,+1 ts riflessi,+1 CA, 1 attacco in più durante il completo a bah massimo, +9m di movimento Attacco Completo: Mano primaria 1a -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 1b -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 (extra da Velocità) Mano primaria 2 -> TxC +39, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 3 -> TxC +34, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 1 -> TxC +43, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 2 -> TxC +39, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 3 -> TxC +34, (1d6+21+12d6 suono) x2, crit. 14-20/x2 Se colpisco con almeno 1 attacco per ciascuna mano, 1d6+13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi). Stats Spoiler: Jun Iniziativa +5, PF Attuali 224, Velocità 28 mt. CA 34 (31 + 1 Velocità +4 Francis -2 Furia del Leone), Contatto 18, Sprovvista 29, Fortificazione Media (75% di possibilità di negare un colpo critico e trattarlo come normale) Temp +28, Rif +22, Vol +20 (+4 contro incantesimi e effetti che influenza la mente), For 32 (+11), Des 20 (+5), Con 33 (+11), Int 11, Sag 21 (+5), Car 18 (+4) Libertà di Movimento Ritarda Morte Fearsome and Fearless: +1 Volontà contro effetti da Paura Coraggio del Leone: Immune alla Paura Guarigione Rapida: 5 Resistenza Acido: 30 danni/attacco
Von Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 L'esercito dell'Edlen sembra ormai vinto. Mentre lo scontro procede, a quanto sembra, in nostro favore, mi concedo qualche istante per osservare lo scontro di Kamaschar, che ingannando il dragone d'oro, riesce a farlo abbattere dall'esercito di Korank. ..Edlen sta cedendo...ma non credo che gli Hordali siano in grado di affrontare e vincere un'altra battaglia oggi.. speriamo non riescano ad usare i poteri del sangue di Ymaat...o questa guerra potrebbe finire molto velocemente.. se solo avessimo potuto usare il sangue di Kamaschar...forse le cose sarebbero più semplici ora.. Avvolta nei miei pensieri, rivolgo lo sguardo agli scontri sotto di me. Richiamando nella mia mano libera le forze mistiche che da sempre mi accompagnano, creo una sfera di energia per poi scagliarla contro un gruppo di cavalieri di virtù. @DM Spoiler: Deflagrazione sul cavaliere in E16: TxC +14; Danni 8d6+4d6[furtivo], no RI, nei prossimi 2 round +2d6 da acido rimbalza su D17 e poi su F18: TxC +14; Danni metà di quelli fatti a E16, no RI, nei prossimi 2 round metà dei danni da acido di E16 domanda, gli effetti della musica bardica son spariti? Se sì Vol è +21 e basta. Se no c'è da aggiungere i bonus a TxC e danni. -CA 28 (24+4 di Francis) -Tempra +14 / Riflessi +19 / Volontà +21(+12 contro paura) -Eludere -RD 1/ferro freddo -Resistenza all'Acido 30 -Resistenza al Fuoco 10 -Ritarda Morte -Libertà di Movimento -Scudo Entropico: 20% di miss chance per gli attacchi a distanza(anche magici) -Passare Senza Traccia -Volare -Non posso essere individuata con Olfatto Acuto -Invisibilità Superiore 1/3: durata 15 min, posso essere individuato solo grazie a Visione del Vero. -Vedere l'Inosservabile: vedo le creature invisibili ed eteree, come per l'incantesimo Vedere l'Invisibilità spero di non aver dimenticato nulla
darteo Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Jun individua nella bolgia della battaglia un nemico non intento a lottare con nessun hordali. Il guerriero corre contro di lui e, con un paio di colpi, riesce a ferirlo ai tendini delle mani. Il cavaliere di virtù fa cadere a terra la propria spada, e Jun continua ferendolo al ventre. Quando l’avversario, esausto, cade in ginocchio, Jun incrocia le sue lame sul suo collo, per poi decapitarlo con movimento forte e deciso. Intanto, Ryoko scaglia una delle sue sfere contro un altro cavaliere. Il globo magico colpisce all’elmo il nemico e, come se fosse una scheggia impazzita, rimbalza sul volto (bhè… sugli elmi) di altri due cavalieri. Qualcuno tra i nemici suona la ritirata, ma Kamaschar in questo momento attacca le loro retrovie. Il suo terribile soffio illumina il campo di battaglia. Un istante dopo una scia di fumo nero si solleva rapidamente verso il cielo. I cavalieri di virtù sono disorientati e non riescono a coordinare i loro movimenti. I ranghi avversari si disperdono, e la guerra diventa a tutti gli effetti una carneficina. Gli hordali fanno scempio degli avversari che sono rimasti in vita. Si sollevano al cielo le grida degli hordali, grida di vittoria! Spoiler: Jun, carica un nemico TxC 43+9 = 52 colpito TxC 43+3 = 46 colpito TxC 43+9 = 52 colpito TxC 39+5 = 44 colpito TxC 39+4 = 44 colpito TxC 34+11 = 45 colpito TxC 34+9 = 43 colpito Danni 91d6+147 -> 475 +34 = 509 morto Ryoko, attacca un nemico TxC a contatto 14+15 = 29 colpito Danni 12d6 = 47 +48 = 95 *Rimbalzo* TxC a contatto 14+12 = 26 colpito Danni sul secondo nemico 12+65 = 77 TxC a contatto 14+5 = 19 colpito Danni sul terzo nemico 12+87 = 99 @Ryoko Si, la musica bardica è ancora attiva… ma credo che non ne avrai più bisogno XD @Tutti Spoiler: ho calcolato i vostri ultimi PE che riceverete in questa cronaca… ognuno di voi riceve due livelli.
Mythrandir Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Assieme ai miei fratelli hordali, carico in profondità le linee nemiche, macellando ogni soldato che incontro sul mio cammino. Le mie sciabole sono ormai viscide nelle mie mani, per il sangue versato. Senza pensarci, continuo il lavoro di bassa macelleria, mentre Grande Forza dall'alto frigge le retrovie nemiche. Con un ultimo colpo delle mie due lame, decapito l'ultimo nemico e sollevo lo sguardo dallo scempio ai miei piedi. L'esercito nemico, entrambi gli eserciti nemici, sono ormai in fuga, i pochi sopravvissuti alla furia dei miei fratelli hordali in rotta per tentare di salvarsi la pelle. Attorno a me, gli hordali cominciano a lanciare al cielo selvagge urla di vittoria. Senza pensarci due volte, mi unisco a loro, la testa reclinata all'indietro e la bocca spalancata in un ruggito trionfale. HUAR!!
kronos666 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 che voleva fare questo?... una pelliccia?... ahahah.. mi giro sul povero malcapitato di turno e senza dargli troppo peso gi pianto le mie asce nel torace @Master Spoiler: att pod da 14 txc 45\40\35l'arma 45\40\35 io danni il primo mio (1d12+94)x2 dell'arma (1d12+94)x2 i restanti (4d12+376)
darteo Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Un secondo sole si eleva nel bel mezzo dell’armata hordali. E’ Ilmidor, chierico di Pelor e maestro di Zorgan, che richiama a se tutte le anime degli hordali caduti in battaglia. Si elevano grida di vittoria e gioia ma re Masarun impone il silenzio ai suoi uomini… sale su una pira di cadaveri e urla a tutto l’esercito: con questo scontro ci siamo liberati di un piccolo inconveniente… un piccolo ostacolo di percorso. Festeggeremo quando piscerò nel cranio di Belistro. Ora in marcia su Darkomai. @tutti Spoiler: in questo momento potete spartirvi il bottino di guerra. Ecco come funziona (HR) la razzia: ognuno di voi è libero di selezionare un numero di oggetti il cui valore totale non superi le 100.000 monete d’oro ... del resto questa non è la prima volta che fate razzie 0================================0 Marciate fino al tramonto. Siete ormai all’interno della nazione di Korank… e le sentinelle hordali non hanno visto alcun esercito marciare contro di voi. Inoltre i maghi di Sheeran proteggono bene l’armata dei barbari da divinazioni e altre magie nemiche. Decidete così di accamparvi in una grande prateria. Vi ritrovate a mangiare attorno ad un fuoco insieme a hordali, maghi di Sheeran e persino con Kamaschar (forma umana) Masarun e i suoi luogotenenti. Il dragone è stanco e sofferente. La ferita provocata dall’incornata di Ymaat non si è guarita… questa era proprio una qualità del dragone d’oro: i danni creati dalle sue corna non si rimarginano tanto in fretta, e non esiste magia che possa risolvere questo problema. E’ proprio un luogotenente che prende parola e si rivolge a tutti i presenti: come ci comporteremo quando raggiungeremo le mura di Darkomai? Ho sentito che sono titaniche e non potremo abbatterle tanto facilmente. Inoltre credo che Kamaschar sia troppo stanco… non potremo affidarci a lui. Masarun apre bocca per rispondere al suo soldato… ma qualcuno gli ruba la parola: non troverete alcuna resistenza a Darkomai. Vi voltate tutti dove avete sentito partire queste parole. Attorno al vostro fuoco si avvicina la strega Morgana. La donna continua a parlare: ho distrutto la città qualche giorno fa. La via per Belistro è libera. Come ci siete riuscita? Chiedono increduli i barbari E la strega: tra le rovine di Ponte dei Cieli si ergeva ancora un tempio di Pelor. Sono entrata in quella chiesa perché il suo sommo sacerdote era un mio vecchio nemico… dava la caccia a me alle mie compagni di magia. Volevo sincerarmi che anche lui fosse morto… ma in quel momento, nelle sue stanze, trovai un suo piccolo trofeo della caccia alle streghe… ossia gli occhi di una magia sorella di strega. I barbari non riescono a seguire Morgana. La donna quindi è costretta a spiegare con più semplicità il suo discorso: quando riuscii a padroneggiare l’arte della magia, e a diventare strega, mi unii ad altre sei donne… mmm …come me. Ci chiamavamo “sorelle di magia”, ovvero compagne, alleate… un po’ come voi hordali. La magia di ognuna di noi era legata allo spirito di un animale… una pratica che il resto del mondo ignora, e che aumentava il nostro potere magico. Quando una di noi streghe attingeva al potere del proprio spirito animale, i nostri occhi mutavano… diventano proprio come quelli del proprio animale guida. Morgana ora inizia ad elencare i nomi delle proprie “sorelle”: Isabella, occhi di cervo. Sirilla, occhi di pesce. Detrim, occhi di capra. Karith, occhi di vipera. Vea, occhi di civetta. Macaria, occhi di lumaca. Infine ci sono io, e ho gli occhi del lupo. Nel tempio di Pelor di Ponte di Cieli ho trovato gli occhi Vea… li ho mangiati e li ho consumati per evocare a Darkomai il mio potere della corruzione. In poco tempo la città è stata sommersa da piante e rampicanti stregati, che hanno raso al suolo questa capitale. Darkomai non esiste più? Chiede incredulo un hordali. Morgana risponde: troverete una distesa di macerie sbriciolate… ma Belistro e Kurdai vivono ancora, e non sarà facile ucciderli. Inoltre, a Darkomai c’è ancora l’uomo chiamato Gordiloco… il generale di virtù che usa la Dragonal verde, l’arco più potente al mondo. Un altro luogotenente prende parola: e c’è anche un altro generale, una donna chiamata “senzanome”. Un secondo luogotenente chiede a Morgana: cosa sapete di Belistro e Kurdai? Come combattono? La risposta della strega sciocca i presenti: Non dovete temere Kurdai…. Ma Belistro. Quest’uomo è un discreto stregone… conosce le magie più elementari… ma ha la padronanza di un incantesimo davvero potente; “corruzione”. Belistro ha appreso la mia magia ed è riuscita a modificarla. Statemi bene a sentire: il signore dei generali di virtù può usare la corruzione una sola volta al giorno… e può corrompere un solo elemento inanimato: terra, ferro, pietra… Una volta corrotto il materiale, Belistro può plasmarlo a suo piacimento. Mentre pronunciava queste ultime parole, gli occhi di Morgana hanno più volte incontrato quegli di Kamaschar. Perché Belistro conosce la vostra magia? Chiede Masarun. La strega non risponde subito, guarda un ultima volta Kamaschar… comprendete che la strega è divorata da un misterioso senso di colpa: perché… dice infine …io ero la sua maestra. Desideravo tantissimo tramandare i miei segreti. Insegnai a Belistro l’arte della corruzione. Lo istruì sui misteri della terra e, come mi aveva chiesto, gli raccontai dei draghi capostipiti. All’epoca non capì le sue reali intenzioni. Belistro apprese la corruzione, mi tradì e sguinzagliò contro di me e le mie sorelle i cacciatori di streghe e i chierici fanatici… per poi scagliarsi contro Sheernatricse, l’amata di Kamaschar, ucciderla per poi mangiarne il cuore. Se non fossi stata così sciocca, così ingenua non avrei creato il mostro che ora vive a Darkomai… e Sheernatricse solcherebbe ancora i cieli di questo mondo. Kamaschar non nasconde la lacrima che gli scende sul volto.
darteo Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 @Wong Spoiler: considera quindi le armi ri-forgiate Dato che Kamaschar è in forma umana, i vostri più potenti maghi e stregoni riescono ad aprire delle titaniche porte fatte di luce. Le varcate… e vi ritrovate così di fronte le mura settentrionali di Darkomai. Tali mura sono enormi, non avevate mai visto una costruzione così imponente… eppure, nonostante le dimensioni, il castello di Kurdai è visibile fin da questo momento. Il palazzo del falso Dio è così grande che, paradossalmente, non vi eravate accorti immediatamente della sua presenza. Una prima metà del castello si erge da terra… ma la seconda metà fluttua in aria, continuando ad issarsi ben oltre le nuvole. Sul muro settentrionale sono state scolpite diverse gigantesche statue in onore di Kurdai e altri uomini famosi e gloriosi di Darkomai. Il portone è spalancato e vi permette di intravedere la desolazione che si trova all’interno della città… cosa già preannunciata da Morgana. Dalla metropoli non arriva alcun rumore… sembra una vera e propria città fantasma. Kamaschar, ormai allo stremo delle forme, inizia a ri-trasformarsi in un drago. Masarun intanto non estrae la Caduta del cielo (l’ascia dragonal) ma la sua fedele spada, la Ultimo Eco… e la punta verso la città, ordinando così l’avanzata.
kronos666 Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Forza, conquistiamo questa città e forgiamo il nostro futuro!
Von Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 @Flashback Spoiler: La battaglia con Edlen giunge finalmente al termine abbiamo vinto...Inescense e Ymaat sono morti.. Dopo una lunga marcia, finalmente ci fermiamo per riposare prima di marciare ancora verso Korank. Durante il banchetto e il resto della serata, non posso fare a meno di notare la nuova ferita presente su Kamaschar. ..speriamo si riprenda presto.. Ascolto distratta la discussione tra Masarun e Morgana, cogliendo essenzialmente le due uniche informazioni importanti: Darkomai è stata rasa al suolo e Belistro possiede la stessa magia della strega. La mattina seguente, marciamo verso Darkomai, o quel che ne resta. Durante il cammino mi avvicino al dragone. Come va la ferita?... -dico osservandola un po' preoccupata, vista la lenta guarigione Quando Kamaschar si ritrasforma in drago con le ultime energie rimaste L'ultima battaglia...oggi si deciderà il destino del mondo.. Huuaaaaaaarrr!!! -gridoassieme all'orda, scacciando ogni pensiero e ansia dalla mente
darteo Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 @Ryoko Spoiler: E’ solo un graffio! Risponde a denti stretti Kamaschar… non sai cosa sia più doloroso per lui… se la ferita al petto o quella nel suo orgoglio. La città di Darkomai è interamente sommersa da un mare di macerie. Vi muovete in questo labirinto di rocce senza trovare alcun anima viva. Gli hordali sono cauti mentre si addentrano nei primi metri della città… per poi acquistare sempre più coraggio e velocità. Arrivati verso la zona centrale della metropoli, l’orda di Masarun corre a tutta velocità verso il castello del finto Dio. Proprio da quella torre partono in questo momento un gran numero di frecce. I dardi vanno a colpire un gruppo di barbari alla vostra destra. Questo però non arresta la vostra avanzata. Le vostre sentinelle però lanciano subito un allarme: alla vostra sinistra (est), da sottoterra stanno spuntando migliaia di uomini dalla pelle grigia e dagli occhi neri e rossi. Sono i non morti della progenie di Kamaschar. L’esercito dei morti controllati da un dragone. (Avevate appreso della loro esistenza solo nella prateria a sud di Ponte dei Cieli, poco prima della vostra ultima battaglia). Vi aspettavate di trovare questi mostri in questa zona di Korank... ecco perché gli hordali non si lasciano prendere alla sprovvista e caricano i loro primi ranghi. Contemporaneamente, Kamaschar ritorna alle sue originali forme per poi dirigersi in volo verso la zona più alta del castello di Korank. Spoiler: Wong = rosso Ryoko = blu Ashara = A Hordali = arancione Non morti = nero Macerie = grigio PS – non si è ancora mostrato il dragone che comanda i non morti - I Round Ryoko Wong Non morti Ashara Hordali
Mythrandir Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Dopo una lunga marcia, che trascorro ruminando su quanto ascoltato attorno al fuoco poco notti prima, arriviamo infine in vista dell'ultima preda - Darkomai. Masaruun senza perdere tempo ordina l'avanzata e, al fianco dei miei compagni, mi avvio verso le mura della citta', armi in pugno e sensi estesi al massimo. L'interno delle mura e' un paesaggio desolato, completamente in macerie. I miei fratelli hordali si muovono cauti tra le rovine, avanzando prima lentamente, poi con sempre più fiducia e baldanza. Con la coda dell'occhio vedo Grande Forza assumere nuovamente la forma di un grosso dragone, proprio mentre gli scout lanciano le prime grida d'allarme. Un grosso contingente di non morti sta avanzando verso di noi. Senza por tempo in mezzo, mi accodo agli altri hordali caricando la massa dei nemici, l'urlo di guerra sulle labbra e le lame snudate pronte a falciare i cadaveri risvegliati. @DM Spoiler: Carica e attacco completo (Assalto del Leone) sul nemico più vicino. Mano primaria 1 -> TxC +30, (1d6+9) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 2 -> TxC +25, (1d6+9) x2, crit. 14-20/x2 Mano primaria 3 -> TxC +20, (1d6+9) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 1 -> TxC +30, (1d6+9) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 2 -> TxC +25, (1d6+9) x2, crit. 14-20/x2 Mano secondaria 3 -> TxC +20, (1d6+9) x2, crit. 14-20/x2 Se colpisco con almeno 1 attacco per ciascuna mano, 1d6+13 danni aggiuntivi (Lacerare con 2 Armi). I bonus dati da Johanne sono scomparsi, vero? Comunque, li ho rimossi. Jun @Tutti Spoiler: Scusate l'assenza prolungata. Tra fine del Master in UK, ritorno in italia per 1 settimana e poi ritorno+trasloco in UK e' stato un periodo complicato. Senza contare che nella nuova casa sono senza wifi (momentaneamente, si spera). Conto di tornare a postare con regolarità a breve, ma non so ancora quando di preciso.
kronos666 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Si incominciaaaa!! supero i miei compagni econ furia inestinguibile assalto iranghi nemici affondando le mie ascie nelle carni di quegli orrori @Master Spoiler: Carico sulle prime file avversarie in n5 txc mio40\35\30 mazza40\35\30 danni att. pod. da 14 (1D12+69)X2 +(1D12+69)X2+4D12+284 TUTTI crit 20x3
darteo Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 @Jun Spoiler: si, i bonus di Johanne sono scomparsi Ryoko evoca tra le mani una delle sue tipiche sfere… che lancia contro il capo di un non morto. Lo stesso nemico viene caricato da Jun, che con un colpo di spada gli recide la gamba. Il non morto cade a terra e il guerriero lo finisce trafiggendogli il cuore. Intanto Wong si scaglia contro due avversari: il barbaro spacca la testa del primo morto… la sua arma danzante riserva lo stesso destino al secondo nemico. Le armate dei barbari e dei non morti si mescolano tra di loro, e il terreno si dipinge rapidamente di rosso. Vicino a voi un tratto del pavimento viene plasmato e si apre magicamente un buco circolare. Da quella fessura spunta fuori un uomo dai capelli lunghissimi, neri e stirati all’indietro. I suoi occhi sono blu e veste un abito lungo interamente fatto di seta. Secondo le vostre informazioni quell’uomo è Belistro, signore dei generali di virtù e comandante di tutte le armate di Korank. Spiegando le braccia, Belistro “comanda” alla pietra attorno a voi di modellarsi… e un centinaio di spuntoni di roccia scattano da ogni direzione contro di voi. Venite feriti tutti quanti (non morti compresi) dal potere di Belistro… Ashara però riceve più danni di tutti: uno spuntone gli ha trapassato interamente l’addome, uscendo dalla schiena. La donna sputa sangue… è allo stremo delle forze. 0========0 Lontano da voi, verso est… la terra si apre. Dallo squarcio creato si solleva il dragone che comanda tutti questi non morti. Ha le scaglie nere e affilate, e indossa una tozza e rudimentale armatura di metallo. La bestia si presenta con il nome di Nodistamorg, e sostiene di essere un capostipite non morto… e ha elevato ogni suo guerriero a Dragonal vivente. Nel vederlo riemerge dalle viscere della terra, Kamaschar si fionda verso di lui… dopo aver fatto crollare la torre del castello con un colpo di coda (la torre dove partivano tutte quelle frecce). Nodistamorg e Kamaschar si scontrano in volo… ma il dragone rosso butta subito a terra il suo nemico (brutta partenza per Nodistamorg… che figuraccia). Spoiler: Wong = rosso Ryoko = blu Jun = verde Ashara = A Hordali = arancione Non morti = nero Belistro = viola Macerie = grigio II Round Belistro Ryoko <-tuo turno Wong Jun Non morti Ashara 267 (non segnato sulla mappa) Hordali Spoiler: Muove Ryoko Wong, carica un nemico Poderoso di 14 TxC 40+13 = 53 colpito TxC 35+17 = 52 colpito TxC 30+16 = 46 colpito Danni (1d12+69)*2 +2d12+142 = 304 morto Mazza danzante TxC 40+12 = 52 colpito TxC 35+15 = 50 colpito TxC 30+15 = 45 colpito Danni (1d12+69)*2 +2d12+142 = 290 morto Jun, carica un nemico TxC 30+10 = 40 colpito TxC 30+13 = 43 colpito TxC 25+5 = 30 mancato TxC 25+8 = 32 mancato TxC 20+12 = 32 mancato TxC 20+20 -> TxC di conferma 20+2 -> colpo letale mancato (immuni al critico) Danni 4d6+40 -> 54 +50 (danni di Ryoko) = 104 morto Muovono i non morti Nemico, carica Jun TxC 25 +2 +13 = 40 colpito Danni (1d10+28)*2 = 68 Nemico, carica Jun TxC 25 +2 +20 -> TxC di conferma 27+2 = 29 -> critico fallito Danni (1d10+28)*2 = 72 +68 = 140 Nemico, carica Wong TxC 25 +2 +20 -> TxC di conferma 27 +13 = 40 critico confermato Danni (1d8+28)*3 = 90 –RD = 84 …spero di aver calcolato bene la riduzione al danno Nemico, carica Wong TxC 25 +2 +1 = mancato Muovono gli hordali Muove Belistro Causa 34 danni a tutti
Von Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Dopo esser stata colpita dalla magia di Belistro, decido di librarmi in aria, per evitare ancora una volta gli scontri. Non prima però di essere diventata invisibile. Dall'alto osservo lo scontro della battaglia, cercando di notare dove possa servire il mio aiuto, sia per cercare di bloccare l'avanzata di qualche non morto, sia per rendere più letali i miei compagni. @DM Spoiler: Mi alzo in volo e divento invisibile grazie all'anello [carica 1/3] ma con 15 minuti spero di non dover arrivare a sperare di averne ancora 2XD Nel frattempo estraggo la bacchetta di Snake's Swiftness Mass Osservare +15 per vedere dove sia meglio agire (oltre a controllare come va KamascharXD) -CA 24 -Tempra +24 / Riflessi +21 / Volontà +22 -Eludere -RD 1/ferro freddo -Immune a critici e furtivi -Resistenza all'Acido 30 -Resistenza al Fuoco 10 -Scudo Entropico: 20% di miss chance per gli attacchi a distanza(anche magici) -Passare Senza Traccia -Volare -Non posso essere individuata con Olfatto Acuto -Invisibilità Superiore 1/3: durata 15 min, posso essere individuato solo grazie a Visione del Vero. -Visione del Vero non mi sembra ci siano altri buff attiviXD
darteo Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 Ashara prende un gran respiro per poi urlare e caricare Belistro. La barbara evita i colpi dei non morti che incontra lungo il suo cammino… per poi raccogliere tutte le sue forze piantare il suo piccone nel petto del signore dei generali di virtù… il quale spalanca gli occhi per la sorpresa. Belistro barcolla… con ancora l’arma della donna piantata nel torace. Sputa una gran quantità di sangue… stringe i denti e solleva la mano, come se dovesse scacciar via una mosca. Dalla terra si sollevano decine di spunto di roccia che trafiggono Ashara in più punti del corpo e del capo, uccidendola sul colpo. Il signore dei generali si strappa via di dosso l’arma e cerca di asciugarsi il sangue dalla bocca e dal mento. Alimentato da una furia cieca, Kamaschar si scaglia proprio contro di lui… ma le macerie vengono plasmate ancora una volta: un enorme spuntone di roccia si eleva verso il cielo e riesce a trafiggere il drago. Altre lance di pietra si elevano e trapassano Kamaschar…. Che ora resta immobile, sospeso in aria, in quel cumulo di spuntoni. Molti hordali alzano gli occhi per osservare il dragone rosso… così facendo però possono notare qualcosa che si avvicina a Darkomai da nord-est. All’orizzonte è appena apparso il dragone bicefalo Akramon. Il mostro ruggisce con entrambe le teste. A giudicare dalla sua velocità vi raggiungerà tra pochi secondi. 0=======0 Kamaschar raccoglie le forze e, dimostrando una grande forza di volontà, afferra le grandi lance di pietra che lo trafiggono, spezzandole e così liberarsi da loro. I danni però sono troppo grandi…. Riuscite a vedere, con vostro stupore e orrore, il suo carapace di ossidiana sbriciolarsi e crollare in frantumi dal suo corpo. Per la prima volta, dopo secoli, Kamaschar è “esposto completamente all’ambiente esterno”, senza più il suo involucro nero. Il suo aspetto non è quello di uno spaventoso dragone rosso… ma quello di un pietoso essere grigio e dai tessuti cadenti, il tutto privo di squame. Assomiglia a qualcosa di vecchio, raggrinzito e morente. Kamaschar è così esausto che smette di volare e crolla pesantemente a terra. Potete sentire il suo respiro sempre più affannoso e debole. Spoiler: Wong = rosso Ryoko = blu Jun = verde Hordali = arancione Non morti = nero Belistro = viola Macerie = grigio III Round Belistro Ryoko <-tuo turno Wong Jun Non morti Hordali @Ryoko Spoiler: Osservare 15+16 = 31 bisognerebbe colpire Belistro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.