dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Woo! Bello grosso il tipo... Una preda facile per le mie illusioni.. Un mezzo sorriso mi si stampa sul volto mentre volo dietro i miei compagni; alla vista del plotone nemico schierato non perdo tempo: con le mani modello la sagome del mana necessaria mentre recito una formula arcana Crinis Nigros! Gli oramai familiari tentacoli neri e gommosi fuoriescono dal terreno in mezzo ai nostri nemici, afferrando tutti quelli che capitano loro a tiro @ DM Spoiler: casto "Tentacoli Neri di Evard" centrandolo nello spigolo tra K2 e J3 (dovrei così prendere gli incantatori in K2, K6, N2 e H3); prova di Lottare +19 dei tentacoli
Von Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Mer.da! Si sono già riorganizzati...e con una bella muraglia di golem! Dovrò concentrarmi sulle retrovie.. Mi alzo quindi in volo per studiare meglio la situazione. Nell'ammasso di difensori noto alcuni che sembrano essere incantatori.. ..bene bene..eliminati loro e i golem, la strada sarà in discese.. Decido quindi di occuparmi dell'incantatore più vicino. Gli scaglio contro una sfera di gelida energia oscura. Al momento del lancio, però, sento le forze venir meno e fluire nella sfera che comincia a vorticare maggiormente, diventando anche più grande. ma che diavolo succede!.. @DM Spoiler: mi alzo in volo di 3m e mi porto in K13 Deflagrazione TxC +12; Danni 6d6 +4d6[hellfire] +2d6[anatema 1/5] +3d6[furtivo] Massimizzata(1/3)--> 90 danni a quello in K6 ps: comincio ad osservare le eventuali auree magiche di coloro in fronte a me, l'incantatore in F1 al momento è fuori dal cono Cono di 18m (vertice in K/L-1), quindi prendo gli altri incantatori eun po' di altra bella gente @DM bis Spoiler: RD 1/ferro freddo Resistenza fuoco 10 Vedere l'Invisibile Scudo Entropico (entropic shield) ..spero non manchi nienteXD
Mythrandir Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Dannati korank! L'ordine di Gonro arriva che già mi sto muovendo verso il nemico. Senza pensarci due volte, con la rabbia per la morte di Thamior che ancora brucia viva nel mio cuore, mi lancio al fianco di Tuggen contro i golem. Il mio urlo di battaglia si confonde con il ruggito di Shi che corre al mio fianco. HUAR! @DM Spoiler: Azione di round completo: carico il Golem in P10-Q11 muovendomi in O12. Two-Weapon Pounce + Combattere con 2 Armi + Combattere con 2 Armi Migliorato come sempre. Mano primaria 1: TxC +16, 1d10+5 + 2d6 se non ha allineamento buono o legale, crit. 19-20/x2; Mano primaria 2: TxC +11, 1d10+5 + 2d6 se non ha allineamento buono o legale, crit. 19-20/x2; Mano secondaria 1: TxC +15, 1d6+3 -2, crit. 19-20/x2. se i golem hanno rigenerazione, la nega; Mano secondaria 2: TxC +15, 1d6+3 -2, crit. 19-20/x2. se i golem hanno rigenerazione, la nega; La mia CA è 19 (21 -2 carica). Anche il leone carica lo stesso Golem, muovendosi in P12. Usa Assaltare per fare un attacco completo alla fine della carica: 2x artigli + 1x morso. Artigli: TxC +9, danni 1d4+5, ciascuno Morso: TxC +4, danni 1d8+2 La sua CA è 20 (22 -2 carica). Ha Eludere: su attacchi che permettono un TS su Riflessi per subire metà danni, se ha successo non subisce alcun danno.
kronos666 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Golem?!?! .. E nessuno lo sapeva?!? Questi Hordali hanno un oraganizzazione di me.rda! Se non migliorano la loro campagna finirà presto... Ma che carini.. VEDIAMO COME SUONANO!! con un balzo deciso faccio arrivare in piena testa la mia mazza al golem che si è messo sulla mia strada. @Master Spoiler: carico il golem di fronte a me Ira att.pod. da 11(quindi il prossimo diventa 33) con balzo faccio attacco completo in carica txc +29\24\20 danni ((1d12+51)x2 crit x3)x ogni attacco rid danno 1\- guargione4
tremity Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 Mi butto nella mischia anche io. Carico i 2 golem davanti a me e con un fendente violentissimo li colpisco con tutta la forza che ho. @Master Spoiler: carico i 2 golem in J/K-8/9 e L/M-9/10 niente ira perche penso sia finita Carica: -2 CA, +2 TxC Attacco poderoso (7): -7 CA, +14 danni Fendente Possente(pag. 17, manuale delle mignature): scelgo fino a 3 quadretti adiacenti e attacco con un solo attacco tutti i nemici che li occupano (il TxC e i danni sono gli stessi per tutti e tre). Attacco-Abbatti TxC: 1d20 +22 = 20 base + 2 carica Danni: (3d6+39)x2 = (+19 [mod. forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) + 14 (poderoso)) x2 arma valorosa Prova di spinta: +37 = +13 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +14 att. poderoso +2 carica Spingo il golem piu a destra verso quello in O/P-8/9 e quello a sinistra verso l'incantatore in K6 prova di sbilanciare: +17 CA: 17 XD
darteo Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 Kamaschar soffia verso est. Una colonna di fuoco più alta degli edifici di Thouzhom attraversa la città fino a scontrarsi con le mura orientali, generando un esplosione così violenta dar far sobbalzare la terra. Per un paio di sencondi si crea una luce che "oscura" il sole. Le vostre orecchie (anche se siete molto distanti dall'esplosione, e a sud) soffrono per il boato. Quando la luce dell'esplosione si affievolisce, chiunque può vedere una colonna di fumo nero raggiungere e oltrepassare le nuvole nel cielo. Il drago balza verso un grande edificio e con un colpo di coda distrugge il tetto della torre più alta. kamaschar afferra la torre e addenta la sua estremità (che è rimasta senza tetto), puntando il muso in basso, e soffia una seconda volta. Il getto di fiamme attraversa l'intero edificio distruggendolo e sbriciolandolo in una nuvola di fuoco e detriti. Contemporaneamente a tutto ciò, Tuggen carica i golem che compongono la prima linea di difesa del nemico. Afferra con la mani la testa di un costrutto e la sradica con violenza dal corpo, per poi lanciarla contro un altro golem. L'orco afferra il suo maglio e lo usa contro un secondo golem, colpendolo fino a quando il suo torace metallico non viene sfondato. I tentacoli neri evocati da gnosh afferrano moltissimi nemici, tra cui quattro maghi. Ryoko si alza in volo e puntando il dito contro uno di questi maghi spara una sfera nera dalle venature viola. Il globo fa esplodere la testa del mago, spargendo ossa, carne e cervella ovunque. Del capo del mago vi è rimasto solo la mandibola e la lingua. Wong e Grund caricano i nemici, uno affianco all'antro. L'orso colpisce un golem spezzandogli una gamba: il costrutto cade vicino a Wong, che si assesta un colpo definitivo sul volto. Il mezz'ogre intanto apre in due il ventre di altri due golem, che vengono spinti indietro dalla potenza del colpo. Jun intanto si dirige contro un altro "gigante di metallo" e gli pianta le armi nelle giunture delle gambe. Un Hordali affianca Jun e con un colpo di mazzafrusto distrugge la testa del golem in mille pezzi. L'avanzata degli Hordali è di inaudita violenza: i golem cadono come rami secchi sotto la loro carica, e i nemici non riescono ad abbattere nessun barbaro, malgrado la loro superiorità numerica. [ATTACH=CONFIG]12864[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Jun = verde Grund = marrone/verde Wong = rosso Francis = giallo Ryoko = nero Tuggen = arancione Hordali = marrone scuro Leone di Jun = verde chiaro con stelle rosse Nemici = grigio Nemici incantatori = grigio con un rombo bianco Edifici = riguardi con i bordi spessi II turno Ryoko <-------- tuo turno Grund 30 Tuggen Wong 43 Jun 69 Francis Gnosh Hordali Nemici -postate tutti quanti- Spoiler: Tuggen su golem (non puoi caricare se ti muovi solo di 1,5m) Attacco poderoso di 7 TxC 22+10 = 32 colpito TxC 22+17 = 39 colpito danni 4d6+80+14 ---> 21+80+14 = 115 TxC 25+17 = 42 colpito danni 3d6+40+14 ---> 12+40+14 = 66 danni totali 115+66 = 181 morto Incalzare TxC 25+19 = 44 colpito TxC 20+14 = 34 colpito TxC 15+18 = 33 colpito danni 9d6+198+42 ---> 26+198+42 = 266 morto Incalzare migliorato (con passetto) TxC 23+16 = 39 colpito danni 3d6+40+14 ---> 7+40+14 = 61 Francis, magia su Wong e Grund Gnosh, tentacoli neri di evard prendono in lotta molti nemici, che subiscono 31 danni Ryoko, movimento e deflagrazione TxC a contatto 12+8 = 20 colpito danni 15d6 massimizzati = 90 danni totali 31+90 = 121 morto Jun, carica un (altro) golem ---> AdO ---> TxC 23+15 = 38 danni 2d10+11 ---> 14+11 = 25 Jun TxC 16+19 = 35 colpito TxC 15+11 = 26 mancato TxC 15+18 = 33 colpito TxC 11+18 = 29 mancato danni 2d10+2d6+10 ---> 13+10 = 23 Leone TxC 9+13 = 22 mancato TxC 9+6 = 15 mancato TxC 4+19 = 23 mancato Wong, carica un golem ---> AdO ---> TxC 23+16 = 39 colpito danni 2d10+11 ---> 7+11 = 18 -RD = 17 Wong Attacco poderoso di 11 TxC 29+9 = 38 colpito TxC 24+2 = 26 mancato TxC 19+18 = 37 colpito danni (1d12+51)*2 +1d12+51 ---> (10+51)*2 +2+51 = 175 morto Grund, carica due golem TxC 22+16 = 38 colpito danni (3d6+39)*2 ---> (15+39)*2 = 108 Prova di spinta 37+15 = 52 prova del golem 14+14 = 28 ---> spinto Prova di spinta 37+3 = 40 prova del golem 14+9 = 23 ----> spinto Mago nemico, dissolvi magie 1d20+10 Vs 22 13+10 = 23 magia dissolta Nemico, carica Jun TxC 20 +2carica +17 = 39 colpito danni (1d8+16)*2 ---> (3+19)*2 = 44 danni totali 44+25 = 69 Mago nemico, palla di fuoco TS Grund 5+18 = 23 danni dimezzati Wong 11+19 = 30 danni dimezzati danni 10d6 massimizzati ---> 30 danni danni totali su Wong 17+30 = 47 -guarigione rapida = 43
Von Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Quanta brutalità! Penso guardando l'orda sotto di me spazzare via tutti quei golem in un solo istante e senza nemmeno perdere un uomo. Ora ci rimane da pensare solo ai maghi... mentre qui sotto avverrà una carneficina Ancora un po' preoccupata dell'effetto collaterale del colpo di prima, con cautela richiamo un'altra sfera di energia oscura. ...appena avrò un po' di tempo devo scoprire cosa è successo con la sfera di prima Infine la scaglio contro l'incantatore subito alla mia sinistra. @DM Spoiler: Mi alzo di altri 3m, 6m in totale, e mi porto in K10 Deflagrazione su quello in H5: TxC +12 ; danni 6d6+3d6[furtivo]+2d6[anatema 2/5] Secondo turno di Individuazione del Magico per chi era dentro il cono. Primo turno invece per l'incantatore in F1 e vari ed eventuali Come sempre se c'è qualcosa degno di nota, fammi sapere ps: con l'Hellfire ho perso 1 punto di costituzione, e quindi anche 11 PF pps: per incantesimi e difese vedi post prima XD
Franklin Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Gli Hordali sono impressionanti in battaglia, è una goduria combattere con loro! Kamaschar invece è troppo caotico, potrebbe sfruttare meglio il suo potenziale... D'altra parte cosa potevo aspettarmi da un dragone rosso? Lancio un incantesimo per muovermi più velocemente, poi mi sposto nel vivo della battaglia. @master Spoiler: Lancio Passo veloce su di me, la mia velocità base diventa 12m, poi mi sposto in L11
Minsc Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Vedendo uno dei soldati avventarsi su Jun con l'arma in pugno, provo a farmi strada tra i corpi metallici senza vita dei golem ma non riesco ad arrivare prima che l'hordali venga colpido duramente dal fendente di spada. Provo a farmi strada nella mischia per ricacciare indietro l'attacco dei nemici urlando a Jun: Lascialo a me! Spoiler: Ritardo l'azione dopo Jun sperando che mi faccia spazio per entrare in mischia e tritare un po' di soldati...posto l'azione completa dopo aver visto se resta fermo, si sposta o si ritira dalla mischia
kronos666 Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Però bisogna dire che menano bene questi ragazzoni guardando il soldato di fronte a me Ora tocca a te! e con uno scatto fulmineo faccio roteare la mia mazza dall'alto verso il basso in una mezza luna dietro di me mirando i genitali del malcapitato. @Master Spoiler: carico il soldato att.pod. da 11(quindi il prossimo diventa 33) txc +29 danni (1d12+51+33)x2 crit x3 1\- guargione4
Mythrandir Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Concentrato sul mio obbiettivo, vedo all'ultimo istante il colpo in arrivo da un altro dei golem che ci fronteggiano. Per un istante, trattengo il respiro, tendendo i muscoli che riceveranno il colpo per tentare di assorbirlo il più possibile. L'impatto è violento e mi lascia il fianco sinistro dolorante e intorpidito. Stringendo i denti, continuo la corsa verso il golem prescelto e, giunto ad un passo da lui, mi tuffo in avanti, schivando la sua arma. Poi, approfittando della posizione vantaggiosa, con due colpi precisi colpisco quelle che mi sembrano essere le sue ginocchia. Un istante dopo, mentre cerco di rialzarmi, il colpo sordo del metallo sul metallo mi dice che un mio fratello Hordali ha completato la mia opera. Volto la testa per vedere il golem crollare, ed un dolore lancinante mi attraversa il braccio sinistro. Uno dei soldati riprende una posizione di guardia, dopo avermi trafitto il bicipite con la lama. Accogliendo la sua sfida, mi giro verso di lui e con rispondo un poderoso e roboante ruggito - un suono simile a quello di un leone con la preda in pugno, un urlo che gronda sangue, rabbia e morte. Ogni soldato o mago nemico, lungo tutto il fronte di combattimento, ode il boato e si ferma smarrito. E' tutto tuo - rispondo a Tuggen, che mi supera brandendo il suo maglio, per poi allontanarmi leggermente cercando di ottenere spazio per tamponarmi le ferite. Shi mi segue, coprendomi la mia corta ritirata, un basso ringhio si ode dalle sue fauci appena dischiuse. A una mia parola, comincia poi a muoversi verso il lato destro dello scontro. @DM Spoiler: Azione standard: uso Grido Ki e Grido Ki Superiore. TS su Volontà (CD 22) per tutti i nemici che lo sentono, sono entro 9 metri e hanno meno DV o livelli rispetto a me. Se falliscono, subiscono gli effetti del Panico per 2d6 round. Effetti del Panico: -2 a tiri d'attacco, TS e sfide d'abilità; 50% di probabilità di lasciar cadere le armi e fuggire il più in fretta possibile. pag. 63-64 Oriental Adventures. Azione movimento del leone: si muove in T12-U13. Azione di movimento mia: passetto in Q11. Scusate per il ritardo nella risposta. Sono stati due giorni complicati. Edit: come volevasi dimostrare, ho dimenticato un +4 alla CD del Grido Ki. Me l'ha fatto notare Minsc in chat. Scusate ancora.
Minsc Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Vedendo Jun che ruggisce violentemente tra i nemici, un ghigno sadico appare sul mio viso e balzo immediatamente nello spazio lasciato libero dal mio compagno roteando l'enorme maglio per fracassare la testa dei guerrieri davanti a me. Siete miei! Spoiler: faccio un passo da 1.5 a sinistra per saltare caricando ed arrivare in O-P/10-11 Carica impetuosa, affondo poderoso e combattimento selvaggio usando 2 di attacco poderoso (malus al tiro per colpire) Attacco con i due speroni: con uno sperone il guerriero in P9 e con l'altro quello in Q9 [bonus di attacco +24, danni (2d6+44)x2 critico 20x2] Con i fendenti rafforzati attacco i due guerrieri presi dagli speroni più quello in Q8 (posso attaccare con un singolo tiro per colpire i nemici che occupano 3 quadretti adiacenti entro portata) bonus di attacco su ciascuno +25/25/20 (3d6+49)x3 critico 19/20x4 (NB ogni attacco con il martello si applica a tutti e 3, quindi il primo tiro per colpire è 1d20+25 relativo a tutti e 3, poi 1d20+25 a tutti e 3 e infine 1d20+20, non vanno tirati singolarmente) Se i primi due nemici che ho attaccato sono stati influenzati dall'urlo di Jun non hanno armi in mano e quindi non mi possono fare attacchi di opportunità, se invece hanno passato il TS ed hanno ancora le armi in pugno, mi possono fare un ado ciascuno contro la mia CA di 25 (27-2 della carica) visto che ho attaccato con la carica impetuosa e l'affondo poderoso ho sempre incalzare migliorato, quindi se con i fendenti metto fuori gioco qualcuno, posso fare un altro attacco allo stesso bonus prendendo come bersaglio 3 quadretti adiacenti tra di loro
darteo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Ryoko si alza ancora di più in volo e colpisce con una sfera un mago di Thouzhom al ventre, che un secondo dopo viene raggiunto e decapitato da un hordali. I nemici iniziano a disperarsi, e un possente ruggito Jun ne fa scappare molti a gambe levate. Wong colpisce ai testicoli un nemico, facendolo sollevare addirittura dal suolo. Tuggen intanto artiglia due soldati, lacerandogli la carne ...per poi abbatterli con il suo martello. L'orco continua ad avanzare e a mietere vittime. La battaglia degenera in un'orgia di sangue, dove solo la violenza regna da padrona. Grund, con un sol colpo di spada, decapita ben cinque nemici. Il resto degli Hordali sfonda la linea nemica di difesa e massacrano tutti altri nemici. Ora che la piazza è ripulita siete liberi di avanzare. Attorno a voi le case vengono incendiate, un fiume di sangue scorre su tutte le città, la terra continua a sussultare e si levano al cielo urla di dolore. Altri Hordali si uniscono alla vostra avanza, tra cui anche re Masarun. Di fronte a voi compare dal nulla un incantatore di Thouzhom, che in un istante evoca una gabbia di metallo attorno a Gonro. Il mago agita le magi e indica re Masarun, che subito dopo vomita sangue e la sua pelle di riempe di profondi tagli. Taipara supera il suo re e corre a gran velocità contro il mago, che nel frattempo si mette in guardia. All'ultimo minuto però, Taipara si teletrasporta sostituendosi con Gonro. Il barbaro ormai libero affonda la sua spada contro il mago ...che evita però il colpo scomparendo e riapparendo qualche metro indietro. L'incantatore però non aveva previsto che re Masarun fosse ancora capace di muoversi. Il signore degli Hordali afferra con una mano la faccia del mago e lo spinge con violenza a terra, per poi salirgli sopra e iniziarlo a colpirlo sul volto con il manico del suo maglio e non si ferma neanche quando in cervello del mago non inizia a schizzare da ogni parte. Ormai avete raggiunto il centro della città, dove degli incantatori di un'intera scuola di magia si sono riversati in una piazza per dare manforte ai soldati. Un grande maestro di magia ha appena terminato un rituale per richiamare un titanico essere umanoide fatto di terra (un monolito elementale) che inizia a caricarvi, puntando principalmente Ryoko. Il monolito però viene raggiunto alle spalle da Kamaschar. Il drago gli buca la pancia con i suoi artigli, passando per la schiena, per poi afferrarlo dalle caviglie e a scaraventarlo verso un lato della città. Ormai ogni città è occupata da hordali intenti a combattere contro i guerrieri di Thouzhom, ostruendovi il passaggio. Gonro e Ashara vi urlano di seguirli. I due barbari hanno avuto l'idea di passare in un tempio per continuare l'avanzata fino al castello. Purtroppo, anche nel tempio trovate una (notevole) resistenza. [ATTACH=CONFIG]12885[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Ryoko = nero Grund = marrone/verde Wong = rosso Francis = giallo Tuggen = marrone Jun = verde leone = verde con stelle rosse Gonro = G Ashara = A Idra = rosso scuro Soldati = viola Golem = grigio Colonna = cerchio nero 0============0 Iniziativa Ryoko 9+1 = 10 Francis 2+3 = 5 Grund 2+10 = 12 Wong 4+19 = 23 Gnosh 7+9 = 16 Jun 4+4 = 8 Tuggen 0+10 = 10 Idra 1+2 = 3 Statue -1+12 = 11 Soldati 7+12 = 19 @Jun Spoiler: Una sacerdotessa Hordali ti cura di 31 danni I turno Wong 31 <---- tuo turno Soldato Soldato Soldato Soldato Gnosh Grund 18 Statua Statua Statua Tuggen Ryoko Jun 38 leone Francis Idra Il tempio è dedicato a Pelor. E' una grande struttura fatta di marmo e granito, abbellito con piante, statue e fontane. Alcune di queste statue, creature angeliche armate di spade, si animano e iniziano a camminare verso di voi. Quattro soldati con scintillanti armature argentee affiancano le statue. Uno di questi soldati cavalca una grande idra a dodici teste, dalle squame rosse e dalle striature arancioni. Spoiler: Ryoko, movimento e deflagrazione su nemico TxC a contatto 12+13 = 25 colpito danni 11d6 ----> 45 danni totali 45+31 = 76 Francis, magia e movimento Wong, carica un nemico Attacco poderoso di 11 TxC 29+16 = 45 colpito danni (1d12+84)*2 ---> (5+84)*2 = 178 morto Jun, grido Ki TS dei nemici 5+6 = 11 fallito --------> scappa 5+20 = prova vinta 5+2 = 7 fallito ---------> scappa 5+15 = 20 fallito -------> scappa 5+2 = 7 fallito ---------> scappa 5+7 = 12 fallito --------> non scappa 5+9 = 14 fallito --------> scappa 5+16 = 21 fallito -------> non scappa 5+3 = 9 fallito ---------> scappa 5+19 = 24 prova vinta 5+10 = 15 fallito -------> non scappa 5+9 = 14 fallito --------> scappa 5+2 = 7 fallito ---------> scappa 5+11 = 16 fallito -------> scappa 5+17 = 22 prova vinta 5+5 = 10 fallito --------> non scappa 5+10 = 15 fallito -------> scappa 5+7 = 12 fallito --------> scappa 5+9 = 14 fallito --------> non scappa 5+11 = 16 fallito -------> non scappa 5+14 = 19 fallito -------> scappa 10+6 = 16 fallito -------> scappa Tuggen, carica un nemico attacco poderoso di 2 TxC 24+7 = 31 colpito TxC 24+19 = 43 colpito danni (2d6+44)*2 ---> (2+3+44)*2 = 98 danni (2d6+44)*2 ---> (3+3+44)*2 = 100 attacco su tre nemici TxC 25+8 = 32 colpiti TxC 25+16 = 41 colpiti TxC 20+14 = 34 colpiti danni 3d6+49 ---> 8+49 = 57 danni totali Sul I nemico 57+98 = 155 morto Sul II nemico 57+100 = 157 morto Sul III nemico 57 Incalzare e Incalzare potenziato su due nemici TxC 25+17 = 42 colpito TxC 25+15 = 40 colpito danni 6d6+88 ---> 23+88 = 111 danni totali Sul I nemico 111 morto Sul II nemico 111+57 = 168 morto Grund, passetto e attacca un nemico minaccia cinque nemici TxC 20+11 = 31 colpito TxC 15+13 = 28 colpito danni 6d6+78 ---> 19+78 = 97 danni totali (su tutti i nemici) 31+97 = 128 morti (Gnosh non lo faccio castare, così risparmia una magia)
tremity Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 porc...pure l'idra adesso XD ragazzi io prendo prima le statue alla nostra sinistra, voi occupatevi delle altre, dico rivolto principalmente a wong e tuggen. Appena liberato il campo ci vediamo tutti dall'idra dico con un sorriso. Poi stringo l'impugnatura della mia arma e mi lancio alla carica per dare man forte a gonro @DM Spoiler: carico (portandomi in D/E-12/13) i 3 golem che combattono con gonro Carica: -2 CA, +2 TxC Attacco poderoso (7): -7 CA, +14 danni Fendente Possente(pag. 17, manuale delle mignature): scelgo fino a 3 quadretti adiacenti e attacco con un solo attacco tutti i nemici che li occupano (il TxC e i danni sono gli stessi per tutti e tre). Attacco-Abbatti TxC: 1d20 +22 = 20 base + 2 carica Danni: (3d6+39)x2 = (+19 [mod. forza x1,5 (arma a due mani)] +1 (arma) + 14 (poderoso)) x2 arma valorosa Prova di spinta: +37 = +13 mod. forza +4 taglia +4 spingere migliorato +14 att. poderoso +2 carica Spingo tutti e tre i golem sulla stessa colonna (C/D-6/7) prova di sbilanciare: +17 CA: 17 @tutti Spoiler: scusate per il ritardo, come accennava minsc nel thread di servizio, è un periodaccio al lavoro. @darteo: quando vedi che non posto per lunghi periodi, non ti fare scrupoli, vai avanti tranquillo muovendomi tu il PG come meglio credi.
kronos666 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Va bene Grund! Francis attiva l'anello che la vedo brutta! con una carica decisa assalto il golem alla mia destra mirando alle gambe come a voler abbattere un albero. @Master Spoiler: carico il golem alla mia destra att.pod. da 11(quindi il prossimo diventa 33) con balzo faccio attacco completo in carica txc +29\24\20 danni ((1d12+51)x2 crit x3)x ogni attacco rid danno 1\- guargione4
Von Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Seguo in volo i miei compagni e l'orda, guidati da Gonro e Ashara. La città è ormai un immenso campo di battaglia e ogni strada sembra bloccata. Scampati ad un manipolo di maghi, che senza motivazioni apparenti mi hanno scagliato contro un titano di roccia e terra, ci introduciamo in un templio, dove però anche qui, troviamo soldati pronti ad accoglierci. prima quell'essere gigante...e per fortuna che è intervenuto Kamaschar.. ora altre statue o golem, accompagnati da un'idra! Usciti da qui direi che è il momento di organizzarsi per andare direttamente al re! Attendo quindi che tutto il gruppo si lanci all'attacco per poi usare una delle mie bacchette.. si stanno rivelando molto utili, sarebbe stata una giornata molto spiacevole senza.. anche se forse la selezione si può migliorare un po'.. @DM Spoiler: Attendo che tutti carichino, per poi usare Snake's Swiftness Legion [Hellfire Infusion 3/7] ampliato in modo da prendere più gente possibile (se ho fatto bene i calcoli tuttiXD) Scalo in iniziativa dopo il leone e prima di Francis..che non mi aspetto carichi varie XD Spoiler: Individuazione del Magico Vedere l'Invisibile Scudo Entropico Volare --> sono sempre a 6m di altezza RD 1/ferro freddo Resistenza al Fuoco 10
darteo Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Wong e Grund caricano i golem ai lati opposti della navata. Wong viene colpito alla testa, ma questo non fa altro che aumentare la sua ira: con un colpo di mazza sbriciola il volto della statua che lo ha ferito, e con un secondo colpo la divide in due all'altezza del ventre. Al suo fianco Ashara colpisce diverse volte un secondo golem con il suo piccone, bucandogli il collo e il costato... per poi spingerlo a terra e fracassandolo in più pezzi. Grund nel frattempo colpisce tre golem con la parte piatta della sua spada, stringe i denti e richiama a se tutte le forze... e lo vedete che scaraventa le statue contro una colonna. Gonro approfitta del momento e si slancia contro di loro, decapitandole tutte. I soldati dalle scintillanti armature avanzano verso di voi, mentre un colpo di catapulta perfora il soffitto, inondando così la navata di una densa nube di polvere. Un raggio dorato del sole penetra dal foro del soffitto fino a terra. Potete ora sentire all'esterno del tempio i corni di Thouzhom che suonano la ritirata. [ATTACH=CONFIG]12902[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Ryoko = nero Grund = marrone/verde Wong = rosso Francis = giallo Tuggen = marrone Jun = verde leone = verde con stelle rosse Gonro = G Ashara = A Idra = rosso scuro Soldati = viola Golem = grigio Colonna = cerchio nero I turno Wong 53 Soldato Soldato Soldato Soldato Gnosh <---------- tuo turno Grund 38 Statua Statua Statua Tuggen Ryoko Jun 38 leone Francis Idra Spoiler: Wong, carica golem ---> ha un AdO ---> TxC 23+13 = 36 colpito danni 2d10+11 ---> 5+7+11 = 23 -RD = 22 danni totali 22+31 = 53 Wong Attacco poderoso di 11 Saltare 20+3 = 23 TxC 29+18 = 47 colpito TxC 24+3 = 27 mancato TxC 19+19 = 38 colpito danni (1d12+51)*2 +1d12+51 ---> (2+51)*2+10+51 = 167 morto Soldato nemico epurare invisibilità Soldato nemico, movimento e comando su Grund TS 7+11 = 18 prova vinta Soldato nemico, movimento e aumento di taglia Soldato nemico, movimento e azione preparata Grund, carica il nemico ---> ha un AdO ---> TxC 23+15 = 38 colpito danni 2d10+11 ---> 4+5+11 = 20 danni totali 20+18 = 38 Grund TxC (sui tre golem) 22+9 = 31 colpiti danni 3d6+39 ---> 5+5+6+39 = 55 Spinta 37+18 = 55 prove contrapposte 15+13 = 28 15+18 = 33 15+7 = 22 -spinti tutti- Sbilanciare 17+9 = 26 Prova contrapposta 15+18 = 33 15+15 = 30 15+16 = 31 (la guarigione rapida la calcolo a fine round)
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 La situazione non sta certo migliorando.. Attingo al nucleo della mia magia e modello la sagoma del mana secondo i miei desideri, recitando una formula arcana Imago Peristo! Un muro di solido acciaio, lungo quanto l'ampiezza del tempio, compare dal nulla, frapponendosi tra noi e l'idra @ DM Spoiler: casto "Immagine Persistente" creando l'illusione di un muro di spesso acciaio su tutto la riga 8 della mappa / quando toccano o provano a superare l'illusione TS sulla Volontà CD 24
darteo Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Gnosh evoca un muro illusorio che attraversa l'intera navata, ma i golem lo superano e caricano Tuggen, colpendolo al volto e alla spalla. Del sangue esce dalla testa dell'orco, sporcandogli la faccia. Anche Gonro e Ashara subiscono la carica delle statue. La barbara viene colpita alla spalla, e la sua clavicola si frantuma. Lancia un grido di dolore e rabbia che riecheggia in tutto il tempio. Potete ora sentire il ruggito di Kamaschar che scuote (di nuovo) la terra. Il drago è molto vicino a voi. [ATTACH=CONFIG]12905[/ATTACH] Spoiler: Gnosh = blu Ryoko = nero Grund = marrone/verde Wong = rosso Francis = giallo Tuggen = marrone Jun = verde leone = verde con stelle rosse Gonro = G Ashara = A Idra = rosso scuro Soldati = viola Golem = grigio Colonna = cerchio nero Illusione = riquadro arancione sulla linea 8 I turno Wong 53 Soldato Soldato Soldato Soldato Gnosh Grund 38 Statua Statua Statua Tuggen 42 <------ tuo turno Ryoko Jun 38 leone Francis Idra -postano Tuggen, Jun e Francis- Spoiler: Gnosh, illusione Golem, carica Tuggen TxC 23 +2 +11 = 36 colpito Golem, carica Tuggen TxC 23 +2 +15 = 40 colpito danni 4d10+22 ---> 3+9+2+6+22 = 42 Ryoko, azione preparata
Minsc Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Provando ad ignorare il dolore per le ferite, mi faccio avanti e disegno una traiettoria con il martello che scendendo da destra va ad impattare l'uomo in armatura e la statua alla sua sinistra Spoiler: Faccio un passo in diagonale verso L/M-14/15 e attacco con i fendenti la statua a sinistra ed il soldato di taglia media txc su entrambi +25/25/20 (uso combattimento brutale), danni 3d6+31, critico 19/20x4 Ho CA 27 e guarigione rapida 4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.