fede92pb Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 bene avrei un ulteriore domanda, ma nei domini del perfetto sacerdote quali regole si devono rispettare per prenderli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenar Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Basta essere un chierico o un'altra classe che da accesso a dei domini. Sono uguali come regole a quelli del Manuale del Giocatore. Devi solo sapere se il master permette di usare il Perfetto Sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 credo tu abbia ragione! cmq mi sapresti spiegare la differenza tra Chierico e Incantatore Divino Spontaneo (si trova in Arcani rivelati)! le cose semplici le ho capite però è sui poteri dei domini che non capisce se c'è differenza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 ci sarebbe un modo arcano o non per applicarsi un incantesimo che si attiva da solo alla tua morte, obiettivo: farti resuscitare, un volta ovviamente??? Segnalo anche la cdp per incantatori arcani del Jade Phoenix Mage (Tome of Battle). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 ne terrò conto! cmq mi stavo chiedendo la differenza che c'è tra il chierico o druido e tra un incantatore divino spontaneo (si trova negli Arcani Rivelati). ho capito che non conosco la stessa quantità di incantesimi ma per quanto riguardo l'uso dei poteri dei domini... o o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonEf Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Mi è venuto un dubbio, se mi lancio contingenza chiunque può lanciarmi un incantesimo da immagazzinare o devo per forza lanciarlo io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 You can place another spell upon your person so that it comes into effect under some condition you dictate when casting contingency. The contingency spell and the companion spell are cast at the same time. Mi sebra pacifico dedurre che sia TU a dover castare l'incantesimo contingente. Come parte dell'incantesimo "contingenza". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Comunque contingenza può rendere tali incantesimo fino al massimo del 6° livello al 18° livello dell'incantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Callido Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Hai letto, ora torna a ripassare per favore! Veramente, sai dove sta quello che ti interessa ti basta riaprire il libro e cercare a partire dall'indice -.- Conosci anche i due incantesimi per livello dai tuoi domini oltre che quelli che impari dalla lista Ti consiglio di usare la versione normale così da poter scegliere di volta in volta quello che ti interessa In più ti consiglio vivamente di giocare una qualche partita, capirai che non sei tu a scegliere i mostri che affronterai, se sei un chierico di 20° e ti becchi un Goblin senza livelli quello sarà... non prendi più esperienza perchè sei più forte degli altri tuoi compagni In più puoi anche disintegrare il mondo da solo ma a meno di regole "particolari" che ha scelto il master, tu continuerai a prendere EXP esattamente come gli altri (leggasi: l'EXP totale è del gruppo poi si divide equamente anche se i tuoi compagni si facevano un pisolo nel frattempo) Poi informati se tutto quello che ti stai leggendo è concesso dal master, magari ci perdi tanto tempo e poi ti dice che puoi usare solo MdG e MDM per le CdP e ti frega tutto, specialemente se parti da livelli bassi non credere di poter fare chissà cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 sisi lo sò tranquillo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 manco una volta, ma devo sapere tutto e bene perchè essendo questo il primo pg deve essere perfetto, cioè multiclasse in modo tale da far si che le stesse classi si intruppino tra loro ma diano solo una gigantesca trazione anteriore al pg, permettendogli di combattere più mostri contemporanemente e di lv più alti di lui facendo guadagnare più esperienza e quindi altri lv e conseguentemente più potere Guarda che World of Warcraft e Dark Age of Camelot non c'entrano una mazza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 chi di voi potrebbe farmi un elenco dei manuali del 3.5, ovviamente con i nomi tutti in italiano!!! grazie in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoRCM Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Oppure usi la lista che c'è qui sul forum, ecco il link: http://www.dragonslair.it/forum/threads/36657-Topic-di-supporto-Materiale-GdR?p=761763&viewfull=1#post761763 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Attenzione - %2$s sono stati uniti in questa discussione. Come ti ha suggerito l'utenza, evita per cortesia di inondare il forum con domande alle quali potresti rispondere tu stesso aprendo il Manuale del Giocatore o consultando Google. Ti invito inoltre ad utilizzare maggiormente la funzione Cerca e a leggere il Regolamento: per porre domande sulle meccaniche di D&D 3.5 esiste questa sezione, [Regole]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ho scoperto che si posso in alcuni casi aver dei seguaci?? Mi spiegate come si potrebbe fare? grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Con il talento Autorità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 senti senza che apro ottocento topics, ti faccio una domanda che non c'entra niente, ma i domini dei chierici, ce ne sono parecchi, ecco, ci sono delle regole per sceglierli, o faccio io, insomma a piacimento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Se sei un chierico che segue una determinata divinità, allora potrai scegliere solo fra i domini che offre tale divinità. Se sei un chierico che segue una qualche filosofia, allora dovrai scegliere dei domini in linea con il tuo credo filosofico. Non puoi scegliere i domini di "allineamento" (Caos/Legge, Bene/Male) se il tuo allineamento non corrisponde (se sei Legale Buono, non puoi prendere i domini di Caos e Male). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 capisco, però metti caso che facendo una cdp, della quale ho rispettato i requisiti, mi venga dato un dominio che non è della divinità o allineata alla mia filosofia, che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 capisco, però metti caso che facendo una cdp, della quale ho rispettato i requisiti, mi venga dato un dominio che non è della divinità o allineata alla mia filosofia, che si fa? E' un dominio bonus, quindi te lo prendi e ringrazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato