Vai al contenuto

Featured Replies

comment_599746

Alonewolf87 ha detto:
Faccio la domanda in questo post per non aprirne un altro, se sto caricando in linea retta e passo in mezzo a due nemici puntandone un terzo più in là e i due mi fanno AdO (colpendomi si intende) la mia carica viene interrotta o mi becco semplicemente i danni?

A meno che non eseguano manovre come sbilanciare o spingere, ti becchi solo i danni. L'ado in se non ha motivo di interrompere la carica. Potrebbe farlo il tipo di attacco che fai con l'ado.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 99,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Volendo essere pignoli la morte istantanea è una regola opzionale. Io comunque l'ho abolita così come la morte per danno massiccio. Nel critico vengono moltiplica

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Mettersi sulla difensiva cosa intendi?L'azione di difesa totale o altro? Comunque in generale è possibile combinare un'azione di round completo come un'azione preparata per lanciare un'incantes

• Guarda che World of Warcraft e Dark Age of Camelot non c'entrano una mazza.

comment_602045

fede92pb ha detto:
mi vuoi dire che io posso salire quanto voglio?? pure in 10 classi differenti (dico per esagerare!)

cmq questa cosa l'ho chiesta perchè l'ho letta qui in un topic del 2002 e volevo essere sicuro:

http://multiplayer.it/forum/neverwinter-nights-chronicles/66879-multiclasse.html

Neverwinter Nights, per quanto si basi sulla 3.x, non usa gli stessi meccanismi della versione originale.

PS: benvenuto sul forum

comment_602050

Semplicemente non ci sono limiti né ai livelli di classe (in NWN era prima 20, poi 40), né al numero delle classi che puoi intraprendere (mentre in NWN 1 e 2 sono 3).

comment_602053

grazie mille!! Senti ti infilo una domandina: nel caso fossi chierico metti al lv 20 e poi taumaturgo al 5, ecco, considerando gli effetti concessi da taumaturgo (Incantesimi: +1 livello di classe di incantatore esistente) si applicano??? se si come?

comment_602054

Si, il tuo livello incantatore aumenta, però non ottieni nuovi livelli di incantesimo in quanto ai livelli epici gli incantesimi funzionano differentemente dai livelli non epici.

comment_602063

sulle classi di prestigio si applica il -20% nel casa siano a più di 2 lv di differenza???

e se una classe raggiunge il max possibile viene contata nel -20%, nel senso se raggiungo al max taumaturgo (lv 5) e ho una classe al lv8, mi tengo il deficit del 20%???

comment_602093

io non ho capito la relazione del chierico con gli incantesimi (normali) e con quelli di domino. Quali deve preparare? Quali conosce? Quali può usare?

comment_602098

devi prepararli entrambi: ti faccio un esempio così è più chiaro

al livello 1 il chierico può lanciare 3 incantesimi di livello 0, 1 di livello 1 e 1 di dominio (il +1 che c'è nella tabella di avanzamento sul manuale)

ogni giorno deve quindi preparare 3 incantesimi di 0, 1 di 1 e scegliere un incantesimo di dominio di livello 1 fra i due che ha a disposizione.

ogni volta che si acquisiscono nuovi livelli di incantesimi, si possono preparare nuovi incantesimi di dominio

quindi ad esempio, al livello 3 preparà 4 incantesimi di livello 0, 2 di livello 1, 1 incantesimo di dominio di livello 1, 1 incantesimo di livello 2 e, avendo sbloccato il 2° livello di incantesimi, può scegliere un incantesimo di dominio di livello 2, sempre dalla lista che i due domini mettono a disposizione

in realtà è più difficile da spiegare che da capire =)

comment_602219

i cinque livelli del taumaturgo sono interessanti.

Quello che non capisco è SE e COME devo pagare i tizi evocati. Perchè ho qualche dubbio!!

Mi spiegate l'utilizzo di queste abilità e le loro differenze!! pleaseeeee

+1 livello di classe di incantatore arcano esistente

+1 livello di classe di incantatore divino esistente

+1 livello di classe di incantatore esistentee

comment_602222

bhe,è abbastanza semplice,nel primo caso vai avanti ad aquisire incantesimi divini,nel secondo caso vai avanti a aquisire incantesimi arcani,mentre nel 3° caso prosegui con gli incantesimi della classe a cui appartenevi prima di entrare nella cdp

comment_602224

In pratica dicono che al passaggio di livello della classe di prestigio è come se avessi ottenuto anche un livello da incantatore che già avevi al fine di determinare gli incantesimi conosciuti e quelli lanciati al giorno.

Ad esempio un mago 8° livello quando passerà a maestro del sapere di 1° andrà a vedere la corrispondenza del mago al 9° livello.

+1 livello di classe di incantatore arcano esistente= maghi,stregoni e bardi

+1 livello di classe di incantatore divino esistente= chierici,paladini e ranger

+1 livello di classe di incantatore esistente= senza distinzione

Semplicemente se riesce in una prova di diplomazia convincerà l'alleato a lavorare alla metà della tariffa standard.

Se un mostro ti chiedesse 1000 mo lavorerebbe per 500.

Guest
This topic is now closed to further replies.