Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Attenzione solo che gli incantesimi santificati come "costo" a volte hanno danni alle caratteristiche e altre volte risucchi alle caratteristiche quindi non sempre basta ristorare inferiore...
Gio the best Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Cosa cambia tra danni e risocchi di caratteristiche? Il modo in cui si curano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 E il modo in cui si recuperano con la guarigione naturale...
Jenova Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Volevo sapere se sul colpo critico il furtivo viene radoppiato.
Idrahil Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 No. Should the rogue score a critical hit with a sneak attack, this extra damage is not multiplied.
fede92pb Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 ragazzi ma se un'incantesimo richiede componenti materiali, basta acquistarle una sola volta, no? oppure ogni volta che uso l'incantesimo devo ricomprare il materiale???
MizarNX Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Se il costo del materiale richiesto è specificato nell'incantesimo, allora devi riacquistare tale materiale ogni volta che lo usi. Se invece il costo non è specificato significa che possiamo presumere di avere sempre con noi tale componente.
fede92pb Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 quindi se c'è scritto Compoinente Materiale : "coso" di costo 3mo. <-------- In questo caso devo ricomprarlo ogni volta, giusto?
MizarNX Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Esattamente. Per esempio Nebbia Acida richiede componenti materiali non costosi, quindi non li devi ricomprare. Invece Animare i Morti richiede una gemma di un certo valore, che quindi deve essere acquistata ogni volta.
Ankan Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 se la componente materiale è specificata nella descrizione la devi ricomprare ogni volta.. per le componenti materiali degli altri incantesimi (cioè quelle che costano meno di 1 mo) che non sono specificate, io di solito faccio riempire la borsa dei componenti ai miei giocatori di tanto in tanto
fede92pb Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 ok, ora vi faccio un'altra domanda, allora io grazie a gerofante posso far diventare capacità magica un incantesimo qualsiasi. La richiesta di una componente materiale rimane anche se ho trasformato l'incantesimo in capacità magica???
Ankan Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 cito: [...] il gerofante non deve utilizzare nessuna componente quando lancia l'incantesimo, ma l eventuale prezzo in PE che un incantesimo potrebbe richiedere deve essere comunque pagato, e un incantesimo che richieda l uso di una componente materiale costosa richiederà 10 volte l'ammontare del costo in PE.
fede92pb Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 quindi se io divento gerofante non devo usare nessun tipo di materiale????
MizarNX Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 quindi se io divento gerofante non devo usare nessun tipo di materiale???? No, ma paghi in punti esperienza. Ad esempio una gemma da 25 mo la paghi con 250 PE.
fede92pb Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 mi è sparita una conversazione, tra l'altro che mi interessava, nella quale si parlava del gerofante in linea generale!! Quello a cui non ho avuto una risposta perchè non trovo più la conversazione è: se trasformassi un'incantesimo, che richiedere una componente materiale oppure di pagare PE, in una capacità magica del pg da usare 2 vlt al giorno, tutto quello che l'incantesimo richiedeva, rimane anche dopo che l'ho trasformato in capacita magica???????
zetsu Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 mi è sparita una conversazione, tra l'altro che mi interessava, nella quale si parlava del gerofante in linea generale!! Quello a cui non ho avuto una risposta perchè non trovo più la conversazione è: se trasformassi un'incantesimo, che richiedere una componente materiale oppure di pagare PE, in una capacità magica del pg da usare 2 vlt al giorno, tutto quello che l'incantesimo richiedeva, rimane anche dopo che l'ho trasformato in capacita magica??????? il costo in pe rimane, la componente materiale no, come spiegato nella capacità del gerofante: Spell-Like Ability A hierophant who selects this special ability can use one of his divine spell slots to permanently prepare one of his divine spells as a spell-like ability that can be used twice per day. The hierophant does not use any components when casting the spell, although a spell that costs XP to cast still does so, and a spell with a costly material component instead costs him 10 times that amount in XP.
KlunK Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Se non è specificato che spenda PE, non devi spenderne.
fede92pb Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 quando assumo l'archetipo psionico prendo poteri in base ai miei DV, come li calcolo, dalle classi, che mi aggiungono DV differenti, o dal livello del pg??
Juza Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Un monaco può usare silversheen sui suoi pugni?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Un monaco può usare silversheen sui suoi pugni? Rules as written, può.
Messaggio consigliato