pascasio89 Inviata 15 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviata 15 Dicembre 2013 ciao ragazzi sto cercando un gruppo a Londra...conoscete qualcuno o voi siete a LOndra? fatemi sapere..o se conoscete siti inglesi dove si possono trovare informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Ciao! Dovresti essere piuttosto fortunato per trovare qualcuno qui, credo ti convenga più provare in community inglesi . Inoltre se vai all'università potresti trovare anche qualche attività dei gdr su cui informarti (ad esempio a Grenoble in Francia c'era un gruppo del genere dedito ai GdR in generale ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Elrond- Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 ciao ragazzi sto cercando un gruppo a Londra...conoscete qualcuno o voi siete a LOndra? fatemi sapere..o se conoscete siti inglesi dove si possono trovare informazioni Ciao! Se cerchi giocatori italiani guarda qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiryan87 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ciao a tutti, anche io vivo a Londra (ho avuto anche modo di giocare con Pascasio89) , é passato piú di un anno da quando é stata aperta questa discussione, quindi provo a risollevare la domanda (nonostante un annuncio giá pubblicato su GDRplayers) : c'é qualche nuovo iscritto che vive a Londra e che ha voglia di giocare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 quiasi...sto a Liverpool: ci becchiamo a metà strada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato