Pubblicato 15 Dicembre 201311 anni comment_903994 ciao ragazzi sto cercando un gruppo a Londra...conoscete qualcuno o voi siete a LOndra? fatemi sapere..o se conoscete siti inglesi dove si possono trovare informazioni
15 Dicembre 201311 anni comment_903995 Ciao! Dovresti essere piuttosto fortunato per trovare qualcuno qui, credo ti convenga più provare in community inglesi . Inoltre se vai all'università potresti trovare anche qualche attività dei gdr su cui informarti (ad esempio a Grenoble in Francia c'era un gruppo del genere dedito ai GdR in generale ).
17 Dicembre 201311 anni comment_904581 ciao ragazzi sto cercando un gruppo a Londra...conoscete qualcuno o voi siete a LOndra? fatemi sapere..o se conoscete siti inglesi dove si possono trovare informazioni Ciao! Se cerchi giocatori italiani guarda qui.
14 Maggio 20159 anni comment_1078400 Ciao a tutti, anche io vivo a Londra (ho avuto anche modo di giocare con Pascasio89) , é passato piú di un anno da quando é stata aperta questa discussione, quindi provo a risollevare la domanda (nonostante un annuncio giá pubblicato su GDRplayers) : c'é qualche nuovo iscritto che vive a Londra e che ha voglia di giocare ?