Fartloud Inviata 15 Dicembre 2013 Segnala Inviata 15 Dicembre 2013 Ciao a tutti ragazze e ragazzi, mi chiamo christian, sono un ragazzo di modena, ho da poco iniziato la scuola internazionale di comics, a cui , se volete, collego la mia disponibilità a crearvi per ora gratuitamente un disegno per il vostro pg ^^. ho iniziato a giocare da poco a d&d 3.5 con il mio gruppo di 1 master e 3 pg. siamo novellini quindi probabilmente chiederò molte cose e chi sicuramente sa molto più di noi ^^ . mi raccomando, non esitate a chiedermi disegni dei vostri pg, sono un ottimo allenamento per la mia manina
Alaspada Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
sani100 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 benvenuto mmm un nuovo disegnatore, è?
Mrs. Northman Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Bene bene bene..... Bevnenuto!!! sicuramente ti chiederò un disegno in cambio chiedi pure.... xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.