chradis Inviata 16 Dicembre 2013 Segnala Inviata 16 Dicembre 2013 Buonasera a tutti! vorrei creare un PNG di livello 13 che faccia dei buoni danni furtivi. La scelta di ascetic stalker è dettata dal flavour e dalla possibilità di dippare 1 livello in swordsage per avere accesso a snap kick oppure 1 livello da chierico cenobita per avere travel devotion e strengh devotion. Domanda tecnica, la serie dei TWF si applica anche al monaco e flurry? Oppure dite che potrebbe essere più performante il ladro che prende la CdP assassino?
primate Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Buonasera a tutti! vorrei creare un PNG di livello 13 che faccia dei buoni danni furtivi. La scelta di ascetic stalker è dettata dal flavour e dalla possibilità di dippare 1 livello in swordsage per avere accesso a snap kick oppure 1 livello da chierico cenobita per avere travel devotion e strengh devotion. Domanda tecnica, la serie dei TWF si applica anche al monaco e flurry? Oppure dite che potrebbe essere più performante il ladro che prende la CdP assassino? Secondo le ultime faq , si può mixare raffica e twf. Ovviamente hai il - 2 aggiuntivo ad ogni attacco, inclusi quelli Main hand (raffica, che al primo livello é al - 4) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato