shalafi Inviata 17 Dicembre 2013 Segnala Inviata 17 Dicembre 2013 Non c'è niente di più figo di essere un drago, perchè fa parte del titolo di Dungeons & Dragons. In realtà è molto più figo essere una delle altre parti del titolo, tipo la e commerciale! Generare una creatura e commerciale Creatura e commerciale è un archetipo che può essere applicato a qualunque creatura. Taglia e tipo: La taglia resta invariata. Se possibile viene aggiunto il sottotipo (atipico) Classe armatura: La durezza della e commerciale conferisce un bonus di +1 alla classe armatura naturale. Attacchi speciali: La forma particolare della creatura e commerciale consente di afferrare e stritolare i bersagli dei propri attacchi. La creatura e commerciale ottiene afferrare migliorato e la capacità di stritolare con una prova di lotta riuscita. (danni 2d6 +bonus for, per una creatura di taglia media) Qualità speciali: Tutta buchi: è difficile bersagliare una e commerciale, il suo corpo tutto buchi risulta un bersaglio sfuggente. Una e commerciale ottiene una possibilità del 20% di essere mancata da qualunque attacco. Bidimensionalità: Ovviamente, essendo scritta sulla carta, la e commerciale è bidimensionale, quindi può mettersi di profilo e sparire. Come azione gratuita, una volta per round, la e commerciale può mettersi di profilo rispetto a un avversario, rispetto al quale ottiene occultamento totale e un bonus di +4 ai riflessi contro i suoi attacchi. Questa capacità conferisce, inoltre, un bonus di +20 alle prove di artista della fuga. Movimento & standard = completo: la e commerciale può utilizzare un'azione di movimento e una standard per compiere un'azione di round completo. Questo & quello: Una volta al giorno una e commerciale può effettuare due azioni distinte nella medesima porzione di rd. Potrebbe lanciare due incantesimi diversi con la stessa azione standard. Potrebbe estrarre uno scudo e muoversi con la stessa azione di movimento o caricare e compiere attacco completo con la stessa azione di rd completo. Caratteristiche: il grande fascino della e commerciale conferisce un +2 a carisma. Grado di sfida: +3 Modificatore di livello: +5 (ringrazio in SocialDistortion per la preziosa collaborazione e tutti gli altri del raduno giacomellifero per gli spunti. scusate il ritardo!) 6
The Stroy Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Il più bell'archetipo di sempre. Metterai le regole avanzate per i singoli font? Tipo la & in Comic Sans potrebbe obbligare gli avversari ad attaccarla, mentre la & in Helvetica potrebbe ispirare timore e reverenza negli osservatori (non quelli astronomici. O magari anche in quelli).
HITmonkey Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Semplicemente geniale! La fama te la meriti tutta, e se altri hanno collaborato, se la meritano anche loro!
shalafi Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 troppo buoni. @true story: le varianti razziali per carattere non sono male! ci dovrei lavorare su! comunque non può essere il miglior archetipo di sempre, dimentichi l'avatar di zuldron? ()
The Stroy Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Io preferisco questo, ma probabilmente è solo per la poca roboanza del mio stomaco.
social.distortion Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Best template evah! Purtroppo non posso famarti, ma questa opera è IL, MEGLIO.
shalafi Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 ch& dir&... grazi&, troppo buoni & g&ntilissimi!
sani100 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 A dir poco epica... Devo farci un mostro... Ho già l'idea: Farò entrare in una caverna, successivamente scopriranno che quella caverna non è altro che un enorme drago, dopo dovranno affrontarlo... Potrò dire di averli fatto combattere contro Dungeons & dragons u.u
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora