Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_904737

Ciao a tutti! Il ladro del mio gruppo è triste perchè io uso metamorfosi sempre sul picchione del gruppo, incrementandogli significativamente il suo output di danni, ma non riesco a trovare una forma di cui lui (il ladro) possa beneficiare. Voi avreste dei consigli in tal senso? Manuali dei mostri utilizzati: Il base, il 2 ed il 3. In più usiamo anche abissi e inferi ed infine i mostri di Faerun. Grazie anticipatamente dell'aiuto

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 882
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_904745

Fallo trasformare in uno strangolatore

Taglia piccola con portata 3m

Siccome prende solo le caratteristiche fisiche otterrà un sacco di forza e capacità straordinarie

comment_904755

Se per qualche strano motivo è esterno il demone delle frecce è una manna dal cielo.

Se invece è un comune mortale non penso ci siano molti modi per aumentare i danni, dato che il suo danno si basa sul furtivo, che è indipendente dalla taglia...

L'unica soluzione sarebbe una creatura grande con alta destrezza e pollice opponibile, peccato che le uniche creature di questo tipo siano gli esterni.

• Author
comment_904779

Purtroppo no, non è esterno (c'avevo anche pensato ti dirò avrebbe avuto un gran bel flavour). Va bè allora non se la deve prendere non è colpa mia dunque

comment_905296

Vorsen ha detto:
Ma l'avariel non è un'esterno?

Su Razze di Faerun, sono degli elfi.

Un'ottima opzione potrebbe essere l'idra (cercando una soluzione per la taglia enorme), visto che fa un gran numero di attacchi come azione standard.