Saito Hajime Inviata 17 Dicembre 2013 Segnala Inviata 17 Dicembre 2013 Apro una discussione pacifica per chiedere a voi utenti quale divinità reputate "migliore" meccanicamente. Quale divinità, secondo voi, offre i migliori domini? Magari con un allineamento non troppo stringente e una bella arma preferita. A me personalmente fanno molto gola Boccob, Elhonna e Wee Jas, ma la mia conoscenza si ferma solo al MdG quindi se ci sono divinità Faeruniane "migliori" postatele
Von Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Su Eberron ci sono gruppi di divinitàXD
Ospite Aurelio90 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Dipende pure dal materiale disponibile. Per esempio Perfetto sacerdote presenta dei nuovi domini per le divinità presenti sul manuale del giocatore
Saito Hajime Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Dipende pure dal materiale disponibile. Per esempio Perfetto sacerdote presenta dei nuovi domini per le divinità presenti sul manuale del giocatore Considerando TUTTO il materiale disponibile Per quello c'è Wee Jas nella mia 3 top 10
Good for you Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Mystra a me piace molto. Dominio della magia davvero ottimo e ti lascia piuttosto libero per l'allineamento.
Vorsen Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Non ti saprei dirti quale sia la mai divinita preferita ma posso dirti quale secondo me è una delle più sfigate(o la più sfigata) secondo me il vincitore è:Helm di Forgoten realms creato apposta per alimentare il clice del "i LN sono i cugini sfigati dei LB ed LM ma tanto ed sul serio"......
Velsh Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Oltre a quelle che hai detto da MdG: Fharlanghn - allienamento N; domini Celerity, Travel, Protection (ricordiamoci dei talenti devotion e che anche celerity diventa tarvel devotion); arma... Olidammara - CN; Celerity, Trickery, City; stocco Heironeus - LB; Guerra (--> Ordained Champion), Law (-->Law devotion), Inquisition, Pride e Destiny; spada lunga Vecna - NM; conoscenza, magia, destiny, planning Liber Mortis: Afflux - NM; Deathbound, Non morte, Conoscenza --> signore dei non morti!! Faerun ce ne sono troppe! ..alcune: Akadi - N; Inganno, Viaggio; mazzafrusto pesante Beshaba - CM; Inganno, Destino; flagello? (..su che manuale è?) Brandobaris - pantheon halfling - N; inganno, viaggio Oghma - N; conoscenza, inganno, viaggio; spada lunga Mystra - NB; Conoscenza, Incantesimi (anyspell), Magia; --> Iniziato di Mystra(castare in C.A.M.)+Dweomerkeeper Velsharoon - NM, Magia, Non Morte Vhaeraun - pantheon drow - CM; inganno, viaggio; spada corta Labelas Enoreth - pantheon elfi - CB; Elf (Point blank shot), Conoscenza (Knowledge devotion), Time --> chierico arciere cercatore isola brumosa?? Sehanine Moonbow - pantheon elfi - CB; Elf, Conoscenza, Viaggio --> arciere (meglio Labelas..viaggio già lo da il cercatore) Waukeen - N; conoscenza, viaggio Non credo esista una divinità migliore in assoluto, credo che, com'è giusto che sia, dipenda molto dal tipo di chierico!
Alaspada Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Apro una discussione pacifica per chiedere a voi utenti quale divinità reputate "migliore" meccanicamente. Quale divinità, secondo voi, offre i migliori domini? Magari con un allineamento non troppo stringente e una bella arma preferita. A me personalmente fanno molto gola Boccob, Elhonna e Wee Jas, ma la mia conoscenza si ferma solo al MdG quindi se ci sono divinità Faeruniane "migliori" postatele Guarda a livello anche di sinergia domini+talenti+poteri di domini+eventuali cdp classi, le due migliori sono sicuramente Mystria e Wee Jas.
Messaggio consigliato