Firefly Inviata 18 Dicembre 2013 Segnala Inviata 18 Dicembre 2013 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Domenico (Nico è uguale) ho 18 anni e vengo da Bari, gioco a D&D da 4 mesi e dopo 3 campagne più o meno riuscite sono arrivato alla mia 4° campagna; siamo pochini (4 PG + Master) ma TANTA birra ignorante e tante tortillas alla salsa messicana, rendono ogni sessione un piacere! Ci si becca sul forum e colgo l'occasione per salutare quell'elfo di Kozaim!
kozaim Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Non dimenticare l'amicizia e l'amore che piovono come sputazze al cielo durante le nostre sessioni
Firefly Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 E soprattutto... Le minacce di morte reciproche
kozaim Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 E soprattutto... Le minacce di morte reciproche Impossibile trovare gruppi senza di queste
Alaspada Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
kozaim Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Impossibile trovare gruppi senza di queste Dimenticavo: benvenuto!
Mrs. Northman Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Benvenuto!!!! Più che sessioni direi che organizzate banchetti veri e propri... xD Nelle mie campagne invece andiamo a caffè e sigarette.... la nebbia di Milano ci fa un baffo!!! ù.ù
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.