FaceTheFact Inviata 19 Dicembre 2013 Segnala Inviata 19 Dicembre 2013 Salve! Sono un neofita (da molto tempo) del GDR, ho provato molte volte ad iniziare una campagna con vari amici ma ogni volta finiva male, o per la scarsa collaborazione della gente, o perchè mi ritrovavo in gruppi per niente compatibili, o semplicemente perchè il GDR non fa per loro. Ho iniziato recentemente a giocare, come giocatore con un gruppo di ragazzi tutti alla loro prima esperienza di GDR penna e carta, compreso il master, quindi sono l'unico che ha un minimo di "esperienza" di gioco. Mi sono iscritto al forum per sapere come meglio comportarmi coi miei nuovi compagni di avventure, e soprattutto come rapportarmi con il master che essendo alle prime armi fa molti errori. Grazie infinite per i preziosi consigli che riceverò spero di trovarmi bene.
Blödgharm Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Benvenuto “Ci sono cose che non puoi vedere, se non ti avventuri un po' lontano.”
Alaspada Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.