EijiEdge Inviata 19 Dicembre 2013 Segnala Inviata 19 Dicembre 2013 Salve a tutti!Ho creato una campagna su Roll 20 (più che altro per mettermi alla prova come Master) che,siccome per vari problemi procede a rilento col mio attuale gruppo,vorrei proporre e testare anche con un altro.Se interessati scrivetemi qui o in messaggio privato.Se possibile preferirei un gruppo serio,e l'orario potrebbe essere dalle 16 alle 19 circa (ma anche con leggere oscillazioni se ci sono impegni particolari) 1 o 2 volte a settimana,dipende dalla disponibilità di ognuno.Per comunicare potremmo usare Roll 20 stesso.Fatemi sapere!
Taco- Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 L'offerta è ancora valida? Se si sarei interessato e anche un mio amico; io ho 3 anni di esperienza, mentre l'altro è un novizio, ma ti garantisco essere molto motivato.
EijiEdge Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Non potrebbe essere più valida di così!E nessun problema,la primissima parte dell'avventura serve anche come tutorial per eventuali novizi come il tuo amico Per i dettagli ho deciso che aprirò a ogni sessione un canale temporaneo(che fantasiosamente chiamerò D&D 3.5) sul server Europe.PublicTeamSpeak.com,quindi scrivimi qui sul sito quando vogliamo sentirci e ci organizziamo
Taco- Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Quando sei libero? Se vuoi anche adesso
EijiEdge Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Per me va bene,avviati che intanto mi sistemo
EijiEdge Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Fammi un poke su Ts,almeno so chi sei XD
corewars Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 A me piacerebbe ma nn ci becchiamo con gli orari purtroppo. Ci sarei dalle 18:30 circa in poi tranne sabato domenica e giovedì. Se per caso ti interessa fammi sapere )) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
EijiEdge Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Eh,purtroppo come hai detto anche tu gli orari son diversi.Però il giovedì,la domenica e il sabato?Verso che orari sei libero?
corewars Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Mai quei giorni direi che nn ci becchiamo! Peccato!! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Taco- Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 oggi pomeriggio c'è su ts? stesso server stesso nome stessa pass, così facciamo la scheda degli altri.
Georffey Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 C'è ancora spazio? Perché sarei interessato anche io (sto scrivendo ovunque)... Sono un super super novizio, non ho mai giocato, ma conosco le regole di base (ho letto il manuale) e mi piacerebbe veramente tantissimo giocare a D&D... Sono piuttosto giovane, quindi potreste non volermi accogliere tra voi, ma io incrocio le dita... Ci siamo anche con gli orari direi. Grazie in anticipo (ma solo se mi rispondete!)
Taco- Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 la campagna è già avviata da tempo e attualmente è in stallo per via della costante assenza di giocatori, quindi potrei chiedere al master e in caso ti avverto che siamo al livello 9.
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Una domanda: la campagna è sempre in stand by? Perchè come orari mi potrebbero andare molto bene.. Aspetto news
Taco- Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Notizia di poco fa che un giocatore, che chiamerò "barda", dopo 1 mese che non si faceva sentire, ha detto che abbandona. C'è anche un aggiornamento degli orari. Si è deciso da un po' di tempo che si gioca il venerdì alle 20.00 .
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Notizia di poco fa che un giocatore, che chiamerò "barda", dopo 1 mese che non si faceva sentire, ha detto che abbandona. C'è anche un aggiornamento degli orari. Si è deciso da un po' di tempo che si gioca il venerdì alle 20.00 . Vedo che sono fortunato.. Orario per me infattibile.. Buon proseguimento
Messaggio consigliato