EijiEdge Inviata 19 Dicembre 2013 Segnala Inviata 19 Dicembre 2013 Salve a tutti!Ho creato una campagna su Roll 20 (più che altro per mettermi alla prova come Master) che,siccome per vari problemi procede a rilento col mio attuale gruppo,vorrei proporre e testare anche con un altro.Se interessati scrivetemi qui o in messaggio privato.Se possibile preferirei un gruppo serio,e l'orario potrebbe essere dalle 16 alle 19 circa (ma anche con leggere oscillazioni se ci sono impegni particolari) 1 o 2 volte a settimana,dipende dalla disponibilità di ognuno.Per comunicare potremmo usare Roll 20 stesso.Fatemi sapere!
Taco- Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 L'offerta è ancora valida? Se si sarei interessato e anche un mio amico; io ho 3 anni di esperienza, mentre l'altro è un novizio, ma ti garantisco essere molto motivato.
EijiEdge Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Non potrebbe essere più valida di così!E nessun problema,la primissima parte dell'avventura serve anche come tutorial per eventuali novizi come il tuo amico Per i dettagli ho deciso che aprirò a ogni sessione un canale temporaneo(che fantasiosamente chiamerò D&D 3.5) sul server Europe.PublicTeamSpeak.com,quindi scrivimi qui sul sito quando vogliamo sentirci e ci organizziamo
Taco- Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Quando sei libero? Se vuoi anche adesso
EijiEdge Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Per me va bene,avviati che intanto mi sistemo
EijiEdge Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Fammi un poke su Ts,almeno so chi sei XD
corewars Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 A me piacerebbe ma nn ci becchiamo con gli orari purtroppo. Ci sarei dalle 18:30 circa in poi tranne sabato domenica e giovedì. Se per caso ti interessa fammi sapere )) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk