Jumpscare Inviata 21 Dicembre 2013 Segnala Inviata 21 Dicembre 2013 Ciao a tutti gli utenti dal forum, non mentirei a dirvi che vi seguo ormai dal 2009 ma non ho mai pensato di iscrivermi e oggi invece l'ho fatto! Ho 18 anni e sono di Gropello Cairoli in provincia di Pavia, mi sono iscritto principlamente per la sezione di D&D, in quanto ormai da anni cerco qualche gruppo di giocatori nei dintorni che possa accogliere un neo-player come me che ha già avuto modo di provare qualche assaggio del mondo di D&D, ho giocato la versione 3.5 e me ne sono innamorato subito, detto questo penso che possa bastare come presentazione iniziale! Speriamo che li mia ricerca qui possa andare a buon fine! :lol:
sani100 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Benvenuto e auguri per la ricerca ^^
Alaspada Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Mrs. Northman Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Piacere di conoscerti e Benvenuto!!! qui sicuramente troverai quello che cerchi e poi.... basta chiedere....
Jumpscare Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Benvenuto e auguri per la ricerca ^^ Grazie mille, è una causa persa non riuscirò mai a giocare a questo splendido gioco T__T Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Grazie! Già letto tutto per fortuna ho abbastanza esperienza in fatto di Forum! =D Piacere di conoscerti e Benvenuto!!! qui sicuramente troverai quello che cerchi e poi.... basta chiedere.... Il Piacere è tutto mio! E Grazie, Come cominciare meglio l'attività su un forum se non con il benvenuto di una giocatrice, un avvenimento più unico che raro! :3
Mrs. Northman Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Guarda che abitavi in provincia di Napoli eri il benvenuto nel nostro party! ^-^
Jumpscare Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Guarda che abitavi in provincia di Napoli eri il benvenuto nel nostro party! ^-^ Peccato che sto a 1000km di distanza,ma son talmente malato che potrei farmeli per giocare anche solo una sessione!
sani100 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Ahahahaha questa giocatrice è onnipresente nelle presentazione xD Comunque spesso i partecipanti a questo forum fanno raduni >.>
Jumpscare Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Ahahahaha questa giocatrice è onnipresente nelle presentazione xD Ho notato c'è solo il suo nome sulla sezione delle presentazioni D: Comunque spesso i partecipanti a questo forum fanno raduni >.> Questa è una bella cosa, non sono in molti forum che lo fanno o che riescono a farlo, speriamo di riuscire a parteciparci qualche volta
sani100 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Perché vuole sempre avere l'ultima parola, io non sono stato altrettanto fortunato xD lei si è iscritta dopo di me xD Comunque si, a quanto leggo sul forum a ogni raduno succedono cose straordinarie xD
Mrs. Northman Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Non parlate di me come se io non ci fossi.... ù.ù E non voglio avere sempre l'ultima parola.... sono solo educata.... =D Sani... adesso cerco la tua presentazione e giuro che rispondo... hhahahaha
Jumpscare Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Perché vuole sempre avere l'ultima parola, io non sono stato altrettanto fortunato xD lei si è iscritta dopo di me xD Comunque si, a quanto leggo sul forum a ogni raduno succedono cose straordinarie xD Beh dai ringraziamo della fortuna che ci hanno concesso le divinità di avere una presenza femminile attiva! Ahaha E guarda adesso ti scrive anche sul tuo benvenuto :3 cosa volere di più? Ahah Immagino succedano cose straordinarie, un raduno di player di quel calibro non può che essere una figata! Non parlate di me come se io non ci fossi.... ù.ù E non voglio avere sempre l'ultima parola.... sono solo educata.... =D Sani... adesso cerco la tua presentazione e giuro che rispondo... hhahahaha Ahahah ok hai ragione, anche se effettivamente non eri presente nel post quando abbiamo scritto, ahahah Beh come benvenuto non posso lamentarmi! Siete socievoli :3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.