Sovelis Inviata 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviata 21 Dicembre 2013 Premetto che questo acrhetipo mi è nuovo. Se si unisce un grifone ed un umano, quali reali applicazioni si possono ottenere? Nel senso.. puntare tutto sulla carica con lancia? il cobattimento a terra come si può ottimizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 In primis ti sconsiglierei l'archetipo. Parliamo di un +2 mdl ed un +6/7 dv da grifone, cioè una creatura che al primo livello vale come un pg di 8/9. In particolare l'esempio prevedeva proprio un il grifone/umanoide(hobgoblin) Avendo pounce io direi che l'uber changer ci sta tutto. Lancia + poderoso + attacco in salto (che in realtà è in volo, e quindi puoi saltare quanto vuoi ) + truppa d'assalto Che è la build base base.. Ma non penso che tu sia ancora interessato a l'archetipo xD Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aurelio90 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Se devi usare un archetipo "crossover" ti consiglio la creatura Amalgam (Advanced Bestiary, Green Ronin) che di base è lo stesso (prendi due creature e le fondi in una), ma scritto in maniera dettagliata e più funzionale. Per cui, divertiti ad abbinare un minotauro con un grifone xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato