Vai al contenuto

Cerco gruppo o DM [PAVIA & PROVINCIA]: D&D3.5


Jumpscare

Messaggio consigliato

Ciao a tutti mi chiamo Alessio e sono un ragazzo di 18 anni e sono alla ricerca ormai dal lontano 2009 (ebbene si fin da quando ho 14 anni :yes:).. di un gruppo di giocatori di D&D 3.5 pronto ad accogliermi, data la mia età non ho avuto fortuna a trovare qualcuno disposto a farmi giocare.

Seppur avendo avuto solo una piccola esperienza del mondo di D&D3.5, mi ci sono subito affezionato e fremo ogni volta dalla voglia di essere iniziato del tutto, sono soltanto un Neo-Player con tantissima voglia di giocare imparare e mettersi d'impegno (, se ci fosse un gruppo a cui manca un giocatore Oppure anche solo un DM disponibile (posso aiutarlo a cercare altri giocatori), beh..sarei molto lieto di poter riuscire finalmente ad avvicinarmi completamente a questo splendido gioco.

Avendo 18 anni ho la possibilità di spostarmi in modo indipendete in tutta la provincia di Pavia in macchina, spero che qualcuno possa aiutarmi perlomeno nella mia ormai infinita ricerca :-(

Ringrazio tutti anticipatamente!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao, faccio parte di un'associazione ludico culturale di Pavia, Aerel (www.aerel.org), ci trovi anche su FB.

Tra i nostri soci sono attive sono varie campagne di gdr, D&D, ma anche Warhammer fantasy, Vampiri etc etc

Solitamente ci ritroviamo in via dei Mille 130 (di fianco all'ex barattolo) dove abbiamo la nostra sede, il mercoledì, venerdì e domenica sera (indicativamente dalle 21 in poi)

Attualmente è in corso una campagna di D&D 3.5, a cui però non penso ci si possa aggiungere; in ogni caso ti invito a passare una sera in sede in modo da scambiare 4 chiacchiere ;)

Ti invito inoltre a visitare il nostro sito e ad iscriverti nel gruppo FB in modo da essere aggiornato su eventuali novità e/o per poter chiedere delucidazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...