Shape Inviata 22 Dicembre 2013 Segnala Inviata 22 Dicembre 2013 Non so nemmeno se il prefisso è giusto, ma comunque: Sto attualmente giocando uno stregone/chierico/Teurgo Mistico. Il problema è che vorrei castare di 9 con entrambe le liste (benché prediliga la componente arcana), ma dopo il tuergo mistico non conosco Cdp che mi consentano di avanzare più o meno parallelamente con entrambe. Questo pone il problema di cosa usare. So che c'è la classe del Vero Necromante, ma A) è pessima) e perdo due livelli in entrambe le liste (e considerando che lo stregone prende anche gli incantesimi dopo...). Consigli?
Saito Hajime Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Progressione un po' sbagliatta per una 9X9 Avresti dovuto lasciar perdere il chierico per il Sacerdote Ur
Shape Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Lo so, ma il personaggio non è malvagio, ergo non posso prendere l'Ur. E non sono PP (almeno non così tanto), quindi non era mia intenzione fare combo allucinante Bardo X/Sublime Chord/Ur-Priest/Tuergo Mistico. E' nato come stregone neutrale morirà neutrale (ma non necessariamente stregone puro )
Alaspada Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Se vuoi continuare con entrambe le progressioni ci sono il legacy Champion (su weapon of legacy) ed un altra che non ricordo il nome sul complete scroundel o Champion.
Shape Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Grazie per la segnalazione del Legacy Champion, che in effetti in teoria mi da le stesse capacità che acquisirei in una classe quindi (in teoria), mi permette di aumentare come Teurgo Mistico e aumentare entrambe... peccato che perda due livelli. L'altra classe non l'ho proprio trovata quindi non saprei a cosa ti riferisci...
ithilden Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Se riesci in qualche modo a prendere "passare senza tracce", potresti prendere il Gerofante Arcano, anche se non ha molto senso a livello interpretativo.. Ma non puoi ampliare la classe? Con il TM è facile mettere più di 10 livelli
Shape Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Eh, troppo semplice, mettere tutti i livelli da Teurgo. Peccato che per farlo bisogna essere epici (e questo non è un problema), e il Teurgo Mistico Epico va a scalare. Ossia, non prende tutte e due le classi ogni livello, ma una arcana in uno e divino nell'altro. A conti fatti non conviene e faccio prima a prendere altre classi di prestigio. Al momento l'opzione migliore è il Legacy Champion... che però non è detto che funzioni.
Alaspada Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 La cdp è l'uncanny trickster sul complete scroundel, ma dona solamente 2/3 LI. Insomma non sono grandi opzioni, ma sono praticamente le uniche se vuoi continuare con doppialista. Ovviamente se avevi un druido era più semplice poichè potevi integrare con il gerofante arcano
Shape Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Non avevo assolutamente visto l'Uncanny Trickster. Potrebbe essere quello che mi serve, perchè grazie a Incantatore Provetto posso ammortizzare un po' la perdita di 1 livello, ma resta il problema che non mi permette di conoscere gli incantesimi da chierico di 9°... penso che mi convenga prendere il legacy champio. Perdo 1 livello di incantatore, ma arrivo agli incantesimi di 9° livello. Grazie per l'aiuto.
Messaggio consigliato