ithilden Inviata 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviata 22 Dicembre 2013 Non sono sicuro di essere nella sezione giusta, ma non sapevo proprio dove collocare la domanda. Il manuale Nephandum è un manuale ufficiale di D&D? Perché a quanto ho capito è unicamente italiano. Il mio master ci ha concesso tutti i manuali della 3.5 (della 3.0 dobbiamo prima parlarne con lui), e dato che ci sono un paio di cose che mi interessano in quelo in particolare, volevo sapere se potevo attingervi o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Purtroppo non è ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Il manuale di Nephandum è della 3.5, era stato pubblicato dalla 25th prima che la linea passasse alla Asterion, è stato tradotto dalla Mongoose, ma non è affatto un manuale di D&D "ufficiale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 male male! Grazie a entrambi per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrs. Northman Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 No... non è ufficiale ma chiedi al tuo master se vuole inserirlo, ci sono alcune cosucce interessanti, io lo uso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 é uno dei migliori manuali della 3.5 dove veramente quelli della wizard dovrebbero imparare dall'Esterion Press...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Aggiungo che non è un manuale esclusivamente italiano, ma primariamente italiano. QUI la prova che esiste anche la versione inglese 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Occhio Vorsen: la Asterion Press (non Esterion), con cui mi beo di aver collaborato ai tempi di Empyrea (e degli abortiti bestiario di Empyrea e manuale su Melpheron... poi qualcuno non dovrebbe avercela con la 4^ -.-), ha preso in mano la linea Extreme Fantasy solo dopo l'uscita di Nephandum. In teoria, anche se il team è sempre lo stesso, Nephandum (unico manuale della linea a potersi fregiare della traduzione con l'orribile marchio da biker) è stato prodotto dalla 25th e non dalla Asterion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato