Emmanus Inviata 23 Dicembre 2013 Segnala Inviata 23 Dicembre 2013 Ciao a Tutti, si sta cercando un nuovo gruppo di persone , per ora siamo in 2 , NE CERCHIAMO ALMENO ALTRI 2 (SE C'è UN MASTER MEGLIO VISTOCHè è UNA VITA CHE LO FACCIO E MI PIACEREBBE STARE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA PER UN PO') COMUNQUE IL GIOCO è BELLO , TRANQUILLO E SEMPLICE CI SI Può VEDERE UNA VOLTA PER FARE SCHEDE E SPIEGAZIONE GIOCO POI DALLA VOLTA SUCCESSIVA SI PARTE SPERO CHE CI SIANO INTERESSATI VI ASPETTIAMO CIAO EMMANUS
Alaspada Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Ciao. Io non ho mai giocato a Marvel Universe, ma mi farebbe piacere imparare. Però non hai detto nulla sulla zona. Del tipo come la vedi re di roma? Se sei in zona tor vergata ancora meglio . Poi dimmi anche i giorni. Ovviamente il tutto se vuoi anche per pm ^^
Emmanus Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 ciao giusto, hai ragione. allora la zona è Cinecittà quindi si è abbastanza vicini si potrebbe giocare anche zona ponte mammolo però a volte vistochè un altro giocatore è di quella zona, comunque nel caso ci si mette d'accordo e si va insieme per ora siamo 3 ce ne mancherebbe 1 almeno grazie per aver risposto
Messaggio consigliato