Pubblicato 23 Dicembre 201311 anni comment_906760 Ciao a Tutti, si sta cercando un nuovo gruppo di persone , per ora siamo in 2 , NE CERCHIAMO ALMENO ALTRI 2 (SE C'è UN MASTER MEGLIO VISTOCHè è UNA VITA CHE LO FACCIO E MI PIACEREBBE STARE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA PER UN PO') COMUNQUE IL GIOCO è BELLO , TRANQUILLO E SEMPLICE CI SI Può VEDERE UNA VOLTA PER FARE SCHEDE E SPIEGAZIONE GIOCO POI DALLA VOLTA SUCCESSIVA SI PARTE SPERO CHE CI SIANO INTERESSATI VI ASPETTIAMO CIAO EMMANUS
24 Dicembre 201311 anni comment_906810 Ciao. Io non ho mai giocato a Marvel Universe, ma mi farebbe piacere imparare. Però non hai detto nulla sulla zona. Del tipo come la vedi re di roma? Se sei in zona tor vergata ancora meglio . Poi dimmi anche i giorni. Ovviamente il tutto se vuoi anche per pm ^^
29 Dicembre 201311 anni Author comment_907679 ciao giusto, hai ragione. allora la zona è Cinecittà quindi si è abbastanza vicini si potrebbe giocare anche zona ponte mammolo però a volte vistochè un altro giocatore è di quella zona, comunque nel caso ci si mette d'accordo e si va insieme per ora siamo 3 ce ne mancherebbe 1 almeno grazie per aver risposto