Yrael Narsh Inviata 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 24 Agosto 2006 E' uscito il GDR di Conan, qualcuno è riuscito a vederlo? cosa ne pensate? è un prodotto valido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 io dovrei provare la demo a verona. poi ti faccio sapere . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 demo? quindi non è ancora uscito ma è sempre basato sul d20 system? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Allora, comìè sto GDR? pare sia carino. Qualcuno ce l'ha e può dare un giudizio? A me interesserebbe abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 mi ero dimenticato di questo topic. alla fine l'ho provato a verona, ma in una versione rivista da un amico e basato sul sitema fuzion! posso commentare la struttura del gioco e del mondo che mi pare fatta molto bene, però non posso lasciare commenti sul sitema (se non quello fuzion ). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 io ho il manuale base di Conan D20 e l'espansione di Conan per GURPS ma non ho mai giocato :boh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato