Yrael Narsh Inviata 24 Agosto 2006 Segnala Inviata 24 Agosto 2006 E' uscito il GDR di Conan, qualcuno è riuscito a vederlo? cosa ne pensate? è un prodotto valido?
zelgadiss Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 io dovrei provare la demo a verona. poi ti faccio sapere . bye bye.....
Yrael Narsh Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 demo? quindi non è ancora uscito ma è sempre basato sul d20 system?
neurone Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Allora, comìè sto GDR? pare sia carino. Qualcuno ce l'ha e può dare un giudizio? A me interesserebbe abbastanza.
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 mi ero dimenticato di questo topic. alla fine l'ho provato a verona, ma in una versione rivista da un amico e basato sul sitema fuzion! posso commentare la struttura del gioco e del mondo che mi pare fatta molto bene, però non posso lasciare commenti sul sitema (se non quello fuzion ). bye bye.....
Harlan_Draka Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 io ho il manuale base di Conan D20 e l'espansione di Conan per GURPS ma non ho mai giocato :boh:
Messaggio consigliato