Alastor90 Inviata 25 Dicembre 2013 Segnala Inviata 25 Dicembre 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo enea e ho 23 anni. la prima volta che ho giocato a D&D mi ha affascinato ma per motivi personali dopo solo qualche campagna ho dovuto smettere di proseguire le mie avventure... adesso sono tornato più carico che mai.
FaceTheFact Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Beh che dirti, bentornato nel mondo dei GDR e benvenuto sul forum spero che la tua permanenza sia lunga e piacevole.
Mrs. Northman Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Bene bene... quanti nuovi iscritti! =D Piacere di conoscerti e benvenuto sul forum! =D per qualsiasi cosa chiedi pure =D Buona permanenza!
Alaspada Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.