Fioppo Inviata 25 Dicembre 2013 Segnala Inviata 25 Dicembre 2013 Ciao a tutti Innanzitutto Buon Natale a tutti (ancora per poco, ma è ancora Natale ) In secondo luogo, complimenti per il forum, avendo ricominciato a giocare dopo tanto tempo me lo sono spulciato per benino ed è davvero un'ottima risorsa Detto questo, mi chiamo Michele, 26 anni, di Pavia. Faccio parte di un'assocazione ludica, Aerel, dove tra le altre cose giochiamo di ruolo Ho iniziato a giocare a D&d (3.0 all'epoca) ormai penso una 10ina d'anni fa più o meno..mi toccava chiaramente fare da DM, visto che nessuno c'aveva lo sbatti, ma vabbeh.. qualche campagnetta con gli amici, poi più per impegni che altro, si è smesso Ora ho da poco ripreso a giocare (sempre D&d, ma 3.5, a parte una brevissima parentesi di un paio di sessioni a Warhammer Fantasy roleplay) con un gruppetto in associazione Obiettivo per il futuro: tornare a fare il Master (purtroppo Master bravi ce ne son davvero pochi, e vorrei provare a essere uno di questi all'interno dell'associazione), probabilmente di Pathfinder (comunque si vedrà, penso che per almeno un annetto il tempo a disposizione sia troppo poco per poter fare il master con continuità)
Mrs. Northman Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Buon Natale anche a te!!!!!!! Hai avuto l'onore di giocare alla 3.0 xd io ho cominciato con la 3.5 direttamente xD Ah!!!! Benvenuto sul forum!! XD
Fioppo Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 ahaha sai che onore..in associazione abbiamo anche qualche manuale, penso anche qualcosa ancora più vecchio, tipo ad&d
Alaspada Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.