Vai al contenuto

Buon Natale ;)

Fioppo

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ;)

Innanzitutto Buon Natale a tutti (ancora per poco, ma è ancora Natale :P)

In secondo luogo, complimenti per il forum, avendo ricominciato a giocare dopo tanto tempo me lo sono spulciato per benino ed è davvero un'ottima risorsa

Detto questo, mi chiamo Michele, 26 anni, di Pavia. Faccio parte di un'assocazione ludica, Aerel, dove tra le altre cose giochiamo di ruolo

Ho iniziato a giocare a D&d (3.0 all'epoca) ormai penso una 10ina d'anni fa più o meno..mi toccava chiaramente fare da DM, visto che nessuno c'aveva lo sbatti, ma vabbeh.. qualche campagnetta con gli amici, poi più per impegni che altro, si è smesso

Ora ho da poco ripreso a giocare (sempre D&d, ma 3.5, a parte una brevissima parentesi di un paio di sessioni a Warhammer Fantasy roleplay) con un gruppetto in associazione

Obiettivo per il futuro: tornare a fare il Master (purtroppo Master bravi ce ne son davvero pochi, e vorrei provare a essere uno di questi all'interno dell'associazione), probabilmente di Pathfinder (comunque si vedrà, penso che per almeno un annetto il tempo a disposizione sia troppo poco per poter fare il master con continuità)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

E buone feste :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...