.Zero Inviata 26 Dicembre 2013 Segnala Inviata 26 Dicembre 2013 Salve a tutti! Sono nuovo al mondo di D&D e visto che tra non molto dovremmo iniziare una campagna con un DM esperto, mi sto spulciando un'enorme quantità di Handbook, guide, eccetera! Devo per forza iniziare con una domanda: come mai TUTTI i link alle build presenti nel Tome of Battle for Dummies di MizarMX mi portano qui? http://community.wizards.com/ E' un problema solo mio?
social.distortion Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 Benvenuto! Riguardo alla tua domanda, penso sia dovuto al fatto che i topic a cui fanno riferimento i link sono stati cancellati, quindi risulta impossibile accedervi.
Alaspada Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste Per quanto riguarda i link si, purtroppo i mod della wizard sono lapidari con i post e vengono cancellati
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.