Vai al contenuto

Welcome to the Jungle

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

Forse da qua dentro riusciamo a tenerli a bada!!! dico agli altri mentre estraggo anche l'altra spada per fronteggiare i pennuti.

Ho pure lasciato fuori l'arco, ***** e letame!!!!

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal
Inviato

Continuo ad indietreggiare ma attendo ad entrare in casa.

Lascio che entrino i compagni meno bardati.

Presto! se potete organizzare un diversivo non sarebbe male...

Inviato

@ Mena

Spoiler:  
Non ho capito se entri nel rifugio o se resti fuori

@ Garret e Rugal

Spoiler:  
Visto che vi siete solo mossi, se volete potete ancora fare un'azione

@ Tutti

Spoiler:  
Aspetto il post di Athelorn, se domani non ha ancora scritto andiamo avanti lo stesso
Inviato

@Tutti 1

Spoiler:  
Mettete sempre i nomi dei personaggi come titolo del post, o per lo meno all'inizio

@Tutti 2

Spoiler:  
Boendal ha scritto che aspetta ad entrare nel rifuguio, ma dato che Athelorn ha scritto che sbarra la porta immagino che sia entrato anche lui per ultimo, per cui vi considero tutti dentro.

Come entrate nella capanna, notate una piccola fossa scavata nel al centro della struttura, rivestita approssimativamente di pietre in modo da servire da braciere per il fuoco: in corrispondenza, è stata lasciata un'apertura nel tetto larga poco più di un metro per permettere al fumo di uscire. A parte questo, il rifugio è completamente spoglio: abbastanza prevedibile, dato che alla partenza dal forte vi hanno fornito di ogni cosa che potesse servirvi, e del resto non avrebbe avuto senso lasciare alcunchè in balia degli elementi, degli animali e dell'usura del tempo per chissà quanto.

Comunque, non sembra che l'intelligenza sia la dote principale dei corvi: dall'interno li sentite continuare a sbattere e picchiare contro le pareti in legno e contro la porta, cercando inutilmente di aprirsi una strada verso di voi, ma non sembra abbiano ancora capito che possono usare lo sfiatatoio sul soffitto o le piccole aperture lungo le pareti. Questo vi concede qualche secondo di tempo per valutare le possibilità, ma prima o poi i corvi capiranno come entrare.

Inviato

Mena

Appena entro nel capanno mi calmo un attimo, sebbene ancora la paura mi renda scosso e mi faccia accapponare la pelle.

Dopo qualche secondo mi raccapezzo, e impugno piú saldamente la spada per fronteggiare i dannati pennuti

Ospite Boendal
Inviato

In risposta alle parole di parole di Rugal, butto uno sguardo al mio equipaggiamento ma non vedo nulla di utile

Non credo di avere nulla da infilare come tappo... posso solo cercare di farvi guadagnare tempo affettando qualcuno di questi uccellacci

• 2 settimane dopo...
Inviato

entrato nella stanza sembra che abbiamo un attimo per riprendere fiato

Forse possiamo usare gli zaini per le aperture nella parete ma, oltre ad usare il fumo non ho idea di come fare per impedire loro di entrare da sopra!

osservo le dimensioni dei nostri zaini sperando bastino per coprire i buchi

Dobbiamo farci venire in mente qualcosa, non vorrei assalissero le canoe... se riuscissimo anche solo a tappare tutti i buchi tranne due potremmo attaccarli man mano che cercano di entrare. magari con le torce. mio nonno diceva sempre "se gli animali si riuniscono in uno stormo o in uno sciame, usa il fuoco!"

fisso i compagni

non è che magari qualcuno qui ha studiato magia o è nato con qualche potere strano? perché se la risposta è si credo sia giunto il momento di sfruttare questi poteri!

@DM

Spoiler:  
quanto grandi sono le feritoie? uno zaino le potrebbe bloccare?
Inviato

Forse ti sfugge che non c'è niente da bruciare qui dentro...

Spoiler:  
L'ho già chiesto al DM, non c'è niente qui, io avrei potuto accendere un fuoco ma mi è stato risposto che non c'è niente da bruciare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...