fyre_88 Inviata 28 Dicembre 2013 Segnala Inviata 28 Dicembre 2013 Salve ho un pg morfico esploratore 4/ranger 6 (arciere) che quando si muove di 3/6 m fa molti danni però ho riscontrato un problema nei dungeon dove non c'è molto spazio....faccio pochi danni -.-" avete in mente qualche oggetto o talento o altro per aumentare i danni anche se non mi muovo? ho un arco lungo composito +1 + magebane + hunting ( entrambi nel MIC)ed ho altri oggetti che mi aumentano i danni da schermaglia
Velsh Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 già dato un'occhiata qui nella sezione Equipaggiamento??
fyre_88 Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 si ma se non ricordo male erano molti per schermaglia
fyre_88 Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 già ci avevo pensato, grazie però per ora sono a corto di mo
Velsh Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Oltre a i vari danni energetici che potresti aggiungere, mi vengono in mente anatema e terricola (Eberron, potenziamento+1 se sia tu che il nemico siete a contatto col suolo +2 TxC e danni). Sulla guida ho visto per l'arma collision e se ti posso interessare i cristalli demolition e truedeath per costrutti e non morti; come oggetti l'enemy spirit pouch.
Blackstorm Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Io la anatema, a meno che non sia una campagna specifica si certe creature o a meno che non ci sia una nemesi o qualcosa del genere, io la eviterei. Troppo situazionale...
fyre_88 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 grazie delle risposte, controllerò xD
pascasio89 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 ragazzi mi potete dire se schermaglia funziona così? io ho 3 attacchi dati dal mio bab...più splitting...schermaglia funziona sui 6 attacchi che faccio o funziona solo come azione standard?
primate Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Funziona su tutti gli attacchi che fai dopo esserti mosso. Se riesci ad muoverti di 3m (grazie ad Hustle ad esempio) il completo che fai dopo, da schermaglia ad ogni freccia. Una via rapida per Hustle é il comb psionico 3 + kalashitar. Grazie al kalashitar hai i pp necessari per il potere. Cmq direi che con tiro multiplo superiore (extended psionic book) Puoi fare schermaglia a tutti i bersagli, con un azione standard Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato