Amministratore aza Inviata 29 Dicembre 2013 Amministratore Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2013 Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2014. La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale. Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo. A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi: sconti sull'acquisto degli articoli "Dragons' Lair"; Blog personali e i vantaggi nel forum riportati in questa tabella alla voce “Soci D’L”; lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere"; L'anteprima del materiale pubblicato in area Download e materiale esclusivo per i soci; L'accesso all'area Soci del forum. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Io rinnoverei, posso dare direttamente ad Alonewolf come l'anno scorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Io rinnoverei, posso dare direttamente ad Alonewolf come l'anno scorso? Si, ma il modulo va compilato. Riportalo nelle note del modulo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Modulo inviato. Buon 2014 gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Modulo inviato, il 2 do i soldi a social.discorpion ché li dia ad Alonewolf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato anche io il modulo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Mi sento molto Padrino che raccoglie il pizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Ho i soldi di Drimos e TheStroy per l'iscrizione, quando vedo Walter consegno il malloppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Come detto da social, gli ho consegnato il denaro a mano e ho compilato l'iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Compilato il form di iscrizione e appena raccolgo i soldi faccio il pagamento di gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Anche io ho compilato il form, aspetto i dati per il pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Appena compilato anche io! In attesa della mail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Tutte le email sono state spedite. In caso di problemi segnalatelo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 A me non è arrivata nessuna mail. Immagino sia perché il mio pagamento passa per Alonewolf e non per Postepay, ma lo segnalo comunque nel caso si sia trattato di un disguido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 A me non è arrivata nessuna mail. Immagino sia perché il mio pagamento passa per Alonewolf e non per Postepay, ma lo segnalo comunque nel caso si sia trattato di un disguido. Nel frattempo vedi se sono in spam. Soprattutto con gmail fa sto giochetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 In effetti me l'ha cacciata fra lo spam Ad ogni modo, i soldi li ho dati ad Alonewolf, per cui credo contino come già in mano all'associazione. Segnalavo la cosa soprattutto nel caso avermi mandato la mail servisse all'associazione o ad aza per ragioni fiscali o chessoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Ok a me è arrivata e a breve provvedo a fare il pagamento mio e dei miei "associati"...con dovuta tangente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ma c'è un limite di tempo per l'iscrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ma c'è un limite di tempo per l'iscrizione? No può essere fatta in qualsiasi momento, ma la durata è di un anno solare (ovvero fino a gennaio 2015) ps. Io farò il pagamento in settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Consegnati i soldi ad Alonewolf. Aza, riusciresti a mandarmi nuovamente la mail? Penso che me l'abbia messa in spam, ma non riesco a reperirla, non vorrei che non fosse proprio arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato