Sir Daeltan Fernagdor Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Ho compilato il modulo, ove possibile preferirei però pagare via PayPal o via bonifico, come già ho fatto in passato. Si può fare?
Aranor Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Rimandatemi la mail che non la ho ricevuta o l'ho distrutta... scusate
Amministratore aza Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Email rispedite. @Sir Daeltan si può optare per il bonifico come da email. Grazie.
Aranor Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Fatto bonifico. Inviata a segreteria la ricevuta. Grazie amici!
HITmonkey Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Ho effettuato ieri il pagamento ed ho appena spedito l'e-mail con la ricevuta in allegato. Attendo solo una conferma di arrivo.
Amministratore aza Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Segnalo che i soci 2014 sono abilitati. Se ci fossero dei problemi avvisate. Grazie.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Causa problemi di connessione durati alcuni giorni non sono stato in grado di effettuare il pagamento, provvederò certamente domani in giornata. Ove possibile pregherei non disattivare per il mio account i privilegi di socio. Ove ciò non fosse possibile, attenderò riattivazione dopo l'invio della ricevuta del bonifico.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Effettuato il pagamento, inviata la ricevuta... Spero la bandierina gialla ricompaia presto vicino alle altre due, che si sentono sole! Ho dimenticato qualcosa io (probabilissimo, ecco perché scrivo qui) o debbo solo attendere normali procedure amministrative?
Eiden Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 ragazzi non vi è arrivato il bonifico?
senhull Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Domanda da neofita: accettate anche pagamento Paypal?
Amministratore aza Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 @Eiden @Senhull dovrebbe essere tutto a posto.
Ospite Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Ho appena fatto la richiesta per associarmi. resto in attesa della mail
senhull Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 @Senhull dovrebbe essere tutto a posto. Sì tutto a posto. Approfitto per dirvi che sono orgoglioso di entrare a far parte di questo gruppo e, anche se con poco, aver dato un contribuito. Ora darò un'occhiata alle iniziative e spero di poter dare una mano.
Ospite Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Scusate ragazzi,una info: ho compilato un paio di giorni fa il form per l'iscrizione e non ho ancora ricevuto nessuna mail con le info per il pagamento. È normale?
Amministratore aza Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Scusate ragazzi,una info: ho compilato un paio di giorni fa il form per l'iscrizione e non ho ancora ricevuto nessuna mail con le info per il pagamento. È normale? Si, di solito le richieste vengono evase una volta a settimana. Oggi dovrebbe arrivarti tutto. Grazie.
Ospite Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie mille per la celere risposta. Attendo fiducioso allora !!! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Volevo informarvi che ho ricevuto la mail dalla segreteria ed ho provveduto ad effettuare il pagamento tramite bonifico. Ho inoltre risposto alla vostra mail allegando la ricevuta di bonifico. Ancora grazie per tutte le info!
Messaggio consigliato