Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Causa problemi di connessione durati alcuni giorni non sono stato in grado di effettuare il pagamento, provvederò certamente domani in giornata. Ove possibile pregherei non disattivare per il mio account i privilegi di socio. Ove ciò non fosse possibile, attenderò riattivazione dopo l'invio della ricevuta del bonifico.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Senhull dovrebbe essere tutto a posto.

Sì tutto a posto.

Approfitto per dirvi che sono orgoglioso di entrare a far parte di questo gruppo e, anche se con poco, aver dato un contribuito.

Ora darò un'occhiata alle iniziative e spero di poter dare una mano.

Inviato

Scusate ragazzi,una info: ho compilato un paio di giorni fa il form per l'iscrizione e non ho ancora ricevuto nessuna mail con le info per il pagamento. È normale?

  • Amministratore
Inviato

Scusate ragazzi,una info: ho compilato un paio di giorni fa il form per l'iscrizione e non ho ancora ricevuto nessuna mail con le info per il pagamento. È normale?

Si, di solito le richieste vengono evase una volta a settimana. Oggi dovrebbe arrivarti tutto. Grazie.

Inviato

Grazie mille per la celere risposta. Attendo fiducioso allora !!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Inviato

Volevo informarvi che ho ricevuto la mail dalla segreteria ed ho provveduto ad effettuare il pagamento tramite bonifico.

Ho inoltre risposto alla vostra mail allegando la ricevuta di bonifico.

Ancora grazie per tutte le info!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...