Darth Ronin Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 @DM Spoiler: Lascio perdere per un attimo le impronte, mi alzo e con una mano spolvero i miei abiti. Mi avvicino alla ragazza, salutandola educatamente, e rapidamente mi chino per aiutarla: - Lascia che ti aiuti, mia signora. - butto un'occhiata alle mie spalle, per cercare di capire cosa possa averla spaventata - Mi dispiace di averti turbato: ho forse fatto qualcosa di spiacevole? -
Gordan Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Kiryan Spoiler: Armi d'argento?! esclama stupefatto il borgomastro non abbiamo Argento! , questo è un villaggio di taglialegna, abbiamo solo un fabbro le segherie e la locanda...Oh e ovviamente la chiesa... detto questo prende la parola il chierico di Tempus Per la strategia dovrete parlare con Kahar... è lui che ha respinto l'ultimo attacco... il chierico comincia a guardare un ferito che comincia a lamentarsi del dolore ...Scusate un momento, l chierico si avvicina al ferito lanciando delle preghiere di cura Ioria Spoiler: la ragazza lancia il tuo sguardo su di te e comincia ad arrossirsi No signor...C-cavalaliere, scusate se mi sono spaventata, non...non sapevo che ci fossero dei foresteri nel villaggio... mentre la ragazza parla, noti alle sue spalle il tuo compagno Zhorx Vonk avvicinarsi Zhorx Spoiler: Mentre esci dal tempio consulti il tuo bestiario vampiri Zombi e impossibile... un negromante può rianimare un cadavere di un essere vivente per farli ritornare nel mondo come Zombie, ma i Vampiri non sono esseri viventi, sono anche essi non morti.. Mentre esci vedi Ioria vicino a una casa poco distante da te... A prima vista non sapevi cosa stesse facendo, ma poi toti che sta parlando con una abitante del villaggio, una donna dai capelli biondi a quanto pare devono aver rovesciato una caraffa di vino, vedi un liquido scuro per terra vicino a loro
Von Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 @borgomastro e mago Spoiler: immaginavo non ce ne fossero, ma tentar non nuoce Ok ok..non c'è biogno di surriscaldarsi. Se non avete alcun oggetto in argento che possa essere usato come arma, ci organizzeremo in altro modo. Osservo un attimo il chierico usare la sua magia divina, per capire quali siano le sue effettive capacità. @DM Spoiler: Sapienza Magica per capire quale incantesimo di cura stia lanciando Kahar.. Rivolto quindi al mago e al borgomastro Allora credo andrò a parlare con Kahar per discutere un po' di strategia.. Esco quindi dalla chiesa e mi dirigo verso la palizzata dove abbiamo incontrato per la pria volta Kahar @DM Spoiler: Non mi hai detto niente sui check di Conoscenze...come mi regolo? non ho trovato alcun riscontro positivo ai miei dubbi?
Darth Ronin Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 @DM Spoiler: - Non sono un cavaliere, mia signora - rispondo alla ragazza cercando di essere il più gentile possibile - Tutt'altro... i miei fratelli lo sono, ma se fossi anche io della loro risma, non sarei qui adesso a cercare di portarvi soccorso. - Mentre le parlo, faccio segno al mio collega orco di aspettare un po' in disparte: la ragazza è fin troppo scossa, e temo che il suo aspetto possa turbarla ulteriormente. -In realtà, io e i miei compagni siamo giunti qui in maniera del tutto fortuita, ma siamo stati informati dei problemi che avete dovuto affrontare. Non vorrei recarvi disturbo, ma posso chiedervi se avete delle informazioni utili per affrontare la grave minaccia che grava su questo luogo?
MetalG Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 @DM e Ioria Spoiler: maledizione... ci capisco sempre meno... vedendo Ioria parlare con una ragazza faccio per avvicinarmi, ma questo mi fa segno di fermarmi ed aspettare. facendo sforzo sul mio lato migliore rimango fermo ad aspettarlo, e nel frattempo tiro fuori una cote e passo il tempo affilando la lama della mia falce. non mi piace come stanno andando le cose... fosse per me andrei a cercarli... non sopporto di doverli aspettare qui... anche se è la scelta più logica... qui tutto mi sembra terribilmente sospetto... c'è davvero qualcosa che non quadra, ma non riesco ad afferrare la soluzione... Aah, perchè questo necromante non si fa vedere così posso decapitarlo e ci leviamo da questo buco nel nulla?!?! mentre affilo la lama osservo la coppia che parla a breve distanza, anche se non riesco a sentire chiaramente quello che si dicono. vedo solo il liquido versato... quel liquido scuro... @DM Spoiler: non so che prova devo fare, ma voglio capire cosa sia quel liquido scuro per terra... non so perchè ma ho paura che quel "vino" non sia propriamente del vino comune XD
Gordan Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Zhorx Spoiler: Dalla puzza si direbbe proppriò vino scuro... e molto amaro Appena Kiryan esce dal tempi vede L'orco appoggiato a un muro ad affilare la falce e Ioria parlare con una popolana qualche casa più avanti Ioria Spoiler: La fanciulla mezzelfa fa un respiro profondo prima di risponderti e cominciato tutto tre giorni fa... ogni notte arrivano questi mostri, ma non sembrano interessati ai nostri beni o alle nostre alimentazioni...Uccidono come una furia cieca, senza fare niente con il corpo della vittima... mio chiamo Seraya, sono... la Figli di Kahar, il capitano delle guardie la ragazza si guarda intorno notando i tuoi due compagni, i capelli si rizzano alla vista del'orco...ma senza dire una parola Per favore signor cavaliere ho bisogno del vostro aiuto, mio padre mi farà cose terribili per aver rovesciato il vino
Von Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 con chi starà parlando Ioria?.. e perchè Zhorx sta li con le mani in mano ad affilare la falce? ..già è una tappa imprevista, se in più ce la prendiamo comoda non arriveremo mai a Kerion Mi dirigo quindi a passo spedito verso la palizzata, dove spero di ritrovare Kahar per potergli chiedere come abbiano gestito l'ultimo scontro e cosa abbiano fatto per respingerlo @DM Spoiler: se lo trovo gli chiedo quanto ho descritto sopra
Darth Ronin Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 - Che cosa? - esclamo visibilmente colpito dalle parole della ragazza - che genere di padre potrebbe mettere una figlia in una soggezione tale, per non dire terrore, per il semplice fatto di aver rovesciato un po' di vino? - A questo punto faccio cenno ai due compagni di avvicinarsi a noi: - Questa ragazza è la figlia di Kahar e.. beh, senza farla troppo lunga, per colpa mia ha rovesciato il vino che portava, e a quanto pare per il suo illustre padre questo è un "crimine" molto grave. Il nostro compito come Lame d'Argento è difendere la gente dai mostri, ma prima di affrontare quelli veri che si nascondono nel bosco, ho intenzione di affrontare il mostro molto più subdolo che si nasconde tra questa gente. - Torno a voltarmi verso Seraya - Dove possiamo procurare altro vino? Ti aiuterò io, e spero i miei compagni vogliano seguirmi: credo sia doveroso ripagare le intimidazioni di tuo padre con la stessa moneta.
MetalG Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 finalmente posso avvicinarmi, e Ioria mi spiega la situazione che si è venuta a creare. aah... finalmente si ragiona!!! qualcosa che sta nelle mie corde!!! mi avvicino alla donna sorridendo e appoggiando la falce alla spalla mentre mostro tutti i miei 32 denti gialli e poco curati. ma no... non è un mostro: abusa solo del suo potere in quanto padre... questo mi ricorda la mia vecchia tribù... quei cani rognosi, per fortuna li ho abbandonati. ridacchio appena prima di continuare non è che mi interessi tanto "salvarti"... ma l'idea di torchiare quell'omuncolo del ca**o mi manda letteralmente su di giri... credo che dopo avergli porto una visita non oserà alzare un dito su di te... se vuoi posso anche fare in modo che le parti si invertano... dopo aver espresso questi miei pensieri ritorno a parlare con Ioria e Kyrian allora cosa facciamo? andiamo prima da questo cattivone oppure dobbiamo prima ricomprare il vino? io opto per la prima naturalmente. ad ogni modo ditemi quando sarà abbastanza dispiaciuto, perchè io non sono il tipo da fermarmi solo perchè uno chiede scusa... aspetto la decisione dei miei compagni.
Gordan Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Alle parole del'orco la fanciulla diventa più bianca del cadavere di poco fa ma mentre Zhorx continua a parlare con i suoi compagni una figura esce da un angolo. Ironia della sorte...Kahar. l'uomo ricoperto di ciccatrici si avvicina ma senza rivolgervi lo sguardo...aveva gli occhi fissi su Seraya che cercava di proteggersi dietro Ioria Cosa sta succede...? Kahar spalanca gli occhi dalla furia quando nota il vino versato Brutta squaltrina mezzo sangue bastarda! come hai osato rovesciare il vivo! la situazione si sta scaldanto, come se il sole cocente non fosse abbastanza
Darth Ronin Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 - Ehi, vacci piano con le parole! - esclamo senza un attimo di esitazione, spostandomi davanti alla ragazza facendole da scudo contro le ire del "padre" - Tanto per cominciare, la ragazza non ha colpe, sono stato io a urtarla e a farle rovesciare il vino. E anche se fosse, non mi pare il caso di aggredire una ragazza per un po' di vino versato. - Senza tante cerimonie pianto la lancia lunga per terra e porto la mano al coltellaccio che ho al fianco, in un aperto gesto di sfida. - Il nostro mestiere è cacciare mostri, ma forse per una volta possiamo dedicarci ad insegnare le buone maniere a chi ne ha bisogno.
MetalG Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Veniamo interrotti dalla guardia cittadina, che senza degnarci di uno sguardo comincia ad inveire su sua figlia dandole della mezzosangue bastarda non avresti dovuto dirlo... Senza preavviso frappongo la mia falce tra l'uomo e la ragazzina, puntando la lama argentata alla gola dell'uomo. Notate che il mio volto è sconvolto dalla rabbia, molto più del solito, ma in qualche modo capite che sto cercando di trattenermi fai solo un'altro passo e giuro che userò la tua testa per concimare un albero di vite!!! Tengo la falce con la sola mano sinistra, segno che lo sto solo avvertendo, ma non sarebbe complesso girare su me stesso e afferrando l'asta anche con la destra portare un colpo secco alla base del collo, terminando la sua vita. Nei miei occhi c'è quel barlume di rabbia che fa di un uomo una macchina da guerra, segno che non sto scherzando. Guardo truce Kahar diritto negli occhi provaci soltanto... Ringhiando come una belva comincio a scandire chiare le parole tu ora le chiedi scusa, oppure giuro sull'ordine che ti farò bere da terra quel vino che ti piace tanto @DM Spoiler: intimidire +1 Se fa qualche gesto strano o tenta di scansare l'arma faccio una giravolta su me stesso, afferrando anche con la destra la falce e mi piazzo alle sue spalle, appoggiando la lama direttamente sulla sua gola stavolta (e questa volta uso entrambe le mani (non lo attacco ancora)) Ah, avevo dimenticato di aggiungere che nella mia tribù avevo qualche amico mezz'orco, ma venivano sempre maltrattati e subivano cose indicibili solo per essere dei bastardi
Von Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Neanche il tempo di avvicinarmi e capire cosa sia successo, che Zhorx minaccia di morte Kahar, mentre Ioria mette già mani alle armi. Ehi! Ehi! Calmiamoci tutti! Zhorx..metti giù la falce e Ioria lascia i tuoi pugnale dove sta. Kahar in quanto a lei..il mio amico si è già scusato... e non credo ci sia il bisogno di sbraitare a questo modo per due gocce di vino... Quindi ora, visto che dovremo collaborare, stringetevi la mano e cerchiamo di andare d'accordo.. Passo con sguardo severo, tutti i presenti, per accertarmi che abbiano capito e sperando che non facciano stupidate.. @DM Spoiler: Diplomazia +7 più che altro su Kahar (visto tra pg non se ne tiene conto XD)
Gordan Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Alle parole di Ioria Kahar non si preoccupa..ma quando l'roco si mette d'avanti con la falce il soldato sembrava quasi divertito della cosa... eravate sicuri che stava per alzare le braccia sulla spada che porta sulla schiena. ma Kiryan riesce a calmarlo, Kahar sorride facendo qualche passo indietro osservando con occhi furiosi Zhorx posa quella falce o tela ficco su per il c**o Siete qui per combattere i non morti o per farvi uccidere da me?... L'unico motivo per cui siete nel villaggio e per le vostre informazioni sui mostri... Non pensateci neanche che abbiamo bisogno della vostra forza...Ho combattuto nel sultanato a fianco di Asharam Estes kalios in persona, Riposi in pace... Dopo di che il soldato sposta lo sguardo verso Ioria Chiedo scusa per aver frainteso cosa è accaduto...ma vi avverto... voi non siete gli unici Guerrieri qui dentro. Cosa volete? Ioria Spoiler: Asharam Estes kalios è morto?...il sultano è morto?... non ne sapevi niente Kiryan Spoiler: Asharam Estes kalios è morto?...il sultano è morto?... non ne sapevi niente
Von Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Asharam è morto?..e quando?..però ora poco importa, non voglio perdere tempo in questioni poco urgenti Beh! se non avete bisogno della nostra "forza" perchè chiederci aiuto?.. dico con tono ironico e con fare per nulla serio ci siamo fermati ad aiutare..ma se non serve aiuto ce ne andiamo.. per questa volta la prenderò come una frase dettata dal momento.. Ad ogni modo, io la stavo cercando per sapere come pensava di organizzare le difese. Visto che a quanto pare è grazie a lei se è stato respinto l'ultimo attacco.. e magari vedere se si riescono a trovare soluzioni più efficaci..
MetalG Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 sorrido appena quando si allontana per poi minacciarmi, ma non perdo il mio sguardo furente difficile da credere quando ti stai allontanando così velocemente da me... comunque non fare il gradasso con chi si è pure fermato per evitare che il tuo villaggio venisse spazzato via... ritiro la falce ed estraggo lo spadone a due mani, piantando la punta sul terreno, e appoggiandomi sul pomo dell'elsa con entrambe le mani, ascoltando la sua risposta alle domande di Kiryan
Gordan Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Che sia chiaro...è il Borgomastro che vuole il vostro aiuto per difendere il villaggio...Vuole voi per fare il mio compito!, per quello che riguarda me voi dovete cercare ciò che evoca questi schifi viventi e distruggerlo... E tu torna a dare una mano al prete.... non servi più! Alle parole del padre Seraya corre verso la chiesa Lo scorso attacco...non era difficile da respingere la prima volta non lo aspettavamo e sono entrati senza problemi ma la seconda...ha! I miliziani erano pronti...Appena i Non-morti si sono fatti vedere dalle vedette abbiamo posizionato tutti gli uomini dietro a la palizzata Quegli bastardi dei non morti hanno cercato di aprire un varco, poveri idioti, mentre lo facevano i soldati li colpivano con lance e dardi di balestra dai buchi che gli stessi zombi causavano Appena entrati però ero già pronto la prima volta erano entrati dal bosco...ero sicuro l'avrebbero fatto anche la seconda Abbiamo riempito tutta la zona di olio e pali ...è bastata una piccola scintilla... ed e scoppiata una pira che se non fosse stato per la puzza avrei potuto chiamare divina abbiamo ventitre miliziani quì dentro...e abbiamo sconfitto una cinquantina di questi non morti senza battere ciglio. alla fine è apparso... mentre i non morti bruciavano. una figura osservava da dietro le fiamme, l'abbiamo vista tutti, eppure non si muoveva, appena le fiamme si sono spente , si è mosso verso la foresta alla vista dei vostri occhi spalancati Kahar sorride Scommetto che non vi hanno detto niente dentro, dicendo stupidaggini su, Dove vengono..o cosa sono... ma lo sapiamo benissimo dove vengono e cosa sono... ma quei tre non vogliono accettare la verità...
Von Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Sapete benissimo da dove arrivano e cosa sono e non lo dite?! la cosa non mi piace per niente...perchè non informare chi li potrebbe aiutare, dicendo cosa sanno veramente...no no, la cosa non mi piace Riprendendo il mio solito modo di fare composto ...andate avanti, non fatevi pregare per dirci quel che c'è da sapere. Da dove arrivano e cosa sono...
Gordan Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 é una lunga storia...cercherò di essere veloce Dicendo questo Kahar fa un respiro profondo Credo che voi conosciate meglio di me la storia del'impero del sangue... In questo bosco prima della venuta del'impero ci stavano gli elfi, era un loro regno, e vivevano insieme alle driadi. Ma come ben sapete i Vampiri sottomettendo i regni degli uomini e dei nani hanno costretto gli elfi a spostarsi nelle foreste del nord per un ultima resistenza... Finita la guerra questo territorio è passato nelle mani dei Keriani, Non degli elfi, che però continuavano a venire in questo territorio nella loro foresta, dove si possono ancora trovare i resti della loro civiltà, dicevano che venivano solo per pregare, per questo Kerion li lasciava stare...ma ci prendevano per il **** Ci eravamo dimenticati delle Driadi... sono sopravissute al dominio dei vampiri e al'ritorno degli elfi stavano cercando di ricostruire la loro vita nella foresta ma... poco più di venti anni fa, nacque questo villaggio di taglialegna...Secondo voi quanto erano felici gli elfi di sapere che eravamo quì per tagliargli la legna? All'iniziò ci cerco di parlare, ma niente... Le driadi erano troppo ottuse per darci il minimo alberò. ma il peggiò e cominciato quando uno dei contadini e entrato in profondità nel bosco per cercare degli animali da cacciare...Quel'imbecille a colpito un elfo al posto di una lepre, uccidendolo! E fu guerra...per così dire... un gruppo di Elfi attaccò il villaggio, costringendo gli abitanti a lasciarlo...io non ero ancora capo della milizia non avrei mai perso il villaggio! io arrivai poche settimane dopo in un armata di mercenari...Sariaf se ne lavò le mani per evitare una guerra... Kerion li ha solo presi per banditi...e ci ha dato l'ordine di attaccare loro avevano lance e pietre , noi armature e spade d'acciaio...come credete sia andata a finire? Il villaggio venne liberato, gli elfi maschi vennerò giustiziati mentre le femmine vendute come schiave...compresa la madre di Seraya ma per la seconda volta ci siamo dimenticati delle Driadi in mezzo al bosco proprio dove appaiono i Non-morti Vi state chiedendo perché ora?... perché dopo venti lunghi anni? Con la morte del Sultano, e il Sultanato entrato in guerra per la successione, Kerion ha Sguarnito di Uomini la rotta commerciale per l'est E noi ci troviamo in mezzo alla rete commerciale...non troverete un drappello di soldati in tutta la strada, perfetto per una vendetta! Dopo un momento di silenzio il soldato continua Lo so che non è abitudine delle driadi cercare vendetta...ma nessun altro oltre a loro vuole vedere bruciare questo villaggio, poco ma sicuro
MetalG Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Quando il discorso finisce mi gratto il mento con la mano libera, mentre esprimo i miei dubbi piuttosto non è abitudine delle driadi, spiriti della natura, utilizzare uno strumento come la non-morte, che è esattamente l'antitesi della natura stessa... Ma è solo la mia opinione... Tu cosa pensi Kiryan?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.