Vai al contenuto

Lame D'argento

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

@DM e Zhorx

Spoiler:  
La storia diventa sempre più interessante, e vnto dalla curiosità faccio per incamminarmi verso il gruppo, deciso a seguirli.

Ma muovo solo un passo, dopodichè mi sovviene un particolare: - Un momento - esclamo rivolto a Zhorx - Non ci stiamo dimenticando qualcosa? Kyrian è rimasto in città. Anche lui è una Lama, dovrebbe venire con noi.

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM e Ioria

Spoiler:  

Rispondo a Ioria, ricordandomi solo ora del nostro compagno

uhm... Non hai tutti i torti...

Sarebbe meglio che ci fossimo tutti...

Dopodiché guardo gli elfi e il cacciatore

Abbiamo un altro compagno, e sarebbe il caso di andare a riprenderlo... La vostra S... Driade, quella lì come si chiama... Non si offende spero

Inviato

Zhorx Ioria

Spoiler:  
Credo che la nostra signora possa...

Aedar viene interrotto da un elfo

Un momento...

Come sappiamo che non avvertiranno gli abitanti della nostra presenza e non ci attaccheranno?

Tutti

Spoiler:  
Von non risponde, se non scrive entro sabato prendo il controllo del suo pg
Inviato

- Se volete potete trattenermi come ostaggio - rispondo fissando l'elfo, prima di riportare l'attenzione sull'uomo - vi darei la mia parola d'onore, ma visti i presupposti dubito che sia sufficiente, e del resto se fossi io al posto vostro non mi fiderei ciecamente. Per cui resterò qui con voi come garanzia, sotto il tiro delle vostre frecce, mentre il mio compagno va a recuperare la terza Lama d'argento.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Inviato

@DM e Ioria

Spoiler:  
Hahahaha, ma siete scemi? piuttosto che rinunciare ad un combattimento serio invece che un inutile girovagare in attesa del nemico, mi taglierei la lingua per non parlare!

rispondo sgarbato agli astanti, noncurante della situazione in cui siamo, ma poi vedo Ioria proporsi per rimanere qui come "ostaggio", al che cambio espressione in una poco interessata

bah, se tutti voi preferite così io non ho niente in contrario... allora vado?

e comincio a fare in paio di passi verso l'esterno della foresta, aspettando una risposta.

Inviato

@DM

Spoiler:  
un'arma d'argento?..

trattando con i non morti non mi stupisce..

Spie?!...anche supponendo che l'incappucciato sia una Lama,

se davvero fossimo spie, credi sul serio che vi avremmo detto

così esplicitamente che siamo anche noi delle Lame?..

E comunque, se veramente uno di noi fosse coinvolto, sarebbe

solo un'iniziativa personale. Le Lame d'Argento sono nate e vivono per

eliminare i non morti e pensare, quindi, che dietro tutto questo ci possa

essere tutta l'organizzazione lo trovo assurdo.

Venendo alle cose più pratiche -dico rivolto a Kahar

Se volete gestire voi la difesa della città non c'è alcun problema,

anche se vorrei darle un piccolo consiglio...acqua benedetta.

Se prodotta in dosi abbastanza grandi potrebbe essere di aiuto.

Ad ogni modo concordo con Kareius, la situazione è più complicata di quanto appare

e la cosa non mi piace. Ci sono troppi eventi singolari in gioco...

Un incappucciato con un'arma d'argento...

mezzi vampiri zombie...e forse anche le driadi,

anche se mi sembrano più un capro espiatorio

ritornando al presente riporto lo sguardo su Kahar

Avete qualche mezzo di comunicazione con l'esterno?

Devo avvisare l'Ordine di quanto sta avvenendo qui.

Inviato

Kiryan

Spoiler:  
Non avete capito?...Kerion ha abbandonato questo territorio sguarnendolo completamente... e a anche chiuso il commercio con le altre città...in questa zona ormai non passa niente!

Mentre Kahar parlava senti dei passi dietro di te... ti giri di scatto e noti che la porta della taverna si è aperta facendo entrare il tuo compagno Zhorx

Zhorx Ioria

Spoiler:  
Gli elfi e aedar si guardano negli occhi per qualche istante prima che L'umano vi dia la risposta

e va bene, L'orco può andare a chiamare il compagno...invece tu del sultanato rimani qui

Zhorx

Spoiler:  
Ritorni velocemente al villaggio chiedendo informazioni su dove si trova Kiryan.. per tua fortuna l'uomo di guardia ti informa che si è diretto verso la taverna

Entrando dentro la taverna noti il tuo compagno alquanto furioso dialogare con Kahar e Kareius, il mago del villaggio...tutti voltano il loro sguardo verso di te

Spoiler:  
ci sono un sacco di K XD
Inviato

@DM

Spoiler:  
Scusa la risposta rapida, ma per il momento non faccio nulla, aspetto che ritornino i miei compagni, per cui considera che mi limito a sedere accanto ad un albero e resto in silenzio. Ovviamente se gli elfi facessero qualcosa di interessante o se mi chiedono qualcosa riprendo regolarmente.
Inviato

@Kiryan e DM

Spoiler:  

Entro nella taverna intenzionato a fare il più in fretta possibile, ma la situazione sembra piuttosto agitata, e non è comune vedere Kiryan infuriato, quindi metto subito la mano sull'elsa del mio spadone guardando storto i presenti

ci sono problemi Kiryan?

Rimango in questa posizione per un po' prima di continuare a parlare al mio compagni

devi venire con me ora... Stiamo ispezionando i dintorni e potrebbe servirci il tuo intervento e la tua conoscenza.

I signori qui potranno parlarti un'altra volta

Detto questo faccio segno al mio compagno di andare, e faccio una espressione seria prima di seguirlo guardandomi le spalle

Inviato

@Zhorx

Spoiler:  
Ascolto un po' stupito le parole del mio compagno, non tanto per quanto mi sta dicendo,

ma per la fretta che traspare dal suo comportamento.

..dev'esserci qualcosa di importante sotto se ha tutta questa fretta..

Più o meno... -dico rivolto verso Zhorx

Adesso però credo che la questione sia risolta...ad ognuno i suoi compiti,

giusto? -chiedo retoricamente a Kahar

Ora fammi strada e dimmi di che si tratta...

Inviato

@Kiryan

Spoiler:  
ci metterei troppo... Devi vedere con i tuoi occhi, o meglio... Farti fare vedere...

Penso che ti piacerà...

Ghigno soddisfatto mentre mi muovo a passo svelto verso la boscaglia, sempre attento a chi ci segue

Inviato

Ioria

Spoiler:  
Ti siedi affianco a un albero,

Gli elfi cominciano ad aspettare insieme a te, Aedar sembrava tranquillo come gli altri elfi, tranne quello che aveva interrotto prima che non ti staccava gli occhi di dosso

dopo pochi minuti i noti i tuo compagni uscire dal villaggio diretti verso di voi

Aedar gli va incontro

Allora possiamo andare?

Zhorx Kiryan

Spoiler:  
Usciti dalla taverna vi incamminate verso il bosco, dove è rimasto tutto come Zhorx aveva lasciato

Kiryan però non si aspettava di vedere Ioria seduto vicino a un albero con attorno una decine di figure incappucciate, tutte armate di arco ma con le frecce ancora nella faretra

Appena vi vedono l'unico che si e presentato agli altri compagni si avvicina

Allora possiamo andare ?

Inviato

Andare dove?.. chiedo all'uomo incappucciato che ha appena parlato.

ma soprattutto voi chi siete?..

aspettando risposte alle mie domande osservo attentamente il gruppo di arcieri incappucciati,

cercando di notare più particolari possibili che mi possano far capire se siano solo arcieri

e a che gruppo appartengano...

@DM

Spoiler:  
Osservare +6

Conoscenze "Bardiche" +2

Conoscenze Locali/Storia +1 (non ho gradi..ma proverei lo stessoXD)

[le altre mi sa che non servono :(]

Inviato

Non gli hai detto niente?

Dice Aedar a Zhorx facendo notare che si tratta di una domanda retorica

Per farla breve siamo servitori delle driadi che ci hanno ordinato di portarvi al loro cospetto...

Quindi se i tuoi compagni vogliono spiegarti la situazione mentre ci muoviamo sarebbe meglio...Leramas

Gli elfi si irrigidiscono di scatto mettendosi in posizione per partire

Inviato

Beh! non mi sembra di avere molta scelta o sbaglio..?

Pronto per partire mi accodo al resto del gruppo,

avvicinandomi ai miei due compagni.

Quindi che succede?...volete aggiornarmi o deve essere un sorpresa..

Inviato

in realtà fosse per me non ti direi niente... Un po' perché voglio che rimanga una sorpresa fino alla fine, e un po' perché non sono il tipo che si mette a spiegare le cose. Certe trivialità le lascio a chi ha tempo per farlo.

Sorrido soddisfatto, mentre mi avvio verso il bosco, come se la mia ultima affermazione mi rendesse più rispettabile agli occhi altrui. Aggiungo solo una frase

questa tocca a te Ioria...dopotutto sei stato qui a grattarti aspettandomi... Il riassunto lo lascio a te

Detto questo mi avvio a passo svelto verso la destinazione, cercando sempre di essere in testa al gruppo

Inviato

Quando vedo apparire i miei due compagni mi alzo, lanciando una inequivocabile occhiata verso l'elfo che aveva contestato la nostra fiducia.

- è presto detto: o quelli nel villaggio non sanno niente e ne hanno capito ancora meno, oppure sono in malafede... E francamente è un'opzione che non voglio scartare. Loro sono dalla parte delle Driadi... e per farla breve finora si sono dimostrati più competenti della gente del villaggio. C'è veramente una minaccia non morta, e la cosa più grave è che potrebbe esserci uno del nostro ordine all'origine.

Inviato

senza aspettare la risposta di Kiryan Gli elfi cominciano a partire costringendovi a seguirli

Camminate per circa venti minuti, eravate quasi decisi a tornare indietro, fino a quando non avete visto...

Improvvisamente la foresta e cambiata, cera più luce, e come se ogni singola foglia sopra di voi fosse trasparente, lasciava passare la luce...

e poco più distante arrivate al fiume, li si potevano notare delle tende, probabilmente i tetti degli elfi,

Altre persone incapucciate stavano li, a raccogliere legna o a pescare sul fiume Gli elfi vostri accompagnatori si uniscono a loro.

Mentre Gli elfi si muovevano verso le loro tende Aedar vi faceva segno di seguirlo e di stare in silenzio Vi muovevate giù per il fiume, dopo pochi minuti eravate arrivati

Un albero, una quercia solitaria, sembrava che le piante i fiori e le foglio si inginocchiassero davanti a lei

Aedar fa lo stesso ... e una figura esce dal'albero, lo attraversa come aria

se non fosse stato per la pelle verdasta e i capelli, avreste scommesso che e la donna più bella che abbiate mai visto

Appena "esce" fuori dal'albero Aedar vi fa segno di inginocchiarvi

Tutti

Spoiler:  
ha carisma 22...non serve dire altro post-10456-14347052545854_thumb.jpg

PS: se qualcuno se lo stesse domandando... si, è completamente nuda

Iora

Spoiler:  
Ti sembra di aver intravisto Seraya in mezzo alle tende elfiche
Inviato

Capisco...prima che Zhorx mi venisse a chiamare stavo giusto discutendo con Kahar e Kerion di quest'ultima ipotesi.

Ipotesi di cui non ci avevano parlato pensando fossimo spie. E se anche loro -accennando agli incappucciati-

sospettano che ci sian uno del nostro ordine dietro a tutto ciò, le probabilità che la cosa sia vera aumentano ancora...

Arrivati in questa zona surreale della foresta, dove la luce sembra passare attraverso le foglie,

ci portano al cospetto di una driade, che stupenda (e nuda) esce da un albero, come non fosse solido.

Quando poi Aedar mi fa segno di inginocchiarmi, senza farmelo ripetere, eseguo in silenzio.

Inviato

Alle parole di Kiryan mi incupisco, non tanto per quello che ha rivelato, ma per un motivo ben più banale: dopo il nostro piccolo alterco riguardo sua figlia, provo un'antipatica bruciante per il capo delle guardie del villaggio, e sapere che che quei bifolchi in realtà sono stati più astuti e prudenti di quanto mi aspettassi mi irrita... in realtà, durante il tragitto faccio un analisi di coscienza e mi auto-accuso di averli sottovalutati e giudicati avventatamente, e questo mi irrita ulteriormente.

Vedere però che la ragazza si trova tra gli elfi mi rincuora leggermente, senza un motivo preciso a dire il vero, ma mi riprometto di raggiungerla più tardi: ora la mia attenzione è concentrata sulla driade, devo essere più concentrato e focalizzato rispetto a quanto abbia fatto al villaggio.

Seguendo l'esempio della nostra guida, mi inginocchio a mia volta in rispettoso silenzio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...