dirk daring Inviata 30 Dicembre 2013 Segnala Inviata 30 Dicembre 2013 salve a tutti, è la prima volta che ho a che fare con un gioco di ruolo, ma non è mai troppo tardi. chissà cosa mi ha spinto.... cmq di sicuro mi divertirò.
shalafi Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 benvenuto! () comunque se il drago ti manca è un buon segno, vuol dire che hai delle difese alte!
Mrs. Northman Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Bene "Dirk" mi fa piacere che hai deciso di iscriverti proprio qui.... (anche se sarei curiosa di sapere il motivo xD) Comunque non è mai troppo tardi per imparare soprattutto se decidi di giocare a "d&d" ti assicuro che non te ne pentirai ;D Per qualsiasi cosa chiedi pure non avendo mai giocato a questo tipo di gioco avrai molte domande.... (ed è totalmente diverso dal biliardo) siamo qui per darti tutte le risposte che cerchi!!!! Benvenuto tra noi!!! =)
Alaspada Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.