andrew87 Inviata 30 Dicembre 2013 Segnala Inviata 30 Dicembre 2013 Un saluto a tutti ragazzi/e Sono Andrea e sono la new entry di oggi . Giocatore alle prime armi di Magic (ho iniziato appena uscito innistrad) e giocatore di LOL (account LV 30 ma senza ranked) . Spero vada bene la mia presentazione ,anche se povera di contenuti .
Mrs. Northman Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Ciao Andrea =) e benvenuto sul forum!!!!! xD Buona permanenza!
sani100 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Benvenuto Io di magic non me ne intendo ma ho sempre voluto imparare, ma di lol si ^^ ho finito la s3 in silver ma quest'anno punto all'oro Giochi anche a qualche gioco di ruolo tipo D&D?
Alaspada Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.