andrew87 Inviata 30 Dicembre 2013 Segnala Inviata 30 Dicembre 2013 Ciao a tutti Ieri sera mentre guardavo un pò le carte ho montato un mazzo gain life.Ditemi voi cosa ne pensate e quali modifiche potrei apportare -Creature 3x Paladino ammazza-demoni 3x Arcangelo di Thune 1x Soldato del Pantheon 1x Serafina della spada -Istantanee 2x Bagliore celestiale 2x Ultimo respiro 2x Radunarsi 3x Talismano Azorius 4x Rivelazione della sfinge 3x Dileguare -Stregonerie 2x Verdetto supremo -Incantesimo 3x Armonia angelica 2x Sfera di detenzione -Planeswalker 3x Elspeth,Campionessa del sole 2x Ajani,Evocatore del branco -Terre 4x Fontana santificata 2x Cancello della gilda Azorius 9x Isole 9x Pianure Ditemi voi
Dr. Randazzo Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 non hai precisato che formato giochi, e nemmeno quanto vuoi spendere. Se poi è for fun, ti psoto delle idee (non so se riesci a procurarti qualcosa di queste). Però io farei un pro bianco o un bianco/nero(meglio il purino). Spero di aver dato delle idee 4 test of endurance 4 alabaster potion 4 faro dell'immortalità 4 ire 4 da spade a spighe 4 fossato 4 umiltà 4 nevermore 4 dsincantare 2 replenish il gioco (lento e se riesce) sarebbe riuscire a avere test of endurance in gioco e arrivare a 50 p.f. durante la tua fase di mantenimento. Un mazzo "gain life" lo giocherei cosi. Ovviamente è FOR FUN. Puoi mettere anche creaturine con lifelink, se poi lo vuoi bianco-nero 4 "dissanguare" sono d'obbligo come ci può stare anche vampiretti e quant'altro. E' lentissimo comunque. Le creature con lifelink sono troppo "ammazzabili" imho (non hanno velo, protezione dal bianco, indistruttibilità). Non mi pare possa funzionare. certo la versione che ti ho postato io non è "divertente" perché ti trinceri in difesa e se l'avversario non ha contromagie è solo 1 questione di tempo. Umiltà + fossato ti permette di non accusare attacchi da creature. In pratica becchi solo stregonerie e istantanei. risolveresti con "maschera d'avorio" però costa troppo (costano molto anche gli altri inc. che ti ho messo), boh. Se ti spaccano incantesimi, puoi rimetterli in gioco con "replenish". A parte contromagie che esiliano/rimuovono dal gioco, rimetteresti in gioco nevermore e test of endurance insieme a umiltà e il solito fossato.
FaceTheFact Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 ricordo ancora che quando giocavo un amico costruì un mazzo "for fun" life basato sulla combo degli en-kor (sciamano e nomadi) + spiritualista daru + da spada a spighe in pratica gli en-kor avevano un'abilità che con costo 0: ridirigeva un danno su una creatura che controlli, targettavi sciamano con spiritualista daru in gioco (ogni volta che un chierico è bersaglio guadagna +0/+2) e visto che l'abilità si poteva ripetere all'infinito ritargettavi il danno sullo sciamano (era di tipo chierico) e guadagnava Xmilioni di punti costituzione, poi buttavi da spada a spighe e guadagnavi X milioni di punti vita. Ai tempi chiudevi di concessione, ora puoi chiudere con carte nuove tipo mostri megaciccioni (ho visto che c'è un 15/15 nuovo, non neutralizzabile e che si rimescola nel mazzo insieme al resto del cimitero, il mana dopo un po' non ti mancherà e chiudi di pescate) oppure con Doran, la torre assedio che rende la forza delle creature pari alla loro costituzione (riparti con la combo degli sciamani) o con quella creatura che ti fa vincere se sul mantenimento hai 40 o + pv di cui non ricordo il nome (sono anni che non gioco, le ho solo viste di sfuggita )
Ren! Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Il Prefisso Standard, questo sconosciuto! Tornando seri, dovresti mettere più Verdetti, Sfere e Soldati. Togliere l'angelo che previene, e mettere più effetti di gain. Sinceramente metterei il verde che ne ha parecchi in T2, inoltre con il PW che dovrà uscire nella prossima espansione, dovresti essere anche più forte! Bye byez
Messaggio consigliato