firmitudo Inviata 30 Dicembre 2013 Segnala Inviata 30 Dicembre 2013 Un saluto a tutti! Mi chiamo Matteo e gioco da diversi anni a diversi gdr. Col tempo mi sono affezionato a D&D 3.5 e soprattutto alla classe del Necromante del Terrore. Il mio personaggio preferito, il Dr. Motzu Tyystdryu (che per i conoscitori dell'antica lingua dei draghi sarebbe il Dr. Dottore Dottore), ha sempre bisogno di un ritocchino; perciò mi sono iscritto al sito per cercare consiglio e per ricambiare il favore. Colgo l'occasione per augurare anche un Buon Anno a tutti!
sani100 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Ahahaha buon anno anche a te, portatore della non vita, e benvenuto xD Forse ricordo male, ma penso sia propio il necromante del terrore una della classi più criticate qui xD Ma se diverte tutto è lecito, fai conto io ho giocato un intera campagna con un mago (senza mai morire) fino al livello 17, senza usare incantesimi superiori al 2, perché aveva paura della sua stessa magia .-.
Mrs. Northman Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Benvenuto e buon anno anche a te!!! xD Sani ti confondi con il necromante puro sul liber mortis.... Dicono che è una pupù di classe... sono d'accordo con sani se ti diverti tutto è lecito xD Bene Matteo buona permanenza!
sani100 Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Si può darsi >.> non me ne intendo di incantatori in generale, figuriamoci delle specializzazioni particolari xD Io gioco tankone da prima linea, se hanno meno di 1000 pf non mi garbano u.u
Alaspada Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione E buone feste
firmitudo Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Grazie mille a tutti per il benvenuto!
Aranor Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Per il grande Vecna! [sottovoce] benvenuto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.