Innos Inviata 31 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviata 31 Dicembre 2013 E' ispirato allo shaman ehnanchment di wow, poca resistenza, tanti tanti danni. Sono concessi solo i manuali di d&d wow, della 3 e della 3.5(c'è l'errata per convertire quelli del 3 al 3.5, quindi non vi preoccupate:-)). Venendo a noi,sono shaman lvl 4 orc lvl 1(il livello da orco shara come fosse da shaman, non vi preoccupate ), di talenti per adesso ho preso: incalzare, arma focalizzata(con il difetto): ascia bipenne(sono fiero membro del clan warson, per chi parla warcraftiano )e pensavo bite(morso) per aggiungere un attacco naturale ma non mi convince troppo... Ed ora il dilemma, trai talent che restano mi fan tutti schifo(eccezione fatta per incalzare migliorato, che di fatto sarà il prossimo che prenderò), situazione ancor peggiore per i talenti bonus ogni 5 lvl da usare per "can choose a metamagic feat, an item creation feat or Spell Focus." Inoltre avevo pensato di passare alla classe di prestigio tra 2 lvl(alla fine lo shaman mi interessava solo per i buff nel combattimento ravvicinato, non mi interessano altri incantesimi), tuttavia sono indeciso tra gladiatore(avrei problemi con l'agility in questo caso, infatti è richiesto "dodge") e berserk. Qualcuno ha qualche aiuto/consiglio da darmi? grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato